Re dei draghi Inviato 13 Febbraio 2007 Segnala Inviato 13 Febbraio 2007 Quello che mi piace di più è il 3°....non so dare una motivazione tecnica ma per me è quello che risalta di più....
Aramil Mailo Inviato 14 Febbraio 2007 Segnala Inviato 14 Febbraio 2007 ho votato il 4, più che altro per una questione di leggibilità. bello anche il 2, chiaro e semplice, ma appunto troppo semplice.
_Akéiron_ Inviato 24 Febbraio 2007 Segnala Inviato 24 Febbraio 2007 Mi piacevano il 4, il 6 e il 7...ho votato il 6, secondo me è il più leggibile, e non è male...ci pensano già gli sfondi a complicare le cose:-p Comunque, secondo me, potenzialmente potrebbero andar bene tutti, ma senza usare solo le maiuscole:-p
chandwick Inviato 6 Marzo 2007 Segnala Inviato 6 Marzo 2007 Indeciso fino all'ultimo fra il 3° ed il 4°, ho optato per quest'ultimo, che mi sembra quello più carino e leggibile.
Lùthien Inviato 6 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2007 Ok ragazzuoli, credo che abbiamo elementi necessari per poter annunciare che il logo di Reami Incantati sarà il numero 4 con la colorazione del 3 (per intenderci il colore dorato), che meglio si abbina (anche per una questione di leggibilità) con gli sfondi di Akeiron. Ringrazio tutti per aver partecipato. Passo e chiudo!
Messaggio consigliato