Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao!

Sono incuriosito dal mondo dei PbF e vorrei provare a cimentarmici per la prima volta con un gioco che mi sta piacendo tantissimo. 

Cerco quindi Cartomante e altri giocatori per provare un'avventura (e nel caso, speriamo, poter proseguire).

Fatemi sapere se c é qualcun altro a cui interessa la proposta e vediamo se riusciamo a metterla in piedi. 

Grazie a tutti, ciao!

V.

Inviato (modificato)

Presente anch'io come giocatore! Sarà dura trovare un master (ci avevo provato anch'io qualche post fa...).

Mi dicevano che la prima edizione di Anno XIII è molto difficile da gestire per un cartomante... A Lucca uscirà la seconda edizione di Anno XIII con le regole riviste e semplificate... Sicuramente il nuovo manuale lo acquisterò, ma per studiarmi le regole e arrivare in condizione di gestire un PbF passerà un po' di tempo... Quindi per ora mi propongo solo come giocatore!

Modificato da Gizmo86
Inviato

Vi dirò, io ho cominciato a fare il Cartomante col mio gruppo, ma le cose si sono un po' arenate. (Anche se in cuor mio spero DI BRUTTO di poter ripartire un giorno)

A questo punto, lo farei io (ho poca esperienza, ma hey, un cartomante scarso è comunque meglio di nessun cartomante)........ ma non ne so davvero niente di come gestire un pbf purtroppo.

Davvero trovare un cartomante per sine è così difficile????? La ricerca continua!!

• Mi piace 1
  • 2 settimane dopo...