Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Il Creatore Di Meraviglie,descritto alla pagina 57 del "Libro Delle Imprese Eroiche" mi sta facendo venire dei dubbi.

Per prima cosa,ad ogni livello puoi scegliere dei Talenti Eroici.ok,ma i prerequisiti?ce ne strafreghiamo?Il libro non dice niente.Dice semplicemente che ad ogni livello,appunto un Creatore Di Meraviglie si può scegliere un talento eroico descritto a pagina ecc. ecc.

Poi,ogni livello un chierico con la Cdp del Creatore si può scegliere un incantesimo in più.Ma anche qui,non capisco,sarà che sono stanco duro...

Esempio,uno è chierico di 11° livello (q uindi un incantesimo di 6° livello) e Creatore Delle Meraviglie di 1°.quindi,va assegnato un incantesimo in più di 6° e un altro di livello minore del sesto (quindi tra lo 0 e il 5!)

...ma...l'incantesimo è un incantesimo singolo che devo scegleiere io,quindi non so,esempio,"parola del ritiro"oppure un incantesimo in più per ogni livello dell'incantesimo (esempio,un chierico di 11 e Creatore di primo,gli metto la possibilità di lanciare un incantesimo qualsiasi in più di sesto e unaltra possibilità di quinto)?

Non so se mi sono spiegato bene,ma non sono molto pratico con gli incantatori.

Scusate se sono domande stupide!

Grazie!

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

Premetto che non sono certissima di quanto sto per scrivere (ho il manuale in inglese e io con questa lingua ci ho litigato da piccola, quindi.. la mia traduzione potrebbe non essere corretta.. :mrgreen:)

Comunque.. ^^

Per quanto riguarda i talenti bonus, suppongo sia necessario soddisfare i prerequisiti richiesti.. Di solito, quando una classe o cdp concede talenti bonus senza che sia necessario soddisfarne i prerequisiti, questo viene specificato.. Da qui la mia supposizione.. ^^

Per gli incantesimi.. Il personaggio ottiene incantesimi bonus secondo la tabella riportata.. Questi incantesimi vanno ad aggiungersi al totale di incantesimi giornalieri (come se ottenuti mediante un alto punteggio di caratteristica, credo, quindi si tratta di slot bonus e non di un incantesimo specifico).. L'unica limitazione è che solo uno degli incantesimi bonus ottenuti può essere assegnato al più alto livello di incantesimo disponibile.. ^^

:bye: