Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_1261768

Rieccomi qui, ad elemosinare compagni di gioco, disperati almeno quanto il sottoscritto :D

Cerco GM e anche giocatori (il cui numero massimo, spetta deciderlo al GM) per una campagna a scelta col setting di Golarion, possibilmente qualcuna delle AP (non ne ho ancora mai provate, perciò sono aperto a tutto). 

Sistema di gioco, solo ed esclusivamente Pathfinder.

Grazie in anticipo :glasses:

  • Risposte 81
  • Visualizzazioni 3,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Mi propongo a master. Di ap potete scegliere reggente di giada o stella infranta....se non vi piacciono mi fo da parte che ho solo questi  

  • Another Goblin
    Another Goblin

    Io, come dicevo, sono aperto a qualunque AP. Se qualcuno non ha preferenze particolari, direi che sei dei nostri

  • twilightwolf
    twilightwolf

    Non impongo a nessuno la mia scelta; la maggioranza deciderà.

  • Author
comment_1261828
  On 14/10/2016 at 12:16, Pascolaio ha detto:

Mi propongo a master.

Di ap potete scegliere reggente di giada o stella infranta....se non vi piacciono mi fo da parte che ho solo questi :) 

Io, come dicevo, sono aperto a qualunque AP.

Se qualcuno non ha preferenze particolari, direi che sei dei nostri ;)

comment_1261844

Scusate il post doppio non me ne ero accorto. stella infranta è una cosa molto classica con la classica ricerca degli oggetti magici formatosi dalla divisione in 7 parti di un manufatto incredibile. Ci sono molte battaglie,è scritto bene (soprattutto i numeri 2/6) e avrete l occasione di diventare eroi mondiali. Ambientata a magnimar.

reggente di giada esce un pò dalle linee. La storia ha il fascino orientale, lo spirito del viaggio alla scoperta delle terre selvagge. Inizierete a Sabdpoint e il tutto andrà in un crescendo di grandiosità quando dovrete attraversare mezzo mondo per giungere nel Tian Xia. Complotti politici, viaggio stressante in piccoli carri e tante tante botte.

Edited by Pascolaio

comment_1261853
  On 14/10/2016 at 12:50, twilightwolf ha detto:

Io vorrei partecipare e vorrei giocare Stella Infranta, anche perché Reggente di giada lo sto già giocando. Giusto Pascolaio?

Hahahahaha di nuovo te? 

Qqui allora C è un problema. Se gli altri preferiscono il reggente te non puoi giocare. In caso contrario benvenuto.

comment_1261863

A breve potrei, almeno spero, avere del tempo per dedicarmi ad un pbf. Nel qual caso mi piacerebbe prendere parte a Jade Regent. :bat:

Nel frattempo, una domanda: Materiale di terze parti è concesso? Nello specifico Path of War 1 e 2.

comment_1261872

Permetto tutto ciò ,che potete trovare su golarion insider! (Corretto)

Path war non lo ho Mai sentito. Se mi specifichi ti so dire.

Edited by Pascolaio

  • Supermoderatore
comment_1261878

Io come già avevo detto preferisco nel caso Jade Regent.

Per creare PG io per comodità mi baso su d20pfsrd.

Il Path of War è un manuale 3rd party che è essenzialmente il ToB per Pathfinder. Descrive nuove classi basi e nuove scuole di manovre marziali (io trovo molto carina quella con lo scudo per dire).

Crea un account o accedi per commentare