Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Shaària Karimnikov

''Mostro non so quale sia il tuo legame con il mio amico, ma di certo non ti permetterò di fare ciò che vuoi con lui!'' nel mezzo della tormenta di ghiaccio e della coltre oscura comincio ad evocare il potere sacro del mio dio e la mia luce si intensifica a dismisura intorno a me contrastando l'intemperia che si è appena innalzata nella stanza. Intorno a me si forma un aura di fiamme di luce ed il mio aspetto diventa sempre più radioso, e mentre continuo a sfoderare il mio potere sacro mi faccio avanti, alzo il palmo verso il nemico ed incanalo al centro della mia mano una sfera di luce divina ''Dicci la verità e redimiti dalle tue colpe oppure sii giudicato.''  la luce che ho convogliato diventa una lancia sacra che si scaglia contro il nemico sfrecciando nella tormenta di ghiaccio e oscurità.

@Master

Spoiler

mantengo le aure
attivo aura luminosa come azione gratuita
muovo di 3 metri avanti e lancio luce incandescente come capacità magica sul mostro
concentrazione +19, tiro per colpire +9, LI 13

Inviato

''Non so quanto potrò esservi di aiuto , ma darò il massimo che posso.'' dice Dakronas dopo aver estratto un pugnale ed una spada corta mentre si avvicina al resto del gruppo. La tormenta si intensifica sempre di più ed il ghiaccio comincia a crescere sulle vostre armature e sui vostri vestiti rendendo l'ambiente sempre più impervio, tutto reso ancora più nefasto dalla coltre nera che emana energia sacrielega. Domarael rimane fermo sul posto e non riesce a muoversi bene, colpito dall'affanno che gli sta procurando il gelido vento che turbina incessante. Katherine prova a lanciare un incantesimo contro il mostro ma questo viene riflesso sulla giovane stregona dalla pelle irzuta e risplendente, simile a pietra, del grosso gargoyle. Escanor si fa avanti e si prepara a combattere, mentre Shaària fa intensificare la sua luce, entrando in contrasto con la coltre oscurà e la bufera, che poi si materializza in una lancia spelndente sulla sua mano che parte a gran velocità contro il nemico , trafigendolo ad un'ala. Questo emette un grido stridente dopo il colpo ed infuriato per la vostra sfrontatezza si lancia all'attacco contro il paladino che però, anche se debilitato, riesce a schivare il colpo. ''Questa sarà la vostra tomba esseri mortali ed insolenti. Inchinatevi di fronte a me.'' dice il mostro facendo tuonare la sua voce in tutta la stanza.

@Katherine

Spoiler

conoscenze arcane 22+13= 35
la  bufera e la coltre nera sono innalzate dal mostro che sta volando e dal suo influsso sacrilego che ha su questa stanza. Il mostro stesso è parte di questi fenomeni che si stanno verificando.
concentrazione 20+12= 32 successo

incantesimo riflettuto
Katherine su tempra  13+9= 22 successo, hai 30 metri in meno alla velocità di volo

Domarael è a 67 su 78
ok cura leggere, concentrazione 18+5= 23 successo
curati 1d8+5= 9 PF ( ora è a 76 su 78)

danni bufera 3d6 da freddo e 2d6 sacrileghi = 7 danni da freddo  e 6 sacrileghi , prova su tempra 13+15= 28 successo, effeto negato
danni bufera Domarael  3d6 da freddo e 2d6 sacrileghi = 10 danni da freddo  e 7 sacrileghi  10+6+2= 18 fallimento Domarael è esausto (-6 FOR e DES)

@Escanor

Spoiler

ok movimento in avanti
ok pozione eroismo , +2 competenza attacchi, TS e prove per 1 ora
ok pozione cura leggere in velocità , curati 1d8+1 PF = 9 PF

danni bufera 3d6 da freddo e 2d6 sacrileghi = 13 danni da freddo  e 10 sacrileghi , prova su tempra 20+2+9= 31 successo, effetto negato

Mostro carica
tiro per colpire 4+x+2-2= mancato

@Shaària

Spoiler

ok per le aure
ok attivare aura luminosa in gratuita
ok movimento e luce incandescente
concentrazione 8+19=27 successo
tiro per colpire contatto a distanza 9+14= 23 colpito
danni 5d8 = 24 danni

danni bufera 3d6 da freddo e 2d6 sacrileghi = 8 danni da freddo e 4 sacrileghi, prova su tempra 23+2+5=30 successo, effetto negato

