Twinbla Inviata 18 Ottobre 2016 Segnala Inviata 18 Ottobre 2016 Ciao a tutti, sono un master che dopo 5 anni di allontanamento ha deciso di iniziare nuovamente a giocare, al momento ho già un piccolo gruppo ma una o due persone in più sarebbero perfette, i miei player sono tutti alle primissime armi e nel momento in cui scrivo hanno giusto creato il personaggio e fatto una piccolissima sessione quindi andrebbe ancora meglio se foste anche voi al loro livello (ma chiaramente va bene chiunque) di solito ci incontriamo al lunedì dalle 18 in poi in zona piazza sabotino a Torino 1
Rufu-Mortimer Inviato 28 Ottobre 2016 Segnala Inviato 28 Ottobre 2016 Ciao, stavo cercando un gruppo con cui giocare. Che età media ha il gruppo?
joseph94 Inviato 23 Dicembre 2016 Segnala Inviato 23 Dicembre 2016 ciao, sono un giocatore alle prime armi, cercate ancora?
Samuele Benenti Inviato 22 Gennaio 2017 Segnala Inviato 22 Gennaio 2017 Ciao!! Sono un giocatore mediamente esperto e cerco gruppo in zona Torino e provincia. Sono macchinato ma ho eventualmente appartamento di proprietà per ospitare sessioni... State ancora cercando?
Messaggio consigliato