knives Inviato 14 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2016 Shaària Karimnikov ''Hai ragione Escanor. Più andiamo a fondo di questa storia e più i nostri nemici sono potenti. Inolte questi esseri maledetti usano qualsiasi mezzo per affrontare le nostre forze. Dobbiamo davvero essere pronti a tutti.'' rimango un secondo in silenzio per riprendere fiato e per scaldarmi dal freddo che sino ad ora ha circondato l'intera stanza del tempio. Invoco il potere sacro del mio dio per ristabilire le ferite che abbiamo subito e mi chiudo in preghiera qualche secondo per richiamare la benedizione del mio dio ''Sacro dio splendente forniscici la forza di andare avanti e veglia sui nostri passi in questo tortuoso sentiero ottenebrato dal male. Donaci la fede per portare nuovamente la luce in questo mondo.'' la mia aura si affievolisce nuovamente e ritorna al suo normale splendore intorno a me. @Master Spoiler converto protezione dagli elementi per lanciarmi sopra cura ferite gravi curo 3d8+15 PF mantengo le aure, aura luminosa credo che finisca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lamadimorte Inviato 14 Dicembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2016 Dakronas si avvicina a voi e con voce affaticata dall'ardua impresa vi dice ''Non penso che io vi sarò molto di aiuto. Devo lasciarvi qui, vi aspetterò fuori dalle rovine e sarò li di guardia per evitare che qualcuno arrivi qui.'' rinfodera la spada ed il pugnale per poi togliersi lo zaino e prendere dal suo interno una pietra color oro che emana una lieve luce. ''Drefiuxen mi aveva detto che questa vi sarebbe stata utile. Mi ha dato il compito di consegnarvela in caso di difficoltà.'' la porge ad Escanor che la prende ''Fate ciò che dovete. So che tornerete vincitori. '' detto questo il cacciatore si incammina nuovamente verso l'uscita della ziggurat, dopo aver ripreso il suo zaino e aver imbracciato il suo fidato arco. @Katherine Spoiler cercare 23+9= 32 nella stanza non trovi niente di strano e niente di diverso da quello che si potrebbe trovare in un antico tempio abbandonato. Domarael osservare 17+8= 25 ti affacci verso la scalinata e riesci a vedere quello che è un tunnel di nuda roccia che si addentra per molti metri nel sottosuolo, andandosi ad inoltrare nelle tenebre. Sulle pareti si riescono a distinguere figure di ossa umanoidi e teschi che sono incastonati nelle pareti rocciose. Da quello che si riesce a capire questa ''via'' è precedente al tempio che probabilmente è stato costruito qui sopra in seguito alla scoperta di questa caverna. @Escanor Spoiler ok pozione curati 9 PF la pietra sembra rilasciare potere divino : uso singolo poi si distrugge tutti nel raggio di 3 metri vengono curati da un incantesimo guarigione e subiscono un incantesimo ristorare superiore. Inoltre tutte le afflizioni vengono dissolte e ogni incantesimo negati viene dissolto automaticamente. chi viene così curato subisce anche gli effetti di un riposo di 24 ore. ( se volete potete ripreparare incantesimi anche quelli appena aquisiti con il livello, mandatemi la lista per messaggio) ha effetto solo su personaggi di allineamento buono @Shaària Spoiler ok incantesimo curati 28 PF ok per le aure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klaigor Inviato 14 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2016 Katherine Sophieor Non appena finisce di parlare, mi rivolgo verso Dakronas e dopo un sorriso gli dico "Grazie, ci sei stato molto di aiuto" poi torno a parlare ai miei fidati compagni "nella stanza non c'è niente di strano, possiamo continuare" poi mentre ci avviamo per le scale mi avvicino ad Escanor "Di cosa credi che parlano tutte queste creature che incontriamo, sembrano avercela sempre con te o con qualcosa di te, proprio non ricordi niente che possa ricondurti alle loro parole" @master Spoiler sapienza magica +21, Domarael riosserva con +17 una volta scesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver Bastion Inviato 14 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2016 (modificato) Escanor Rhitta Prendo la pietra che mi porge Dakronas e la ripongo, poi con un sorriso rispondo lui esprimendo la mia gratitudine nei suoi confronti:"Grazie