@PF resoconto

Spoiler

Domarael 62 su 78, Dopo la guarigione rapida nel suo round
Katherine 1 su 47
Escanor 40 su 110(120)
Shaària 15 su 102

@Mappa e turno

Spoiler

Tocca a Katherine
map26x16.png

Inviato

Katherine Sophieor 

Quasi totalmente congelata dalla bufera creata dal mostro, estraggo il cannocchiale e tremando attivo il suo potere "Questo potrà aiutarci" poi affaticata mi rivolgo a Shaària "non so quanto riuscirò a combattere cosi, potresti alleviare i miei dolori?" 

@master

Spoiler

attivo il resistere agli elementi del cannocchiale elemento freddo mi sposto in f5. Domarael si posta in i7 e attacca con il corno +14 1D8+8+tocco di ghiaccio dorato  

Inviato

Escanor Rhitta

Tenendo lo sguardo fisso sugli occhi del mostro senza dire nulla imbraccio lo spadone e lo attacco con potenti fendenti, terminando la serie di colpi mettendomi in una posizione difensiva pronto a ricevere i suoi attacchi.

@Master

Spoiler

attacco completo e attacco sulla difensiva in velocità estraendo lo spadone in adamantio

26/21/16 e 22, danni 2d6+21+1 santificato

Inviato (modificato)

Shaària Karimnikov

"tranquilla piccola Kate ci penso io a voi"  intensifico al massimo la mia aura luminosa che arriva a toccare tutti i miei compagni sostenendoli contro le intemperie dell'ambiente e cobtro il mostro che ci sta sfidando. Recito una breve preghiera per evocare la magia divina del mio dio che fa sfanire le ferite dai corpi dei miei compagni.

@Master

Spoiler

mantengo le aure, aura luminosa dura altri 9 round
converto sollievo per lanciare cura moderate ( round completo su tutti tramite status superiore)
lancio sulla difensiva, +19 concentrazione.

Modificato da knives
Inviato

La bufera continua incessante alzando detriti di ghiaccio e corrompendo il vostro animo con energia maligna, ma grazie alla magia arcana che la stregona fa scaturire dal suo manufatto e grazie alla luce di Shaària che rimargina le vostre ferite riuscite a resistere a quelle intemperie. Dakronas si fa avanti e colpisce il mostro sotto ad un breccio riuscendo a scalfire la sua dura pelle. Il paladino approfittando della distrazione colpisce poderosamente il mostro più volte ma solo con un attacco riesce ad aprire uno squarcio sul petto della nefasta bestia, che però sembra bloccare subito l'emmorragia cominciando a rimarginarsi piano paino. Di risposta il Gargoyle si fa avanti, e mentre continua a volare sbattendo le sue imponenti ali, colpisce più volte il cavaliere delle stelle colpendolo e ferendolo ad una spalla.

@Katherine

Spoiler

ok movimento
ok uso cannocchiale, concentrazione 20+15= 35 successo
tu e domarael potete resistere a 108 danni da freddo

ok movimento Domarael
attacco di opportunit
tiro per colpire 19+x-2= colpito danni 2d6+21+5 infami= 28 + 5 infami, prova su tempra ( immune)

Domarael attacca
tiro per colpire 11+12= 23 mancato

Shaària vi ha curato 22 PF

danni bufera e coltre nera 3d6 da freddo e 2d6 sacrileghi = 11-resistenza = 0 da freddo e 4 sacrileghi
Domarael danni bufera e coltre nera 3d6 da freddo e 2d6 sacrileghi = 10-resistenza = 0 da freddo e 6 sacrileghi

@Escanor

Spoiler

ok attacco completo
tiro per colpire 26+3= 29 mancato
tiro per colpire 21+3= 24 mancato
tiro per colpire 16+6= 22 mancato
ok attacco in velocità sulla difensiva
tiro per colpire 22+17= minaccia di critico 22+6= non confermato danni 2d6+21+1 santificato = 33 +1 santificato

