Narball88 Inviato 28 Ottobre 2016 Segnala Inviato 28 Ottobre 2016 3 ore fa, Zyl ha scritto: E' passato poco tempo, avete appena recuperato le vostre cose e iniziato a mangiare quando iniziano a suonare le campane perfetto. Lancerò sassi
smite4life Inviato 28 Ottobre 2016 Segnala Inviato 28 Ottobre 2016 E se non sei competente basta chiedere e ti lascio la balestra (io l'avevo presa per estetica più che altro)!
Zyl Inviato 28 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2016 Per chiarire la situazione: Robert ha aperto la porta della cucina ed e' sulla soglia di quest'ultima. Gli altri sono tutti nel piccolo magazzino, 5 metri piu' in dietro e sull'altro lato della stanza. La porta della cucina e' a circa 5 metri dall'entrata principale della carcere.
Narball88 Inviato 29 Ottobre 2016 Segnala Inviato 29 Ottobre 2016 Hahaha!!! Zombie! Sbam! Chiusa la porta!
Zyl Inviato 29 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 29 Ottobre 2016 Vi ricordo che i vostri personaggi NON sanno come sia la situazione nel villaggio. Sapete che ci sono due zombie fuori, ma piu' in la' non sapete niente di come siano le cose. Mi immagino che nel villaggio i personaggi abbiano conoscenti, amici, parenti. Dico, un minimo di preoccupazione ci dovrebbe essere. La prima reazione naturale dovrebbe essere " vado a vedere come sta la mia fidanzata, i miei genitori, il mio migliore amico, i miei compagni di lavoro, i miei figli, etc. etc.". Con questo non voglio spingervi a una determinata linea d'azione, voglio solo che non metagiocate troppo sapendo , voi giocatori, che c'e' una apocalisse zombie.
Ulfedhnar Inviato 29 Ottobre 2016 Segnala Inviato 29 Ottobre 2016 Io sono "mysterious stranger", non ho legami al villaggio Ovvio che essendo LB mi preoccupo di aiutare la gente al villaggio, ma anche di salvare eventuali sopravvissuti nella prigione. per cui, la cosa più logica è per prima cosa assicurarmi della condizione nella prigione, poi raggiungere il villaggio. possibilmente non di notte quando non ci vedo niente
smite4life Inviato 29 Ottobre 2016 Segnala Inviato 29 Ottobre 2016 Ah già! Giusto per chiarirsi un attimo: che ore sono più o meno?
Zyl Inviato 29 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 29 Ottobre 2016 Pomeriggio tardi, il crepuscolo e' vicino.
Zyl Inviato 30 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2016 @Narball88 la porta l'aveva gia' aperta Robert con la chiave. Poi l'ha chiusa, ma non a chiave. Quindi si puo' aprire.
Ulfedhnar Inviato 30 Ottobre 2016 Segnala Inviato 30 Ottobre 2016 No, l'ha chiusa proprio a chiave È bella tutta questa collaborazione, non c'è che dire
Zyl Inviato 30 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2016 AH si giusto giusto. Mi ricordavo che no, pero' sono andato rileggermi il passaggio e in effetti si, l'ha chiusa a chiave. Beh e' normale all'inizio, ancora non vi conoscete e ognuno ha il suo modo di pensare e agire, sia a livello di giocatori sia a livello di personaggi.
Narball88 Inviato 30 Ottobre 2016 Segnala Inviato 30 Ottobre 2016 58 minuti fa, Ulfedhnar ha scritto: No, l'ha chiusa proprio a chiave È bella tutta questa collaborazione, non c'è che dire Io avrei voluto uscire e andare subito al tempio invece ma non da solo. Purtroppo così non è andata ma non sto a prendermela troppo a male. ce la giocheremo in on. prima o poi ci muoveremo questo è sicuro. Trovare una linea comune non è mai facile.
Narball88 Inviato 30 Ottobre 2016 Segnala Inviato 30 Ottobre 2016 Il 29 ottobre 2016 alle 21:34, Zyl ha scritto: Vi ricordo che i vostri personaggi NON sanno come sia la situazione nel villaggio. Sapete che ci sono due zombie fuori, ma piu' in la' non sapete niente di come siano le cose. Mi immagino che nel villaggio i personaggi abbiano conoscenti, amici, parenti. Dico, un minimo di preoccupazione ci dovrebbe essere. La prima reazione naturale dovrebbe essere " vado a vedere come sta la mia fidanzata, i miei genitori, il mio migliore amico, i miei compagni di lavoro, i miei figli, etc. etc.". Con questo non voglio spingervi a una determinata linea d'azione, voglio solo che non metagiocate troppo sapendo , voi giocatori, che c'e' una apocalisse zombie. Non sono di questo luogo e ho fatto crollare la mia casa. Sono partito in viaggio per continuare le mie ricerche. Poi sono stato arrestato in questa città. Quindi ho pensato di correre al tempio per passare la notte al sicuro e poi riprendere il mio viaggio il giorno dopo cercando un nuovo laboratorio dove condurre i miei studi. Per ora nn ho legami affettivi forti e non ho motivazioni per fare il cavaliere mette a rischio la sua vita per debellare tutti i non morti che vede, ma sono pronto ad aiutare se ho il vantaggio di non trovarmi da solo in queste circostanze.
smite4life Inviato 8 Novembre 2016 Segnala Inviato 8 Novembre 2016 Stiamo uscendo e cercando di muoverci verso il tempio evitando i due zombie, mi pare di avere capito no?
Zyl Inviato 8 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2016 Si si voi si, stavo aspettando anche i post degli altri.
Narball88 Inviato 8 Novembre 2016 Segnala Inviato 8 Novembre 2016 @Ulfedhnar e @Alonewolf87 tutto ok? Riuscite a postare?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Novembre 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 8 Novembre 2016 Io avevo avvisato che fino a domani sarei stato via.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.