klaigor Inviato 22 Febbraio 2017 Segnala Inviato 22 Febbraio 2017 Katherine Sophieor Ringrazio Shaària per il suo supporto, e subito dopo materializzo sotto una delle statue una chiazza di scivolosa @master Spoiler unto su il mostro 2 prendendo i quadretti f4 f5 g4 g5 CD 19 concentrazione +25
Silver Bastion Inviato 23 Febbraio 2017 Segnala Inviato 23 Febbraio 2017 Escanor Rhitta Vedendo che Uno dei guardiani di pietra finalmente cade, rapidamente scatto vicino ad un altro Di essi deciso a fargli fare la stessa fine. Così scateno una devastante serie di attacchi prima che possa agire di nuovo. @Master Spoiler Faccio un passo di 1,5 in e7 e attacco completo con poderoso da 3 sul mostro 4 attaccando anche in velocità, sulla difensiva A colpire 28/23/18 e 24 Danni 2d6+35, critico sempre 15/20
lamadimorte Inviato 23 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2017 (modificato) Escanor esegue un'altra serie di colpi sula statua che ha di fronte, riuscendo a ridurre in un ammasso di pietra e rune anche questa. Katherine cerca di supportare il paladino creando una chiazza di liquido vischio sotto i piedi del golem che cade goffamente subito dopo aver fatto stridere la sua spada contro il buckler di Escanor. L'Arconate celestiale evocato da Shaária si occupa delle ferite di Domarael, e poi si posiziona davanti ad una delle statue riuscendo a tenergli testa in corpo a corpo. @Shaária Spoiler Ok per le aure, ok passo di 1,5 metri ed incantesimo da pergamena. Ok incantesimo dell'Arconate su Domarael,concentrazione per difensiva 15+14=29 successo curati 1d8+5= 9 PF Mostro 1 attacco completo su arconte tiro per colpire x+6= mancato tiro per colpire x+15= mancato tiro per colpire x+15= mancato attacco singolo in velocità tiro per colpire x+5= mancayo @ katherine Spoiler L'Arconate ha curato 9 PF a Domarael Ok incantesimo sulla difensiva, concentrazione 25+9=34 successo Mostro su riflessi 17+×= successo Mostro su riflessi dopo azione movimento 6+×= fallimento @Escanor Spoiler Ok attacco completo con poderoso da 3 tiro per colpire 28+13=41 tiro per colpire 23+13= 36 colpito tiro per colpire 18+9=27 mancato Ok attacco in velocità sulla difensiva Tiro per colpire 24+14=38 colpito Mostro movimento in velocità ( cade su unto) attacco completo da prono tiro per colpire x-4+13= mancato tiro per colpire x-4+8= mancato tiro per colpire x-4+15= mancato @turno Spoiler Mappa come prima ma Escanor in E7 e Shaária in G8 Tocca a Shaária Modificato 23 Febbraio 2017 da lamadimorte
knives Inviato 24 Febbraio 2017 Segnala Inviato 24 Febbraio 2017 Shaária Karimnikov mi metto dietro al mio compagno e gli indico il punto migliore per attaccare il costrutto. L'Arconate continua ad aiutare Domarael mentre rimane vigile davanti al nemico mantenendo la posizione di difesa. @Master Spoiler Mantengo le aure Aiutare un altro su Escanor per colpire, bonus +14 L'Arconate usa ancora aiuto per Curare Domarael, sempre sulla difensiva concentrazione +14, LI 11 ( lui permane altri 14 round)
klaigor Inviato 24 Febbraio 2017 Segnala Inviato 24 Febbraio 2017 (modificato) Katherine Sophieor Vedendo il mio amico ormai esperto nel distruggere queste statue, mi concentro su Domarael cercando di aiutarlo nello scontro contro il costrutto @master Spoiler +2 a colpire a Domarael, bonus +7. Domarael attacca a 3m +14(+2), danni 1D8+8 sul mostro 1 Modificato 24 Febbraio 2017 da klaigor
Silver Bastion Inviato 25 Febbraio 2017 Segnala Inviato 25 Febbraio 2017 (modificato) Escanor Rhitta Vedendo l'ultima delle statue rimaste di fronte a me rantolare a terra, sposto lo sguardo su quella davanti l'arconte evocato da Shaària per proteggere Domarael. Proteggendomi dai suoi eventuali attacchi a grandi passi mi avvicino e vibro possenti colpi per abbattere anche questa prima che possa causare altre ferite ai miei compagni. @Master Spoiler Mi sposto in velocità vicino al mostro che ha attaccato Domarael, poi attacco completo su di lui come prima con poderoso da 3 A colpire 28/23/18 e danni 2d6+35 Modificato 25 Febbraio 2017 da Silver Bastion
lamadimorte Inviato 26 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2017 Il paladino, al massimo delle sue forze, si lancia contro il cavaliere di pietra che minaccia Domarael e dopo aver schivato un colpo maldestro del costrutto esegue una sequenza di attacchi che fanno crollare anche questo nemico. L'arconte evocato dalla chierica di Pelor si prende nuovamente cura del povero unicorno che è stato vessato in questo incontro che ora però si trova in perfetta forma. L'ultima statua rimasta attiva le altre rune che ha sul corpo e in un istante scompare dalla pozza di olio sul pavimento e ricompare dietro ad Escanor, sferrando possenti colpi con la sua spada, ma il paladino con agile mossa si difende grazie al suo piccolo scudo, pronto a fronteggiare l'ultimo nemico davanti a lui. @Shaària Spoiler ok per le aure ok aiutare un altro 13+9= 22 successo ok azione dell'arconte, concentrazione per castare sulla difensiva 14+19= 33 successo @Katherine Spoiler ok aiutare un altro su Domarael 7+12= 19 successo ok attacco di Domarael con il corno tiro per colpire 14+2+10= mancato @Escanor Spoiler ok movimento in velocità attacco di opportunità 4+x= mancato ok attacco completo tiro per colpire 28+12= 40 colpito danni 2d6+35= 41 danni tiro per colpire 23+12= 35 colpito danni 2d6+35= 40 danni tiro per colpire 18+18= minaccia di critico (immune) danni 2d6+35= 44 danni mostro 1 morto mostro 4 attacco completo tiro per colpire 8+x= mancato tiro per colpire 18+x= mancato tiro per colpire 16+x= mancato @Turno e mappa Spoiler tocca a Shaària, mappa come prima ma il mostro 4 è dietro ad Escanor
knives Inviato 26 Febbraio 2017 Segnala Inviato 26 Febbraio 2017 (modificato) Shaária Karimnikov "Escanor annienta anche l'ultima statua " dico al mio compagno mentre mi allontanò dalla mischia. L'Arconte da me evocato si mette di fianco al mio amico pronto a proteggerlo in caso di pericolo. Appena fuori dalla stanza osservo nel corridoio per vedere se il nostro scontro ha destato sospetti nei dintorni del sotterraneo. @Master Spoiler Mantengo le aure, muovi fuori dalla stanza e faccio una prova di ascoltare ed osservare nel corridoio (+7 alle prove per entrambe) L'arconte da +2 alla CA di Escanor Modificato 26 Febbraio 2017 da knives
klaigor Inviato 28 Febbraio 2017 Segnala Inviato 28 Febbraio 2017 Katherine Sophieor Aspettando che Escanor distrugga anche l'ultima statua, mi metto a cercare nella stanza @master Spoiler cercare +30, Domarael attacca a 3 m l'ultima statua +14
Silver Bastion Inviato 28 Febbraio 2017 Segnala Inviato 28 Febbraio 2017 Escanor Rhitta "E il gioco si conclude anche per te!" Dico avvicinandomi al costrutto rimasto per poi attaccarlo ripetute volte per abbattere anche lui. @master Spoiler Passo di 1,5 affianco al nemico e attacco completo come prima su di lui, lo attacco anche in velocità A colpire 28/23/18 e 28, danni 2d6+35
lamadimorte Inviato 1 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2017 Escanor, al pieno delle sue forze e del suo spirito combattivo, si lancia in avanti e senza pensarci troppo distrugge l'ultima statua a forma di cavaliere che difendeva la stanza, lasciando al suolo una marea di pezzi di pietra,legno e metallo. Finito lo scontro tutto torna al silenzio e Shaària, per verificare se qualcuno si sia accorto della vostra presenza, si affaccia nel corridoio per accertarsi della sicurezza della zona. Domarael rimane un attimo fermo per ristabilirsi delle ferite subite grazie alla sua capacità di guarigione sovrannaturale. Katherine senza farselo ripetere due volte comincia ad esaminare la fucina magica, rimanendo sopresa della moltitudine di oggetti interessanti che trova, prendendoli uno dopo l'altro ed infilandoli nella sua borsa trasposrtata dal suo fidato amico unicorno. @Escanor Spoiler ok passo di 1,5 metri e attacco completo tiro per colpire 28+16= minaccia di critico (immune) danni 2d6+35= 41 danni tiro per colpire 23+18= minaccia di critico (immune) danni 2d6+35= 41 danni tiro per colpire 18+16= minaccia di critico (immune) danni 2d6+35= 38 danni ok attacco di velocità tiro per colpire 28+1= fallimento automatico 56% arma rimane in mano mostro morto @Katherine Spoiler cercare 30+9= 39 nella stanza trovi molti oggetti interessanti, pe rlo più armi e oggetti protettivi. @tesoro Spoiler 1 spada lunga color rubino con l'elsa a forma di testa di drago rosso 1 arco lungo di ottima fattura tutto frastagliato e color bianco ghiaccio 1 scudo grande