Pippomaster92 Inviato 27 Ottobre 2016 Segnala Inviato 27 Ottobre 2016 Ofelia Spoiler Ascolto il lungo messaggio di Antonio."Certo un po' troppo curioso, ma ha buon cuore. Motivo in più per aiutarlo" Quando Maria si sfila la fede, la fermo con un gesto "No, aspetta. Io e Armos possiamo essere i tuoi nuovi amati. Coloro che hai seguito per tutta la vita. Ma non siamo Siegfried, come tu stessa hai detto. Voglio che tu sia felice, ma non devi dimenticarlo. Non puoi lasciare che di lui ti restino i ricordi migliori? Quell'anello rappresenta una bella cosa e secondo me non dovresti sbarazzartene"
Tarkus Inviato 27 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2016 Ofelia, Armos Spoiler "Il tempo passa, gli oggetti mutano, il passato diviene futuro... e la fede diverrà qualcosa di nuovo, per tutti e tre." poi si tiene il campanellino attaccato alla catenella del mantello "E poi ho già qualcosa per ricordarmelo. Era un fabbro, e la prima cosa che mi regalò fu questa campanella d'argento."
Cronos89 Inviato 27 Ottobre 2016 Segnala Inviato 27 Ottobre 2016 Armos X ofelia e Maria Spoiler Ve lo devo dire, amo quel nano dico con un mezzo sorriso tanto testardo quanto di buon cuore aggiungo prima di osservare la fede di Maria La fede è tua, puoi farci quello che vuoi, ma non devi farlo per noi. Devi farlo per te stessa.
Pippomaster92 Inviato 27 Ottobre 2016 Segnala Inviato 27 Ottobre 2016 Ofelia Armos e Maria Spoiler Con un sorrisetto furbo mi siedo sul letto, guardando i miei due amanti. "Un nuovo inizio, dunque. Per festeggiare ho una proposta. Abbiamo fatto sesso noi tre...se facessimo l'amore, adesso?"
Cronos89 Inviato 27 Ottobre 2016 Segnala Inviato 27 Ottobre 2016 Armos x Ofelia e Maria Spoiler addirittura? Domando inarcando un sopracciglio stai davvero cercando di cambiare allora
Tarkus Inviato 27 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2016 La notte passa, il nuovo giorno si alza. Ieri sono successe molte cose, e la vostra vita è irrimediabilmente cambiata. In meglio, sembra. Sentite del movimento fuori dalle tende, gente che si dirige verso il centro dell'accampamento.Pierre Spoiler Astrid geme di piacere, ti bacia un'altra volta e poi inizia a scendere con i baci, sempre più giù... Oh, se esistessero parole per definire quello che è successo stanotte, di come abbiate sublimato il concetto stesso di piacere e di passione, inventando nuove posizioni e nuovi modi, senza tempi morti o pause di alcun genere. Vi addormentate, però, dopo lunghe e tenere coccole, soddisfatti e felici. Non hai mai fatto nulla del genere in vita tua, così incredibilmente appagante, e dalle reazioni (umide e sonore) di Astrid nemmeno lei. La mattina dopo ti svegli pieno di energie, con la testa sul seno di Astrid che ti accarezza dolcemente e fa le fusa, tornata alla forma umana. Appena ti risvegli completamente ti sussurra "Stamattina vi saranno i funerali dei morti di ieri, ed io devo andare... vieni con me, amore mio?" Dadi Spoiler Innanzi tutto la performance è un triplo 20, con un 19 per "confermare", in secondo luogo sui 5 TS su Tempra non mi hai mai tirato sotto il 15. La definizione è "Calistria si sente una fottuta novellina dopo avervi visto" Ofelia ed Armos Spoiler Maria vi bacia dolcemente entrambi, si sfila gli stivali e, stringendovi uno per lato, si getta sul letto ancora vestita e vi dice "Oggi è stata una giornata molto pesante... mi spiace, ma non ce la posso fare..." ed