Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Escanor Rhitta

Dopo aver ascoltato le parole di Katherine riprendo: "La nostra intenzione è proteggere la gente innocente di queste terre, e il vostro operato finora gli ha portato solo guai. Non posso morire .Non fino a quando c'è qualcuno che ha bisogno di me. E non per mano vostra, se il primo, Phaneager, si è ribellato ci sarà stato un motivo." continuando a guardare negli occhi la strana figura.

Inviato

Shaária Karimnikov 

aspetto che i miei compagni che stanno parlando con la figura umanoide che ora si è allontanata da noi. Non lo perdo mai di vista e rimango vigile aspettando i ogni possibile reazione del nostro attuale nemico. Tengo la mano sul mio simbolo sacro, pronta ad intervenire non appena la situazione dovesse sfuggirci di mano.

Inviato

L'umanoide appena sente il nome pronunciato dal paladino cambia espressione ''Phaneager si è solo opposto al suo destino. Ha abbandonato la retta via per portare a tutto questo. Noi vogliamo ripristinare il normale equilibrio per queste terre  e vogliamo riportare l'ordine. Quel maledetto ci ha portato a questa vita , a questa maledizione. Ed ora tu, come tutti i suoi adepti ,continuate la sua crociata alla pace. Non capite che cosa state facendo.'' Si fa di nuovo avanti di pochi metri e poi continua ''Questa guerra sta per essere portata a termine. Non interferite o verrete annientati dal nostro signore. Il suo piano di pace sta per essere ultimato e non sarete voi a fermarlo.''

Inviato

Katherine Sophieor 

Inizio ad avanzare nella stanza dicendo "cosa intendete voi per pace, e di che maledizione parli" mentre parlo inizio ad esaminare la stanza più da vicino cercando di non farmi notare e distraendolo con il discorso "poi come ho già detto il portale che abbiamo usato è di sola andata, per tornare dall'altro lato dovresti aiutarci tu"

@master

Spoiler

cercare+30 (se serve raggirare +9) Domarael azione preparata se il lich mi attacca si frappone 

Inviato

Escanor Rhitta

"La guerra non ha senso. Siete proprio voi che state sconvolgendo l'equilibrio, non state cercando di ristabilirlo. Se pensi che non faremo nulla, ti sbagli. E non andremo via ora se è nel nome del bene comune." e rimango impassibile di fronte a Zaratras in allerta pronto ad ogni sua mossa.

@Master

Spoiler

Azione preparata se si rivela offensivo attivo le ali del volo

Inviato

Shaária Karimnikov 

"Non semura capire molto il nostro discorso. " dico ai miei compagni rimanendo sempre pronta alle azioni del nemico davanti a noi. 

Inviato

''Vedo che non siete propensi ad arretrare. Tutto questo è nato per colpa dei tuoi predecessori, e a quanto pare, continua oggi per colpa tua. Capirai i tuoi errori quando sarai rimesso a giudizio. Da questo piano andrete via morti, ma siate felici che ciò accadrà per mano mia, e che qualcuno forse si ricorderà delle vostre imprese. Addio cavaliere traditore e suoi amici.'' Appena Zaratras smette di parlare una serie di magie cominciano ad invadere la zona, creando un'armatura di pura energia intorno a lui rendendolo pronto allo scontro. Si muove di lato volando a gran velocità e pronunciando parole arcaiche ed antiche evoca altro potere che prende la forma di una creatura alata intorno a lui, fatta di energia violacea e nera, che forma una sorta di esoscheletro al centro del quale il mago sembra esserne il cuore. Il paladino capito lo scontro imminente evoca la magia del suo mantello che prende la forma di un paio di ali piumate che si aprono ai suoi lati.

@Katherine

Spoiler

cercare 30+6= 36, azione interrotta

@Iniziativa e mappa

Spoiler

Zaratras 15+6= 21
Katherine 14+2= 16
Shaària 9+1= 10
Escanor 1 naturale
58c87727cc1f9_map34x20-Copia.thumb.png.052e90779132eb74132819f0c44cd450.png

• Mi piace 1
Inviato (modificato)

Katherine Sophieor 

Notando il cambiamento del nostro avversario cerco subito di limitare i suoi movimenti, creando un muro di fuoco che gli gira intorno bruciandolo 

@master

Spoiler

conoscenze religioni +17, poi lancio muro di fuoco purificato consacrato LI: 14 CD:24 (concentrazione +25 per la difensiva) lo casto circondandolo (scusa non posso disegnare la mappa che ho il pc rotto e sul tablet non ho paint) con consacrato faccio meta dei danni sacri e con purificato non danneggio i buoni e se è esterno aumento il dado danno,azione di movimenti salgo su Domarael cavalcare +5. Domarael si sposta in h10

Modificato da klaigor
Inviato (modificato)

Shaária Karimnikov 

"Mi dispiace signor Zaratras,  ma ciò che state facendo non è il bene, e noi vi fermeremo. E poi ho fretta e non posso perdere tempo con voi se non volete essere di aiuto."  intorno a me cominciano a vortica re fiamme di luce, creando un turbine di aria bollente che fa alzare i miei capelli ed il mio mantello verso il tetto della struttura. Scatto vicino ai miei amici e leggendo una pergamena, che prendo prontamente dalla mia cintura, infondo in loro parte della mia energia sacra. Simboli raffiguranti un sole splendenti si disegnano dietro di loro, pronti a vegliare sulla vita dei miei amici.

@Master

Spoiler

Mantengo le aure, attivo aura luminosa che dura 1 minuti

Passo di 1,5 metri in j10 e lancio fato propizio su tutti da pergamena.

Modificato da knives
Inviato

Escanor Rhitta

"Sei tu che sbagli Zaratras."  E attivo l'aura di potere divino. Cosi con un impeto mi lancio in volo verso il nemico e, mentre lo spadone si illumina di luce sacra, sferra un attacco al non morto tentando di oltrepassare i suoi incantesimi difensivi.

@Master

Spoiler

In velocità  consumo uno scacciare per attivare potere divino, e carico il nemico punendo il male

A colpire +32, danni 2d6+33+2d6 sacri, critico al 15/20 

Inviato

Katherine sale in groppa al suo fidato amico alato e crea un muro di fiamme sacre intorno al nemico cercando di bloccarlo. Appena le fiamme si alzano nella stanza vedete una cosa davvero impressionante, l'aura esoscheletrica fatta di energia di Zaratras assorbe le fiamme e la magia evocata dalla giovane stregona che in pochi secondi viene completamente annullata. La chierica viene avanti, creando intorno a lei un aura di pura energia divina che crea un turbine caldo intorno a lei che ne provoca il movimento verso l'alto dei capelli, del mantello e delle pergamene appese alla sua armatura. Con gesto veloce la chierica crea dei simboli dietro la schiena dei loro amici pronta a vegliare sulle loro vite in questo scontro che si preannuncia davvero pericoloso. Escanor incanala nella sua spada l'energia dei sette cieli e si lancia all'attacco contro il suo nemico, ma questo protetto dal suo esoscheletro riesce a non subire il colpo del paladino. Zaratras con gran velocità si fa indietro e davanti ai vostri occhi tutto diventa più lento come se il tempo si fosse fermato. Quando tutto torna normale una serie indefinita di incantesimi si abbattono su di voi ferendovi gravemente e creando gravi impedimenti. ''Io sommo Zaratras fermerò qui le vostre oltragiose gesta. Qui finisce la vostra storia.'' appena riprendete a capire cosa sta succedendo vedete il potere svanire da Escanor ed essere assorbito dal sommo mago del tempio dei Castein che alimenta il suo esoscheletro facendo materializzare la stessa magia su di lui.

