1701E Inviata 17 Ottobre 2016 Segnala Inviata 17 Ottobre 2016 Come da titolo, mi piacerebbe molto partecipare ad una avventura basata su Star Trek, preferibilmente ambientata nell'universo narrativo originale ma va bene anche quello del Reboot... Per il sistema di gioco non ho preferenze, purché sia facilmente reperibile, preferibilmente in Italiano...i sistemi che conosco sono: D&D 3.5, un minimo di 5 - solo teoria -, Pathfinder, Vampiri la Masquerade, Fate Accelerato, 1,2,3 Chtulu, gurps Lite, basic... In realtà il sistema ha una importanza relativa, a me andrebbe bene anche un'avventura completamente narrativa C'è qualcuno interessato, per caso?
Pippomaster92 Inviato 17 Ottobre 2016 Segnala Inviato 17 Ottobre 2016 Ma ti proponi come Narratore o giocatore? Perchè come giocatore puoi ritenermi arruolato come guardiamarina con effetto immediato, oggi in DA -306645.73764918745
1701E Inviato 17 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2016 Come giocatore, per ora... in realtà avrei in mente anche una bella (a mio parere, almeno) storia post Voyager, ma non credo col nuovo lavoro di avere il tempo di far da narratore... PS la data stellare negativa non si può proprio vedere :-)
Pippomaster92 Inviato 17 Ottobre 2016 Segnala Inviato 17 Ottobre 2016 Lo so, però oggi è la data è quella...non possiamo aspettare 800 anni per vederla positiva.
Lares Inviato 17 Ottobre 2016 Segnala Inviato 17 Ottobre 2016 Se vi interessa star trek io gioco a questo web browser al cui interno si fa spesso anche un po' di gdr. Per ora il gioco e` fermo, ma "a breve" dovrebbe partire un nuovo turno.
1701E Inviato 17 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2016 Grazie per l'indicazione...un tempo io giocavo su Federation, che era un PBChat molto ben gestito e strutturato...purtroppo ora come ora non ho il tempo per affrontare qualcosa che abbia un ritmo diverso del PBForum, ma rimango in attesa di un qualche kamikaze hem...master interessato...
The Scarecrow Inviato 17 Ottobre 2016 Segnala Inviato 17 Ottobre 2016 Ci sono anch'io, nel caso, ma solo come giocatore. @Lares bentrovato Sono Jonah
1701E Inviato 17 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2016 E siamo a tre Intanto, in attesa di un Master volenteroso...avete qualche preferenza sulle epoche? Io personalmente preferisco il Post TNG, ma eventualmente mi andrebbe bene anche l'epoca ENT (o la TOS post Undiscovery Country)
The Scarecrow Inviato 17 Ottobre 2016 Segnala Inviato 17 Ottobre 2016 In primis scelgo ST ENT, come seconda scelta metterei l'Abramsverse.
Pippomaster92 Inviato 17 Ottobre 2016 Segnala Inviato 17 Ottobre 2016 Io conosco quasi a memoria la serie classica, un po' meno bene quelle successive, salvo Voyager che ho seguito con più continità.
Lares Inviato 17 Ottobre 2016 Segnala Inviato 17 Ottobre 2016 1 ora fa, The Scarecrow ha scritto: Ci sono anch'io, nel caso, ma solo come giocatore. @Lares bentrovato Sono Jonah Lo sapevo che non potevo non incontrarti su un forum di questo tipo 1
Pyros88 Inviato 17 Ottobre 2016 Segnala Inviato 17 Ottobre 2016 non dispiacerebbe nemmeno a me giocare a Star Trek sperando sempre in un manager XD
1701E Inviato 17 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2016 Ed un equipaggio va formandosi, ora manca un Ammiraglio che voglia sobbarcarsi il tutto
Messaggio consigliato