Shaària ti ha curato 22 PF

danni bufera e coltre nera 3d6 da freddo e 2d6 sacrileghi = 10-resistenza = 0 da freddo e 9 sacrileghi

mostro attacco completo
artiglio 7+x-2= mancato
artiglio 7+x-2= mancato
morso 4+x-2= mancato
corna 15+x-2= colpito danni 2d6+8+5 infami =17 + 5 infami

@Shaària

Spoiler

ok per le aure
ok conversione incantesimo e contatto con status superiore
concentrazione bufera 19+15= 34 successo
concentrazione difensiva 19+15= 34 successo
curati 22 PF

danni bufera e coltre nera 3d6 da freddo e 2d6 sacrileghi = 9-resistenza = 0 da freddo e 9 sacrileghi

@resoconto PF

Spoiler

Domarael 52 su 78 ( dopo la sua guarigione rapida nel round)
Katherine 19 su 47
Shaària 6 su 102
Escanor 34 su 120(110)

@Mappa e turno

Spoiler

tocca a Katherinemap26x16.png

Inviato (modificato)

Katherine Sophieor

Subito dopo che Shaària usa le sue capacità su di me e Domarael, giro la testa verso di lei chinando la testa e facendo un sorriso per ringraziarla, ma quando vedo le sue condizioni subito mi preoccupo "Domarael presto aiutala" finito di parlare inizio a concentrarmi per invocare il mio potere 

@master

Spoiler

Domarael usa l'ultimo cura ferite leggere LI:8 da druido concentrazione (dovrebbe avere +5) su Shaària. Io lancio soffio del drago purificato consacrato (il consacrato è accelerato) e scelgo fuoco  concentrazione +20

@Shaària 

Spoiler

Domarael ti cura con un cura ferite leggere di LI:8 da druido so che è poco ma questo gli è rimasto 

Modificato da klaigor
Inviato (modificato)

Escanor Rhitta

Incasso il colpo dell'immondo gargoyle e immediatamente mi lancio al contrattacco: condensando l'energia divina, che copre la lama dello spadone sferro un tremendo fendente che risuona nell'aria, poi continuo incalzando il mio nemico con altri attacchi, per tornare poi in una posizione difensiva. "Non essere troppo superbo mostro. Sarai tu a cadere qui, non certo noi."

@Master

Spoiler

attacco completo e attacco anche in velocità ma sulla difensiva come prima

con attacco poderoso da 2, il primo attacco punisco quindi è +29/+19/+14 e +20 in velocità

i danni del primo sono 2d6+34+2d6 sacri e se è minaccia di critico è automaticamente confermato, degli altri invece 2d6+23+1 santificato

Modificato da Silver Bastion
Inviato

Shaària Karimnikov

resisto al massimo delle mie possibilità e con la fede che mi sorregge estraggo velocemente una pergamena dallo zaino pre poi cominciare a recitare i versi sacri che sono scritti su di questi. Cerco di evitare il grosso nemico che ho davanti , continuando a creare una corazza di luce intorno a me che fa svanire le ferite che sto subendo a causa dell'aura maligna che aleggia nella stanza. Quando Domarael infonde energia sacra in me mi sento di nuovo rinvigorita pronta a sostenere i miei compagni al massimo delle mie possibilità. ''Grazie amico mio! Ora aiutiamo Escanor ad abbattere quel mostro.''

@Master

Spoiler

prendo una pergamena di cura moderate e la lancio su di me
concentrazione +19 ( lancio sulla difensiva)
mantendo le aure

Inviato (modificato)

Sotto la bufera continuate lo scontro, protetti dalle magie difensive di Shaària che evoca il potere sacro del suo dio, mentre la giovane stregona modifica il suo corpo pronta a ricevere la magia arcana che gli conferisce la capacità di sputare fuoco. Escanor con tutta ka forza che ha carica i suoi attacchi e mentre lo fa la sua spada viene invasa di energia sacra e subito si lancia contro il mostro creando un'altro squarcio sul suo petto, che però come prima si richiude immediatamente. Il gargoyle infuria ancora contro il paladino ferendolo più volte con i suoi artigli. ''Paladino tu e i tuoi amici morirete qui e finalmente i sigilli saranno rotti. Per voi e la fine.'' smette di parlare e con un urlo stridente fa risuonare il suo ruggito in tutta la stanza.

