chandwick Inviata 8 Febbraio 2007 Segnala Inviata 8 Febbraio 2007 Nei giorni 14,15,16 e 22,23 febbraio sarò a Rimini per lavoro. Se qualche utente del forum volesse bersi una birretta in compagnia, me lo faccia sapere per tempo. Se qualche utentessa del forum sarebbe disposta a passare delle allegre serate in compagnia del Chand, si faccia avanti
Samirah Inviato 8 Febbraio 2007 Segnala Inviato 8 Febbraio 2007 Se avessi scritto in italiano corretto ( ) ti avrei detto di sì, invece ti attacchi! A parte gli scherzi, potrei esserci per il 22 e il 23, visto che ho l'esame il 21. Ci risentiamo a ridosso di quei giorni, così ti faccio sapere meglio.
zelgadiss Inviato 8 Febbraio 2007 Segnala Inviato 8 Febbraio 2007 posso provare ad incastrare anche io gli impegni per fare un salto, forse il 23 ma solo sul tardi. vi faccio sapere . bye bye.....
chandwick Inviato 9 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2007 Se avessi scritto in italiano corretto ( ) ti avrei detto di sì, invece ti attacchi! Che ho sbagliato? Il 16 e il 23 dovrei riportare l'auto in azienda, ma il corso finisce alle 18 quindi posso riportarla anche sabato e se mi va bene il lunedì successivo , indi per cui potrei anche soffermarmi un po' di più...
zelgadiss Inviato 9 Febbraio 2007 Segnala Inviato 9 Febbraio 2007 Che ho sbagliato? Se qualche utentessa del forum sarebbe disposta a passare delle allegre serate in compagnia del Chand, si faccia avanti magari sarebbe stato meglio un "fosse" ad ogni modo ti tengo informato . bye bye.....
chandwick Inviato 16 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2007 Finito il primo tour de force a Rimini, sono di nuovo tra voi. E resto in attesa di sapere se qualcuno è ancora disposto a farsi una birretta giovedì 22 col sottoscritto. P.S: Il 14 ero a mangiare da solo in un ristorante pieno di coppiette Ma non è finita, perchè per mancanza di posto mi hanno fatto sedere al tavolo con un altro uomo solo(e fortunatamente della mia stessa sponda)
Samirah Inviato 16 Febbraio 2007 Segnala Inviato 16 Febbraio 2007 Giovedì 22? Io avevo capito venerdì e sabato. Non lo so se riesco ad esserci, perché sono in facoltà tutto il pomeriggio e non ho idea di che ora tornerò a casa. zel, tu come saresti messo?
zelgadiss Inviato 16 Febbraio 2007 Segnala Inviato 16 Febbraio 2007 zel, tu come saresti messo? acciderbolina....giovedì sarei disponibile solo la mattina, perchè poi il pomeriggio finisco lezione alle 4 e alle 5 devo andare ad allenare i bambini...e ovviamente devo anche prendere il treno in mezzo . bye bye.....
Samirah Inviato 16 Febbraio 2007 Segnala Inviato 16 Febbraio 2007 Insomma, giovedì è un problema... chand, guarda, non riesco a garantirti niente, ma se riesco ti faccio sapere. In caso mandami il numero di cell via mp, così ti avviso anche se sei in giro.
chandwick Inviato 19 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2007 Beh dai, allora una bella serata d'amore l'hai passata lo stesso. Ricordati che anch'io ho il potere della reputa negativa Insomma, giovedì è un problema... chand, guarda, non riesco a garantirti niente, ma se riesco ti faccio sapere. In caso mandami il numero di cell via mp, così ti avviso anche se sei in giro. Wow, una donna che chiede il numero ad un uomo. E sì, il mondo sta proprio cambiando Ok, MPizzato.
chandwick Inviato 21 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2007 Nessuna buona nuova per domani?
zelgadiss Inviato 21 Febbraio 2007 Segnala Inviato 21 Febbraio 2007 Nessuna buona nuova per domani? purtroppo devo tirarmi indietro: mi hanno messo due ore anche al mattino, il che fa in modo che io abbia occupati sia mattina che pomeriggio....tarderemo l'incontro di una settimana al raduno . bye bye......
chandwick Inviato 29 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2007 Aggiorniamo le date. Domani e dopo, quindi 30 e 31 maggio, in aggiunta 14 e 15 giugno sarò di nuovo a Rimini per lavoro. Il 14 e 15 probabilmente mi fermerò l'intero WE. Se qualche forumista è interessato, offro la mia disponibilità dopo le 18 e 30, o per una cena o una birretta dopocena. Ciauz.
Azar Pinkur Inviato 6 Giugno 2007 Segnala Inviato 6 Giugno 2007 Aggiorniamo le date. Domani e dopo, quindi 30 e 31 maggio, in aggiunta 14 e 15 giugno sarò di nuovo a Rimini per lavoro. Il 14 e 15 probabilmente mi fermerò l'intero WE. Se qualche forumista è interessato, offro la mia disponibilità dopo le 18 e 30, o per una cena o una birretta dopocena. Ciauz. Se il 14 e il 15 sei a Rimini deduco che tu non sia il 16 in lombardia... quindi non fai la strada con me verso Bologna?
chandwick Inviato 8 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2007 Se il 14 e il 15 sei a Rimini deduco che tu non sia il 16 in lombardia... quindi non fai la strada con me verso Bologna? Certo che faccio la strada con te, perchè il 15 sera torno a casa, a meno che non mi fermi lì a passare il WE, e nel caso mi salterebbe anche il pranzo a Bologna. Riesco a farti sapere qualcosa entro e non oltre mercoledì 13.
Azar Pinkur Inviato 8 Giugno 2007 Segnala Inviato 8 Giugno 2007 Certo che faccio la strada con te, perchè il 15 sera torno a casa, a meno che non mi fermi lì a passare il WE, e nel caso mi salterebbe anche il pranzo a Bologna. Riesco a farti sapere qualcosa entro e non oltre mercoledì 13. Oki. Resto in ascolto allora
Azar Pinkur Inviato 11 Giugno 2007 Segnala Inviato 11 Giugno 2007 Sono presente definitivamente in macchina e con Arghot... molto probabilmente anche con KlunK... attendo anche chand e poi via verso Bologna!
chandwick Inviato 13 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2007 Confermo la mia presenza a Rimini, da domani 14 giugno a domenica 17(mattina).
chandwick Inviato 14 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2007 Se qualcuno volesse farsi vivo per una birretta, sono disponibile oggi e domani dalle ore 18:30 in poi, sabato tutto il giorno. Naturalmente mi presenterò in immancabile camicia rosa
chandwick Inviato 3 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2007 Rinnovo la mia presenza a Rimini per questo WE, da venerdì a domenica.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.