Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Novembre 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 15 Novembre 2016 27 minuti fa, Pascolaio ha scritto: No non ignoro il numero. Diciamo che io tiro i dadi normalmente ma poi trovo superfluo seguirlo alla lettera. In questo caso ad esempio tu (che hai superato un tiro di percezione) dovresti agire con la creatura in un round di sorpresa per poi a seguire L iniziativa normale. Io ho deciso di dire semplicemente che voi agivate prima poi gli altri a seguire per non complicare troppo. Se voi preferite che io specifichi alla lettera tutta la sequenza non c é problema Sentiti libero di gestire la cosa a livello di PbF come meglio ritieni, per quello non ho problemi. Volevo essenzialmente solo sapere se vale la pena investire numericamente nell'iniziativa. Per dire come talento ho preso Iniziativa Migliorata, potrei in caso pensare di cambiarlo.
Pascolaio Inviato 15 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2016 41 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Sentiti libero di gestire la cosa a livello di PbF come meglio ritieni, per quello non ho problemi. Volevo essenzialmente solo sapere se vale la pena investire numericamente nell'iniziativa. Per dire come talento ho preso Iniziativa Migliorata, potrei in caso pensare di cambiarlo. Puoi lasciarlo tranquillamente
Ash Inviato 16 Novembre 2016 Segnala Inviato 16 Novembre 2016 Ho come la vaga impressione che nessuno correrà su da me...
Pascolaio Inviato 16 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2016 Aspettavo @Another Goblin Che ê un pó che non si fa sentire
Cronos89 Inviato 16 Novembre 2016 Segnala Inviato 16 Novembre 2016 Per non rallentare troppo in questi casi a mio avviso potresti muovere tu il pg.
Pascolaio Inviato 16 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2016 Si...ma mi dispiacerebbe . Dai ora tra un pochino posto se non si fa vivo
Pascolaio Inviato 17 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2016 Altra cosa... vi piace cosí il combattimento? O preferite che annoto in spoiler tutti i tiri?
Cronos89 Inviato 17 Novembre 2016 Segnala Inviato 17 Novembre 2016 A me piacerebbe avere segnato quantomeno il conteggio dei PF giusto per renderci conto di quanto abbiamo inflitto e di quanto ci è stato inflitto per il resto i tiri puoi anche non metterli
Pascolaio Inviato 17 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2016 3 minuti fa, Cronos89 ha scritto: A me piacerebbe avere segnato quantomeno il conteggio dei PF giusto per renderci conto di quanto abbiamo inflitto e di quanto ci è stato inflitto per il resto i tiri puoi anche non metterli Ok mi sembra giusto. come avrete capito sul forum è una tra le prime esperienze da master
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Novembre 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 17 Novembre 2016 30 minuti fa, Pascolaio ha scritto: Altra cosa... vi piace cosí il combattimento? O preferite che annoto in spoiler tutti i tiri? Per me non ci sono problemi anche senza tutti i numeri, mi rendo conto di quanto sia un lavoraccio. Però alcune informazioni tipo i PF subiti, come diceva Cronos, penso siano comunque necessarie.
Ash Inviato 17 Novembre 2016 Segnala Inviato 17 Novembre 2016 Il mio combattimento invece è stato bellissimo!
Pascolaio Inviato 17 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2016 7 minuti fa, Ash ha scritto: Il mio combattimento invece è stato bellissimo! Bhe hai fatto una felice (cough cough) scoperta.
Ash Inviato 17 Novembre 2016 Segnala Inviato 17 Novembre 2016 Mi raccomando, non vi fate picchiare mentre sono al piano di sopra.
Another Goblin Inviato 18 Novembre 2016 Segnala Inviato 18 Novembre 2016 Scusate il ritardo ragazzi, problemi imprevisti col PC!
Pascolaio Inviato 18 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2016 Ok nessun problema potreste usare lo spoiler? Ryo non é con voi (per ora)
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Novembre 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Novembre 2016 2 minuti fa, Pascolaio ha scritto: Ok nessun problema potreste usare lo spoiler? Ryo non é con voi (per ora) Fixed.
Pascolaio Inviato 18 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2016 Oddio scusate lo avete usato tutti! non lo vedevo.... per qualche minuto non me lo ha visualizzato!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Novembre 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Novembre 2016 In questo momento, Pascolaio ha scritto: Oddio scusate lo avete usato tutti! non lo vedevo.... per qualche minuto non me lo ha visualizzato! No, li ho aggiunti io agli altri. Come moderatore posso modificare i post altrui.
Pascolaio Inviato 21 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2016 Woooooow ficata! Cioè insomma..avrai tante gatte da pelare immagino.
Pascolaio Inviato 24 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2016 Gente! Finito di leggere l ultimo capitolo di The Jade Ragent mi scopro a sperare calorosamente di riuscire a concluderlo anche sul forum oltre che dal vivo. Come vedete mi sono iscritto solo da qualche mese.....le campagne che ho iniziato sono tutte ancora attive. Qualcuno con esperienza più ampia sa dirmi in teoria come "muoiono",le campagne qui sul forum? Cioè (mi spiego) le campagn sono solite spegnersi o continuare fino a conclusione?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.