@Katherine

Spoiler

conoscenze religioni 17+9= 26
guardando attentamente la figura riconosci l'umanoide come un lich anche se sembra essere molto diverso da un normale non morto. Inoltre sulla tunica presenta molte cose che ti fanno supporre che sia un incantatore divino

ok muro di fuoco consacrato purificato
incantesimo assorbito
ok movimento sopra a domarael

@Shaària

Spoiler

ok per le aure
ok fato propizio da pergamena su tutti gli alleati

@Escanor

Spoiler

ok potere divino in velocità
ok carica punendo il male ( fallito)
tiro per colpire 26+3= 29 mancato

@tutti

Spoiler

fermare il tempo 3 round
1° round
Escanor prova di dissoluzione
camminare nel vento 21+13= 34 dissolto (sapienza magica 19+x= successo) assorbito
status superiore 21+12= 33 dissolto ( sapienza magica 13+x= successo) assorbito
benedizione 21+20= 41 dissolto ( sapienza magica 10+x= successo) assorbito
fondere le braccia 21+19=40 dissolto ( sapienza magica 8+x= successo) assorbito
scudo della fede 21+10= 31 dissolto ( sapienza magica 5+x= successo) assorbito
visione del vero 21+10= 31 dissolto ( sapienza magica 15+x= successo) assorbito
arma magica superiore 21+9= 30 dissolto ( sapienza magica 17+x= successo) assorbito
fato propizio 21+12= 33 dissolto ( sapienza magica 18+x= successo) assorbito

Escanor  riflessi 16+11=27 fallimento , danni 20d6 da fuoco= 68 danni da fuoco
Shaària riflessi 9+1+14= 24 fallimenti, danni 20d6 da fuoco= 52 danni da fuoco
Katherine riflessi  12+1+18= 31 successo, effetto negato per eludere
Domarael (immune)

3° round
incantesimo personale

velocità
porta dimensionale

@turno e mappa

Spoiler

tocca a Katherine
map34x20.thumb.png.dac3938c1750f48f7ed7f16bc66ccc1b.png

Inviato (modificato)

Katherine Sophieor 

Guardo sbalordita l'incredibile potere sprigionato dal lich "temo che lui sia un rivale molto più ostico di quelli affrontati fino ad ora, sarà meglio prendere le dovute precauzioni" e dallo zaino prendo ancora una volta il cannocchiale donatoci da Adamor e utilizzando il suo potere materializzo uno scudo rosso davanti ai miei compagni. 

@master

Spoiler

utilizzo il cannocchiale per dare resistenza al fuoco a tutti. Domarael cura Shaària con il cura ferite moderate di 8 lv (2D8+8)

Modificato da klaigor
Inviato

Shaária Karimnikov 

"E' davvero potente. Lo abbiamo sottovalutato. Escanor vieni qui vicino si passa al contrattacco."   la mia aura è sempre più forte e appena Escanor si trova vicino a me questa si avvolge intorno a lui, a Katherine e a Domarael, creando una figura simile ad un orso radioso intorno a loro. Io non perdo di vista il mio nemico, preparandomicidio ad andare ad affrontarlo. " Pelor è con noi e ci dona il potere del sacro Elysium."  mentre prego il mio dio mi porto avanti cercando di portare la mia radiosità vicino a Zaratras per vedere come questo reagisce alla mia suprema e divina radiosità.

@Master

Spoiler

Ritardo il turno. Poi lancio cuore d'orso prendendo i miei amici, poi muovo in n10

Cuore d'orso conferisce +4 a forza da potenziamento e 18d4 PF temporanei per 18 round

Mantengo le aure, aura luminosa dura altri 9 round

Inviato

Escanor Rhitta

Stupito dell'inefficacia dell'attacco, resisto a malapena alla serie di incantesimi con cui il lich ci affronta. E con tono più serio riprendo a parlare: "Sarà anche un potente avversario, ma non possiamo permettere che le sue gesta portino altro dolore a questa gente."  così mi volto verso il mio avversario e con lo stesso impeto di prima mi getto all'attacco vibrando un secondo fendente, mentre una delle pietre argentate che vortica sulla mia testa si sgretola. Poi muovo accanto a Shaària pronto a ricevere il suo aiuto per continuare lo scontro.

