Ian Morgenvelt Inviato 8 Novembre 2016 Segnala Inviato 8 Novembre 2016 Pierre di Penthièvre Master Spoiler Preferisci l'arrosto di manzo o il pesce marinato, mon amour? E non preoccuparti, offro io. Sperando che la cucina valga quello che sto spendendo. Per quanto riguarda il vino prendo una bottiglia di buona qualità, ma senza esagerare, sulle 15 mo. Una volta finito il pasto lancio il mio incanto preferito, per comunicare mentalmente con lei. Devi aiutarmi. Dobbiamo cercare di capire come reagirà la nobiltà alla rivolta, altrimenti il nuovo governo cadrà prima di partire. Per questo dobbiamo far finta di litigare, per poter ottenere più informazioni.
Xolum Inviato 8 Novembre 2016 Segnala Inviato 8 Novembre 2016 Ntoni Laffregna Spoiler Passeggio tranquillo per tutta la città fino al tramonto andando al porto e girando per qualche locale senza sfarzi.
Tarkus Inviato 8 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2016 Pierre Spoiler "Vada per l'arrosto, amore."La cucina è ottima ma, come era palese, decisamente sovraprezzata, così come il vino. In Francia pagavi la metà questo vino della penisola..."Oppure potremmo provare a chiedere ai servi od ai camerieri. Anche perché, sinceramente, credo che con il tuo piano cercherebbero di fregarti. Anche perché hai ucciso poche ore fa uno di loro."Quando arriva la cameriera per il conto (e devi dirmi cosa ha preso Pierre) Astrid si alza appena, sussurandole qualcosa all'orecchio e mettendole qualcosa in mano. La donna chiude il separé dietro di lei e vi parla a bassa voce "Cosa vi interessa sapere? Ma... ho l'onore di parlare con colui che ha ucciso Mario Dè Orafi?" Altra nota tecnica Spoiler Avendo ucciso Mario Dè Orafi avresti avuto comunque il -5, Astrid o non Astrid.
smite4life Inviato 8 Novembre 2016 Segnala Inviato 8 Novembre 2016 Joaquin Recupero qualcosa da mangiare in giro per l'accampamento, anche dei miseri avanzi del giorno prima, per poi andare con Gaspàr in cerca di qualcosa di divertente da fare, vagando per l'accampamento e, eventualmente, per la città. Spoiler Yep, vago a caso finché non succede un incontro casuale o arriva la sera!
Tarkus Inviato 8 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2016 Joaquin Spoiler All'accampamento trovi un gruppetto che stà mangiando proprio ora, dato che erano di guardia all'accampamento, e non si fanno problemi ad aggiungere un posto a tavola. Dopo pranzo torni in città e vaghi per il porto, dove le tracce della pestilenza non sono state ancora del tutto cancellate, ma l'aia fresca e salmastra del molo ti fa stare bene. Durante il tuo vagabondaggio casuale senti uno "pss" dietro di te e, quando ti volti, vedi un catfolk in un vicolo dal pelo nero, con una macchia bianca sotto il mento, con indosso un largo giaccone. Appena ti avvicini ti sussurra "Il catfolk ha merce, se tu hai denaro." Nota Spoiler Kajiti time! Eh si, alcuni incontri casuali sono proprio a questo livello di citazionismo becero.
smite4life Inviato 8 Novembre 2016 Segnala Inviato 8 Novembre 2016 Joaquin Spoiler Il bell'uomo potrebbe avere denaro, si... Dipende dalla merce, però... Mi interessa e vale il mio denaro? Chiedo con tono divertito, appoggiandomi alla parete seenza entrare nel vicolo.
