Another Goblin Inviata 14 Ottobre 2016 Segnala Inviata 14 Ottobre 2016 Rieccomi qui, ad elemosinare compagni di gioco, disperati almeno quanto il sottoscritto Cerco GM e anche giocatori (il cui numero massimo, spetta deciderlo al GM) per una campagna a scelta col setting di Golarion, possibilmente qualcuna delle AP (non ne ho ancora mai provate, perciò sono aperto a tutto). Sistema di gioco, solo ed esclusivamente Pathfinder. Grazie in anticipo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Ottobre 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 14 Ottobre 2016 Io ci sono come giocatore.
Pascolaio Inviato 14 Ottobre 2016 Segnala Inviato 14 Ottobre 2016 Mi propongo a master. Di ap potete scegliere reggente di giada o stella infranta....se non vi piacciono mi fo da parte che ho solo questi 2
Another Goblin Inviato 14 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 14 Ottobre 2016 4 minuti fa, Pascolaio ha scritto: Mi propongo a master. Di ap potete scegliere reggente di giada o stella infranta....se non vi piacciono mi fo da parte che ho solo questi Io, come dicevo, sono aperto a qualunque AP. Se qualcuno non ha preferenze particolari, direi che sei dei nostri 1
Pascolaio Inviato 14 Ottobre 2016 Segnala Inviato 14 Ottobre 2016 Attualmente siete solo due comunque giusto? se volete posso darvi una descrizione dei due ap
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Ottobre 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 14 Ottobre 2016 Io sto masterando Shattered Star quindi nel caso preferirei Jade Regent (ma non è un divieto assoluto). 2 minuti fa, Pascolaio ha scritto: Attualmente siete solo due comunque giusto? Di giocatori ne arriveranno presto molti altri ci scommetto
Another Goblin Inviato 14 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 14 Ottobre 2016 In questo momento, Pascolaio ha scritto: se volete posso darvi una descrizione dei due ap Molto volentieri
Pascolaio Inviato 14 Ottobre 2016 Segnala Inviato 14 Ottobre 2016 Jade reggent è di gran lunga il mio preferito! Solo che lo stò masterando già sul forum quindi non sbirciate se si opta per quello.
Pascolaio Inviato 14 Ottobre 2016 Segnala Inviato 14 Ottobre 2016 (modificato) Scusate il post doppio non me ne ero accorto. stella infranta è una cosa molto classica con la classica ricerca degli oggetti magici formatosi dalla divisione in 7 parti di un manufatto incredibile. Ci sono molte battaglie,è scritto bene (soprattutto i numeri 2/6) e avrete l occasione di diventare eroi mondiali. Ambientata a magnimar. reggente di giada esce un pò dalle linee. La storia ha il fascino orientale, lo spirito del viaggio alla scoperta delle terre selvagge. Inizierete a Sabdpoint e il tutto andrà in un crescendo di grandiosità quando dovrete attraversare mezzo mondo per giungere nel Tian Xia. Complotti politici, viaggio stressante in piccoli carri e tante tante botte. Modificato 14 Ottobre 2016 da Pascolaio
twilightwolf Inviato 14 Ottobre 2016 Segnala Inviato 14 Ottobre 2016 Io vorrei partecipare e vorrei giocare Stella Infranta, anche perché Reggente di giada lo sto già giocando. Giusto Pascolaio?
Pascolaio Inviato 14 Ottobre 2016 Segnala Inviato 14 Ottobre 2016 6 minuti fa, twilightwolf ha scritto: Io vorrei partecipare e vorrei giocare Stella Infranta, anche perché Reggente di giada lo sto già giocando. Giusto Pascolaio? Hahahahaha di nuovo te? Qqui allora C è un problema. Se gli altri preferiscono il reggente te non puoi giocare. In caso contrario benvenuto.
twilightwolf Inviato 14 Ottobre 2016 Segnala Inviato 14 Ottobre 2016 Non impongo a nessuno la mia scelta; la maggioranza deciderà. 1
RexCronos Inviato 14 Ottobre 2016 Segnala Inviato 14 Ottobre 2016 (modificato) scusate....errore. Modificato 14 Ottobre 2016 da RexCronos
Ash Inviato 14 Ottobre 2016 Segnala Inviato 14 Ottobre 2016 A breve potrei, almeno spero, avere del tempo per dedicarmi ad un pbf. Nel qual caso mi piacerebbe prendere parte a Jade Regent. Nel frattempo, una domanda: Materiale di terze parti è concesso? Nello specifico Path of War 1 e 2.
Pascolaio Inviato 14 Ottobre 2016 Segnala Inviato 14 Ottobre 2016 (modificato) Permetto tutto ciò ,che potete trovare su golarion insider! (Corretto) Path war non lo ho Mai sentito. Se mi specifichi ti so dire. Modificato 14 Ottobre 2016 da Pascolaio
Pascolaio Inviato 14 Ottobre 2016 Segnala Inviato 14 Ottobre 2016 Si,che in pratica vuol dire quasi tutti i manuali.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Ottobre 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 14 Ottobre 2016 Io come già avevo detto preferisco nel caso Jade Regent. Per creare PG io per comodità mi baso su d20pfsrd. Il Path of War è un manuale 3rd party che è essenzialmente il ToB per Pathfinder. Descrive nuove classi basi e nuove scuole di manovre marziali (io trovo molto carina quella con lo scudo per dire).
Pascolaio Inviato 14 Ottobre 2016 Segnala Inviato 14 Ottobre 2016 No allora pathwar quello non lo accetto. D20si
Cronos89 Inviato 14 Ottobre 2016 Segnala Inviato 14 Ottobre 2016 c'è uno spazio? A me andrebbe il reggente di giada, non sono mai riuscito a giocare roba orientaleggiante 1
Messaggio consigliato