unendlich Inviata 19 Ottobre 2016 Segnala Inviata 19 Ottobre 2016 Benvenuti!! In teoria stiamo aspettando un'altra giocatrice, che è in ritardo causa brutta influenza. L'avventura si svolgerà in Italia, nella zona di Bologna. Non serve conoscere i dintorni o altro....nell'introduzione (che scriverò il prima possibile) ognuno di voi verrà chiamato, inserito presentato ... Detto questo, rifacciamo l'appello ^^ presentate il vostro personaggio con 2 righe massimo, il nome e il clan. Niente oggi ha deciso che non tagga ..... che 2@@
Pippomaster92 Inviato 19 Ottobre 2016 Segnala Inviato 19 Ottobre 2016 Ruben Hendriks, Toreador di Londra. Un intellettuale e amante dell'arte, piuttosto schivo rispetto agli altri membri del suo Clan, ma compensa con la classe. Domandona: se però siamo a Bologna, abbiamo "gettato" i punti spesi in Dominio, oppure possiamo trasporlo a Bologna stessa? Altrimenti sono punti di Bg u po' sprecati se non possiamo usufruirne.
Zyl Inviato 19 Ottobre 2016 Segnala Inviato 19 Ottobre 2016 Enrico Adalberto Doria, Nosferatu di Genova. Erede dell'antica famiglia nobile dei Doria, Enrico usa i suoi vecchi contatti nell'antica nobilta' europea per raccogliere informazioni e venderla al miglior offerente.
unendlich Inviato 19 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2016 Normalmente vampiri non progredisce in un terreno di pochi chilometri quadrati, quindi è possibile che si vada in altri paesi e città, dove farà comodo possedere contatti e luoghi sicuri dove rifugiarsi.
Pippomaster92 Inviato 19 Ottobre 2016 Segnala Inviato 19 Ottobre 2016 Ok, quindi il Dominio che ho a Londra resta li e qui non ho nulla?
unendlich Inviato 19 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2016 No, ma siamo in tempi moderni, londra è a meno di 2 ore ^^ e cmq ci sarà un motivo per tutto
Ulfedhnar Inviato 20 Ottobre 2016 Segnala Inviato 20 Ottobre 2016 Nathan Cromwell, assamita di origine scozzese, ex militare, attualmente trapiantato in Italia causa scissioni interne al clan Non abbiamo mai specificato di quale dominio faccio parte, ma Bologna può andare bene
unendlich Inviato 20 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2016 Mmmmm ora ho un vuoto, chi ha lo status di sceriffo sarà sceriffo di Rimini.....ma adesso sto in giro e mi si confondono le cose, infatti....mi sono dimenticata di farvi scrivere lo status. Intanto presento due png: Reira Arconte del nord Italia. La sua zona di influenza diretta parte da Genova sino ad arrivare alle coste della Toscana. Tutta. A Genova c'è l'inconnu. Motivo per il quale si vocifera che in realtà lei sia diretta alleata. Evelyn cantante di melodie metal. Eve è conosciuta da tutti sebbene non abbia alcuno status riconosciuto. (ha fama) La conoscono anche alcuni mortali, ma sopratutto è conosciuta dai vampiri, anche perché tende a farsi accompagnare in giro da colossi. Eve e Reira si conoscono. Eve è anche sua esecutrice in Italia. Chi più chi meno, lo sapete tutti. Eve si comporta da ventrue.... Da malkavian e qualche volta da dio solo sa cosa. Non riuscite a darle un clan se proprio dovete. Sapete che è piena di soldi, piena a livelli assurdi pure per chi di voi ha risorse alte. Ed è quello che vi porta a credere che sia ventrue ma....insomma il suo comportamento simili folle non è molto in linea. In mp, ognuno di voi può rivolgermi 3 domande, su Eve, Reira o la situazione in Italia. Tutte e 3 su Reira o su Eve o su politica....insomma come vi pare, ma massimo 3 domande. In base alla vostra scheda vi risponderò
Ulfedhnar Inviato 20 Ottobre 2016 Segnala Inviato 20 Ottobre 2016 Io ho lo status di flagello, non di sceriffo
unendlich Inviato 20 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2016 Caxx vero....scusate sono rincoglionita ma con sto forum il mio telefono non si prende!!!! Si odiano cordialmente.
unendlich Inviato 20 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2016 Zyl, le specializzazioni concordate non mi si leggono Puoi scriverle sotto per favore?
Pippomaster92 Inviato 20 Ottobre 2016 Segnala Inviato 20 Ottobre 2016 Io sono ancillae. Le domande te le scrivo nel pomeriggio.
Zyl Inviato 20 Ottobre 2016 Segnala Inviato 20 Ottobre 2016 Ok, oggi ti scrivo da un'altra parte le spec e ti faccio le 3 domande
NinjaCow Inviato 20 Ottobre 2016 Segnala Inviato 20 Ottobre 2016 Ti scrivo domani, ho letto ora il forum ma sto preparando il materiale per giocare a D&D questa sera quindi non ho molto tempo. Poi vi metto anche due righe sul mio personaggio, mi manca il nome ancora. La cosa mi mette sempre in crisi nera.
unendlich Inviato 20 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2016 Vai tranquillo tanto vorrei provare ad aspettare la mia amichetta che è ancora a letto molto malaticci
Ulfedhnar Inviato 23 Ottobre 2016 Segnala Inviato 23 Ottobre 2016 Io dovrei ancora fare le tre fatidiche domande, ma non ho assolutamente idea di cosa chiedere
Pippomaster92 Inviato 23 Ottobre 2016 Segnala Inviato 23 Ottobre 2016 Ah,io ho aspettato a mandare le domande visto che la Narratrice sta aspettando una giocatrice.
unendlich Inviato 23 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2016 mancate tutt, considerate che quelle 3 domande saranno le informazioni che avrete trovato prima di essere riuniti
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.