amico, sei stato un fidato alleato. Ci vediamo all'uscita!" e lo saluto mentre si dirige all'esterno della zona in rovina. "Il tuo maestro sa il fatto suo Shaària." dico alla mia amica, poi mi giro verso Katherine e continuo: "Mi dispiace Kate, ma la mia memoria è completamente offuscata, se avessi avuto un passato legato a questi eventi non avrei esitato un attimo nel mettervene a conoscenza!" dopo qualche secondo di silenzio guardando la scalinata esaminata da Domarael riprendo a parlare: "Allora andiamo. E cerchiamo di capire che si nasconde dietro tutto questo." e mi incammino per proseguire nello strano e tetro edificio. @master Spoiler Ascolto +3 e individuo il male mentre cammino @tutti Spoiler leggete il mio spoiler nell'ultimo post del sior master per vedere cosa fa la pietra. tanta roba. Modificato 14 Dicembre 2016 da Silver Bastion Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
knives Inviato 15 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2016 Shaària Karimnikov ''Grazie Dakronas, hai già fatto molto per noi. Ci rivedremo presto, dacci solo il tempo di finire questa caverna.'' con un sorriso in volto saluto il nostro amico e poi tornando seria mi preparo a scendere insieme ad i miei compagni lungo l'impervia scalinata in nuda roccia. Prendo una pietra dal mio zaino e pronunciate delle parole magiche questa comincia a fluttuare intorno al mio corpo caricandosi della mia luce sacra e cominciando a risplendere insieme a questa. ''Quando volete possiamo andare amici miei, che Pelor illumini il nostro cammino.'' @Master Spoiler mantengo le aure quando tutti scendono li seguo rimanendo in coda a chiudere la fila mentre scendiamo prendo la pietra magica porpora brillante e la carico con cura critiche ( convertendo recitazione) e con cura moderate (convertendo sollievo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lamadimorte Inviato 15 Dicembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2016 Scendete lungo la buia scalinata in pietra grezza, percorrendo un tortuoso ed impervio sentiero che alla fine termina con un piazzale scavato nelle profondità della terra. Davanti a voi un grosso arco scolpito nella nuda roccia conduce ad una piattaforma sospesa sopra di una voragine. Per arrivare li un pontile in pietra sospeso nell'aria è costruito egreggiamente ed è sorretto probabilmente da qualche sorta di magia antica. Anche qui aleggia un senso di malvagità che contorna il freddo strisciante che ormai caratterizza l'interno di queste rovine e alzando lo sguardo riuscite a vedere il soffitto completamente ghiacciato, dove si sono formati spuntoni di acqua congelata, probabilmente proveniente dalle infiltrazioni della superficie causate dall'incessante pioggia che batte queste terre. Il vento ogni tanto soffia leggero in questa area, in maniera molto innaturale visto che siete scesi nel sottosuolo per almeno duecento metri. L'area è completamente illuminata dall'aura radiosa di Shaària che riesce a farvi notare questa zona oscura nei meandri della terra. @Katherine Spoiler sapeinza magica 21+11= 32 dalle profondità della scalinata si percepisce una forte magia, una magia molto antica e a te sconosciuta. Domarael osservare 17+3= 20 continui a guardarti intorno ma non trovi niente di interessante ne di pericoloso. @Escanor Spoiler ascoltare 3+5= 8 si sente solo il fischio di una leggera brezza che soffia individuazione del male : una volta che ti trovi nel piazzale percepisci un'aura schiacciante malvagia oltre l'arco in pietra. Sei stordito per un round @Shaària Spoiler ok per le aure ok per la pietra caricata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver Bastion Inviato 15 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2016 Escanor Rhitta Porto una mano alla tempia quando sento l'enorme potere malvagio che si cela nella zona dietro il gelido arco di pietra scura. Non appena mi riprendo sollevo lo sguardo per osservare dove ho sentito l'aura malvagia, e con voce seria dico alle mie compagne e a Domarael: "Non si prospetta niente di buono lì davanti, è la stessa sensazione che ho provato al cospetto dell' ex prigione del nostro amico planetar. Direi che è il caso di utilizzare il dono di