Obscurae Inviata 13 Ottobre 2016 Segnala Inviata 13 Ottobre 2016 Ciao a tutti, mi chiamo Daniele e sono un dinosauro che e' piu' vicino ai 40 che non ai 30, come ho scritto nel titolo una volta che ci si e' avvicinati al mondo dei GDR, nel mio caso D&D, non se ne esce piu'. Ahime' la vita mi ha portato ad allontanarmi da questo fantastico mondo, non faccio una sessione forse da 20 anni o giu' di li, ma ho tenuto sempre viva la passione divorando libri fantasy di cui sono un avido lettore. Vivo in Svizzera e ahime' sono sempre in giro per il mondo con poco tempo ragion per cui non sono mai riuscito a trovare un gruppo con cui giocare dal vivo. Ho trovato questo sito quasi per caso mentre ero alla ricerca di un gruppo "on line" ed ho deciso di registrarmi dopo giorni passati a lurkare, chissa' forse riuscirò anche a trovare il tanto agognato gruppo per tornare a sognare e vivere avventure spericolate alla ricerca di fama e... bottino Ok ho chiacchierato fin troppo ed ho un sacco di cose da leggere per cercare di riportare alla memoria regole (del forum e non) e quant'altro.
Alatar Inviato 13 Ottobre 2016 Segnala Inviato 13 Ottobre 2016 Ciao! Benvenuto! Faccio gli onorindi casa anche se non sono responsabile di alcunché nel sito, ma mi piace molto accolgiere le persone. E poi i giocatori di rulolo vanno accolti sempre con birra 🍻 in una locanda. 😊 Anche io vivo in Svizzera fino al venerdì, poi torno in Italia. E puro io sono vicino algi anata... Rinnovo il benvenuto e aggiungo che ti troverai bene nelle tana del drago 🐉...
Obscurae Inviato 13 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2016 Ciao Alatar e grazie del benvenuto! Ringrazio per la birra lascia che te ne offra una anche io anche se la mia sete e' di nuove storie ed avventure! Ti mando poi un PM cosi', se non ti da' noia, mi dici in quale parte della Svizzera ti trovi... chissa' magari siamo vicini.
smite4life Inviato 16 Ottobre 2016 Segnala Inviato 16 Ottobre 2016 Benvenuto! Ti lascio il regolamento del forum e la guida all'uso della piattaforma, anche se sono sicuro tu li abbia già letti. Buona fortuna per il gruppo, ne troverai di sicuro qualcuno di valido ad attenderti, e buon gioco! [Oltre naturalmente ad una buona birra, sic! ]
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.