Tarkus Inviato 8 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2016 Joaquin Spoiler Il gatto apre la giacca, il cui interno è composto da tasche dimensionali che contengono praticamente tutto ciò che può servire ad un ladro: balestre spara-rampini, dardi con corda, attrezzi da scasso di varia fattura e grandezza (addirittura un set che entra in un anello), pugnali e spade corte di buona fattura, vesti nere, guanti e stivali fatti per attutire al minimo i rumori e qualsiasi sorta di veleno o droga [chiedimi per i prezzi, dato che li ho abbassati per ovvi motivi... il prezzo base di Path è eccessivo!] oltre alla strana droga/alcolico tipico dei catfolk: la skooma. Infine ha una discreta selezione di oggetti magici: -Cat's Bulgar Boots -Boots of the Cat -Pugnale +1 Anatema degli Umani -Stocco +1 Affilato -3 pugnali d'argento +1 -Anello dello Scassinatore (Disattivare Congegni +5 e Furtività +5, prezzo 5000 mo) -Guanti di Mezzanotte (Rapidità di Mano +5, capacità di lanciare Mano Magica a volontà, prezzo 5100 mo) -Lente della Spia (Percezione +5, Individuazione del Magico permanentemente attiva, prezzo 5100 mo) -Maschera del Contrattatore Silente (Intuizione +5, capacità di lanciare Messaggio [LI1] a volontà, prezzo 5100 mo)
smite4life Inviato 8 Novembre 2016 Segnala Inviato 8 Novembre 2016 Joaquin Spoiler Osservo la merce del Catfolk senza mostrare interesse, anche se un paio di oggetti attirano decisamente la mia attenzione. Guardo per un attimo Gaspàr, chiedendogli: Come ti vedi con un paio di occhiali? Fortunatamente per te, ho ben più che semplice denaro... Esclamo, mostrando un amuleto scintillante: Vedi questo? E' appena uscito da un negozio di artefatti magici, vale almeno 5000 real. Però, visto che tu sei una persona d'onore e che i tuoi oggetti sono così interessanti, sono disposto ad aggiungerci anche... Estraggo da una piccola tasca sul petto dieci smeraldi scintillanti: Questi 10 smeraldi, almeno 100 pezzi d'oro ciascuno. Tutto questo ben di Cayden in cambio di quella lente. Che ne dici? Bada, un affare del genere non ti capiterà mai più, questo amuleto puoi venderlo a qualche pollo anche a più di 5000, e queste rimangono per te. Spoiler Diplomazia da +17, aiutata da un leggero Bluff +16. In realtà non è una gran bugia, l'amuleto non l'ho effettivamente mai toccato, dato che lo avrei comprato stamattina, e in totale gli sto chiedendo in pratica uno sconto di 100 monete...
Tarkus Inviato 8 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2016 Joaquin Spoiler Il catfolk esamina la collana con attenzione, annuisce appena ed intasca gemme ed amuleto, lasciandoti in mano il monocolo con la montatura di ebano ed un piccolo badge con due pugnali incrociati sopra "L'uomo ha fiuto per i buoni affari... carfolk ti regala questo per farsi riconoscere da amici del catfolk, che hanno anche loro bella merce. Desideri altro?Nota Spoiler Dagli averi del Petrarca hai altre 6250 mo Dadi Spoiler Bluff VS Intuizione: 17+16=33VS30, riuscito Catfolk Valutare: 1! Diplomazia: 15+17=32
Ian Morgenvelt Inviato 8 Novembre 2016 Segnala Inviato 8 Novembre 2016 Pierre di Penthièvre Master Spoiler Ordino anche io la carne, per vedere come la cucinino qui. Hai ragione, probabilmente ne sanno anche più di loro. Una volta giunta la cameriera le sussurro in risposta, senza celare un pò di orgoglio È miracoloso come le notizie girino tanto in fretta, nevvero mon amour? Ma passando a noi, le saremmo estremamente grati se ci raccontasse ciò che ha sentito dalla clientela del posto sul recente cambio di governo. Stia tranquilla, verrà ricompensata. Faccio leva sul fatto che mi consideri alla stregua di un eroe per renderla a suo agio, in modo che possa parlare senza porsi troppi problemi. Master Spoiler Diplomazia +20, senza contare gli eventuali bonus.