infatti due minuti dopo già dorme profondamente, con voi che vi addormentate poco dopo. E' stata una giornata molto faticosa. La mattina dopo vi svegliate avvolti dal mantello di Maria, e lei che sorride nel sonno e vi stringe delicatamente. Joaquin Spoiler Continui a vagare ed a chiacchierare con Gaspàr ed a infastidire gente a caso. Quando la stanchezza e l'alcol stanno per averla vinta con te vieni condotto ad una piccola tenda ai margini dell'accampamento, con dentro un "letto" pulito e comodo. La mattina dopo ti svegli riposato e senza postumi da sbronza. Antonio Spoiler Ti svegli con un deciso mal di testa e la bocca impastata, con la sensazione di sudore e sporco addosso ed uno strano sapore in bocca, assimilabile solo, alla lontana, il sapore degli umori di Elena. Senti freddo da sotto il bacino, e caldo rovente ai lati. Socchiudi gli occhi, e ti ritrovi in una strana stanza di legno, con tre larghe finestre in tre direzioni, la parete davanti a te aperta e con una scaletta. Le tue mani toccano morbido, ed alzi di poco il collo, e vedi alla tua destra Olga in forma ibrida e completamente nuda e dall'altro lato un'altra lupa mannara albina, dannatamente simile ad Olga. Vedendo meglio le due hanno addosso velli di pecora... Dietro di te senti ruggiti ed urla di dolore, e vedi Arszlàn per qualche motivo rincatenato strettissimo ed appeso ad una delle finestre, che pende nel vuoto, per i genitali e per le zampe. Vedendolo meglio è anche pieno di lividi e morsi... I tuoi pantaloni e gli stivali sono in un angolo con il tuo zaino, i vestiti e le armi delle due sono sparsi ovunque. Hai ancora indosso la tua canotta, ed hai dormito supino. Ti senti soddisfatto e con le palle vuote.
Xolum Inviato 27 Ottobre 2016 Segnala Inviato 27 Ottobre 2016 Ntoni Laffregna Spoiler Mi alzo scombussolato, mi guardo attorno col mal di testa cercando lo zaino è prendendo la mia benedizione dell'ubriaco per poter muovermi di nuovo velocemente, mi segno che ne dovrò comprare altre visto che ora so creare birra. Leo me*da vuoi essere mio focus? ora Torag dire me che devo iniziare a muovermi perchè mia magia fluisca in mie vene, quindi visto che mia abitudine è passare ora ogni giorno a tirare pugni ora tirerò pugni contro te. Congratulazioni avuto promozione da sacco di patate a sacco di patate inutili. Spoiler Il primo colpo è un pugno mirato dietro la schiena per rompere la spina dorsale e non fargli sentire nulla, poi torno a preparare i miei incantesimi picchiandolo, e no, non mi rimetto i pantaloni.
Pippomaster92 Inviato 27 Ottobre 2016 Segnala Inviato 27 Ottobre 2016 Ofelia Spoiler In un'altro momento mi sarei un po' stizzita...ma sono stanca anche io, e un buon sonno non può che farmi bene. E poi, é tutto esercizio per la vita che mi si prospetta. Il giorno decido di restare a letto finchè non si sveglia anche Maria. Le scosto una ciocca dei suoi bellissimi capelli dal volto sereno. Ne é valsa la pena anche solo per guardarli dormire...come mi sono rammollita, Santa Calistria! Si prospettano giorni felici ma difficili.
Cronos89 Inviato 27 Ottobre 2016 Segnala Inviato 27 Ottobre 2016 Armos xOfelia e Maria Spoiler Mi addormento accanto alle due donne per poi svegliarmi decisamente presto. Le osservo un istante mentre dormono per poi iniziare a preparare i miei incantesimi e i miei estratti. Buongiorno dico quando noto che Ofelia è sveglia sollevando appena il capo per poterla guardare Dormito bene?
