Zyl Inviato 20 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2016 Eheh ok ok. Sono daccordo sulla bellezza. Per quello dicevo che e' qualcosa piu' caratteriale
Ulfedhnar Inviato 21 Ottobre 2016 Segnala Inviato 21 Ottobre 2016 Ieri sono collassato dal sonno dopo la giornata di lavoro e non ho fatto niente, spero di riuscire a finire la scheda oggi. Se al master va bene vorrei iniziare al primo livello come gunslinger, poi di lì in avanti procedo come paladino.
Narball88 Inviato 21 Ottobre 2016 Segnala Inviato 21 Ottobre 2016 Ecco la scheda! Se ci sono errori correggete pure! Per il carattere non anticipo nulla! Nel tempo che ho cerco di trovare un immagine di un Alchimista che mi soddisfi per descrivervi il mio aspetto! Dalam Sefior __ Pathfinder [Experimental] __ Myth-Weavers Online Character Sheets.pdf
Narball88 Inviato 21 Ottobre 2016 Segnala Inviato 21 Ottobre 2016 Uh! Ap proposito. Tra il kit di alchimia c'è conservata una grossa fiala che contiene sangue per analisi!
Ulfedhnar Inviato 21 Ottobre 2016 Segnala Inviato 21 Ottobre 2016 Non l'ho trovato da nessuna parte, ma possiamo prendere tratti? Ed eventualmente difetti?
Narball88 Inviato 21 Ottobre 2016 Segnala Inviato 21 Ottobre 2016 2 ore fa, Ulfedhnar ha scritto: Non l'ho trovato da nessuna parte Scusa non capisco cosa non riesci a trovare... Spoiler ma possiamo prendere tratti? Ed eventualmente difetti? Non sono affatto esperto di Pathfinder ma credo che di base se ne possano scegliere due ma è a discrezione del master quante concederne e con che criteri. Se ci spieghi dove trovi difficoltà potremmo darti una mano... Forse però in questa chat ci sarebbe sicuramente qualcun'altro più preparato di me a tal proposito...
Ulfedhnar Inviato 21 Ottobre 2016 Segnala Inviato 21 Ottobre 2016 Non trovo se e dove il master ha detto se possiamo prendere o meno tratti e difetti, ed eventualmente quanti.
Narball88 Inviato 21 Ottobre 2016 Segnala Inviato 21 Ottobre 2016 Io ne ho scelti 2 come da standard. Se @Zyl deciderà di darcene di meno, di più o nessuno si modifichero' di conseguenza.
Narball88 Inviato 21 Ottobre 2016 Segnala Inviato 21 Ottobre 2016 E finalmente dopo estenuanti ricerche sono riuscito a trovare un volto che più si assomigliasse all'alchimista che avevo in mente!
smite4life Inviato 21 Ottobre 2016 Segnala Inviato 21 Ottobre 2016 Ok, rimessa apposto. Alla fine rimane Dex Based, anche se ci ho ri-sistemato un po' i talenti e i tratti. Per quanto riguarda l'8 in Carisma, l'idea è che il mio PG sappia trattare con gli altri (anche se in modo atipico e snocciolando la sua cultura, grazie a Student of Philosophy) se vuole, ma è molto arrogante e misantropo, da cui la sua scarsa abilità sociale.
Zyl Inviato 21 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2016 11 hours ago, Ulfedhnar said: Ieri sono collassato dal sonno dopo la giornata di lavoro e non ho fatto niente, spero di riuscire a finire la scheda oggi. Se al master va bene vorrei iniziare al primo livello come gunslinger, poi di lì in avanti procedo come paladino. Va benissimo 6 hours ago, Ulfedhnar said: Non l'ho trovato da nessuna parte, ma possiamo prendere tratti? Ed eventualmente difetti? 2 tratti, no difetti
Zyl Inviato 21 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2016 Ok, quindi mi manca la scheda di @Ulfedhnar e possiamo iniziare. Per quelli che non lo hanno fatto buttatemi giu' due righe di BG, per lo meno il vostro carattere e cosa fate generalmente nella vita.
Ulfedhnar Inviato 21 Ottobre 2016 Segnala Inviato 21 Ottobre 2016 Ho quasi finito, mi manca solo l'equipaggiamento. Puoi dirmi solo con che categoria di armi da fuoco posso iniziare?
Zyl Inviato 21 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2016 Puoi iniziare con le early a una e due mani, anche se nel mondo potrai trovare anche qualche advanced
Zyl Inviato 21 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2016 Ok gente, visto che Ulfedhnar ha praticamente completato la scheda, possiamo iniziare. Buon Divertimento!
Zyl Inviato 21 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2016 Raga poi quando potete, mettetemi le vostre schede in firma, grazie!
Narball88 Inviato 21 Ottobre 2016 Segnala Inviato 21 Ottobre 2016 2 ore fa, Zyl ha scritto: Raga poi quando potete, mettetemi le vostre schede in firma, grazie! Scusa non è molto che gioco ai pbf... cosa intendi per mettere in firma?
Zyl Inviato 21 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2016 In alto a destra, nelle opzioni del tuo profilo, clicchi su Account Setting e li' puoi modificare la tua firma, mettendoci il link della tua scheda. Cosi' per me e' facile accedervi quando mi serve
Zyl Inviato 21 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2016 @GammaRayBurst se te lo fossi perso, abbiamo iniziato!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Ottobre 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Ottobre 2016 3 ore fa, Zyl ha scritto: Raga poi quando potete, mettetemi le vostre schede in firma, grazie! La mia la trovo nella mia firma sotto "I miei personaggi".
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.