smite4life Inviato 8 Novembre 2016 Segnala Inviato 8 Novembre 2016 Joaquin Spoiler Guardo intensamente il catfolk negli occhi, prima di aggiungere: Mi piace come ragioni, sei un uomo onesto. Si, prendo anche quell'anello. Dovrei avere abbastanza gemme anche per quello. Non provo ad ingannarlo, anche se inizialmente tiro fuori soltanto 4500 monete in gemme. Se se ne lamenta, estraggo con una breve scusa le altre 500. Spoiler Prova di Diplomazia +17, appendo la medaglia che mi da sul mantello per dimostrargli amicizia. Se fa storie glieli do! [Ah, con anello intendo l'anello dello scassinatore] In questo modo, io dovrei aver speso 4000 (amuleto) + 1000 + 4500 (o 5000) e mi sono rimaste 3250 (o 2750) monete. Ottimo!
Tarkus Inviato 8 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2016 Joaquin Spoiler Quando fai per appuntarti la spilla ti ferma "No, tu mostrare, non indossare sempre. A sbirri non piace." E non ti cede l'anello finché non gli porgi tutte le 5000 monete, e solo a quel punto ti porge il piccolo anello d'argento con un piccolo sigillo a forma di gatto con gli occhi ricavati da pietre dure azzurro chiaro. Appena è chiaro che non prenderai altro richiude la giacca e, con un ultimo cenno del capo, sparisce nelle ombre dei vicoli.
smite4life Inviato 8 Novembre 2016 Segnala Inviato 8 Novembre 2016 Joaquin Spoiler Non temere, sbirri non vedranno! Esclamo, mentre la spilla cambia aspetto per diventare un anonimo fermaglio: Vedranno solo quelli che dovranno vedere. Quando sparisce nel vicolo, mi allontano chiaccherando insieme a Gaspàr, come se nulla fosse successo, sebbene dopo pochi passi la mano sale involontaria a staccare la spilla per infilarla in una profonda tasca. Spoiler Eh vabbè, ci ho provato! Ora direi avanti veloce fino a sera, cazzeggio in giro senza tante pretese!
Tarkus Inviato 8 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2016 Pierre Spoiler La donna inizia subito a parlare "Cosa ho sentito? Che hanno una paura folle dell'anglo da Winterfall, e che come sempre sono divisi tra invidia e menefreghismo. Per loro è uguale: finché non verrà minacciato il loro status sociale potrebbero avere dei cani a governarli."Dadi Spoiler Diplomazia: 19+20+5(Astrid)+5(uccisione di Mario)=49 Ntoni Spoiler Dopo un lungo pomeriggio rilassante al porto vieni avvicinato da due persone, sulle quali vedi chiaramente il simbolo sacro di Bahamuth. [Sono i due che ha incontrato Ofelia, so che hai letto lo spoiler quindi dishonor on you and dishonor on your cow non li descrivo di nuovo]La ragazza guarda nella tua direzione, ed i due si siedono a fianco a te sul molo. Ma è l'uomo a parlare "Se la tua aura non mente, mastro nano, sei un messo terreno di Torag. Stiamo cercando una ragazza, una fetchling veneratrice della Signora delle Vespe che, molto probabilmente, stà sabotando dall'interno il nostro clero. Sembra un'umana, ha l'occhio sinistro coperto da una benda..." praticamente ti descrivono Ofelia per filo e per segno, e la donna ti chiede "Per caso l'hai vista?" Joaquin Spoiler A metà pomeriggio rincontri Leyali, che ha aggiunto un intarsio runico in madreperla al suo fucile ed ha un paio di guanti nuovi. Quando ti vede ti si avvicina sorridente "Ciao Joaq. Senti... volevo unirmi alla missione del nano, dargli una mano a salvare l'amata. Sai come contattarlo?" Armos Spoiler Maria ti sorride, e tornate in fretta alla tenda. Sgombrate