@Katherine

Spoiler

ok soffio del drago ( fuoco)
concentrazione per bufera 20+11= 31 successo

Domarael ok cura leggere su Shaària
concentrazione per difensiva 1+5= 6 fallimento, incantesimo perso

danni bufera e coltre nera 3d6 da freddo e 2d6 sacrilego = 13-resistenza= 0 danni da freddo e 9 sacrileghi
Domarael danni bufera e coltre nera 3d6 da freddo e 2d6 sacrilego = 9-resistenza= 0 danni da freddo e 7 sacrileghi

@Escanor

Spoiler

ok attacco completo con poderoso da 2( il primo con punire il male)
tiro per colpire 29+14= 43 colpito  danni 2d6+34+2d6 sacri = 39 danni + 4 sacri
tiro per colpire 19+11= 30 mancato
tiro per colpire 14+16= 30 mancato
tiro per colpire 20+4= 24 mancato

danni bufera e coltre nera 3d6 da freddo e 2d6 sacrilego = 17-resistenza= 0 danni da freddo e 4 sacrileghi

mostro attacco completo
artiglio  20+x-2= minaccia di critico 5+x-2= mancato 1d8+8+5 infami = 9 danni + 5 infami
artiglio  16+x-2= colpito 1d8+8+5 infami = 10 danni + 5 infami
morso  3+x-2= mancato
corna   8+x-2= mancato

@Shaària

Spoiler

ok per la pergamena
concentrazione per la difensiva 19+8= 27 successo
concentrazione per bufera 19+15= 34 successo

curati 3d8+5 PF = 23 PF

danni bufera e coltre nera 3d6 da freddo e 2d6 sacrilego = 15-resistenza= 0 danni da freddo e 6 sacrileghi

ok per le aure

@ resoconto PF

Spoiler

Domarael 48 su 78
Escanor 1 su 120(110)
Shaària 23 su 102
Katherine 10 su 47

@mappa e turno

Spoiler

tocca a Katherine , mappa uguale a prima

Modificato da lamadimorte
Inviato

Katherine Sophieor 

Mi sposto zoppicando e tenendomi le ferite in un posizione migliore per utilizzare la mia nuova capacità, per poi aprire la bocca per far fuoriuscire delle fiamme dorate che colpiscono il nemico ma affaticandomi ulteriormente

@master

Spoiler

mi sposto in f7 e lancio soffio del drago consacrato purificato, con il cono di 9m (quello che va dritto 9m fino a k7 in modo che non prendo dakronas) TS: riflessi dimezza CD:21 ne posso tiare un'altro dopo 1D4+1 lancio 7D6 di arma a soffio LI:14; Domarael attacca con +12 con il corno 1D8+3

Inviato

Escanor Rhitta

Mi piego dal dolore a causa delle ferite che attacco dopo attacco sto subendo, ma stringendo i denti sbriciolo una delle pietre che fluttuano sulla mia testa, reduci dello scontro con Dogartar, e mi da la chiarezza di colpire oltrepassando le sue difese, e con un affondo spezzo la sua guardia. Rimanendo con lo sguardo fisso sul mostro dico alle mie compagne: "Ragazze ho bisogno di una mano.." poi come prima continuo ad attaccarlo con potenti fendenti.

@Master

Spoiler

come azione gratuita consumo una pietra di colpo accurato poi attacco completo e attacco anche in velocità ma sulla difensiva come prima

a colpire +46/+21/+16 e +22 e danni 2d6+21+1 santificato

Inviato

Rimango dietro al mio compagno, e vedendolo in difficoltà poggio una mano sulla sua schiena per infondergli la mia luce sacra affinchè abbia ancora la forza di lottare l'essere malvagio che si è posto davanti a noi. Recito una litania sacra e mantengo la mia aura di radiosità che contrasta la coltre nera e di ghiaccio che turbina intorno a noi rendendoci la vita molto difficile. ''Escanor la sacra luce di Pelor è con te. Vai e porta il suo volere su queste terre.''

@Master

Spoiler

lancio cura gravi su Escanor convertendo potere divino
curo 4d8+14 PF
concentrazione +19 ( lancio sulla difensiva)

mantengo le aure , aura luminosa dura altri 7 round

Inviato

Escanor continua nel suo attacco e questa volta riesce a ferire gravemente il mostro, che però non accenna a cadere e continua ad attaccare il paladino che viene ferito ripetutamente, ma questo, grazie alla magia divina della chierica di Pelor, riesce a rimanere in piedi pronto a continuare lo scontro contro il grosso nemico che troneggia davanti a lui. Katherine invade la stanza di fiamme sacre che sorpassano i suoi compagni e arrivano sino al nemico, ma la pelle di questo riesce a resistere bene all'attacco magico facendolo uscire quasi indenne dall'ondata radiosa. La bufera continua e reca sempre più danni, congelando ormai ogni parte del vostro corpo e attanagliandovi a causa della malvagita che emana la coltre nera.

@Katherine

Spoiler

ok movimento
ok soffio consacrato purificato
mostro prova su riflessi 16+x= successo , danni dimezzati 7d6/2= 13 danni ( 6 da fuoco-resistenza= 0 e 6 divini)

ok attacco Domarael
tiro per colpire 12+2= 14 mancato

danni bufera e coltre nera 3d6 da freddo e 2d6 sacrilego = 14-resistenza= 0 danni da freddo e 6 sacrileghi, prova su tempra 13+18= 31 successo,effetto nehato
Domarael danni bufera e coltre nera 3d6 da freddo e 2d6 sacrilego = 10-resistenza= 0 danni da freddo e 7 sacrileghi, prova su tempra 12+19= 31 successo,effetto negato

@Escanor

Spoiler

ok azione gratuita pietra colpo accurato rapido
ok attacco completo con poderoso da 2
tiro per colpire 46+11=57 colpito danni 2d6+21+1 santificato = 25 +1 santificato
tiro per colpire 21+3= 24 mancato
tiro per colpire 16+16= 32 mancato
tiro per colpire 22+13= 35 colpito  danni 2d6+21+1 santificato = 30 +1 santificato

Shaària ti ha curato 44 PF

danni bufera e coltre nera 3d6 da freddo e 2d6 sacrilego = 10-resistenza= 0 danni da freddo e 6 sacrileghi, prova su tempra 20+2+11=33 successo,effetto negato

mostro attacco completo
artiglio 2+x-2= mancato
artiglio 8+x-2= mancato
morso 13+x-2= colpito  2d6+19+5 infami = 25 danni + 5 infami, prova su tempra 6+20+2= 28 successo,effetto negato
corna  7+x-2= mancato

@Shaària

Spoiler

ok conversione incantesimo
concentrazione bufera 19+11= 30 successo
concentrazione difensiva 19+8= 27 successo

curati su Escanor 44 PF

ok per le aure

danni bufera e coltre nera 3d6 da freddo e 2d6 sacrilego = 16-resistenza= 0 danni da freddo e 6 sacrileghi, prova su tempra 23+2+9= 34 successo,effetto negato

@turno e mappa

Spoiler

mappa come prima, tranne Katherine in f7
tocca a Katherine

@resoconto PF

Spoiler

Domarael 44 su 78 ( dopo la guarigione rapida)
Katherine 4 su 43
Escanor 10 su 110(120)
Shaària 17 su 102

Inviato

Katherine Sophieor 

Estraggo una pozione dal mio zaino e la bevo attendendo il potere della mia amica che allevia le mie ferite 

@master

Spoiler

uso una pozione di velocità di 10 LV, Domarael si muove in m7 e attacca con +11+2=13 e 1d8+3 tocco ghiaccio dorato e uso punire il male 

Inviato

Escanor Rhitta

Resisto alla fatica provocata dallo scontro e dalla tormenta e non appena vedo che il mostro rimane ferito dall'ultima serie di attacchi il mio morale viene rinvigorito, e forte di nuova determinazione mi lancio in una nuova serie di attacchi per abbattere il mostro una volta per tutte infondendo nuovamente un denso potere sacro sulla lama della mia arma.

