Hono- Inviato 26 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2016 Avviso che non ho molto tempo in questi giorni, perciò portate pazienza se non rispondo subito.
Gizmo86 Inviato 26 Ottobre 2016 Segnala Inviato 26 Ottobre 2016 Nessun problema Io questo weekend sarò a Lucca quindi avrò sicuramente poco tempo anch'io! PS: sto preparando il mio primo post, inizialmente metto una descrizione del mio personaggio come hai indicato... Se lo possono fare anche gli altri mi faccio un'idea dei loro personaggi
Hono- Inviato 26 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2016 Pure io sarò a Lucca. Magari ci incroceremo tra gli stand.
Hono- Inviato 28 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2016 Domani passerò sicuramente a prendere il nuovo manuale di Sine Requie. Se qualcuno volesse insultarmi di persona, mi potrà trovare sicuramente nell'area games.
Hono- Inviato 1 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 1 Novembre 2016 Torno questa notte. Appena dopo un lungo bagno verrò a rispondervi. Ora sono all'incontro con gli autori di Sine Requie
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Novembre 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 1 Novembre 2016 Io faccio presente che, come da firma, sarò assente per la prossima settimana. Magari riuscirò comunque a postare una volta, ma non fateci affidamento.
Hono- Inviato 9 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2016 Ecco qui i templari Guido e Maurizio De Angelis:
Gizmo86 Inviato 10 Novembre 2016 Segnala Inviato 10 Novembre 2016 Avviso che da domani a domenica sono via... Rientro lunedì!
Hono- Inviato 14 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2016 Pene nel S.I. Le trovate nel manuale del S.I. a pag. 35. Per i bugiardi, i bestemmiatori e gli ubriachi molesti c'è la pena della Gabbia del Pentimento: posizione angusta, pane e acqua o digiuno, tra le proprie feci ad alcuni metri di altezza all'interno di una grande gabbia per uccelli. Frustate e Percosse sono un'altra pena che viene elargita ai peccatori. Per i ladri impenitenti ci può essere il taglio delle dita, per bestemmiatori incalliti e truffatori taglio della lingua, mentre per i sodomiti c'è l'evirazione. Per gli eretici e i traditori della Chiesa si ha il Rogo. Impalamento per ecclesiastici che hanno commesso certi crimini come l'abuso sessuale, favorire culti ereticali, profanazione di luoghi o oggetti sacri, ecc.. Abazie e Comunità di Lavoro per il Ravvedimento dell'Anima: sono luoghi dove vengono mandati i criminali per recuperare la retta via. Il primo è un vero e proprio monastero, il secondo è un posto dove i criminali più forti e pericolosi ritrovano la retta via lavorando sodo (sono i cosiddetti lavori forzati). Altre pene possono essere dispensate a piacimento dai Padri Castigatori e dagli Inquisitori.
Gizmo86 Inviato 14 Novembre 2016 Segnala Inviato 14 Novembre 2016 La vedo durissima per il mio povero personaggio Devo trovarmi al più presto una moglie a Belluno
Hono- Inviato 14 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2016 6 ore fa, Gizmo86 ha scritto: La vedo durissima per il mio povero personaggio Devo trovarmi al più presto una moglie a Belluno Non si sa mai dove porterà il destino. Spoiler Prima o poi arriverà una donna che ti inCastrerà per bene
Gizmo86 Inviato 15 Novembre 2016 Segnala Inviato 15 Novembre 2016 10 ore fa, Hono- ha scritto: Non si sa mai dove porterà il destino. Contenuti nascosti Prima o poi arriverà una donna che ti inCastrerà per bene Mmm... non mi piace...
Hono- Inviato 16 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2016 @Gizmo86 Spoiler Inizialmente ce ne erano solo due di donne alla stazione del dazio, poi ho pensato di farti tentare la sorte con un check di karma e così sono arrivate le due rosse.
Gizmo86 Inviato 16 Novembre 2016 Segnala Inviato 16 Novembre 2016 49 minuti fa, Hono- ha scritto: @Gizmo86 Rivela contenuti nascosti Inizialmente ce ne erano solo due di donne alla stazione del dazio, poi ho pensato di farti tentare la sorte con un check di karma e così sono arrivate le due rosse. Ahahahah grande! Vediamo se stavolta mi va bene XD
Redik Inviato 16 Novembre 2016 Segnala Inviato 16 Novembre 2016 Spoiler Una volta andati via tutti i visitatori il Maestro Templare fa chiamare a se tutti e cinque i suoi Fratelli Adepti. Egli informa che in serata, dopo il rintocco della Compietà (le ore 21), avrà un incontro con Antonio De Biasi. Parleranno dei problemi della città e del reale motivo per il quale l'Inquisitore è arrivato a Belluno. Chiede da parte di tutti il massimo della riservatezza e che i cittadini non vengano a sapere degli argomenti dell'incontro. Ma sono compreso anche io nella riunione? O il maestro templare ci sta semplicemente aggiornando e presumibilmente dovremmo aspettarci delle novità il giorno seguente? Spoiler e messaggio per hono
Hono- Inviato 16 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2016 @Redik Spoiler La riunione è solo tra i due pezzi grossi. Il Maestro Templare vuole solo mettervi a conoscenza dell'incontro e che c'è qualcosa dietro la venuta dell'Inquisitore. Forse vi farà un riassunto in seguito, ma non è detto che lo faccia.
Sig.Vulkolan Inviato 17 Novembre 2016 Segnala Inviato 17 Novembre 2016 Cita @Hono- Sono contento ti sia andato bene che abbia descritto un po' anch'io. Ero lì, ed ero preso bene...mi é venuta così e l ho lasciata temevo di aver un po' sconfinato in effetti. Ma meglio cosi!
Hono- Inviato 17 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2016 Se descrivete troppo ve lo farò notare e al massimo vi faccio riscrivere il messaggio.
Sig.Vulkolan Inviato 22 Novembre 2016 Segnala Inviato 22 Novembre 2016 @Hono- @Redik @Gizmo86 @Alonewolf87 Beh...anche se non sarà propriamente una serata facile per Pietro.... Non vedo l'ora che arrivi la cena da Aristide!!!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.