il letto stesso dai libri che vi si sono ammucchiati, e presto i vostri vestiti vanno a fare compagnia ai libri. Un'altra volta noti la passione ardente della aasimar, pari solo alla sua dolcezza e tenerezza nelle pause. Esmeralda, come ogni volta che ti porti a letto qualcuna, commenta e se la ride. Solo che, a differenza del solito, i commenti sono tutti positivi, oltre ad una paio sinceramente stupiti. Perché si, Maria tra le coperte è eccezionale, la migliore donna che tu abbia mai avuto. Sarà anche per la complicità e perché vi capite al volo? Chissà... nel dubbio ci dai dentro con gusto. Ofelia Spoiler Due ore passano in fretta, dandoti al sesso selvaggio con Elettra, che sembra insaziabile per quanto ti richiede. Alla fine sei stremata, e devi sederti sull'altare/letto a prendere fiato. Elettra si stiracchia come una gatta, soddisfatta, e ti si siede affianco."Tornando a parlare di cose serie, tesoro, non so chi sia il mago che ti ha attaccata stamattina, non nello specifico, ma so che vi è una scuola di maghi sull'isola di Murano, a Venezia, che stanno sviluppando nuovi incantesimi usando il vetro come focus. Inoltre so che molti di loro si recano nei nostri santuari per dare sfogo ai loro istinti. E per il regalo..." prende dai nidi di vespa una singola cella, enorme, grande quanto il tuo pugno chiuso "... da questa nascerà una delle vespe benedette dalla nostra Signora, se la tua fede sarà abbastanza forte." Tenendo il favo in mano ti rendi conto di una cosa, dato che quasi ti scivola di mano: sei zuppa di umori, ed odori fortemente di Elettra e del suo profumo di rose. Ah, inoltre sei Affaticata. Dadi Spoiler Ts su Tempra, attivo Charmed Life: 11+7=18, sei Affaticata ma non Esausta
Cronos89 Inviato 8 Novembre 2016 Segnala Inviato 8 Novembre 2016 Armos Spoiler Lascio perdere i commenti di esmeralda, concentrandomi solo su Maria. sei davvero un enigma...mormorò una volta finito non ho mai incontrato una donna come te, bella e letale, dolce e sensuale, sarei dovuto venire prima in questa città anziché indugiare per mezzo continente
Xolum Inviato 8 Novembre 2016 Segnala Inviato 8 Novembre 2016 Ntoni Laffregna Spoiler (NANICO) Fa che non sia la nostra puttana...fa che non sia la nostra puttana...fa che non sia la nostra puttana Li guardo, metto una mano sulla faccia. Si torag parla me in testa, ora, conoscere quella li, combattuto con lei e combattere ancora vicino. É scema, perdonatela. Ora vado a parlare lei, mi aiutare deve per distruggere monastero asmodeussiano. resto in facepalm qualche secondo
smite4life Inviato 8 Novembre 2016 Segnala Inviato 8 Novembre 2016 Joaquin Spoiler Sarebbe per me un immenso piacere: sono incredibilmente curioso di vedere cosa te ne fai di quell'archibugio intarsiato Commento scherzando mentre indico il suo nuovo acquisto e Gaspàr commenta: Deficiente... Aggiungendo il suo classico facepalm, mentre io continuo: Quanto al nano, credo che se rimani con me lo incontrerai. Alla fin fine, dobbiamo partire insieme dall'accampamento, se non mi trova suppongo manderà qualcuno a cercarmi... D'altra parte, potremmo anche dirigerci direttamente li: non manca molto alla sera e io non ho più nulla da fare in città... Tu? La faccia di Gaspàr non si vede dietro alle mani, ma il modo in cui la scuote sospirando è abbastanza indicativo... Spoiler Diplomazia +17... Giuro, non ci sto provando spudoratamente!
