Ash Inviato 16 Ottobre 2016 Segnala Inviato 16 Ottobre 2016 1 minuto fa, Cronos89 ha scritto: In realtà potresti prendere il tratto adottato e poi prendere un tratto degli elfi che danno la competenza in un arma esotica Le competenze in armi esotiche sono talenti bonus da Bushi (che vanno e rimpiazzare i talenti bonus del Warlord). I talenti "liberi" sono Weapon Finesse, Deadly Agility e Daisho Expertise (quest'ultimo è stato postposto ad un livello futuro), che mi permettono di utilizzare la katana basandomi sulla destrezza. Comunque è solo rimandato l'uso della katana di un paio di livelli, per adesso vado di wakizashi e amen. Master, per quanto riguarda le carateristiche? Si può fare o lascio così? Non avendo avuto risposta io sto continuando a chiedere, ma non prenderla come un'insistenza per farmelo concedere, è solo per sapere come procedere. (In parole povere, non devi farti problemi a dirmi di no, basta che rispondi ) Altra domanda. Si possono avere informazioni sulla famiglia di Ameiko? Il tratto younger sibiling è un po' vago, e mi piacerebbe avere qualche informazione in più.
Pascolaio Inviato 16 Ottobre 2016 Segnala Inviato 16 Ottobre 2016 Non ti avevo gia risposto per le cadatteristiche? Forse non oh mandato il mess non ricordo.....comunue la regola non esiste.....se ti sono venuti proprio male male sposta un paio di punti....non voglio che ti venga un pg in cui non ti ritrovi. Di ameiko vieni a sapere qualcosa se hai un tratto che la riguarda....non tutti conoscono il suo passato. Se scegli quel tratto poi ti mando mess privato per raccontartela
Ash Inviato 16 Ottobre 2016 Segnala Inviato 16 Ottobre 2016 2 minuti fa, Pascolaio ha scritto: Non ti avevo gia risposto per le cadatteristiche? Forse non oh mandato il mess non ricordo.....comunue la regola non esiste.....se ti sono venuti proprio male male sposta un paio di punti....non voglio che ti venga un pg in cui non ti ritrovi. Di ameiko vieni a sapere qualcosa se hai un tratto che la riguarda....non tutti conoscono il suo passato. Se scegli quel tratto poi ti mando mess privato per raccontartela Non mi sono venuti proprio male, è solo che tre caratteristiche dispari sono un po' un pugno nell'occhio essendo abituati al point buy. Per questo chiedevo. Ci sono DM che permettono di spostare punti 1:1, altri che permettono 2:1, altri che non lo permettono proprio. Nessuno dei casi è un problema, ma bisogna sapere in che caso siamo. Per Ameiko, chiedevo appunto perché avevo preso il tratto che la riguarda e quindi volevo approfondire un po' il tutto.
Pascolaio Inviato 16 Ottobre 2016 Segnala Inviato 16 Ottobre 2016 Ahahahhahabahahah allora spostale pure che io neanche lo sapevo di questi 2:1/1:1) Ti arriva a breve mess. Privato
Ash Inviato 16 Ottobre 2016 Segnala Inviato 16 Ottobre 2016 5 ore fa, Pascolaio ha scritto: Ahahahhahabahahah allora spostale pure che io neanche lo sapevo di questi 2:1/1:1) Ti arriva a breve mess. Privato Come dicevo più su, è una cosa che fanno alcuni DM, non è una regola né nulla. Comunque oggi ho passato un po' di tempo a leggere nozioni generali sull'etnia Tian e su Tian Xia, su cui c'è davvero poco, ma domani dovrei essere in grado di scrivere il bg del pg. I fatti li ho tutti in mente, li devo giusto sistemare in maniera leggibile ed aggiungere nomi/luoghi e roba così.
Pascolaio Inviato 16 Ottobre 2016 Segnala Inviato 16 Ottobre 2016 Ma il tuo pg viene dal tian xia? Avevo capito che era un pò orientale... Perchè non era necessario! Se lo volevi così ben venga... mi dai anche alcuni spunti per il futuro. @Another Goblin ci sei ancora?
