Pascolaio Inviato 18 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2016 29 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Per l'equipaggiamento invece? Me le puoi tirare? Equipaggiamento come desideri ma con le monete da manuale dopo aver letto il tuo bg decido se darti un piccolo bonus alle mo in base a ciò che hai fatto in vita. le potrai successivamente spendere ma considerale come sudati risparmi. Caratteristiche: 9 11 14 16 12 16 (tirati dall imparziale sorellina)
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Dicembre 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Dicembre 2016 Ma nel frattempo noi altri almeno andiamo avanti?
Pascolaio Inviato 18 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2016 @Alonewolf87 muovo io il tuo pg?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Dicembre 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Dicembre 2016 Dici nei prossimi giorni?Generalmente sì, poi potrei di tanto in tanto riuscire a venire comunque a postare in base a come avrò la connessione. In ogni caso se c'è una decisione in-game da compiere e vedi che non sto postando ti lascio le redini di Aurag.
Pascolaio Inviato 20 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2016 @Ash @Cronos89 Postate mentre aspettiamo ian! Non vi siete più fatti sentire
Ian Morgenvelt Inviato 20 Dicembre 2016 Segnala Inviato 20 Dicembre 2016 Tra un po completeró la scheda. Barda umana seguace di Desna, con la cotta giovanile per Shalelu. A Sandpoint c'è una cattedrale o un chierico di Desna? Mi serve per il bg
Pascolaio Inviato 20 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2016 Si c è. È una componente del 2 gruppo attualmente disperso. É una vecchietta sessantenne
Ian Morgenvelt Inviato 20 Dicembre 2016 Segnala Inviato 20 Dicembre 2016 Me la farò bastare. Speravo in un (una ancora meglio) baldo giovane, ma vedrò di accontentarmi.
Pascolaio Inviato 20 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2016 Romance anche qui? Hehehehe non so se vi farà piacere ma anche nel reggente è previsto
Ian Morgenvelt Inviato 20 Dicembre 2016 Segnala Inviato 20 Dicembre 2016 12 minuti fa, Pascolaio ha scritto: Romance anche qui? Hehehehe non so se vi farà piacere ma anche nel reggente è previsto Vediamo. Di certo cotta di gioventù me lo prendo, devo decidere se è ancora presente o no.
Cronos89 Inviato 20 Dicembre 2016 Segnala Inviato 20 Dicembre 2016 Scusate, ora sono fuori per cena, rispondo domani
Pascolaio Inviato 20 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2016 10 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Vediamo. Di certo cotta di gioventù me lo prendo, devo decidere se è ancora presente o no. Come presente?
Ian Morgenvelt Inviato 20 Dicembre 2016 Segnala Inviato 20 Dicembre 2016 In questo momento, Pascolaio ha scritto: Come presente? Se è una storia passata o no. Propendo per la seconda, però.
Ash Inviato 20 Dicembre 2016 Segnala Inviato 20 Dicembre 2016 Io ci sono. Ho solo qualche problema di connessione, ma entro domani dovrei postare.
Pascolaio Inviato 20 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2016 3 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Tra un po completeró la scheda. Barda umana seguace di Desna, con la cotta giovanile per Shalelu. A Sandpoint c'è una cattedrale o un chierico di Desna? Mi serve per il bg Asp asp wait! Sei femmina? No perchè shaelu è un` elfa femmina
Ian Morgenvelt Inviato 20 Dicembre 2016 Segnala Inviato 20 Dicembre 2016 1 ora fa, Pascolaio ha scritto: Asp asp wait! Sei femmina? No perchè shaelu è un` elfa femmina Yes, sono femmina. Il tratto dice che i PNG possono essere contati come bisessuali. Era perché la storia mi sembrava più interessante così. Se preferisci tenerla più semplice cambio pg e gioco un chierico (Evangelista), che mi piace comunque.
Pascolaio Inviato 20 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2016 Ma cosa!! Certo che puoi essere bisessuale!! Un mio giocatore dal vivo è bisessuale trans e in carrozzina Te l ho chiesto x capirlo sennó poi....
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.