@Master

Spoiler

consumo una pietra di colpo accurato come azione gratuita, carico il nemico e poi muovo in velocità in k10 

Attacco poderoso da 8, quindi A colpire +35, danni 2d6+27, critico 17/20

Inviato

L'intera stanza viene innondata di fiamme che cominciano a divampare prendendo la forma di tuone turbini vorticanti, ma prontamente la giovane stregona riesce a proteggere tutti i suoi amici grazie alla magia che attiva dal cannocchiale regalatogli da Adamor. Escanor si lancia alla carica e riesce a penetrare l'esoscheletro difensivo del mago ma quando lo ferisce sente una forza pari e contrapposta che lo colpisce, rimanendo danneggiato dal suo stesso colpo. Il paladino vola veloce verso la chierica di Pelor che lo stava attendendo, e quando questo entra a portata tutti i membri del gruppo vengono coperti da una corazza di luce che prende la vaga forma di un orso radioso. La sacra luce della chierica sembra bruciare le carni del non morto penetrando le sue difese magiche, anche se sembrano essere danni davvero irrisori. Zaratras dal centro del suo gigante di energia fa scatenare la sua magia che come un fulmine colpisce Katherine, guidato da una mira quasi infallibile, come se conoscesse il punto scoperto della povera ragazza. Katherine sente le forze venire meno, come se avesse una lancia invisibile dentro al petto che sta prosciugando tutta la sua innata magia arcana. Il gigante che fa da esoscheletro al mago si sposta di lato dietro la moltitudine di librerie che caratterizzano la stanza, lascindo intravedere sempre la figura del mago all'interno di questo.

@Katherine

Spoiler

ok cannocchiale per resistere agli elementi su tutti
ok Domarael, cura  19 PF

tu e Domarael avete resistenza agi elementi fino a 108 PF

tu e Domarael avete 45 PF temporanei e +4 Forza da potenziamento

Domarael su riflessi, immune
tu su riflessi 18+1+18= 37 successo, effetto negato per eludere

Zaratras colpisce contatto a distanza ( contro Katherine)
tiro per colpire 12+20= 32 colpito, sei sotto l'effetto di raggio anti magia

@Shaària

Spoiler

hai resistenza fuoco fino a 108 PF
Domarael ti ha curato 19 PF

ok ritardare e poi incantesimo e movimento. Ok per le aure
Radiosità sacra danni 1d4 = 2 danni

prova su riflessi 14+1+14= 29 successo, danni dimezzati 20d6 da fuoco/2= 29 danni da fuoco-resistenza= 0 ( altri 79 da assorbire)

@Escanor

Spoiler

ok pietra colpo accurato rapido
ok carica
tiro per colpire 9+37= 46 colpito, percentuale di mancare 78%, colpito
danni 2d6+27 = 40 danni-RD = 30 danni, effetto attivato 15 danni inflitti e 15 danni reindirizzati su di te

hai 45 PF temporanei e +4 a forza
hai resistenza al fuoco fino a 108 PF

prova su riflessi 11+5= 16 fallimento danni 20d6 da fuoco = 61 danni-resistenza= 0 danni ( altri 47 da assorbire)

@Zaratras

Spoiler

in questo scontro vi metto lo spoiler delle sue azioni così capite che fa e quando ok?
 incantentesimo ad area
movimento
incantesimo rapido
incantesimo in velocità

@turno e mappa

Spoiler

tocca a Katherine
map34x20.thumb.png.b3ce27aa1735c49ac381384de0640e39.png

Inviato

Katherine Sophieor

Trafitta dalla lancia del mio avversario e privata di parte del mio potere, con l'aiuto di Domarael mi dirigo verso la tomba alla fine della stanza, e affannata dico ai miei amici "provo a dare un occhiata in giro, vediamo se c'è qualcosa che può esserci utile" e subito inizio a cercare nella stanza stando però attenta ai movimenti del nemico

@master

Spoiler

cercare +30, Domarael osserva +17 e si muove in u5

Inviato (modificato)

Shaária Karimnikov 

"Provo ad eliminare parte della sua magia."  comincio ad incanalare la mia luce sacra facendogli prendere la forma di una sfera che volteggia sul palmo della mia mano. Appena intercetto i movimenti del mago lancio la sfera contro di lui e questa subito deflagra in un fascio radioso che disperde la magia che emana il suo esoscheletro. Subito dopo aver sferrato il colpo mi avvicinò al nemico per non rimanere troppo lontana dallo scontro.