Pippomaster92 Inviato 8 Novembre 2016 Segnala Inviato 8 Novembre 2016 Ofelia Spoiler Accetto il dono e bacio di nuovo Elettra, carezzandole una guancia."Ti sono grata per questo dono; ti assicuro che Calistria non potrà che essere contenta per il mio agire. E ti ringrazio per le informazioni; posso chiederti se è possibile fare un bagno prima di lasciare il tempio? Personalmente non ho problemi a profumare di rose per tutta la serata, ma più tardi credo dovrò compiere qualche atto furtivo, e sarebbe meglio se non fosse possibile rintracciarmi seguendo il profumo. E ci sono un paio di persone che potrebbero ingelosirsi, perchè non comprendono la purezza del nostro atto" il mio tono è sinceramente dispiaciuto, poichè onestamente Elettra è stata bravissima e stare con lei è stato rilassante. Mi sono avvicinata un po' di più alla Vespa, quest'oggi. E vorrei evitare di offenderla in qualche modo, perchè proprio non è mia intenzione.
Tarkus Inviato 8 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2016 Joaquin Spoiler Lei ridacchia appena "Non ho altro da fare: andiamo." ma mentre andate sussurra a Gaspàr "Non disperare, su... potrebbe fare molto peggio. Potrebbe fare come Pierre." Nota Spoiler Lei ha un fucile con mirino e lo shotgun. Quello migliorato è il fucile con mirino. Ntoni Spoiler Lui "Ti porti dietro una calistriana? Scelta insolita..." Lei "Che monastero? Quello di San Gennaro? Perché forse abbiamo una meta comune." Ofelia Spoiler "Certamente, e capisco anche le tue preoccupazioni. Ben pochi capiscono la nostra visione, piccola vespa. Affila il tuo pungiglione e prepara la vendetta verso il bastardo che ha quasi ucciso la tua compagna... posso solo augurarti buona fortuna." Toccando l'altare schiocca due volte le dita, e due figure eteree di luce giallastra si formano "Seguili, ti indicheranno il bagno e ti daranno il necessario per lavarti. Spero di riavere il piacere di avere a che fare con te, Ofelia." e ti bacia sensuale sul collo prima di dirigersi, nuda, verso una delle stanze. Vieni condotta in una piccola stanza con una vasca in pietra già piena di acqua calda. I due esseri di luce ti portano spazzola, sapone ed olii profumati, oltre ad averti riportato vestiti ed armi vicino alla vasca, ed a potarti asciugamani quando hai finito. Cosa intendi fare ora? Armos Spoiler "Eppure sei quello che sei per i tuoi numerosi giri... non rimpiangere il passato, sii felice del nostro incontro e goditi il presente. Questo ha senso." ti si accoccola addosso e ti posa l'orecchio sul cuore.
Pippomaster92 Inviato 8 Novembre 2016 Segnala Inviato 8 Novembre 2016 Ofelia Spoiler Dopo essermi lavata e asciugata per bene, mi rivesto e mi dirigo nuovamente all'accampamento. Anche se sono stanca, mi piacerebbe comunque dare una mano a 'Ntoni. E poi, Maria a quest'ora sarà in ansia. Un po' mi spiace per lei. Ma di sicuro non le mentirò, se mi chiederà cosa ho fatto oggi pomeriggio. Tra l'altro, ho ricevuto qualche informazione in cambio soppeso il favo e questo. Sembra che Calistria mi sia favorevole, ultimamente. Comunque, Murano è attualmente fuori mano. specialmente se pensiamo di andare a Roma in pochi giorni. Almeno abbiamo una pista da seguire. Forse Celeria potrebbe dirci di più. Torno all'accampamento più rapidamente che posso, seguendo strade frequentate ed evitando vicoli o altri luoghi dove potrei essere importunata o trattenuta. Mi fermo davanti alla tenda che divido con Armos e Maria, inspiro ed espiro una volta per calmarmi, ed entro salutando "Come avete visto, sono ancora viva e vegeta!" commento appena entrata, con un'allegria un po' forzata. Ricordo bene come mi sono lasciata con Maria appena questa mattina.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.