Sub Zero Inviata 18 Ottobre 2016 Segnala Inviata 18 Ottobre 2016 (modificato) Ciao a tutti come si evince dal titolo cerco uno due giocatori per completare un gruppo di D&D 3.5 play by chat nel quale gioco, si gioca il lunedì sera su yourole.net, si parte da livello 1, l'avventura è creata dal master e probabilmente sarà incentrata sui non morti, i manuali disponibili sono i base più i perfetti chi è interessato mi contatti e gli girerò l'account skype del master del gruppo. Siamo due giocatori più il master. Per chi non conoscesse il sito yourole.net è una piattaforma dove si può creare qualsiasi gioco di ruolo, si può creare la scheda anche se bisogna scrivere tutto quanto perchè non è già preimpostata, bisogna iscriversi. Modificato 18 Ottobre 2016 da Sub Zero
Watt Inviato 30 Ottobre 2016 Segnala Inviato 30 Ottobre 2016 hey ciao vorrei giocare con voi se possibile visto che il post è un pò vecchio magari l' offerta non era più valida , se mi contatti in privato parliamo nel dettaglio
Sub Zero Inviato 7 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2016 ho trovato i giocatori che servivano al gruppo , post chiuso
Messaggio consigliato