Sig.Vulkolan Inviata 14 Ottobre 2016 Segnala Inviata 14 Ottobre 2016 Ciao! Sono incuriosito dal mondo dei PbF e vorrei provare a cimentarmici per la prima volta con un gioco che mi sta piacendo tantissimo. Cerco quindi Cartomante e altri giocatori per provare un'avventura (e nel caso, speriamo, poter proseguire). Fatemi sapere se c é qualcun altro a cui interessa la proposta e vediamo se riusciamo a metterla in piedi. Grazie a tutti, ciao! V.
Guorrilla Inviato 14 Ottobre 2016 Segnala Inviato 14 Ottobre 2016 Non ci ho mai giocato ma me ne hanno sempre parlato bene, mi piacerebbe provare
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Ottobre 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 14 Ottobre 2016 Io ci sarei come giocatore laddove (con gran botta di ****) si riuscisse a trovare un "master".
Gizmo86 Inviato 14 Ottobre 2016 Segnala Inviato 14 Ottobre 2016 (modificato) Presente anch'io come giocatore! Sarà dura trovare un master (ci avevo provato anch'io qualche post fa...). Mi dicevano che la prima edizione di Anno XIII è molto difficile da gestire per un cartomante... A Lucca uscirà la seconda edizione di Anno XIII con le regole riviste e semplificate... Sicuramente il nuovo manuale lo acquisterò, ma per studiarmi le regole e arrivare in condizione di gestire un PbF passerà un po' di tempo... Quindi per ora mi propongo solo come giocatore! Modificato 14 Ottobre 2016 da Gizmo86
Gordan Inviato 14 Ottobre 2016 Segnala Inviato 14 Ottobre 2016 anche io sarei interessato a imparare ma trovare un master in questo gioco è difficile quanto trovarne uno per Mutant and Mastermind....
Sig.Vulkolan Inviato 15 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2016 Vi dirò, io ho cominciato a fare il Cartomante col mio gruppo, ma le cose si sono un po' arenate. (Anche se in cuor mio spero DI BRUTTO di poter ripartire un giorno) A questo punto, lo farei io (ho poca esperienza, ma hey, un cartomante scarso è comunque meglio di nessun cartomante)........ ma non ne so davvero niente di come gestire un pbf purtroppo. Davvero trovare un cartomante per sine è così difficile????? La ricerca continua!! 1
Hono- Inviato 16 Ottobre 2016 Segnala Inviato 16 Ottobre 2016 Io ho proseguito su quest'altra discussione: E mi propongo come cartomante.
Gizmo86 Inviato 17 Ottobre 2016 Segnala Inviato 17 Ottobre 2016 Confermato anch'io (ho postato nell'altro topic, che poi era il mio :P)
Rufu-Mortimer Inviato 31 Ottobre 2016 Segnala Inviato 31 Ottobre 2016 (modificato) Vorrei unirmi al gruppo come giocatore se c'è ancora posto. P.S. Avete già iniziato? Modificato 31 Ottobre 2016 da Rufu-Mortimer
Sig.Vulkolan Inviato 2 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2016 Ciao @Rufu-Mortimer Sì, mi spiace ma non sapevo come chiudere il topic. Purtroppo abbiamo già cominciato... Sarà per la prossima volta Ciao, V.
Messaggio consigliato