Another Goblin Inviato 16 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2016 Scusatemi ma ho avuto un weekend più impegnativo del previsto. Domani in giornata vi faccio avere la scheda anche io
Ash Inviato 16 Ottobre 2016 Segnala Inviato 16 Ottobre 2016 2 ore fa, Pascolaio ha scritto: Ma il tuo pg viene dal tian xia? Avevo capito che era un pò orientale... Perchè non era necessario! Se lo volevi così ben venga... mi dai anche alcuni spunti per il futuro. @Another Goblin ci sei ancora? Premetto che non sono particolarmente esperto del setting Golarion. Da quello che avevo letto, Tian Xia mi era sembrato uno dei due continenti ad est del mondo, quindi orientali, ed il più simile come cultura a Cina e Giappone. L'altro continente era Casmaron, che però è situato più ad ovest di Tian Xia ed ha tratti culturali più simili ad Arabia ed India. In più Ameiko Kaijitsu è di etnia Tian, quindi torna anche con tutto il discorso di sopra ed anche con i tratti del mio pg ed il suo bg. Qualcosa non torna? Spoiler
Pascolaio Inviato 17 Ottobre 2016 Segnala Inviato 17 Ottobre 2016 Torna tutto torna tutto. è che non necessariamente il tuo PG doveva saperne queste cose. Mi spiego meglio per non fare incomprensioni. :se il tuo PG è così sono contento! Mi piace l idea è tutto il resto. Ricorda però che non era obbligatorio. (Hahah non ho ancora capito se lo hai capito) potevi anche essere di Sandpoint o di Magnimar o qualsiasi altra cosa.
Another Goblin Inviato 17 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2016 Al momento cosa abbiamo nel party? Sto lavorando al mio mezzelfo bardo, ancora devo scegliere il tratto di campagna da usare. Mi ispirava molto la cotta di gioventù ma credo sia già stato preso
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Ottobre 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 17 Ottobre 2016 7 minuti fa, Another Goblin ha scritto: Al momento cosa abbiamo nel party? Sto lavorando al mio mezzelfo bardo, ancora devo scegliere il tratto di campagna da usare. Mi ispirava molto la cotta di gioventù ma credo sia già stato preso Brawler umano, con accessa rivalità verso Shalelu.
Pascolaio Inviato 17 Ottobre 2016 Segnala Inviato 17 Ottobre 2016 Nssuno lo ha preso ancora e comunque potreste anche prenderlo in due. @Another Goblin
Another Goblin Inviato 17 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2016 Alla fine ho cambiato idea ed optato per il mezzelfo ranger, allievo di Shalelu. Vi lascio la mia bozza al momento incompleta di BG (già in mente), talenti, equipp e HP.LOGAN Conto di rimediare entro stasera
Pascolaio Inviato 17 Ottobre 2016 Segnala Inviato 17 Ottobre 2016 Bene. Manca anche il bg di cronos e ash. resto tutto ok?
Cronos89 Inviato 17 Ottobre 2016 Segnala Inviato 17 Ottobre 2016 Il mio bg è in fondo alla scheda. Se c'è da riadattare qualcosa dimmi pure
Ash Inviato 18 Ottobre 2016 Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 (modificato) Ho buttato giù una bozza di bg. Chiedo scusa per averla scritta in maniera orrenda, ma spero sia digeribile Pascolaio, avrei una richiesta da fare. Al momento della creazione della scheda non mi è possibile avere niente più di quello che ho come oggetti. Dato che mi sembra di capire che comunque i personaggi rimarranno a Sandpoint fino al quarto libro, e quindi avrò tempo sia di guadagnare qualche moneta (credo) che dimostrare ad Ameiko le mie capacità... invece di "comprare" una katana perfetta in futuro, potrei semplicemente scalare i soldi ma ricevere da Ameiko la katana del mio vero padre al momento opportuno? Edit: Per comodità ti linko di nuovo la scheda del pgRyo Modificato 18 Ottobre 2016 da Ash
Pascolaio Inviato 18 Ottobre 2016 Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 No.....a Sandpoint non ci state. Da lì partite. Arrivate nel Tina sia nel 4' libro......dopo quattro libri di viaggio. Comunque non preoccuparti la tua proposta va bene uguale. allora non manca più nessuno?
Another Goblin Inviato 18 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 Eccomi qui, spero non ci siano i miei soliti errori. Ho aggiunto anche il BG >>LOGAN<<
Pascolaio Inviato 18 Ottobre 2016 Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 Ok allora siamo tutti. Spostiamoci qui
Messaggio consigliato