Pippomaster92 Inviato 9 Novembre 2016 Segnala Inviato 9 Novembre 2016 Ofelia Spoiler Mi alzo su un gomito e guardo il buon nano con un sorriso "Tranquillo, 'Ntoni, ci vengo a salvare la tua bella. Fammi riposare dieci minuti e ti seguo" dopo di che torno a distendermi.
Xolum Inviato 9 Novembre 2016 Segnala Inviato 9 Novembre 2016 Ntoni Laffregna Ofelia Armos Spoiler SUBITO! Le prendo il braccio tirando.
Pippomaster92 Inviato 9 Novembre 2016 Segnala Inviato 9 Novembre 2016 Ofelia Spoiler Scosto la mano ben prima che 'Ntoni possa afferrarla, ma capisco l'antifona. "Va bene, va bene! Ti seguo!" ed effettivamente lo seguo.
Xolum Inviato 9 Novembre 2016 Segnala Inviato 9 Novembre 2016 Ntoni Laffregna Ofelia Spoiler La porto in un luogo appartato. Lontano da tutti. Creo un boccale, lo riempio di birra fresca. Bevi, non dire che non vuoi o partono cazzotti. Mentre bevi elenca tutti i principi calistriani. Fai finta di insegnare me. Mi siedo.
Pippomaster92 Inviato 9 Novembre 2016 Segnala Inviato 9 Novembre 2016 Ofelia Spoiler Guardo il boccale. Non é che la birra mi piaccia troppo; preferirei del vino.ma 'Ntoni sembra agitato, così ne prendo un piccolo sorso giusto per accontentarlo. "É piuttosto semplice: vendetta ad ogni costo, ben pianificata e ben organizzata. É necessario ripagare con la stessa moneta chi ti ha fatto un torto, ma dieci volte di più. Mai perdonare un'offesa, se questa é vera. Sul versante lussuria, Calistria insegna che il piacere edonista é un nostro diritto, ed é importante condividere ul piacere. In effetti é una forma di prostituzione, ma sacra e giusta perché tutti ricevono quello che desiderano dal rapporto. Ma non si tratta solo di sesso: molti sottovalurano l'importanza del piacere anche in altre forme...c'é chi ama essere frustato, chi triva voluttà in un pasto ricercato o in una musica particolare...non importa l'effettiva abilità dell'artista o la forma d'arte: solo il piacere che ne deriva. Calistria è anche la dea degli inganni e dell'astuzia"
Cronos89 Inviato 9 Novembre 2016 Segnala Inviato 9 Novembre 2016 Armos Spoiler Sussulto quando sento il nano entrare e per poco non metto mano al fucile 'Ntoni, rubarmi così la donna! Non è affatto da gentiluomini ridacchio salutando con la mano Ofelia
Xolum Inviato 9 Novembre 2016 Segnala Inviato 9 Novembre 2016 Ntoni Laffregna Spoiler La guardo, mi creo un boccale, lo riempio di birra e lo scolo. Quindi. Calistria insegna il piacere. Piacere personale, ogni costo. Non importa nulla di resto di persone, non importa niente altro che stessi. Iniziamo dal primo punto, vendetta. Se tu facessi torto secondo dettame di calistria qualcuno dovrebbe farlo te dieci volte tanto, tu restituisci cento e male dilaga per una vendetta stupida. Cosi? Funziona cosi? Il proprio piacere deriva da sofferenza altrui? Capisco. Poi condividere piacere, sesso sacro, tutte cose belle. Io felice rendo altro felice. Ma questo giusto è? Davvero? Se mio dare felicità altri crea sofferenza che senso ha? Sesso sacro poi, sesso sacro non fatto in comunione, sesso sacro non fatto con persona che vuole da te qualcosa. Unico sesso in grado di connettere te su stelle è amore. Amore con la giusta persona. So che difficile te capire, pensi Calistria sancisce piacere tra tutti, ma Calistria non crea piacere nascondere solo dolore. Non posso pensare che tu segua giustizia superiore o capisca amore cosa essere, ma preferire tu capire direttamente. Io volere che tu smettere di seguire dettami inculcati in te. Trova la giusta via, equilibrio. Io chierico di Torag ma prego Desna ogni notte e Shelyn ogni giorno. Tu che non ricevere nemmeno poteri da dei perché non ampli tuoi orizzonti? Mi hai parlato di una dea che moltiplica dolore nel mondo, di una dea che professa piacere condiviso senza poter mostrare a voi cosa essere vero piacere. Segui tua testa, segui tua mente piccola e fidati di uno che da un secolo calpesta mondo. Non aspettarti verità da dea degli inganni. Cercala, cercala la verità. Ricevi il dono di Shelyn apprezzando ciò che hai. Ricevi benedizione di Desna urlando libera alla luna. Corri determinata verso tuo futuro come Cayden verso Olimpo. Creati tuo spazio felice in mondo come Bahamuth sulle Alpi. Sancisci legami eterni come Torag. Non chiedo te di abbandonare Calistria, mi opporrò sempre a dolore inutile a favore di giustizia e sempre a piacere finto a favore di Amore. Oggi so che sei stata al tempio, so che hai pagato la sacerdotessa, hai condiviso piacere con lei. E sai quanto dolore hai creato? Quanto la tua vendetta ha fatto male? Forse dieci volte a chi obiettivo ma dieci volte pure a chi ti ama. Altra birra altra scolata. Nonostante tu sia una completa mentecatta ti voglio bene, nonostante tu faccia solo dolore due persone ti amano, nonostante tutto ora tu hai una famiglia. Non chiedo te di fare nulla, nulla in particolare. Apri tuoi orizzonti e capisci cosa giusto e cosa no. Servono sessantotto cicatrici prima di poter dire che ami. Che ami davvero. Tu presto riceverai la prima. E sappi che sarà tutta colpa tua. No divinità, no controlla persone. Solo tu con le tue scelte. Vorrei farti male, ferirti, farti sentire davvero budella annodarsi. Ma hai già fatto tutto tu. Ora preparati alla sofferenza, l'alcol ti aiuterà sopportare. Mi dispiace. Creo altra birra in ambo i boccali. La guardo, con la magia creo di fronte a lei uno specchio. Lentamente si formano vari simboli sacri Calistra esattamente di fronte al riflesso del suo medaglione poi le altre divinità. Infine una scritta sullo specchio "colpevole" La vendetta porta altra vendetta, sopporta ora di avere un cuore che affogare tra lacrime d'angelo.
Ian Morgenvelt Inviato 9 Novembre 2016 Segnala Inviato 9 Novembre 2016 Pierre di Penthièvre Master Spoiler Sorrido ad Astrid, per poi leggere tranquillo il libro in tenda. Approfitto che lei non sia completamente sveglia per pensare alla poesia e, ispirandomi ai concetti che trovo nel capolavoro letterario aperto davanti a me, inizio a comporla su un pezzo rozzo di pergamena, creato con la mia mente. Quando la vedo trasformarsi metto tutto via, rilassandomi istantaneamente. Le rispondo con un sorriso in volto Mai fatto. Gli unici balli che ho frequentato erano le noiose cerimonie di corte, questo sarà qualcosa di decisamente gradito. E sarà certamente frequentato da persone giuste, al contrario dei soliti nobili ipocriti.
smite4life Inviato 9 Novembre 2016 Segnala Inviato 9 Novembre 2016 Joaquin Spoiler Mi dirigo verso la tenda di Leyali, immaginando che debba prendere qualcosa per il viaggio, continuando a fare conversazione leggera. A un certo punto, un po' a tradimento, le chiedo anche quanti anni abbia, per poi cambiare discorso se vedo che la mette a disagio.
Pippomaster92 Inviato 9 Novembre 2016 Segnala Inviato 9 Novembre 2016 Ofelia Spoiler Ascolto tutta la tirata del nano, prima con.curiositá, poi con astio. Quando ha terminato mi alzo lentamente e poso il boccale con attenzione. Con voce fredda e tagliente rispondo a 'Ntoni "Non so, Torag insegna anche a ficcare il naso dove non si dovrebbe? Parli tanto della sacralitá del vero amore, ma tu non me fai parte: siamo io, Maria e Armos. Non c'é altro da aggiungere. Hai una visione distorta di Calistria e del piacere, ma del resto parliamo di una dea elfica, e tu sei un nano. Non sai nemmeno chi sono, non mi conosci e pensi di sapere tutto di me. Sei paternalista e supponente, sei...sei..." sto in silenzio qualche istante, poi riprendo in tono più calmo e gentile "Ti ringrazio,comunque. Sei gentile a preoccuparti di Maria, e sono felice che lei possa contare sulla tua amicizia. Ma ti pregherei comunque di non spiarmi mai più" Detto questo, e con una sensazione di allarme nel cuore, mi volto e torno alla tenda, cercando di mantenere un passo tranquillo.
Tarkus Inviato 9 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2016 Joaquin Spoiler "70, anno più, anno meno. Ho perso il conto nell'Underworld." ti risponde tranquillissima "Eh si, per te sono una vecchietta." Pierre Spoiler "Allora seguimi." La segui per 10 minuti, fino a che non ti porta in una piccola baia nascosta sulla spiaggia sabbiosa. Riesci a vedere, in lontananza, le luci di Neapolis e quelle delle navi nel golfo, e la sagoma nera e minacciosa del Vesuvio che "rompe" il cielo terso e stellato, e la Luna piena blu, cielo riflesso nel mare leggemente mosso dalla brezza notturna. Astrid si toglie tutto all'infuori delle braghe e della fascia reggiseno, e ti porge la mano. Sotto la Luna pelo e capelli rilucono, sembrano quasi nati dalla luce lunare per come rilucono. E come se non bastasse lo spettacolo di Astrid seminuda sotto la Luna ti trascina in una danza fatta di movimenti ampli, armonici e circolari, e ballate in cerchio mentre lei nomina i nomi delle stelle in cielo sottovoce, guardandoti alle volte negli occhi ed altre guardando il cielo e la Luna. Ed Astrid che balla è di una grazia assoluta, che quasi non lascia impronte nella sabbia. E' un'esperienza strana, intrisa di bellezza e di un misticismo primordiale che non hai quasi mai percepito in vita tua. Dopo tempo (dato che hai perso completamente la concezione del tempo) ti ritrovi disteso con lei sul suo mantello, tu senza fiato, lei perfettamente riposata.Dadi e nota tecnica Spoiler Astrid Performance (Dance): 35. Secondo me la Deific Obedience di Desna è la più suggestiva. A te ed Astrid toccano, per gli averi del nobile, 2075 mo ma e 5 mr.
Xolum Inviato 9 Novembre 2016 Segnala Inviato 9 Novembre 2016 Ntoni Laffregna Spoiler Ferma. Non osare fare un passo in più. Torag insegna giustizia, io no chiesto di intromettermi, ieri sera alcol e poca conoscenza di campo hanno aiutato. Ora solo una cosa, vedere lo spettacolo che ho visto mi ha fatto salire rabbia come non mai. Visione distorta del piacere a me? Tu parli di fruste e di sesso e io visione distorta? Elfi stupidi si, divinità elfiche non tutte. Penso di sapere di te il giusto, nemmeno tu ti conosci, nemmeno tu sai dire chi sei davvero. Mi alzo e le vado davanti. Le afferro il mento, anche se evita lo afferro e me la porto vicino. Vivi di bugie. Accetta una verità. Devi ancora crescere. Stacco la mano dal suo mento e la prendo di forza per la mano. Della spia, come se seguirti dovessi, detto me. Seguimi o sei morta. Andiamo. La trascino anche a peso morto fino alla tenda di Morgan gettandola dentro come spazzatura. QUESTO HAI FATTO!
