Vai al contenuto

TdS Reggente di Giada (pascolaio)

Pascolaio

Messaggio consigliato

• Risposte 171
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore
Inviato
In questo momento, Cronos89 ha scritto:

Esatto, è calistriana non ne fa certo un problema XD

Per la notte di piacere perchè no, tipo primo giro gratis XD

Lui la vedrebbe più come una sfida, del tipo "la tizia è figa e si fa pagare per stare con la gente, io sono abbastanza tamarro e campione delle folle da poterla avere senza pagare". Poi una volta raggiunto lo scopo chi si è visto si è visto.

Non la pagherebbe non tanto perché si fa problemi con la prostituzione, ma perchè sarebbe da persone comuni.

• Supermoderatore
Inviato
In questo momento, Cronos89 ha scritto:

ok.
Conta che Melenil i quanto Calistriana è avida anche di segreti. Magari  lui le ha svelato involontariamente qualche segreto 

Oh senza dubbio Aurag è un pessimo bugiardo, se vuoi ti scrivo un PM.

Inviato

Another Goblin aveva avvisato che sarebbe stato via fino al week end, mi pare.

Anche io vorrei procedere con l'AP, ma diamogli tempo fino a Lunedì/Martedì, per correttezza. :bat:

• Supermoderatore
Inviato
2 minuti fa, Ash ha scritto:

Another Goblin aveva avvisato che sarebbe stato via fino al week end, mi pare.

Anche io vorrei procedere con l'AP, ma diamogli tempo fino a Lunedì/Martedì, per correttezza. :bat:

Giusto è vero mi ero dimenticato, sì anche io allora sarei per aspettare. Poi certo se il post che Pascolaio deve fare nel frattempo è solo una cosa introduttiva penso che non ci siano problemi a farlo lo stesso e poi Another Goblin posterà il suo ingresso in scena in seguito.

• Supermoderatore
Inviato
In questo momento, Pascolaio ha scritto:

Ok, peró, dato anche che è un ap e quindi è lungo , preferirei che tutti riuscissero a tenere il ritmo di almeno un post al giorno

Cercheremo sicuramente di essere attivi il più possibile, ma direi che se si avvisa per tempo di problemi logistici vari (vacanze, mancanza di internet) non ci vedo grossi problemi a far gestire temporaneamente il PG dal master, specialmente out of combat e in scene senza grossa influenza per il futuro. Tipo per adesso abbiamo semplicemente fatto qualche scambio di battute introduttive, il PG di Another Goblin magari arriverà in ritardo perché è rimasto addormentato/trattenuto.

Inviato

No alonewolf non li conoscete come personw ma sanno un pò tutti chi sono . Può esser capitato di incrociarli per strada.

La vecchia è l indovina di sandpoint. L uomo è un esperto carovaniere.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...