18 Ottobre 20168 anni comment_1263453 Presente. Da domani a domenica sarò all'estero e potrò accedere di tanto in tanto con lo smartphone. Qualche azione riesco a farla ma purtroppo non posso garantirne la regolarità. Scusatemi tanto
18 Ottobre 20168 anni Author comment_1263526 Allora voi tutti siete per un qualche motivo a Sandpoint ma non avete deciso se vi conoscete tra voi. Potete sceglierlo voi, altrimenti ve lo dico io.
19 Ottobre 20168 anni comment_1263739 Il mio personaggio è a Sandpoint da quasi dieci anni e lo si può anche trovare spesso al Rusty Dragon, quindi non dovrebbe essere difficile conoscerlo. Aurag poi mi dà l'impressione di poter essere un tipo da locanda . Per me va bene se ci conosciamo già, bisogna solo decidere come.
19 Ottobre 20168 anni Supermoderatore comment_1263740 Ci ho lavorato come buttafuori alla locanda negli ultimi mesi ci possiamo essere conosciuti lì
19 Ottobre 20168 anni comment_1263742 Ottimo! Aurag è un po' il difensore del povero, indifeso Ryo! Mi raccomando, prenditi cura di lui!
19 Ottobre 20168 anni Supermoderatore comment_1263748 26 minuti fa, Ash ha scritto: Ottimo! Aurag è un po' il difensore del povero, indifeso Ryo! Mi raccomando, prenditi cura di lui! Te lo do io il povero ed indifeso, brutto utilizzatore di roba "mangosa"
19 Ottobre 20168 anni comment_1263752 3 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Te lo do io il povero ed indifeso, brutto utilizzatore di roba "mangosa" Così mi ferisci! Ryo viene dal Tian Xia, non fa altro che attenersi alle tradizioni. Fosse stato originario di Arcadia, avrebbe potuto essere un Summoner Synthesist miliardario con una summon chiamata Jarvis.
19 Ottobre 20168 anni Supermoderatore comment_1263756 5 minuti fa, Ash ha scritto: Ryo viene dal Tian Xia, non fa altro che attenersi alle tradizioni. Fosse stato originario di Arcadia, avrebbe potuto essere un Summoner Synthesist miliardario con una summon chiamata Jarvis. Lulz. Per curiosità comunque quel +2 di dodge alla CA da dove ti deriva?una qualche postura?stessa cosa per il +2 alla Volontà?
19 Ottobre 20168 anni comment_1263760 1 minuto fa, Alonewolf87 ha scritto: Lulz. Per curiosità comunque quel +2 di dodge alla CA da dove ti deriva?una qualche postura?stessa cosa per i bonus sparsi alla Volontà? Inner Sphere Stance: When wielding two weapons, disciple gains +2 dodge bonus to AC and a +2 bonus to Will saves. Ho optato per una stance più difensiva invece che quella offensiva. I bonus li ho segnati per non dimenticarmelo, ma non giro per la taverna con la stance attivata brandendo due scope, piatti o boccali.
19 Ottobre 20168 anni Supermoderatore comment_1263761 In questo momento, Ash ha scritto: Inner Sphere Stance: When wielding two weapons, disciple gains +2 dodge bonus to AC and a +2 bonus to Will saves. Ho optato per una stance più difensiva invece che quella offensiva. I bonus li ho segnati per non dimenticarmelo, ma non giro per la taverna con la stance attivata brandendo due scope, piatti o boccali. Sborone le stance del Path of War. Al rogo l'infedele
19 Ottobre 20168 anni comment_1263763 5 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Sborone le stance del Path of War. Al rogo l'infedele Ma non ho neanche accesso a Broken Blade Stance, che come dice il nome è abbastanza broken! Come faccio ad essere sborone?
19 Ottobre 20168 anni Supermoderatore comment_1263764 In questo momento, Ash ha scritto: Ma non ho neanche accesso a Broken Blade Stance, che come dice il nome è abbastanza broken! Come faccio ad essere sborone? Non oso immaginare cosa contempli
19 Ottobre 20168 anni comment_1263769 2 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Non oso immaginare cosa contempli Per un Warlord two-weapon fighter significa 2 attacchi in più al massimo bab e bonus ad acrobazia pari al lvl, che significa probabilità di successo con acrobatic gambit, e quindi recupero manovre, mooolto maggiori. Non a caso è una stance di lvl 3. Spoiler Ok, non è broken, ma è comunque un'ottima stance e la battuta ci stava. Ok?
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.