@Master

Spoiler

Mantengo le aure, aura luminosa dura altri 8 round

Lancio dissolvi superiore su Zaratras, LI 18, poi muovo in r11

Modificato da knives
Inviato

Escanor Rhitta

"Non posso lasciargli un attimo di tregua." Dico mentre con lo sguardo torno su Zaratras, dove aver subito un'altro colpo infuocato. Così estraggo dallo zaino una fiala e bevo il suo contenuto tutto d'un fiato, leggermente rafforzato da questa mi getto di nuovo all'attacco del temibile sfidante.

@Master

Spoiler

In velocità bevo una pozione di eroismo, poi carico il nemico

A colpire +26, danni 2d6+20, critico 17/20

Inviato (modificato)

Katherine cerca qualcosa di utile per il combattimento nella stanza, ma viene troppo distratta dall'ardua sfida che il mago sta portando al vostro gruppo. Shaària lacia una sfera di energia magica sul mago, prosciungando molta della magia che prima aveva assorbito dal paladino, ed Escanor approfittando della situazione si lancia all'attacco dopo aver bevuto una delle sue pozioni magiche, ma con questo attacco non riesce a penetrare l'esoscheletro magico del mago che prontamente viene a frapporsi. Zaratras vedendo il suo potere magico che svanisce, mentre evita il cavaliere delle stelle davanti alui, si concentra e riattiva una delle magie che aveva sopra, per poi aprire una porta magica nel vuoto che lo trasporta dall'altro lato della stanza, e da li dice con voce squillante ''Arrendetevi, farò in modo che il vostro potere non sia sprecato. Aiutateci in questa sacra guerra, potreste essere degli utili sevitori per il nostro re.''

@Katherine

Spoiler

cercare 30+12= 42
nella zona in cui stai cercando, oltre a vari oggetti,monete ed altri utensili non trovi niente di interessante. Sei troppo presa dalla battaglia per poter fare delle ricerche accurate.
Domarael
osservare 17+1= 18
A causa delle continue deflagrazioni nella stanza e dello scontro impetuoso non riesci a vedere niente di interessante.

@Shaària

Spoiler

ok per le aure
ok dissolvi superiore
incantesimo 1  18+5= 23 non dissolto
incantesimo 2  18+13= 31 dissolto
incantesimo 3  18+14= 32 dissolto
incantesimo 4  18+8= 26 dissolto
incantesimo 5  18+13= 31 dissolto
incantesimo 6  18+3= 21 non dissolto
incantesimo 7  18+19= 37 dissolto
incantesimo 8  18+11=29 dissolto
incantesimo 9  18+12= 30 non dissolto
incantesimo 10  18+12= 30 non dissolto
incantesimo 11  18+13= 31 non dissolto
incantesimo 12  18+12= 30 non dissolto
incantesimo 13  18+16= 34 dissolto
incantesimo 14  18+8= 26 non dissolto

@Escanor

Spoiler

ok pozione in velocità
ok carica 26+3= 29 mancato

@Zaratras

Spoiler

sulla difensiva incantesimo rapido
incantesimo sulla difensiva

@Iniziativa e mappa

Spoiler

tocca a Katherien
non mi fa caricare la mappa per ora, provo a mandarvela per PM ok?

Modificato da lamadimorte
Inviato

Katherine Sophieor 

In groppa a Domarael mi avvicino a Shaària, prendo una pergamena dallo zaino e una volta letta infondo il potere nella chierica rendendola molto più veloce del normale "Tieni amica mia, con questa lancia che mi trafigge i mie poteri sono dimezzati usa tu questo potere" , Domarael intanto inizia ad emanare più fiamme del solito 

@master

Spoiler

Domarael si muove vicino a Shaària in r10 e attiva produrre fiamma LI 7, io utilizzo la pergamena di velocità LI 10 su Shaària concentrazione +25 per la difensiva  

@Shaària

Spoiler

ti ho fatto velocità 10 LI 

• Crea nuovo...