Ian Morgenvelt Inviato 27 Ottobre 2016 Segnala Inviato 27 Ottobre 2016 Pierre di Penthièvre Master Spoiler Dopo una nottata che ben pochi definirebbero normale, avviene il più dolce dei risvegli. E come se non bastasse mi sento pieno di forze. Dopo essermi svegliato completamente, mi giro a guardarla sorridente, un sorriso soddisfatto, quel sorriso che solo un amante può fare. Cherie, persino un funerale diventa qualcosa di gradevole in tua presenza. E potrò almeno imparare qualcosa di più sulle vostre usanze. La bacio sulle labbra, per poi rimettermi le maniche e aspettare un suo parere sul vestito. Chissà se loro usano qualcosa di particolare per i funerali. Ora che ci penso è la prima volta che assisto ad una di queste cerimonie.
Pippomaster92 Inviato 27 Ottobre 2016 Segnala Inviato 27 Ottobre 2016 Ofelia Spoiler "Come una bambina..." la tentazione di carezzare il corpo flessuoso di Maria é forte. Ma dorme cosí bene che preferisco scivolare delicatamente dal suo abbraccio facendo attenzione a non svegliarla. "programmi per la giornata?"
Cronos89 Inviato 27 Ottobre 2016 Segnala Inviato 27 Ottobre 2016 Armos xOfelia e Maria Spoiler Nessuno, credo che dovremmo vedere se Ntoni vuole partire subito sollevo la testa dal mio libro per in istante Se siamo liberi ho una mezza idea per qualche oggetto magico da costruire
smite4life Inviato 28 Ottobre 2016 Segnala Inviato 28 Ottobre 2016 Joaquin Spoiler Mi sveglio fresco e riposato, pronto per una nuova giornata di avventure e divertimento. Dopo essermi sciacquato il viso e il corpo mi vesto con abiti eleganti e puliti prima di dirigermi all'esterno, Gaspàr che poltrisce sulla mia spalla. Una volta fuori, comincio a vagare per l'accampamento cercando la splendida ragazza incontrata ieri sera, senza vergogna nel chiedere informazioni in giro. Spoiler Diplomazia per raccogliere informazioni +17
Tarkus Inviato 28 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2016 Ofelia, Armos Spoiler Dopo poco sentite Maria che tasta il letto e che si mette in ginocchio di scatto. La vedete guardarsi attorno preoccupata, mano sull'elsa della sua singolare lama, quasi a cercarvi. Quando vi vede sospira di sollievo e si lascia cadere sul letto, mugugnando qualcosa del tipo "Sono una cretina..." Pierre Spoiler Astrid, al tuo contrario, sembra innervosita all'idea del funerale "Buoni uomini e buone donne morti per una città di vigliacchi ed ingrati... sarà l'addio a guerrieri che non meritavano di morire. Non per gente simile. Morti con tutte le ferite davanti, nessuna dietro." Morti con onore per gente senza onore." si mette seduta e si asciuga una lacrima. Quando inizi a cambiare i vari abiti ti ferma "Lascia perdere l'eleganza: è un funerale di guerrieri, non di damerini di corte. Portagli onore con armi in vista ed indossando ciò con cui combatti." Antonio Spoiler Ad ogni colpo che dai Arszlàn bestemmia gli Dei: non solo Torag, tutti, nelle maniere più turpi e nauseanti che ti vengano in mente. Colpo dopo colpo lo lasci pieno di buchi, e con le gambe talmente malconcie da non poter reggere più il suo peso... al punto che le vedi lacerarsi a metà del polpaccio, ed Arszlàn cade di sotto, lasciando i genitali ed i piedi ancora penzolanti.Quando Arsz cade senti le due rialzarsi a fatica, ed andare a rivestirsi. Le senti parlare nella loro lingua, e senti Olga chiamare Sif la seconda. Ed è proprio la seconda a chiederti, tenendosi la testa "Tu ricordi qualcosa di ieri notte??" Joaquin Spoiler Esci dalla tenda e ti dirigi dove senti tutto il movimento, ovvero verso il centro dell'accampamento. Non vedi più panche e tavolo, ma sette pire funebri pronte, ancora senza corpi sopra, pire che stanno impeciando proprio ora. Vedendo il tuo sguardo innamorato nessuno ti fa domande sul perché tu chieda di Leyali, e coloro a cui chiedi lasciano da parte dolore e rabbia per qualche istante per dirti ciò che sanno. Dopo poco hai già raccolto un buon numero di informazioni 1) Lei viene dall'Underworld, nata e cresciuta dai drow, e fuggita poco prima dello stupro rituale che segna il passaggio all'età adulta tra i drow. 2) In superficie, sapendo solo combattere, si unì ad una ciurma di pirati danesi, e si fece tatuare i linnorm. 