Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Ottobre 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 Presente
Another Goblin Inviato 18 Ottobre 2016 Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 Presente. Da domani a domenica sarò all'estero e potrò accedere di tanto in tanto con lo smartphone. Qualche azione riesco a farla ma purtroppo non posso garantirne la regolarità. Scusatemi tanto
Pascolaio Inviato 18 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 Bene, intanto creo pure il TdG?
Ash Inviato 18 Ottobre 2016 Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 Assente... No, cioè, volevo dire... Ryo Sawamura: Presente!
Pascolaio Inviato 18 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 Allora voi tutti siete per un qualche motivo a Sandpoint ma non avete deciso se vi conoscete tra voi. Potete sceglierlo voi, altrimenti ve lo dico io.
Ash Inviato 19 Ottobre 2016 Segnala Inviato 19 Ottobre 2016 Il mio personaggio è a Sandpoint da quasi dieci anni e lo si può anche trovare spesso al Rusty Dragon, quindi non dovrebbe essere difficile conoscerlo. Aurag poi mi dà l'impressione di poter essere un tipo da locanda . Per me va bene se ci conosciamo già, bisogna solo decidere come.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Ottobre 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 19 Ottobre 2016 Ci ho lavorato come buttafuori alla locanda negli ultimi mesi ci possiamo essere conosciuti lì
Ash Inviato 19 Ottobre 2016 Segnala Inviato 19 Ottobre 2016 Ottimo! Aurag è un po' il difensore del povero, indifeso Ryo! Mi raccomando, prenditi cura di lui!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Ottobre 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 19 Ottobre 2016 26 minuti fa, Ash ha scritto: Ottimo! Aurag è un po' il difensore del povero, indifeso Ryo! Mi raccomando, prenditi cura di lui! Te lo do io il povero ed indifeso, brutto utilizzatore di roba "mangosa"
Ash Inviato 19 Ottobre 2016 Segnala Inviato 19 Ottobre 2016 3 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Te lo do io il povero ed indifeso, brutto utilizzatore di roba "mangosa" Così mi ferisci! Ryo viene dal Tian Xia, non fa altro che attenersi alle tradizioni. Fosse stato originario di Arcadia, avrebbe potuto essere un Summoner Synthesist miliardario con una summon chiamata Jarvis.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Ottobre 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 19 Ottobre 2016 5 minuti fa, Ash ha scritto: Ryo viene dal Tian Xia, non fa altro che attenersi alle tradizioni. Fosse stato originario di Arcadia, avrebbe potuto essere un Summoner Synthesist miliardario con una summon chiamata Jarvis. Lulz. Per curiosità comunque quel +2 di dodge alla CA da dove ti deriva?una qualche postura?stessa cosa per il +2 alla Volontà?
Ash Inviato 19 Ottobre 2016 Segnala Inviato 19 Ottobre 2016 1 minuto fa, Alonewolf87 ha scritto: Lulz. Per curiosità comunque quel +2 di dodge alla CA da dove ti deriva?una qualche postura?stessa cosa per i bonus sparsi alla Volontà? Inner Sphere Stance: When wielding two weapons, disciple gains +2 dodge bonus to AC and a +2 bonus to Will saves. Ho optato per una stance più difensiva invece che quella offensiva. I bonus li ho segnati per non dimenticarmelo, ma non giro per la taverna con la stance attivata brandendo due scope, piatti o boccali.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Ottobre 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 19 Ottobre 2016 In questo momento, Ash ha scritto: Inner Sphere Stance: When wielding two weapons, disciple gains +2 dodge bonus to AC and a +2 bonus to Will saves. Ho optato per una stance più difensiva invece che quella offensiva. I bonus li ho segnati per non dimenticarmelo, ma non giro per la taverna con la stance attivata brandendo due scope, piatti o boccali. Sborone le stance del Path of War. Al rogo l'infedele
Ash Inviato 19 Ottobre 2016 Segnala Inviato 19 Ottobre 2016 5 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Sborone le stance del Path of War. Al rogo l'infedele Ma non ho neanche accesso a Broken Blade Stance, che come dice il nome è abbastanza broken! Come faccio ad essere sborone?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Ottobre 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 19 Ottobre 2016 In questo momento, Ash ha scritto: Ma non ho neanche accesso a Broken Blade Stance, che come dice il nome è abbastanza broken! Come faccio ad essere sborone? Non oso immaginare cosa contempli
Ash Inviato 19 Ottobre 2016 Segnala Inviato 19 Ottobre 2016 2 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Non oso immaginare cosa contempli Per un Warlord two-weapon fighter significa 2 attacchi in più al massimo bab e bonus ad acrobazia pari al lvl, che significa probabilità di successo con acrobatic gambit, e quindi recupero manovre, mooolto maggiori. Non a caso è una stance di lvl 3. Spoiler Ok, non è broken, ma è comunque un'ottima stance e la battuta ci stava. Ok?
Pascolaio Inviato 19 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2016 Scusate serata a teatro con la scuola
Pascolaio Inviato 20 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2016 Questo pomeriggio apro il tdg e iniziamo ok per tutti?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.