@master

Spoiler

attacco completo e attacco in velocità sulla difensiva

il primo attacco è un un punire quindi a colpire 31/21/16 e 22, danni 2d6+32+2d6 sacri col primo e 2d6+21+1 santificato con gli altri

Inviato

Shaària Karimnikov

mi faccio indietro, cercando di evitare il mostro che potrebbe attaccarmi, e appena trovo una posizione adatta mi inginocchio e comincio a pregare, poggiando lo scudo a terra per sorreggermi. La mia luce invade tutto ed un'esplosione di radiosità invade la stanza, sovrastando la tormenta di malvagità e la bufera di ghiaccio ,curando le ferite di tutti i miei compagni. ''Dio splendente aiutaci a distruggere questo male. Donaci il fuoco per bruciare l'eretico e dacci la fede per resistere all'empio malvagio.'' finito di pregare mi alzo nuovamente in piedi e mi preparo a tornare nuovamente all'attacco cercando di resistere quanto più posso alle intemperie che ci stanno mettendo a dura prova.

@Master

Spoiler

muovo indietro in d8
lancio cerchio di guarigione di dominio, e dovrei prendere tutti tranne Dakronas ed il mostro
curo  1d8+14 x1,5 PF
concentrazione +19

mantengo le aure, aura luminosa dura altri 6 round

Inviato (modificato)

Escanor, con le forze che invoca dai sette cieli, sfodera un colpo preciso e poderoso contro il mostro che questa voltà non riesce ad evitare. Il gargoyle fa dei passi indietro e comincia a barcollare, e per restare in piedi cerca di aggrapparsi alle colonne, facendo stridere i suoi artigli sulla pietra congelata. Mentre dace il grosso abominio alato vi guarda con occhi ricolmi di odio e urla ''Voi mortali. Ancora osate mettervi contro noi. Contro noi creature superiori.'' Il suo copro comincia a diventare un blocco di ghiaccio e pietra e con le sue ultime parole conclude ''Avrai le tue risposte. Ma non potrai mai cambiare il tuo destino. Lui avrà ciò che vuole.'' cade a terra e si disintegra in mille pezzi innondando la zona di detriti congelati e roccia ed insieme a lui esplode il muro che ostruiva la strada mostrando la via che conduce ad una zona molto diversa dal resto delle rovine. Infatti ora, grazie alla luce della chierica di Pelor, vedete una scalinata di nuda e grezza roccia che scende verso la totale oscurità verso quella che sembra una grotta dimenticata da secoli. La tormenta cessa con la morte del mostro e tutto ora torna alla normalità all'interno di questo antico tempio.

@Katherine

Spoiler

ok pozione velocità

ok Domarael attacco con punire il male
tiro per colpire 16+20= minaccia di critico 1+16= 17 non confermato danni 1d8+3x2= 12 danni, mostro su tempra 15+x= successo,effetto negato

Shaària vi ha curato 24 PF

@Escanor

Spoiler

ok attacco completo con poderoso da 2( primo con punire il male)
tiro per colpire 19+31= minaccia di critico confermato automaticamente danni 2d6+31 x2+2d6 sacri= 80 danni + 11 sacri
mostro morto

Shaària ti ha curato 24 PF

@Shaària

Spoiler

ok movimento
ok cerchio di guarigione, curati 24 PF
ok per le aure

@PE

Spoiler

2500
siete saliti di livello, come solito mandate ciò che aumentate nella scheda per messaggio.

Modificato da lamadimorte
  • Mi piace 1
Inviato

Katherine Sophieor 

Lancio un sospiro di sollievo per la fine dell'incontro "Temo che inizierò ad avere incubi su vecchi templi congelati" poi dopo una sonora risata torno seria "faccio un giro per la stanza e poi scendiamo per le scale che ne dite?" poi finito di parlare inizio a esaminare la stanza 

@master

Spoiler

cercare +23, Domarael osserva nelle scale +17

Inviato

Escanor Rhitta

"I nostri avversari sono sempre più forti. Non si prospetta una strada facile." Dico appoggiando le mie mani sulle ginocchia mentre riprendo fiato. Dopodichè guardo la scalinata che prosegue nello strano edificio e continuo girandomi verrso i miei amici: "Pronti per continuare?" per poi cominciare ad avviarmi mentre estraggo dallo zaino un'ennesima pozione per rigenerare le mie ferite.

@master

Spoiler

prendo un'altra pozione di cura ferite leggere.

• Crea nuovo...