Marcod Inviata 12 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviata 12 Ottobre 2016 ciao a tutti, sono un ex giocatore/master, ho abbandonato dopo 15 anni di gioco per la famiglia, ora mi piacerebbe riprendere a far qualche lancio e partecipare/creare un gruppo, ho giocato a d&d, vampiri, cyberpunk, girsa, star wars, robothec, stormbringer, Marvel Superheroes. sarebbe comodo se si fosse nella zona tra Portogruaro e Pordenone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 10 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2016 Il 12/10/2016 alle 20:43, Marcod ha scritto: ciao a tutti, sono un ex giocatore/master, ho abbandonato dopo 15 anni di gioco per la famiglia, ora mi piacerebbe riprendere a far qualche lancio e partecipare/creare un gruppo, ho giocato a d&d, vampiri, cyberpunk, girsa, star wars, robothec, stormbringer, Marvel Superheroes. sarebbe comodo se si fosse nella zona tra Portogruaro e Pordenone Ciao ! Io ho un gruppo di gioco a Latisana... Giochiamo a D&D. Fammi sapere se ti interessa che forse a breve si libera un posto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato