Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)
19 minuti fa, Ulfedhnar ha scritto:

ok, la mia preferenza va all'orientale, ma non ho ben chiaro che sistema avete deciso di usare e a che livello volete partire. Perchè se volete iniziare con livelli già alti, diciamo oltre al 10°, preferisco rinunciare in partenza, preparare la scheda diventa troppo lungo e nelle prossime tre settimane avrò poco tempo a disposizione.

già me ne ero dimenticato... nel caso Itami no Kage liv3..Darkmagic and blood liv1 

Modificato da Gordan
  • Mi piace 1

Inviato

Io ammetto che sono interessato a tutti e tre XD Lo so non sono molto di aiuto, se può aiutare fallout è un ambientazione che adoro, quindi propenderei per quella. Altrimenti mi adatto

Inviato (modificato)

Un voto per Dark

Due per Itami

E uno per Nuclear

Se @Ghal Maraz è ancora interessato manca solo il suo voto

In caso di parità scelgo io of course... Ma giusto per sapere se venisse fuori russia chi sarebbe ancora interessato?

Modificato da Gordan
Inviato
1 ora fa, Gordan ha scritto:

Giusto per sapere se venisse fuori russia chi sarebbe ancora interessato?

Io ritirerei la candidatura... Ho avuto brutte esperienze con quel tipo di ambientazione (oltre a non piacermi il post-apocalittico in generale) e perchè non ho mai giocato a GURPS

Inviato

Tra le tre, forse la mia preferita è quella nipponica, seguita da quella post-nucleare (che però mi sembra riscuotere ridotti consensi).

Comunque, una precisazione: io ho solo sottolineato che il sistema utilizzato nel videogioco di Fallout sapevo essere di GURPS-iana ispirazione, non volevo certo far scappare tutti con l'evocazione di un terribile e misterioso regolamento impossibile (peraltro, GURPS non è complesso: il problema è, casomai, la generazione del PG se non si tengono a freno le opzioni)!

Inviato
1 ora fa, Ghal Maraz ha scritto:

Tra le tre, forse la mia preferita è quella nipponica, seguita da quella post-nucleare (che però mi sembra riscuotere ridotti consensi).

Comunque, una precisazione: io ho solo sottolineato che il sistema utilizzato nel videogioco di Fallout sapevo essere di GURPS-iana ispirazione, non volevo certo far scappare tutti con l'evocazione di un terribile e misterioso regolamento impossibile (peraltro, GURPS non è complesso: il problema è, casomai, la generazione del PG se non si tengono a freno le opzioni)!

tranquillo tanto ha stra vinto il nappo

Faccio l'organizzazione fra poco