Cronos89 Inviato 20 Ottobre 2016 Segnala Inviato 20 Ottobre 2016 Esatto, è calistriana non ne fa certo un problema XD Per la notte di piacere perchè no, tipo primo giro gratis XD
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Ottobre 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Ottobre 2016 In questo momento, Cronos89 ha scritto: Esatto, è calistriana non ne fa certo un problema XD Per la notte di piacere perchè no, tipo primo giro gratis XD Lui la vedrebbe più come una sfida, del tipo "la tizia è figa e si fa pagare per stare con la gente, io sono abbastanza tamarro e campione delle folle da poterla avere senza pagare". Poi una volta raggiunto lo scopo chi si è visto si è visto. Non la pagherebbe non tanto perché si fa problemi con la prostituzione, ma perchè sarebbe da persone comuni.
Cronos89 Inviato 20 Ottobre 2016 Segnala Inviato 20 Ottobre 2016 ok. Conta che Melenil i quanto Calistriana è avida anche di segreti. Magari lui le ha svelato involontariamente qualche segreto
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Ottobre 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Ottobre 2016 In questo momento, Cronos89 ha scritto: ok. Conta che Melenil i quanto Calistriana è avida anche di segreti. Magari lui le ha svelato involontariamente qualche segreto Oh senza dubbio Aurag è un pessimo bugiardo, se vuoi ti scrivo un PM.
Pascolaio Inviato 21 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2016 Mi dispiace ma devo aspettare @Another Goblin
Ash Inviato 21 Ottobre 2016 Segnala Inviato 21 Ottobre 2016 Non doveva essere piccante, doveva essere bollente perché appena fatto.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Ottobre 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Ottobre 2016 3 ore fa, Ash ha scritto: Non doveva essere piccante, doveva essere bollente perché appena fatto. Aaaah
Pascolaio Inviato 22 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2016 Ragazzi, se @Another Goblin continua a non postare sono costretto a cercare un nuovo pg. Gli ho anche mandato mess.
Ash Inviato 22 Ottobre 2016 Segnala Inviato 22 Ottobre 2016 Another Goblin aveva avvisato che sarebbe stato via fino al week end, mi pare. Anche io vorrei procedere con l'AP, ma diamogli tempo fino a Lunedì/Martedì, per correttezza.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Ottobre 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Ottobre 2016 2 minuti fa, Ash ha scritto: Another Goblin aveva avvisato che sarebbe stato via fino al week end, mi pare. Anche io vorrei procedere con l'AP, ma diamogli tempo fino a Lunedì/Martedì, per correttezza. Giusto è vero mi ero dimenticato, sì anche io allora sarei per aspettare. Poi certo se il post che Pascolaio deve fare nel frattempo è solo una cosa introduttiva penso che non ci siano problemi a farlo lo stesso e poi Another Goblin posterà il suo ingresso in scena in seguito.
Pascolaio Inviato 22 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2016 Ok, peró, dato anche che è un ap e quindi è lungo , preferirei che tutti riuscissero a tenere il ritmo di almeno un post al giorno
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Ottobre 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Ottobre 2016 In questo momento, Pascolaio ha scritto: Ok, peró, dato anche che è un ap e quindi è lungo , preferirei che tutti riuscissero a tenere il ritmo di almeno un post al giorno Cercheremo sicuramente di essere attivi il più possibile, ma direi che se si avvisa per tempo di problemi logistici vari (vacanze, mancanza di internet) non ci vedo grossi problemi a far gestire temporaneamente il PG dal master, specialmente out of combat e in scene senza grossa influenza per il futuro. Tipo per adesso abbiamo semplicemente fatto qualche scambio di battute introduttive, il PG di Another Goblin magari arriverà in ritardo perché è rimasto addormentato/trattenuto.
Another Goblin Inviato 22 Ottobre 2016 Segnala Inviato 22 Ottobre 2016 Ciao ragazzi, scusate ma come avevo avvertito purtroppo qui in Danimarca riesco ad avere poco accesso alla rete. Se riuscite iniziate pure senza di me, tanto sarò di ritorno in Italia domani sera
Ash Inviato 23 Ottobre 2016 Segnala Inviato 23 Ottobre 2016 Io aspetto che posti Alone. Penso che far reagire Ryo alla prossima azione di Aurag sia la cosa più naturale.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Ottobre 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 23 Ottobre 2016 Dovrei postare stasera.
Ash Inviato 23 Ottobre 2016 Segnala Inviato 23 Ottobre 2016 In questo momento, Alonewolf87 ha scritto: Dovrei postare stasera. Sì, sì. Era solo per cronaca, non per metterti fretta!
Pascolaio Inviato 23 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2016 No alonewolf non li conoscete come personw ma sanno un pò tutti chi sono . Può esser capitato di incrociarli per strada. La vecchia è l indovina di sandpoint. L uomo è un esperto carovaniere.
Another Goblin Inviato 24 Ottobre 2016 Segnala Inviato 24 Ottobre 2016 Eccomi, il tempo di farmi una bella lettura di quanto è stato detto finora, ed entra in scena anche Logan
Pascolaio Inviato 24 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2016 Ok. Allora dimmi tu se elimino la tua presenza da quelli gia iscritti
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.