3) Durante una delle sue scorribande ebbe la fortuna/sfortuna di imbattersi nella nave del padre di Morgan, che decimò la sua ciurma e la catturarono. I rozzi uomini di mare la volevano stuprare ed uccidere, Morgan la reclamò come propria "parte di bottino". Una volta a terra le ridiede il fucile e spezzò le sue catene, ma lei decise di restare con lui. 4) Voci non confermate, a dire il vero ipotesi abbastanza azzardate, dicono che Leyali fu amante di Morgan. Visto il fascino magnetico dell'aasimar non risulta implausibile. Nel caso fosse così tra di loro vi è stata la rottura più pacifica di sempre, dato che lei continua a stimare infinitamente Morgan e lui l'ha nella sua cerchia di consiglieri. 5) Il motivo per cui odia i complimenti è dovuto all'Underworld: lì ha visto solo maschi senza spina dorsale, poco più che schiavi sessuali se non schiavi sessuali, che la osannavano in qualsiasi modo per scamparsi le ennesime frustate e/o botte. Ed anche fuori dall'Underworld il più degli uomini che ci ha provato con lei l'ha fatto con parole melifflue e complimenti non sostenute da vero impegno o sentimento. E se odia qualcosa più delle parole vuote (ormai non solo quelle vuote, dato che è stata portata all'esasperazione) è la vigliaccheria. 6) Uno, per dissuaderti, ti ha provato a dire che ama sodomizzare gli uomini con il suo fucile, ma è stato zittito da un ceffone di guanto d'arme di un omone in armatura completa, con elmo di lupo. Proprio questo omone ti fa cenno di seguirlo ed appena siete lontani da orecchie indiscrete ti dice "Non so chi tu sia, né perché il Lord si fidi di te, ma io mi fido di lui e tanto mi basta. Ascolta bene quello che sto' per dirti: innanzi tutto quella ha le palle, molto più di te. Molto più di buona parte degli uomini, ma questo è un'altro discorso. Seconda cosa: provaci per portartela a letto per poche notti prima di abbandonarla, e sei morto. O finisci come un colabrodo se ti prende lei, o con tutte le ossa rotte se ti prendo io, un ghiacciolo se ti prende il Lord e ben poco se lo fa Lilith. Terza cosa: se le tue intenzioni sono più serie, e non ti ho dissuaso con il discorso di prima, tieni a mente due cose: non fare il morto di fig* e soprattutto... fatti, non belle parole. Se vuoi avere una speranza devi dimostrarle che dietro alle tue parole c'è qualcosa di concreto. Quarta cosa: non la "comprerai" con regali costosi, la farai solo incazzare perché crederà che la stai provando a "comprare". E qui si torna al punto due. Quinta cosa..." ti guarda dritto negli occhi, con sguardo che non ammette repliche "... è come una figlia per me. Spezzale il cuore, ed io caverò il tuo a mani nude, mani con cui ho spezzato il collo di un metalupo. Sono stato chiaro?" Noti, sotto l'elmo, che la metà sinistra del suo volto è pesantemente sfregiata. (Si, è The Wolf) Dadi Spoiler Diplomazia: 19+17=36
Xolum Inviato 28 Ottobre 2016 Segnala Inviato 28 Ottobre 2016 Ntoni Laffregna Spoiler So che siete lupacchiotte vestite da pecorelle, di più non so. Ma io senza pantaloni e voi quasi nude, quindi probabilmente boh fatto qualcosa, non voglio pensare. Tanto alcol ieri, davvero troppo. Andiamo a fare colazione? Con la magia le porgo i vestiti mentre intanto mi riprendo i miei. Poi guardo Arszlan Okay questo ha bisogno di una piccola decorazione. Sempre pramite magia gli faccio comparire una museruola.