di metallo con raffigurato un bastione sotto assedio color argento e rosso 1 armatura completa,con l'elmo che imita la testa di un tritone, avente sul petto uno stemma di un monaco circondato da frecce 1 ascia bipenne color ebano con disegnato sulle penne il simbolo sacro di Saint Cuthbert @Shaària Spoiler ok per le aure osservare 7+11= 18 non noti niente di strano nel corridoio, oltre ai servitori evanescenti che puliscono le tracce di fango e acqua che lasciate sul pavimento. Sembra che nessuno si sia accorto della vostra presenza qui. Ascoltare 7+9= 16 l'unico rumore che si sente dopo la fine del vostro scontro è il solito fischio del vento che proviene dalla fine del corridoio che state percorrendo. L'arconte ha ancora 1 minuto di vita circa, dimmi se deve fare qualcosa prima che svanisca. @PE Spoiler 500
knives Inviato 1 Marzo 2017 Segnala Inviato 1 Marzo 2017 Shaária Karimnikov "Sembra che non ci sia nessuno qui. E' tutto molto strano. " guardo il mio amico Arconate che è giunto qui in nostro soccorso e gli dico "Grazie amico mio. Prima che tu riparta puoi aiutarci un'ultima volta in questa battaglia contro il male?" aspetto una sua risposta prima che ritorni al suo mondo e quando svanisce mi preparo a proseguire con i miei compagni. @Master Spoiler Mantengo le aure Bevo due pozioni di cura moderate di 3 LV. L'Arconate lancia su tutti aiuto e visione del vero. Se riesce a fare tutto in tempo ovviamente.
klaigor Inviato 1 Marzo 2017 Segnala Inviato 1 Marzo 2017 Katherine Sophieor Dopo aver esaminato appieno la stanza mi ricongiungo ai miei amici "Anche qui ho trovato cose interessanti, che ne dite continuiamo l'esplorazione ?" poi attendendo la loro risposta inizio a ricontrollare tutto quello che abbiamo trovato
Silver Bastion Inviato 1 Marzo 2017 Segnala Inviato 1 Marzo 2017 Escanor Rhitta Abbattuto l'ultimo nemico non rinfodero lo spadone e rimango in allerta, anche mentre l'alleato planare evocato da Shaària infonde la sua celestiale magia su di noi: "Proseguiamo, qui ci hanno fatto perdere fin troppo tempo." e faccio per andare fuori dalla stanza proseguendo nel corridoio. @Master Spoiler Individuo il male man mano che avanziamo
lamadimorte Inviato 1 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2017 (modificato) L'arconte prima di congedarsi dal suo incarico sacro benedice l'intero gruppo donandovi la visione del vostro cammino, e dopo aver salutato la chierica che lo aveva evocato, scompare in un bagliore di luce splendente. Finito di esaminare la stanza riprendete a camminare per il corridoio e dopo aver fatto l'ennesima svolta a destra arrivate alla fine di questo. Alla vostra destra si trova un arco che conduce ad una stanza molto particolare, infatti sembra essere una sorta di biblioteca-tempio. Un altare si trova davanti a voi, a circa dodici metri di distanza, e tutto intorno a questo ci sono librerie di legno ,di ottima fattura, che formano dei semi cerchi concentrici che quasi vanno a formare un labirinto in miniatura. La stanza è illuminata da candele situate sull'altare, coperte da campane di vetro, e queste sembrano continuare a bruciare ignorando le normali leggi della fisica. Un lampadario in cristallo è appeso al centro esatto della stanza, soretto da catene di acciaio che terminano in quattro argani che fuoriescono dalle pareti in pietra, posizionati ai lati della zona. Il pavimento è tutto ricoperto da un tappeto gigantesco, di pregiata manifattura, raffigurante svariate scene tipiche di scuole di magia e di culti clericali. Anche qui tutte le pareti hanno delle fascie di pittura in basso rilievo con sopra incisi gli stemmi cavallerechi dei Castein, tipici ornamenti di tutti i luoghi del casato che avete visitato. Il vento che sentivate sembra provenire da questa stanza ma non capite bene da dove possa tirare visto che vi trovate sotto terra, inoltre qui non c'è traccia di nessuno, neanche delle presenze semi invisibili che sono addette alla ''gestione'' di questo arcano maniero. @Tutti Spoiler Avete 8 PF temporanei e visione del vero per 14 minuti @Shaària Spoiler ok per le pozioni,le aure e l'azione dell'arconte le pozioni ti hanno curato in totale 30 PF @Escanor Spoiler individuazione del male: nel corridoio niente di malvagio, davanti l'arco ti accorgi che la tua capacità non riesce ad entrare all'interno della stanza. Modificato 1 Marzo 2017 da lamadimorte
Silver Bastion Inviato 2 Marzo 2017 Segnala Inviato 2 Marzo 2017 Escanor Rhitta Non appena mi accorgo che la mia individuazione non riesce a passare oltre l'arco fermo il gruppo: "la stanza è in qualche modo occultata allo scrutamento, non riesco ad individuare aure malvagie all'interno, potrebbe attenderci qualche sorpresa. Riuscite a capire di cosa si tratta?" dico indicando l'ingresso. Poi rimanendo serio continuo: "quando sarete pronte, entreremo." @Master Spoiler Mi preparo per entrare nella stanza non appena sono pronte ,intanto osservo e conoscenze religioni +13 e osservo +3 nei particolari della stanza
knives Inviato 2 Marzo 2017 Segnala Inviato 2 Marzo 2017 Shaária Karimnikov "Vedo cosa posso fare amico mio. Piccola Kate dammi una mano." comincio ad esaminare l'arco in cerca di indizi utili, cercando di individuare eventuali tracce di un qualche rituale magico che scherma la stanza alle nostre arti di individuazione. Cerco di ampliare più che posso la mia aura radiosa per dare un ottima illuminazione ai miei compagni in questo tetro sotterraneo. @Master Spoiler Mantengo le aure Osservare sull'arco e sapienza magica se riesco ( +7 e +18 per le prove)
klaigor Inviato 2 Marzo 2017 Segnala Inviato 2 Marzo 2017 Katherine Sophieor "Si ti aiuto volentieri, incuriosisce anche me quell'arco" finito di parlare mi avvicino all'arco ed inizio ad esaminarlo da vicino @master Spoiler cercare trappole+30, e se posso anche cercare normale +30
lamadimorte Inviato 3 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2017 Rimanete qualche secondo ad esaminare la zona e l'arco di pietra e dopo aver accertato che tutto è tranquillo entrate nella stanza, passando tra le librerie ed il vario mobilio che lo abbelisce. Tutto è molto tranquillo qui e l'unico rumore che risuona provocando l'eco nel ''labirindo'' delle libreire è quello del vento che continua incessante. Non riuscite a capire da dove provenga visto che la stanza è completamente chiusa ed isolata dal mondo di superficie. La luce della chierica illumina ogni parte della stanza creando qua e la ombre a causa della moltitudine di mobili che sono posizionati intorno all'altare. @Escanor Spoiler osservare 3+9= 12 conoscenze religioni 13+11=24 noti molti simboli sacri intorno all'altare e sulle varie librerie che lo circondano. Molti riconducono a divinità della magia come Boccob, wee jas e vecna, mentre altre sono di divinità della natura tra cui Ehlonna, Obad-Hai e Corellon Larethian. Inoltre molti dei libri che distingui da questa distanza sembrano essere libri di magia divina e di funzioni cerimoniali. Questa stanza sembra la perfetta fusione di un luogo arcano con un tempio divino. @Shaària Spoiler ok per le aure osservare 7+17= 24 non noti niente di strano sull'arco se non ottime intarsiature nella pietra di pregiata manifattura. Ma semrba tutto ornamentale. Sapienza magica 18+7= 25 non noti nient edi magico sull'arco, sembra semplicemente una struttura portante per entrare nella stanza. @Katherine Spoiler cercare 30+3= 33 cercare trappole 30+16= 46 ti metti ad esaminare l'arco da vicino, toccando ed osservand ominuziosamente ogni sua parte, ma non sembra che ci sia niente di interessante su questa struttura, solo ornamenti di ottima manifattura intarsiati sulla nuda pietra levigata.
knives Inviato 3 Marzo 2017 Segnala Inviato 3 Marzo 2017 Shaária Karimnikov "Sembra tutto normale qui" cammino tra le librerie prestando attenzione ad ogni minimo dettaglio, fino ad arrivare davanti all'altare. Ho un brivido lungo la schiena appena sento l'ennesimo fischio del vento che rende questo sotterraneo sempre più tetro. Aspetto che Katherine mi raggiunga e poi gli dico "E' tutto molto strano qui. Da dove arriva questo vento gelido? Tu esamina i dintorni io vegliaró su di te piccola Kate." Rimango vicino alla mia amica in ogni suo spostamento metre si mette a lavoro dentro la grossa "biblioteca-tempio", e mentre vigilo accanto a lei stringo forte il mio scudo a forma di sole radioso pronta a reagire ad ogni eventuale pericolo. @Master Spoiler Mantengo le aure Se qualcosa minaccia Katherine mi frappongo
Messaggio consigliato