Ian Morgenvelt Inviato 20 Dicembre 2016 Segnala Inviato 20 Dicembre 2016 La pg è omosessuale, fortemente convinta. Il fatto della bisessualità erano le parole del manuale per i PNG. Comunque meglio così. Per caso qualcun'altra si è preso un tratto collegato Shalelu? Perché in tal caso la pg potrebbe averlo visto/a
Pascolaio Inviato 21 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2016 Ok ian MO invariate..... (Se koya non ti avesse adottato te ne avrei addirittura tolte)
Ian Morgenvelt Inviato 22 Dicembre 2016 Segnala Inviato 22 Dicembre 2016 9 ore fa, Pascolaio ha scritto: Ok ian MO invariate..... (Se koya non ti avesse adottato te ne avrei addirittura tolte) Dove? (Noooo, le mie 4 preziosissime monete d'oro!)
Pascolaio Inviato 22 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2016 Certo che tra la nuova Aalia e la vecchia Melenil (prostituta pure lei) i due machi non hanno che l imbarazzo della scelta Vai gente.... Avete un bel mistero da risolvere.
Ian Morgenvelt Inviato 22 Dicembre 2016 Segnala Inviato 22 Dicembre 2016 5 ore fa, Pascolaio ha scritto: Certo che tra la nuova Aalia e la vecchia Melenil (prostituta pure lei) i due machi non hanno che l imbarazzo della scelta Vai gente.... Avete un bel mistero da risolvere. (Ex schiava che non prova niente per gli uomini, paradossalmente ha più probabilità Melenil). Ma sono già dentro? In tal caso mi manderesti il link al TdG e le monete in più?
Cronos89 Inviato 22 Dicembre 2016 Segnala Inviato 22 Dicembre 2016 44 minutes ago, Ian Morgenvelt said: (Ex schiava che non prova niente per gli uomini, paradossalmente ha più probabilità Melenil). Se ci sarà l'occasione non disdegnerà XD
Pascolaio Inviato 22 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2016 53 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: (Ex schiava che non prova niente per gli uomini, paradossalmente ha più probabilità Melenil). Ma sono già dentro? In tal caso mi manderesti il link al TdG e le monete in più? (Ma magari i gentiluomini qui mon lo sanno.) +50 mo Arrivato a casa vi mando la mappa
Ian Morgenvelt Inviato 22 Dicembre 2016 Segnala Inviato 22 Dicembre 2016 1 ora fa, Pascolaio ha scritto: (Ma magari i gentiluomini qui mon lo sanno.) +50 mo Arrivato a casa vi mando la mappa Attualmente dove mi trovo? E perché sono lì?
Pascolaio Inviato 22 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2016 Tanto per semplificare possiamo dire che logan nom è mai esistito e tu eri al posto suo...... Altrimenti ho in mente un altra ideuzza più complicata ma più interessantw. Cosa preferireste?
Ian Morgenvelt Inviato 22 Dicembre 2016 Segnala Inviato 22 Dicembre 2016 Io preferirei la seconda, per non spezzare la narrazione. Ma mi adatto alla prima, capisco che probabilmente alcuni preferirebbero semplificare.
Pascolaio Inviato 22 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2016 Ok perfetto.....ti posto in tdg a breve con spoiler tutto tuo. Ecco la mappa. (Se avete qualche app utile da consigliarmi per una migliore realizzazione non la butto via)
Ian Morgenvelt Inviato 22 Dicembre 2016 Segnala Inviato 22 Dicembre 2016 2 minuti fa, Pascolaio ha scritto: (Se avete qualche app utile da consigliarmi per una migliore realizzazione non la butto via) Dipende: posti da mobile o PC? Nel secondo caso conosco un paio di modi, nel primo niente.
Ian Morgenvelt Inviato 22 Dicembre 2016 Segnala Inviato 22 Dicembre 2016 Non conosco moltissimo IOS, ma hai il programma di grafica 2.0 (Paint)? Perché in tal caso ho una griglia facilmente modificabile.
Pascolaio Inviato 22 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2016 No non ho paint...... È difficile capire dal disegno? Sennò provo a rifarlo più grande. Ok ian puoi iniziare
Ian Morgenvelt Inviato 22 Dicembre 2016 Segnala Inviato 22 Dicembre 2016 No, per me non ci son problemi.
Pascolaio Inviato 22 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2016 Ricordo che i vostri compagni di viaggio sono: ameiko kijistu Taverniera del drago arrugginito shaleu andosana Ranger difensore di sandpoint sandru vhiski Il più intimo e datato amico di Ameiko. Carovaniere koya mvashti Chierica di desna del villaggio
Ian Morgenvelt Inviato 4 Gennaio 2017 Segnala Inviato 4 Gennaio 2017 Domanda: Aalia conosce gli altri (anche solo di vista)? Canta spesso la sera al Drago Arrugginito, vive da Koya e passa tutto il suo tempo libero con Shalelu, quando è in città. Chi è legato ai due PNG o è un cliente abituale della locanda dovrebbe almeno averla vista, anche perché è difficile non notarla.
Ash Inviato 6 Gennaio 2017 Segnala Inviato 6 Gennaio 2017 Ryo è il fratello adottivo di Ameiko, quindi credo sia più che plausibile il conoscerci.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.