Aurelio90 Inviato 14 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2016 Emergenza in famiglia. Starò assente per un pò, non so quando torno
Hobbes Inviato 14 Dicembre 2016 Segnala Inviato 14 Dicembre 2016 Un augurio che tutto si risolva e che non sia nulla di grave. Aspettiamo tue
Aurelio90 Inviato 20 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2016 Ragazzi rieccomi. Chiedo scusa per l'assenza, ma ho avuto una settimana nera per alcuni casini privati. Diciamo che parte dei problemi sono ancora attivi, per cui non posso garantirvi la mia frequentazione sul forum. Mi dispiace
Ulfedhnar Inviato 21 Dicembre 2016 Segnala Inviato 21 Dicembre 2016 Anche io sono piuttosto incasinato, possiamo mettere in pausa fino alla fine delle festività?
Aurelio90 Inviato 27 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2017 Salve ragazzi. Sì, sono tornato. Mi scuso terribilmente per la mia assenza, sono mesi che non mettevo piede in questa community. Ho avuto non pochi casini sullla sfera privata e in ambito studi, e il mese scorso è stato il peggiore della mia vita. Per fortuna il peggio è passato, e mi sto riprendendo: purtroppo non torno a giocare. Non per mancanza di voglia, ma devo sistemare ancora un paio di cose. Ancora, chiedo scusa per avervi dato non pochi problemi per la mia assenza
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.