Aboeufs Inviato 6 Novembre 2016 Segnala Inviato 6 Novembre 2016 Sì, eccomi! Io aspettavo di leggere cosa postassero gli altri
Hobbes Inviato 7 Novembre 2016 Segnala Inviato 7 Novembre 2016 Anche io ci sono, però sto aspettando che il dialogo si concluda dato che non ho altre domande da fare.
GammaRayBurst Inviato 7 Novembre 2016 Segnala Inviato 7 Novembre 2016 Anch'io ci sono e per quanto mi riguarda il dialogo è concluso.
Ulfedhnar Inviato 7 Novembre 2016 Segnala Inviato 7 Novembre 2016 Anche io stavo aspettando di capire se avessimo finito o cosa, comunque ho postato, per me possiamo riprendere a seguire i lupi, ma se avete altre opzioni ignorate il messaggio.
Aurelio90 Inviato 12 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2016 Ragazzi, come ho suggerito nel TdG, provate a fare qualche prova di Sopravvivenza o Percezione, e fate le vostre deduzioni
Aurelio90 Inviato 17 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2016 Ragazzi, mi sono scordato di scrivere nei post precedenti del TdG che lo squartatore grigio parla il Gigante.@GammaRayBurst, ma perché odi i folletti? xD
GammaRayBurst Inviato 17 Novembre 2016 Segnala Inviato 17 Novembre 2016 E allora temo che non riuscirò a farmi capire... I folletti li odio perché in ogni campagna sono sempre fonte di problemi. Come per esempio dimenticarsi di accennare al fatto che Alf non è un folletto alto 10 cm ma un bestione di due metri e mezzo. Se un giorno qualcuno mi proponesse di partecipare ad una campagna stermina-folletti, preparerei il personaggio più ottimizzato che le mie capacità mi consentano e mi godrei ogni singola vittima.
Aboeufs Inviato 18 Novembre 2016 Segnala Inviato 18 Novembre 2016 11 ore fa, Aurelio90 ha scritto: Ragazzi, mi sono scordato di scrivere nei post precedenti del TdG che lo squartatore grigio parla il Gigante.@GammaRayBurst, ma perché odi i folletti? xD Io parlo il gigante! Però se nessuno me lo dice non posso saperlo… parlo 20 lingue più o meno non è che posso provarle tutte xD
Hobbes Inviato 18 Novembre 2016 Segnala Inviato 18 Novembre 2016 6 ore fa, Aboeufs ha scritto: Io parlo il gigante! Però se nessuno me lo dice non posso saperlo… parlo 20 lingue più o meno non è che posso provarle tutte xD Mi pare che Hans ci abbia detto tutto quello che sapeva su gli squartatori, o almeno mi è parso di capire così dal relativo post di @Ulfedhnar.
Aboeufs Inviato 18 Novembre 2016 Segnala Inviato 18 Novembre 2016 33 minuti fa, Hobbes ha scritto: Mi pare che Hans ci abbia detto tutto quello che sapeva su gli squartatori, o almeno mi è parso di capire così dal relativo post di @Ulfedhnar. Sì, ma quando ha postato nemmeno lui sapeva che il mostro sapeva parlare il gigante xD
Ulfedhnar Inviato 18 Novembre 2016 Segnala Inviato 18 Novembre 2016 Vabbe, ovvio che se vi riferisco tutto intendo anche le lingue che sa parlare
Aurelio90 Inviato 18 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2016 Date per scontato che Hans ve l'abbia detto. Scusate, credevo di averlo scritto prima ._."
Aurelio90 Inviato 29 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2016 Scusatemi per l'attesa, domani posto!
Aurelio90 Inviato 5 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 @Ulfedhnar devo vedere cosa fai, poi si può cominciare scusatemi per il ritardo, ho avuto una settimana incasinata!
Ulfedhnar Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 scusami, mi sono dimenticato di postare, lo faccio subito
Aurelio90 Inviato 5 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 Eccomi ragazzi, fra poco posto e si combatte! Purtroppo dovremmo fare senza mappa... non so perché, ma questa sera il computer mi sta dando delle noie e non mi carica il sito Pyromancers. Ma piuttosto che aspettare che qeusto dannato catorcio si decida a farmelo usare, non spreco tempo e comincio subito. Spero non abbiate problemi a fare un combattimento senza mappa
Aurelio90 Inviato 9 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2016 2 ore fa, Hobbes ha scritto: @Aurelio90 credo sia il mio turno. Cribbio, hai ragione.. ho confuso i nick =____=" sì, è il tuo turno, tocca a te!
Aurelio90 Inviato 11 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2016 @Hobbes, toccherebbe a te!
Hobbes Inviato 11 Dicembre 2016 Segnala Inviato 11 Dicembre 2016 Acc, scusatemi tutti, dopo che avevo notato fosse il mio turno, mi è passato di mente >_> Vado a scrivere subito.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.