Lùthien Inviata 7 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviata 7 Febbraio 2007 Allora ragazzuoli: io e Darth abbiamo deciso di fare un sondaggio sul font per il logo di Reami Incantati per sapere quale di quelli che riporterò (compresi già di sfondo per darvi un'idea di come verrebbero) diverrà il logo definitivo. Siete chiamati a fare una scelta mooolto importante : pronti? Via! logo 1 logo 2 logo 3 logo 4 logo 5 logo 6 logo 7 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 7 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2007 logo 1 Mi pare sia quello che stoni di più. logo 2 Non mi entusiasma molto il carattere. logo 3 Questo carattere invece mi piace molto, ma mi sembra poco leggibile. logo 4 Mi sembra il giusto compromesso tra carattere in tema e leggibilità. logo 5 Stesso discorso del punto 3, anche se così mi sembra leggermente più leggibile. logo 6 Un gradino sotto al 4. logo 7 A parimerito col 6. Bene, dopo aver fatto la criticona, direi che il 4 è quello che più mi piace, in alternativa sceglierei uno degli ultimi 2, in quanto ben leggibile. Gli altri arzigogolati sono belli, ma, come ho detto, mi sembrano di difficile lettura. Il primo onestamente non mi piace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 7 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2007 Non ho letto il post di Samirah ed ho votato quello che mi piaceva di più... che guarda caso graficamente è il migliore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sekiho Inviato 7 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2007 A me piace molto il Logo 3... Il carattere gli dà uno stile mistico degno dei reami incantati [ Questa è un'opinione! ] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 7 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2007 in generale i primi tre staccano troppo con il resto del disegno: eliminati. il 5 è bello ma poco leggibile, il 7 non mi piace perchè non ha le maiuscole. 4 e 6 se la giocano. il 4 per qualcosa di più ricercato (e domina anche meglio sul disegno come spazio occupato), il 6 per qualcosa di semplice. conclusione: i farei il 4. bye bye...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sirya Oaksounding Inviato 7 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2007 Io consiglio il logo 4, è quello che preferisco. E' ben leggibile e dà la giusta atmosfera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 7 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2007 Il 4, indubbiamente.. Anche perchè gli altri non sono un granché.. ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freppi Inviato 7 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2007 Senza dubbi il terzo è quello più ad effetto ... al freppi gusta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alister Inviato 7 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2007 mmm ..credo che il 4 sia il più equilibrato.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 7 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2007 il font 3 mi piace la linea, anche se quell'effetto mangiucchiato toglie un po' di eleganza;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 7 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2007 Il 6 e il 7 sono quelli che preferisco, tra i due ho scelto 7 perchè è il meno invasivo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Celandra Inviato 8 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2007 A me piace molto il sette lo trovo semplice ed efficace forse perchè è in stile medioevale "rustico"..... Ma lo preferirei in giallo e con le iniziali grandi come quelle del logo sei... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bradipo Inviato 8 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2007 Andrò un pò controcorrente, ma preferisco il 2 proprio perchè stacca con lo sfondo e ha uno stile cartoonoso interessante... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 8 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2007 A me piacevano il 2 e il 4 ma ho votato 4. Secondo me ci sta bene una scritta sul giallino (tipo la 2) col carattere della 4.... no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artemis b. marthem Inviato 8 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2007 A me piacevano il 2 e il 6, ma ho votato il 6. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lùthien Inviato 9 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2007 Anche se li ho fatti io vorrei dire la mia: il più bello in assoluto secondo il mio modesto parere è il 3 (che tra l'altro è il font che abbiamo usato all'inizio per promuovere il sito a Lucca). Spero di non influenzare nessuno e comunque mi rimetterò al giudizio finale: l'importante è trovare il giusto equilibrio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 9 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2007 Anche se li ho fatti io vorrei dire la mia: il più bello in assoluto secondo il mio modesto parere è il 3 (che tra l'altro è il font che abbiamo usato all'inizio per promuovere il sito a Lucca). Spero di non influenzare nessuno e comunque mi rimetterò al giudizio finale: l'importante è trovare il giusto equilibrio. E' vero, è il più bello, ma è decisamente poco leggibile. Sui volantini di Lucca si leggeva male, onestamente, e per uno che non sa cosa c'è scritto temo ci voglia un po' a decifrarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lùthien Inviato 9 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2007 E' vero, è il più bello, ma è decisamente poco leggibile. Sui volantini di Lucca si leggeva male, onestamente, e per uno che non sa cosa c'è scritto temo ci voglia un po' a decifrarlo. Si lo so purtroppo è un font abbastanza complicato: con il lavoro che faccio spesso mi trovo a dover scegliere un font più semplice anche se ce n'era un altro più appropriato ma poco leggibile. Comunque il secondo più bello è il 4 e il 7 a parimerito però con la grafica del 3 (almeno questa concedetemela ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Onirica Inviato 9 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2007 A me personalmente piace il 3°, mi sembra quello più azzeccato all'idea che ho di fantasy. Non è particolarmente lineare ma credo che sia comprensibile agli occhi dei potenziali utenti del sito. In fondo chi è appassionato di fantasy è abituato a questo genere di scritte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 13 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2007 I più belli secondo me sono il 2 e il 3, ma il 2 è più leggibile (secondo me il 2 fa molto Rayman, il videogioco con l'uomo-melanzana...) il 3 e il 5 sono belli, un filo complessi, ma il 3 è decisamente meglio per il colore. in generale non mi piace troppo la scritta scura. il 4 fa molto più "castello" che non "bosco fatato", dipende da che impostazione avete dato alla grafica del sito. in definitiva tra il 2 e il 3 ho votato il 2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato