Myosotis Inviata 18 Ottobre 2016 Segnala Inviata 18 Ottobre 2016 (modificato) Ciao ragazzi! Sono una ragazza di Massa Carrara, Toscana e sto cercando un gruppo di giocatori. Sono disposta anche ad avventure online e sono in grado sia di fare il master che il giocatore, anche se non sono espertissima. Voglio solo ritornare a giocare in questo mondo >.<. Modificato 18 Ottobre 2016 da Myosotis 1
Balthazar Inviato 19 Ottobre 2016 Segnala Inviato 19 Ottobre 2016 io sono di forte dei marmi. X la 3.5 ho tutti i manuali. Sto cercando gruppo x sessioni non online. Fammi sapere se interessata e se hai altre persone interessate a partecipare. Balthazar F. Giannotti
Ospite Buccioslayer89 Inviato 20 Ottobre 2016 Segnala Inviato 20 Ottobre 2016 Ciao! io sono in provincia di Livorno (Toscana) disposto anche per l'online...se servono ho tutti i manuali d&d 3.5 anche quelli non tradotti. Cerco una sessione che mi possa far usare un necromante del terrore (manuale dell'orrore), Yuan-Ti (manuale dei mostri)....
Obscurae Inviato 22 Ottobre 2016 Segnala Inviato 22 Ottobre 2016 Ciao, io posso offrirmi solo per l'online non vivendo in Italia ma sono alla ricerca attiva di un gruppo (D20 o altro). Sicuramente devo rispolverare, cosa che sto facendo, conoscenza di regole ecc. ma quello non e' un problema ma un piacere Nel caso sentiti pure libera di contattarmi
Watt Inviato 26 Ottobre 2016 Segnala Inviato 26 Ottobre 2016 ciao , io sono un master/giocatore esperto 11 anni di d&d cerco un gruppo con master (vorrei giocare) ma sono disposto a fare anche da master essendo siciliano non ho modo di venire in toscana.... posso solo online T_T fatemi sapere
Ospite Buccioslayer89 Inviato 31 Dicembre 2016 Segnala Inviato 31 Dicembre 2016 Comunque chi è interessato ad una campagna online mi contatti...grazie!
Messaggio consigliato