Vai al contenuto

[TdS] I Fiumi Neri della Morte

Zyl

Messaggio consigliato

• Risposte 210
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
10 hours ago, Ulfedhnar said:

Scusa ancora una domanda: dato che ho gunsmithing e craft posso iniziare il gioco con equip pagato come se l'avessi costruito io?

Direi di si, ci sta

Inviato

@Zyl Non ho capito cosa non riesci a vedere, la scheda o il link che ho in firma? Se caso, la mia scheda si trova qui. Mi confermi che non riesci ad aprirla? Magari era solo un problema momentaneo di mythweavers. Se avessi ancora problemi, con che dispositivo stai aprendo la scheda?

Inviato

@Zyl Prova ora.

@Alonewolf87 Probabilmente tu non conti. Come moderatore hai più possibilità degli altri utenti. :) Nello specifico la pagina di blog in cui ho messo tutti i pg non l'ho mai pubblicata perché volevo evitare che figurasse fra i nuovi articoli, ma finora nessuno ha mai segnalato problemi, per cui ho dato per scontato che potesse essere vista da chiunque. Forse non è così, ora vediamo.

Inviato

XD Fantastico! Ok...

Master

Spoiler

Master ho delle domande da farti... La porta aperta con le cose di utilità per carcerari quanto dista dallo zombie più vicino? con una corsa posso raggiungerla senza incorrere in attacchi di opportunità?

Inviato

@Zyl mi sto un po' perdendo coi turnaggi. Mi rendo conto però che la mia azione preparata stronca inutilmente l'azione considerato che il mio personaggio otterrebbe il colto alla sprovvista semplicemente con la prova di abilità stelt. (Comprendo che magari possa comunque rivelarsi inutile contro uno zombi ma sto interpretando come se questo fosse il primo combattimento di Dalam contro un non morto basandosi sulle solo informazioni che ha ottenuto con la prova di conoscenze religioni. Posso attaccare direttamente subito dopo l'azione di movimento stelt il nemico?

Inviato

L'idea e' di farti agire, come azione preparata, subito prima dell'attacco dello zombie, se sara' ancora vivo dopo che tutti gli altri avranno agito.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...