Drefiuxen. Avvicinatevi" E mi avvicino a loro aspettando di stare vicini per consumare la pietra dorata. @master Spoiler mi avvicino in modo che stiamo vicini per utilizzare la pietra e appena posso la uso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klaigor Inviato 16 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2016 Katherine Sophieor Non appena Escanor finisce di parlare subito continuo "Si anche secondo me non c'è niente di buono, avverto una potente aura magica provenire da infondo alla scalinata" poi dopo una breve pausa continuo a parlare ma con uno sguardo molto più preoccupato "è una qualche sorta di magia antica di cui non ho mai sentito parlare" @master Spoiler conoscenze religioni +14 sull'aura magica, e Domarael mi aiuta con +10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
knives Inviato 17 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2016 Shaària Karimnikov sorreggo il mio amico che ha un mancamento, e appena vedo che riprende stabilità gli dico "lo immaginavo. Le risposte che cerchiamo sono di sicuro oltre quell'arco " . mi chiudo un secondo in preghiera mentre Escanor si prepara ad usare il dono di Dakronas. La mia luce si intensifica e diventa un esoscheletro intorno a me che mi fa sembrare più grande del normale e fortifica il mio corpo. "sacro dio del sole veglia su di noi e donaci la forza di estirpare il male da queste terre." @Master Spoiler Prima che Escanor usi la pietra mi lancio potere divino Mantengo le aure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lamadimorte Inviato 18 Dicembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2016 (modificato) Vi avvicinate tutti tra di voi, mettendovi in cerchio intorno a Escanor che vi fa porre una mano sulla pietra splendente e quando tutti siete a portata incanala la sua energia divina nell'oggetto sacro che comincia ad emanare luce. Venite invasi da una sensazione di pace e serenità ed ogni dolore che avevate svanisce così come anche ogni ferita che avete riportato sino ad ora in questa esplorazione. Tutto dura qualche secondo finchè la pietra non smette di essere radiosa, tornando ad essere un comune sasso che si frantuma in varie parti cadendo al suolo privo di magia. Ora siete completamente rinnovati nel corpo e nello spirito e vi preparate ad affrontare un'altra ardua impresa, ma forse ora comincerete ad avere le risposte che tanto attendevate. @Escanor Spoiler ok per l'uso della pietra sei al massimo dei punti ferita, non hai più afflizioni e non hai più i due livelli negativi. Hai gli effetti di un riposo completo di un giorno. @Katherine Spoiler conoscenze religoni 14+6+2= 22 non conosci niente di simile e non capisci di cosa possa trattarsi. Probabilment eun possente rituale che va oltre la tua comprensione. ok per l'uso della pietra sei al massimo dei punti ferita, non hai più afflizioni. Hai gli effetti di un riposo completo di un giorno. @Shaària Spoiler ok per le aure ok potere divino ok per l'uso della pietra sei al massimo dei punti ferita, non hai più afflizioni e non hai più danni alla forza. Hai gli effetti di un riposo completo di un giorno. Modificato 18 Dicembre 2016 da lamadimorte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
knives Inviato 20 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2016 Shaària Karimnikov Mi sento totalmente rinvigorita grazie all'energia sacra che fuoriesce dal manufatto divino che Escanor usa. Appena l'ondata di luce termina mi volto verso l'arco in pietra ed imbracciando saldo il mio scudo mi preparo ad avanzare. "Amici miei la verita ci attende oltre quell'arco. Andiamo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klaigor Inviato 21 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2016 Katherine Sophieor Tornata in forze dopo l'uso della pietra dico "adesso va molto meglio, iniziavo a congelare, comunque ho provato ad analizzare ulteriormente l'aura magica ma non riesco a capire di che si tratta, probabilmente è un antico rituale che va oltre ciò che io abbia mai visto o letto" poi dopo una breve pausa continuo "probabilmente l'unico modo per capire cos'è è entrare e vedere con i miei occhi" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver Bastion Inviato 21 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2016 Escanor rhitta ripresomi grazie alla magia curativa della pietra guardo di fronte a me, pulisco il mantello sulle spalle e dico "è ora di porre fine a questa faccenda." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lamadimorte Inviato 22 Dicembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2016 (modificato) Vi fate avanti dopo essere stati pervasi dalla magia divina infusa nella pietra. Sorpassate il grosso ponte sospeso che collega la parte di grotta dove eravate voi alla ''piazza'' sospesa nel totale vuoto e arrivati li cominciate a sentire la terra tremare sotto di voi. Tutto comincia a muoversi e vedete le pareti intorno vorticare come se si muovessero, ma ad uno sguardo atento capite che siete voi che vi state spostando insieme alla piattaforma di pietra sospesa. Questa si stacca dal ponte che la collegava alla terra e con movimenti perfetti e circolari comincia ad abbassarsi a gran velocità verso la totale oscurità, che subito vi avvolge lasciandovi qualche secondo disorientati. Dopo poco sentite un colpo sotto di voi e capite che la piattaforma di pietra si è fermata, e come smettete di roteare la luce sacra della chierica di Pelor illumina tutta la zona circostante. Ora riuscite a vedere quella che sembra un'antica caverna completamente fatta di pietra gezza e non lavorata che si affaccia, tramite una pietra rialzata, su di un piazzale completamente ricoperto di monete d'oro e vari oggetti preziosi. I vari tesori accostati qua e la compongono una sorta di sentiero che conduce ad una scalinata naturale fatta sempre dello stesso materiale della grotta in cui siete. I gradini di pietra conducono ad una struttura apertafrontalmente, a forma di cilindro , dove sono incise varie raffigurazioni e scritte che dalla posizione in cui siete non riuscite a distinguere bene. Qui come anche nella parte superiore di queste rovine tutto è congelato, e sul pavimento rimane a mezz'aria una lieve nebbiolina gelida che emana ondate di energia maligna.All'interno dello strano monumento si trova una creatura raccapricciante, alta circa tre metri, avvolta in delle grosse ali piumate bianche le cui punte sono completamente congelate. La bestia ha un lungo collo che termina con una testa da rapace, i cui occhi, simili a fiamme, brillano nella totale oscurità e nella foschia gelida della zona. Questa subito vi vede sopra lo sperone di roccia che si affaccia sulla zona e con voce molto calma e suadente dice ''Sapevo che sarebbe arrivato questo giorno. Sei finalmente qui cavaliere traditore. Ma tu non sai di cosa parlo giusto? Non capisci il motivo per cui sei qui. Il motivo per cui la casata Castein ti cerca ed il motivo per cui senti apparteneza a quello che succede qui vero.'' Il mostro sogghigna facendo poi strigere i suoi artigli affilati sul pavimento in nuda roccia ''Tu sei qui per sapere di più su Phaneager. Tu ed i tuoi amici avete scoperto molto ma ora volete sapere perchè siete stati scelti voi. Non è il caso che guida i vostri passi. Tutto fu scritto in un disegno ben preciso e questo disegno si sta completando grazie a voi.'' spalanca le grosse ali facendo notare la sua costituzione possente ed il suo corpo completamente ricoperto di anelli di ferro che ''adornano'' la sua carne. ''Quel maledetto. Cavaleire traditore come te. Phaneager. Lui ruppe il patto e si proclamo pacificatore di questo mondo. Lui creo questa prigione. Prigione creata nel luogo dove lui stesso attinse al potere. Ma il suo piano era già scritto e la sua idea di pace si trasformo solo nel completamento di un piano superiore.'' Si fa avanti, sclafendo la pietra sotto di lui ad ogni passo, e poi continua nel suo monologo con parole ricolme di superbia ''Ora tu sarai all'altezza cavaliere della luce? Le risposte che cerchi sono lì.'' indica con un artiglio la struttura cilindrica ''Tu vuoi quelle risposte. Io voglio finalmente la mia libertà. E per averla non mi basta che versare il tuo sangue traditore. Il momento è giunto.'' Il mostro si alza in volo facendo esplodere tutta la sua imponenza. I suoi occhi diventano gelidi come i picchi di un ghiacciaio e la zona comincia ad essere ricoperta da una coltre nera e ghiacciata che irrompe su di voi creando dolori atroci nel vostro corpo e congelando i vostri arti rendendovi la vita davvero difficile. @tutti Spoiler danni da freddo 2d6 = 6-resisteza= 0 danni danni sacrileghi 1d6 = 4 danni prova su tempra : Katherine 13+18= 31 successo Escanor 20+2+11= 33 successo Shaària 23+2+9= 34 successo Domarael 10+2+20= successo automatico se volete lanciare un incantesimo dovete superare concentrazione CD 26 @Iniziativa e mappa Spoiler mostro 15+10= 25 Katherine 14+2= 16 Shaària 12+1= 13 Escanor 8+1= 9 ( tocca a Katherine) @immagine mostro Spoiler Modificato 22 Dicembre 2016 da lamadimorte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klaigor Inviato 27 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2016 Katherine Sophieor "Phaneager, era scritto nel diario le cose iniziano a collegarsi" appena il mostro finisce di parlare subito mi rivolgo ai miei fidati compagni "Temo che le risposte che vogliamo dovranno aspettare ancora un po" poi indico il mostro e subito inizio a parlare "tranquillo non uscirai da questo esilio grazie a noi" concludo volgendo il pollice verso il basso @master Spoiler conoscenze arcane +25 sul mostro, mi muovo in j4 e sparo soffio del drago purificato consacrato (fuoco) con il cono di 9m ne posso tirare un altro dopo 1d4 round se è un esterno tiro i D8 tiro 7D6 TS: riflessi CD: 21 concentrazione: 23. Domarael conoscenze religioni +10 e si sposta in i4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver Bastion Inviato 28 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2016 Shaària Karimnikov "Per la gloria di queste terre distruggeremo la tua malvagità. Scopriremo tutto e riporteremo la pace." punto contro il mostro il braccio che sorregge il grosso scudo a forma di sole e mentre avanzo faccio intensificare la mia luce affinché tutte le tenebre della grotta vengano annientate. La radiosità che mi circonda raggiunge i miei amici e li circonda formando su di loro un esoscheletro angelico pronto a difenderli dall'empia creatura che si pone dinanzi al nostro sacro cammino. "Escanor non temere.Siamo con te." @Master Spoiler Lancio fato propizio da pergamena come round completo. Mantengo le aure Attivo in gratuita l'aura luminosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver Bastion Inviato 28 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2016 Escanor Rhitta Alla vista della ripugnante creatura alata una morsa mi attanaglia lo stomaco, la familiarità che ho con questa ne è la causa. Nonostante questo ascolto in silenzio e attentamente le parole che mi rivolge guardandolo fisso negli occhi, lasciando trasparire un'espressione sempre più seria man mano che prosegue coi suoi discorsi. Alzo la testa e spalanco con un colpo secco le ali, quando l'immondo finisce di parlare ed evoca la tormenta sacrilega che tenta di gelare i nostri corpi. Guardo i miei amici e prendo parola tornando con gli occhi sull'acerrimo nemico: "Allora sei tu quello di cui tutti qui parlano. Hai ragione sulle mie domande, voglio, vogliamo, sapere. Se Phaneager ti ha confinato qui dentro avrà avuto i suoi motivi, e io non ti lascerò di certo uscire, quindi fatti avanti se non vuoi lasciarci passare. Ma preparati a perire alla gloria dei cieli immonda creatura." e un mezzo sorriso segno di determinazione compare sul mio volto. Ed estraggo il lucente spadone inciso pronto allo scontro. @Master Spoiler conoscenze piani +12 sul mostro, poi attivo le ali del volo e lancio estremità affilata sullo spadone anatema col fodero e lo estraggo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lamadimorte Inviato 30 Dicembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2016 ''Vediamo se le vostre gesta sono degne delle vostre parole.'' il demone rapace si alza in volo e rimanendo sollevato a nove metri di altezza dal pavimento roccioso ricoperto di ghiaccio comincia a pronunciare parole arcaiche in abissale. Muove le mani artigliate cercando di disegnare un vortice nell'aria gelata e subito da questo parte un fulmine che colpisce in pieno la chierica di Pelor ed il cavaliere dei cieli ferendoli gravemente. Il mostro alato continua a sbattere forte le sue ali piumate, continuando ad