Vai al contenuto

[TdS] I Fiumi Neri della Morte

Zyl

Messaggio consigliato

• Risposte 210
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
40 minuti fa, GammaRayBurst ha scritto:

Maledetta armatura...

In ogni caso nemmeno io vedo la mappa su pyromancers. Non è che potresti postare uno screen?

@smite4life Vecchia versione?

Non sono sicuro, ho cambiato da poco sistema operativo, supponevo che con Ubuntu 16.04 fosse presente di default... Non capisco...

In realtà non ho mai avuto problemi del genere, quindi se anche tu hai problemi non capisco cosa stia succedendo... A me si apre il sito, vedo anche i token in basso a sinistra, ma la mappa non c'è, è solo un ampio spazio grigio... :confused:

Inviato

Ho messo uno screen ma il post mi appare vuoto! Eppure quando lo metto si mi appare l'immagine! Creo che il problema sono io allora, ma non saprei proprio quale! Ho sempre usato pyromancer senza problemi

Inviato

Ho ancora dei problemi con pyromancer. Comunque questa e' una mappa stilizzata per farvi capire un po' la situazione. Le distanze sono quelle che vi ho scritto nel post non quelle che si vedono nella mappa. Al centro c'e' la torre. La strada che parte dalla torre porta al villaggio vero e proprio. Dietro alla torre dalla direzione dove stanno arrivando il gruppo di zombie che SOLO Julian vede, ci sono campi coltivati e solo qualche casolare sparso. Per qualsiasi altro dubbio geografico chiedete pure qui.

maptorre.png

Inviato

master ho visto solo ora la mappa. pesavo di avere ancora visibilità sullo z2 invece ora è coperto. mentre invece ho visuale libera su z1. sono in tempo per correggere il post (non sapevo che lo z1 fosse avanzato di caselle coprendomi z2.

Inviato

No no, come detto, questa mappa e' molto stilizzata, solo per darvi un'idea generale. Le posizioni e le distanze sono come le ho descritte nel topic di gioco. Quindi hai ancora visibilita' su entrambi gli zombie.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...