GammaRayBurst Inviato 21 Ottobre 2016 Segnala Inviato 21 Ottobre 2016 Anche la mia scheda si trova nel link in firma. Ora provvedo a postare nel topic di gioco.
Ulfedhnar Inviato 22 Ottobre 2016 Segnala Inviato 22 Ottobre 2016 Scusa ancora una domanda: dato che ho gunsmithing e craft posso iniziare il gioco con equip pagato come se l'avessi costruito io?
Zyl Inviato 22 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2016 10 hours ago, Ulfedhnar said: Scusa ancora una domanda: dato che ho gunsmithing e craft posso iniziare il gioco con equip pagato come se l'avessi costruito io? Direi di si, ci sta
GammaRayBurst Inviato 22 Ottobre 2016 Segnala Inviato 22 Ottobre 2016 @Zyl Non ho capito cosa non riesci a vedere, la scheda o il link che ho in firma? Se caso, la mia scheda si trova qui. Mi confermi che non riesci ad aprirla? Magari era solo un problema momentaneo di mythweavers. Se avessi ancora problemi, con che dispositivo stai aprendo la scheda?
Zyl Inviato 22 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2016 No, proprio non riesco ad aprire il link che hai in firma
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Ottobre 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 23 Ottobre 2016 Io riesco ad apire sia il link in firma che poi il link alla scheda su myth senza problemi. Che browser usi?Chrome per caso?
Ulfedhnar Inviato 23 Ottobre 2016 Segnala Inviato 23 Ottobre 2016 ecco infine la mia scheda http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=984045
GammaRayBurst Inviato 23 Ottobre 2016 Segnala Inviato 23 Ottobre 2016 @Zyl Prova ora. @Alonewolf87 Probabilmente tu non conti. Come moderatore hai più possibilità degli altri utenti. Nello specifico la pagina di blog in cui ho messo tutti i pg non l'ho mai pubblicata perché volevo evitare che figurasse fra i nuovi articoli, ma finora nessuno ha mai segnalato problemi, per cui ho dato per scontato che potesse essere vista da chiunque. Forse non è così, ora vediamo.
Zyl Inviato 23 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2016 Ahahah, inizio del combattimento tutto da ridere! Sto ridendo da solo come un pirla a immaginarmi la scena!
Narball88 Inviato 23 Ottobre 2016 Segnala Inviato 23 Ottobre 2016 XD Fantastico! Ok... Master Spoiler Master ho delle domande da farti... La porta aperta con le cose di utilità per carcerari quanto dista dallo zombie più vicino? con una corsa posso raggiungerla senza incorrere in attacchi di opportunità?
Zyl Inviato 23 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2016 No, perche' si trova dietro la scrivania dove c'e' uno degli zombie che si e' appena alzato. E' proprio dietro di lui.
Zyl Inviato 24 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2016 Complimenti a Julian, campione mondiale di tiro del secchio! ahah! @Narball88 per favore metti sempre il nome del tuo personaggio all'inizio dei tuoi post.
Narball88 Inviato 24 Ottobre 2016 Segnala Inviato 24 Ottobre 2016 Scusa lo metto sempre... Mi ero scordato...
Zyl Inviato 24 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2016 Non dovete rispettare l'ordine di post di prima eh. Scrivete pure liberamente.
Narball88 Inviato 26 Ottobre 2016 Segnala Inviato 26 Ottobre 2016 @Zyl mi sto un po' perdendo coi turnaggi. Mi rendo conto però che la mia azione preparata stronca inutilmente l'azione considerato che il mio personaggio otterrebbe il colto alla sprovvista semplicemente con la prova di abilità stelt. (Comprendo che magari possa comunque rivelarsi inutile contro uno zombi ma sto interpretando come se questo fosse il primo combattimento di Dalam contro un non morto basandosi sulle solo informazioni che ha ottenuto con la prova di conoscenze religioni. Posso attaccare direttamente subito dopo l'azione di movimento stelt il nemico?
Zyl Inviato 26 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2016 L'idea e' di farti agire, come azione preparata, subito prima dell'attacco dello zombie, se sara' ancora vivo dopo che tutti gli altri avranno agito.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.