Pippomaster92 Inviato 28 Ottobre 2016 Segnala Inviato 28 Ottobre 2016 Ofelia Spoiler "Ma no, ma no" commento verso Maria, scacciando le sue parole con un gesto della mano "Piuttosto, stamattina pensavo di andare a fare qualche acquisto in città. Anche per dare un'occhiata e vedere cosa ci siamo lasciati dietro ieri notte. Mi piacerebbe molto se mi accompagnassi" mi volto verso Armos "Cose da donne, ma se vuoi venire anche tu..." x Cronos/Armos Spoiler Io ho già comprato (cioè vado a comprare stamattina) mantello e stivali elfici, e lo sheath of bladestealth. Mi sa che ti occuperebbero tutti e tre troppo tempo per craftarli.
Cronos89 Inviato 28 Ottobre 2016 Segnala Inviato 28 Ottobre 2016 Armos xOfelia e Maria Spoiler Ridacchio quando Maria si alza così velocemente con la lama in pugno Andate pure dico, con un mezzo sorriso Credo che io sarò impegnato tutto il giorno, magari verrò anche io a fare acquisti in serata xPippo Spoiler Io ho i prossimi 4 giorni occupati a craftare. Dopo però sono libero di craftare
Tarkus Inviato 28 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2016 Armos, Ofelia Spoiler Maria si rialza lentamente "Devo prepararmi anche io gli estratti e... va bene, cara. Dobbiamo vendere tutta la roba di ieri e spendere la nostra parte. Sarà lunga." si stiracchia e prende in prestito il laboratorio di Armos. Antonio Spoiler Olga inizia a rivestirsi "Colazione? Oh... hai una benedizione dell'alchimista? Stamattina ci saranno i funerali dei caduti di ieri..." Le due sono pronte in poco tempo, e sganciano le parti legate di Arsz, scendendosi e caricandosi il leo "Noi andiamo a riportare il leone bestemmione alla cella, ed a riprenderci dalla sbornia..."
Cronos89 Inviato 28 Ottobre 2016 Segnala Inviato 28 Ottobre 2016 Armos x Ofelia e Maria Spoiler Posso commissionarvi un acquisto? domando mentre Maria prende il laboratorio Sei anche alchimista? chiedo, inarcando un sopracciglio Comunque, si tratterebbe di una mashchera di Brigh, bianca e nera dovrebbe permettermi di modificare l'energia delle mie magie aggiungo mostrando alle ragazze un disegno della suddetta maschera.
Xolum Inviato 28 Ottobre 2016 Segnala Inviato 28 Ottobre 2016 Ntoni Laffregna Spoiler Ne trovate due in zaino, Andiamo intanto, voglio aiutarvi. Olga prendi gambe, Sif perfavore mio zainetto, Io porto corpo di merdina. Poi andiamo a funerale, devo onorare anche io gente morta, in fondo morti anche per me, morti per tutta città, non meritavano questo, ma per fortuna morte per chi combattutto con onore sarà ricca di onore. Sono parte di questo esercito ora, e Torag dice me di fare cosa in sangue di tutti nani, rispettare famiglia. Mi metto sulle spalle Arszlan e mi avvio con le due verso le celle e poi verso il funerale
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.