Narball88 Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 mi scuso per il ritardo, ho avuto problemi di connessione in questi giorni. ora posto
smite4life Inviato 6 Dicembre 2016 Segnala Inviato 6 Dicembre 2016 Lo chiedo qui che non riesco a trovarlo nel TdG, sei autorizzato a togliermi 10 XP per la pigrizia: c'era una uscita posteriore del tempio vero? E io lo sapevo grazie alle conoscenze locali, giusto?
Zyl Inviato 6 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2016 eheh. Che tu sappia non ci sono uscite posteriori, anche se non sei molto informato in merito. Diciamo che non eri un assiduo frequentatore del tempio. (11 in conoscenze locali)
smite4life Inviato 6 Dicembre 2016 Segnala Inviato 6 Dicembre 2016 11??? con +8+1d6 vuol dire 2 e 1??? Uffi!
Zyl Inviato 6 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2016 Esattamente. Avrai offeso Erastil per qualche ragione!
Zyl Inviato 6 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2016 Come avrete gia' notato , se gli incontri non sono complessi e/o importanti, li risolvo velocemente. Faccio tutti i tiri, pero' non li pubblico , per rendere la narrazione piu' scorrevole. Spero vada bene.
GammaRayBurst Inviato 7 Dicembre 2016 Segnala Inviato 7 Dicembre 2016 @Zyl Il tempio di che materiale è fatto?
Zyl Inviato 7 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2016 Pietra e legno, con qualche suppellettile di marmo.
GammaRayBurst Inviato 7 Dicembre 2016 Segnala Inviato 7 Dicembre 2016 Quindi non proprio l'ideale per un bel rogo in stile Nerone, vero?
Zyl Inviato 7 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2016 Eh no. Anche se ti ricordi di aver visto al piano di sotto parecchio materiale infiammabile, tipo i banchi di preghiera e i letti e mobili del dormitorio, tutti in legno.
Zyl Inviato 8 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2016 ahah, raga, mi piace perche' siete sempre tutti d'accordo sulla linea da seguire!
Zyl Inviato 10 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2016 Causa viaggio non potro' postare fino a martedi'! Se i miei master vogliono usare i miei pg , facciano pure, solo non uccidetemeli!
Zyl Inviato 15 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2016 Ok gente, ditemi bene cosa volete fare: se rimanere nel tempio e in quel caso come vi organizzate ( vi ricordo che siete ancora divisi tra chi sta al piano di sotto e chi sul campanile) o se decidete di scappare, in quel caso verso dove.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Dicembre 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 15 Dicembre 2016 Visto che tanto sono l'unico apparentemente a voler scappare penso che rimarremo comunque lì al tempio (dato che da solo non fuggo). Sul cosa si riesca a fare nel frattempo come organizzazione di difese direi che se continuiamo a discutere senza arrivare a nulla finiremo per non approntare nulla.
Zyl Inviato 15 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2016 In effetti vi lascio ancora un giro di post, poi il primo gruppo di zombie arrivera' pericolosamente vicino.
smite4life Inviato 15 Dicembre 2016 Segnala Inviato 15 Dicembre 2016 Io sono per scappare! Il punto è che supponevo non riuscissimo a scappare da davanti se quelli sopra il campanile devono ancora scendere, perciò ho proposto di fare una specie di barricata e trovare un'altra uscita. PS @Zyl Spoiler Non mi hai risposto: ci sono finestre? Se si, sono chiuse da vetri? A che altezza sono?
Zyl Inviato 15 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2016 @smite4life Spoiler Ci sono finestre alte e strette con vetri colorati. Sono a circa un paio di metri da terra e sono alte due metri e larghe mezzo metro circa. Ne conti 4, due sulla parete di sinistra e due sulla parete di destra.
GammaRayBurst Inviato 15 Dicembre 2016 Segnala Inviato 15 Dicembre 2016 Io posso aiutare tutti a fuggire con Nascondersi ai non morti, se volete levare le tende. Io sarei dell'opinione di scappare e intrappolare quanti più zombie possibile nel tempio. Purtroppo temo che non sia evidente dargli fuoco, altrimenti ci saremmo potuti liberare di un'intera orda in un colpo solo.
Zyl Inviato 19 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2016 Io aspetto una vostra decisione chiara, di tutti, prima di proseguire. Per tutto il periodo di feste mi colleghero' meno del solito, ma ho comunque intenzione di proseguire.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Dicembre 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 19 Dicembre 2016 Personalmente credo non raggiungeremo una decisione chiara, facci capitare quello che ci deve capitare se da qui a tipo fine dell'anno non abbiamo concluso.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.