alzare la cortina di ghiaccio e la coltre nera che corrode il vostro corpo e la vostra vitalità interiore e mentre rimane sospeso a mezz'aria continua sua litania arcana. Ora i movimenti del vostro nemico sembrano più aggraziati e veloci e sembra che abbia acquisito un'agilità innaturale e sovrumana. La giovane stregona insieme al suo fidato unicorno alato si fanno avanti e appena trovata la posizione favorevole questa fa esplodere un cono di fuoco sacro che si abbatte sul demone, ma questo con mosse abili schiva il colpo rimanendo praticamente illeso dopo la magia. ''E' tutta qui la tua forza giovane fattucchiera. Preparati a vedere il vero potere.'' finito di parlare si lascia andare in una risata stridente che rieccheggia in tutta la cupa e gelida grotta. @Katherine Spoiler conoscenze arcane 25+13= 38 quell'immonda creatura sembra essere un vrock signore, una specie dominante tra i suoi simili. Questi mostri sono considerati i migliori esemplari della loro specie capaci di soggiogare interi paesi e di distruggere intere legioni grazie alle loro posenti magie. Di solito sono impiegati al servizio di entità superiore affinhcè il loro verbo venga portato ovunque. Molti li definiscono come l'incarnazione estrema del male. ok soffio del drago mostro su riflessi : x+8= successo danni dimezzati 7d8/2 ( metà divini metà da fuoco) 19 danni ( 10 divini e 9 da fuoco-resisteza= 0) utilizzo 1d4+1 round= 3 round Domarael conoscenze religioni 10+9= 19 dalle tue conoscenze sai che quel mostro è una creatura abissale malvagia. ok movimento danni aura di ghiaccio nero danni da freddo 2d6 = 6 - resistenza= 0 danni da freddo danni sacrileghi 1d6 = 3 danni sacrileghi danni aura di ghiaccio nero Domarael danni da freddo 2d6 = 7 - resistenza= 0 danni da freddo danni sacrileghi 1d6 = 3 danni sacrileghi @Escanor Spoiler conoscenze dei piani 13+5= 18 riconosci la creatura come un vrock, un abissale potente proveniente da altri piani. Questo però presenta molte caratteristiche più potenti di normali mostri della sua specie. ok ali del volo e spadone con estremità affilata dal fodero danni aura di ghiaccio nero danni da freddo 2d6 = 9 - resistenza= 0 danni da freddo danni sacrileghi 1d6 = 3 danni sacrileghi capacità magica del mostro prova su riflessi 10+1+2= fallimento automatico 60 danni da elettricità @Shaària Spoiler ok per fato propizio da pergamena. ok per le aure ok in gratuita aura luminosa danni aura di ghiaccio nero danni da freddo 2d6 = 7 - resistenza= 0 danni da freddo danni sacrileghi 1d6 = 3 danni sacrileghi capacità magica del mostro prova su riflessi 14+16+2= 32 successo danni dimezzati = 30 danni da elettricità @turno e mappa Spoiler tocca a Katherine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klaigor Inviato 31 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2016 Katherine Sophieor Mi sposto agilmente dietro una colonna per proteggermi da eventuali attacchi del nemico cercando intanto di dire ai miei compagni ciò che ho scoperto "Sembra essere un Vrock signore, dovremmo stare attenti è molto potente" poi dopo aver sentito le parole della creatura ribatto sbuffando e battendo ripetutamente i perdi a terra "Fattucchiera a chi come ti permetti!! ti mostrerò presto i miei poteri e per te sarà l'ultimo dell'anno" @master Spoiler Domarael osserva +17, poi si sposta in i6. Io mi muovo in i1 e uso una pergamena di velocità di lv 10 concentrazione +23 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
knives Inviato 1 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2017 Shaària Karimnikov Avanzo rimanendo dietro ad i miei compagni e ad ogni passo recito un verso sacro di una preghiera dedita al mio dio. La mia luce é sempre più forte e contrasta il gelido male che turbina intorno a noi, proteggendo me ed i miei amici. "Mio signore ti chiedo la forza per affrontare questo empio essere che osa sfidare il tuo meraviglioso dominio. Pelor illumina i nostri cuori e abbatti i peccatori." @Master Spoiler Muovo in L8 Lancio battaglia altalenante bersagliando il mostro e Domarael( lui decide di fallire il ts) concentrazione +20, CD 21 Mantengo le aure, aura luminosa dura altri 9 round Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato