Ulfedhnar Inviato 20 Dicembre 2016 Segnala Inviato 20 Dicembre 2016 Anche io avrò seri problemi a collegarmi fino a capodanno. Però mi sembra che l'unico intenzionato a restare al sicuro all'interno ed eliminare gli zombie con calma lasciandoli passare uno o due alla volta sia io Decidete voi, se volete tentare la sorte all'esterno vi seguo.
smite4life Inviato 20 Dicembre 2016 Segnala Inviato 20 Dicembre 2016 Eh, è una buona domanda! Io sarei stato per farli entrare e trovare una uscita alternativa, ma non so se ci sono e quanto praticabili siano. E sinceramente credo che anche a sfoltirli dall'alto, 30 siano un po' troppi per lasciarli passare due alla volta (metti che non riesci a farli fuori al primo colpo? Diventano già 2 in contemporanea).
Ulfedhnar Inviato 20 Dicembre 2016 Segnala Inviato 20 Dicembre 2016 Quanti sono in grado di usare armi a distanza con una certa precisione? Io ho quasi un rapporto 1/1, un tiro un morto, almeno finora. Se si mette un altro con la balestra e l'alchimista con le bombe dovremmo sfoltirli un po'.
smite4life Inviato 20 Dicembre 2016 Segnala Inviato 20 Dicembre 2016 Si, ma ammettiamo anche che abbiano 3 round prima di arrivare alla porta: sono in 15+10 almeno, ovvero 25. In 3 round ne facciamo fuori 9 dalla distanza, poi sono sotto la porta e diventano fuori tiro. A quel punto bisogna farli fuori all'arma bianca e sono 16 da fare fuori in 3, di cui uno (il sottoscritto) ha un grassissimo +2 a colpire per 1d6 danni puliti, ben al di sotto di un rapporto 1/1...
Ulfedhnar Inviato 20 Dicembre 2016 Segnala Inviato 20 Dicembre 2016 Perché fuori tiro? Magari quei tre o quattro direttamente a ridosso della porta, ma se si forma un imbuto tipo "folla che va a comprare il nuovo iPhone" quelli che restano in fondo sono ancora ben a tiro, basta sporgersi un attimo. Se ci si organizza e si fa come alle termopili il numero non conta granchè.
smite4life Inviato 20 Dicembre 2016 Segnala Inviato 20 Dicembre 2016 Ripeto: supponi che arrivino due insieme a superare lo sbarramento e uno dei due non viene ammazzato in un colpo. A quel punto uno è dentro, ed il round successivo ne entrano altri due. Anche supponendo che vengano fatti fuori tutti e due, ne rimane comunque uno, che attacca e passa la dannata roba velenosa che sti zombie passano. E ti ripeto che in mischia non abbiamo rate di uccisioni come con il tuo fucile! Il mio attacco con +3 e 1d6 danni, supponendo uno zombie con 5 pf e 11 di CA (non ho guardato da manuale, ho pensato a un robino facile da ammazzare), mi servono in media quasi 2 attacchi per farlo fuori, ovvero ho un rate di 1/2. Il che vuol dire che mediamente, per ogni zombie che entra io riesco soltanto a dimezzargli la vita, e il round dopo ne ho 2 davanti. Io ho capito che da in cima al campanile non ti preoccupi più di tanto, ma per noi che si è sotto, la situazione non è delle migliori! In ogni caso, per me possiamo fare anche a votazione, ma se si mette male Robert scappa!
GammaRayBurst Inviato 20 Dicembre 2016 Segnala Inviato 20 Dicembre 2016 Come ho detto io posso farvi scappare tutti, ma è più facile farlo subito che aspettare. L'incantesimo cessa di funzionare se si tocca un non morto, per cui anche se lo lancio all'ultimo momento dovremmo comunque fare molta attenzione a non toccare nessuno durante la fuga.
Ulfedhnar Inviato 20 Dicembre 2016 Segnala Inviato 20 Dicembre 2016 La mia proposta era di creare uno sbarramento e di fermarli sulla soglia, mica di farli entrare.
Zyl Inviato 12 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2017 Ok gente vacanze finite, tutto dovremo essere tornati alla normalita'. Continuiamo? Facciamo l'appello, chi c'e'?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Gennaio 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 12 Gennaio 2017 Eccomi
Zyl Inviato 13 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2017 Benissimo. In attesa anche degli altri, dovete sempre decidere come muovervi.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Gennaio 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 13 Gennaio 2017 Io torno a riproporre l'idea che se abbiamo perso troppo tempo a decidere in-game e out-of-game i non morti ci sono addosso e ***** nostri.
GammaRayBurst Inviato 14 Gennaio 2017 Segnala Inviato 14 Gennaio 2017 Io credo di aver chiarito le mie intenzioni.
smite4life Inviato 14 Gennaio 2017 Segnala Inviato 14 Gennaio 2017 Io avevo capito che eravamo d'accordo con il piano di Gamma, ma forse non l'ho mai detto in-game! Ovvero uscire da invisibili e provare a chiudere dentro gli zombie.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Gennaio 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Gennaio 2017 @Zyl Quindi?Stai ancora aspettando qualcosa da parte nostra? Se la questione è sempre quella di cosa fare andiamo col piano di gamma, punto e chi si è visto si è visto.
Zyl Inviato 22 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2017 Vabbeh. Domani continuo e l'orda vi sara' addosso!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Gennaio 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 27 Gennaio 2017 @Zyl Sarebbe possibile avere una qualche mappa, così ci rendiamo conto meglio di se e quali possibili vie di fuga abbiamo?
Zyl Inviato 27 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2017 Appena ho un attimo di tempo cerco di farvi un abbozzo di mappa. Comunque vie di fuga dirette non ce ne sono. L'unica entrata del tempio e' quella dove state combattendo. Dietro di voi, a una ventina di metri, c'e' la scala che porta alla torre. E poi c'e' la stanza/dormitorio dove siete gia' stati. Altro non avete esplorato.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.