Vai al contenuto

TdS Reggente di Giada (pascolaio)

Pascolaio

Messaggio consigliato

Inviato

La pg è omosessuale, fortemente convinta. Il fatto della bisessualità erano le parole del manuale per i PNG. 

Comunque meglio così. Per caso qualcun'altra si è preso un tratto collegato Shalelu? Perché in tal caso la pg potrebbe averlo visto/a

• Risposte 171
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
5 ore fa, Pascolaio ha scritto:

Certo che tra la nuova Aalia e la vecchia Melenil (prostituta pure lei) i due machi non hanno che l imbarazzo della scelta

Vai gente....

Avete un bel mistero da risolvere.

(Ex schiava che non prova niente per gli uomini, paradossalmente ha più probabilità Melenil).

Ma sono già dentro? In tal caso mi manderesti il link al TdG e le monete in più? 

Inviato
44 minutes ago, Ian Morgenvelt said:

(Ex schiava che non prova niente per gli uomini, paradossalmente ha più probabilità Melenil).

Se ci sarà l'occasione non disdegnerà XD

Inviato
53 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Ma sono già dentro? In tal caso mi manderesti il link al TdG e le monete in più? 

(Ma magari i gentiluomini qui mon lo sanno.)

+50 mo

Arrivato a casa vi mando la mappa

Inviato

Tanto per semplificare possiamo dire che logan nom è mai esistito e tu eri al posto suo......

Altrimenti ho in mente un altra ideuzza più complicata ma più interessantw.

Cosa preferireste?

Inviato

Ricordo che i vostri compagni di viaggio sono:

ameiko kijistu

250px-Ameiko.jpg

Taverniera del drago arrugginito

shaleu andosana

shalelu.jpg

Ranger difensore di sandpoint

sandru vhiski

Sandru_Vhiski.jpg

Il più intimo e datato amico di Ameiko. Carovaniere

koya mvashti

Koya_Mvashti.jpg

Chierica di desna del villaggio

• 2 settimane dopo...
Inviato

Domanda: Aalia conosce gli altri (anche solo di vista)? Canta spesso la sera al Drago Arrugginito, vive da Koya e passa tutto il suo tempo libero con Shalelu, quando è in città. Chi è legato ai due PNG o è un cliente abituale della locanda dovrebbe almeno averla vista, anche perché è difficile non notarla. 

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...