Tarkus Inviato 9 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2016 Ntoni, Ofelia Spoiler Aprendo l'ingresso della tenda sentite la voce di Mogan, calmo, pacato, paterno e rassicurante "Devi capire che non intendeva tradire la tua fiducia, in alcun modo, né tradirti. Per come la vede lei è, beh... altro, è un'atto di fede nella sua dea. Non l'ha fatto per ferirti, ne sono sicuro."Appena Ntoni scaglia Ofelia dentro quest'ultima vede Morgan seduto alla sua sedia, con giacca e spada appese dietro, e Maria seduta sulle sue ginocchia. Il norvegese ha la spalla sinistra della camicia zuppa di pianto, e Maria ha gli occhi rossi, che sbarra terrorizzata appena vede Ofelia. Ofelia che viene guardata con distacco e sufficienza da Morgan, che le dice "Hai una ragazza intelligente, Ofelia: ha capito tutto dalle tue poche parole. Inutile dire che non ti ho spiata, né mandato gente per farlo. Non vale il mio tempo o quello dei miei uomini."Maria guarda Ofelia, prova ad articolare qualche parola e poi torna a piangere sulla spalla di Morgan, che l'avvolge con le ali e l'accarezza con fare paterno (nonostante Maria sia ben più anziana di lui), e le sussurra qualche parola in una lingua che non capite, ma dal tono sembra essere un qualche tentativo di confortarla.
Pippomaster92 Inviato 10 Novembre 2016 Segnala Inviato 10 Novembre 2016 Ofelia Spoiler Vengo trascinata da 'Ntoni in malo modo, e gettata davanti a Maria. Quando la vedo in quello stato, faccio un passo verso di lei. "Te ne avrei parlato, Maria. Non era mia intenzione tenertelo nascosto. Ultimamente mi sto ripetendo con te...ma non volevo ferirti. Ti amo, ma ho..." guardo Morgan e il nano. Mi da fastidio parlare di questo con loro che ascoltano. Ma sembra inevitabile "...ho una fede che si mette nel mezzo. Posso assicurarti che non ho giaciuto con altri allo scopo di farti del male. Ma credo che parlartene non abbia più molto senso, vero?" la guardo, anche io sono ferita e con le lacrime agli occhi "Appena lo hai capito te ne sei venuta qui, invece che provare a discuterne con me e Armos...non hai nemmeno un briciolo di fiducia nei miei confronti? Non vuoi nemmeno cercare di capire le mie ragioni?" Spoiler Diplomazia +20
Tarkus Inviato 10 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2016 Ofelia, Ntoni Spoiler Maria si volta, sbirciando oltre l'ala per guardare Ofelia. La prima parte del discorso la calma, alla seconda trattiene a stento le lacrime "Sono andata sul serio a chiedere del mago di Murano, ma... ma... sono crollata *singhiozzo* e preferivo calmarmi e chiedere aiuto prima di tornare a parlare con voi, a mente lucida... e poi lui conosce la via della Rosa Eterna... scusami... scusami amore...." Si riabbatte a piangere sulla spalla di Morgan, che allarga l'ala e fa cenno ad Ofelia di avvicinarsi. L'aasimar prende parola, tornando al tono paterno e calmo di prima "Non è riuscita ad articolare parola per 5 minuti, e voleva risparmiarvi questo ennesimo pianto. E fiducia? Ragazza mia, oggi ti ha cercata perché era in pensiero, perché quando ti muore un marito davanti tendi a diventare iperprotettiva... ma poi ha deciso di andarsene, di fidarsi di te. Si fidava di te più di quanto tu possa immaginare." la indica "E questo è il risultato."
Xolum Inviato 10 Novembre 2016 Segnala Inviato 10 Novembre 2016 Ntoni Laffregna Spoiler Ofelia, smettila di fare cogliona. Chiedi scusa. Prova per un secondo a capire. Calistria difende il piacere personale, sei ora felice? Sei felice ora? Sei felice di vedere la donna che uccidere si farebbe er vita tua. hai solo pochi anni, devi crescere. Prima parte della crescita. Responsabilità. Hai fatto un errore e ora paghi le conseguenze, fermati prima che l'errore diventi orrore. Spoiler intimidire +5
Cronos89 Inviato 10 Novembre 2016 Segnala Inviato 10 Novembre 2016 Armos x Ofelia, Ntoni e chi c'è Spoiler Entro nella tenda di Morgan con le braccia incrociate al petto e Esmeralda sulle spalle Sarebbe stato carino convocare i diretti interessati in ogni caso dio lanciando una veloce occhiata a Morgan e Ntoni. Resto a debita distanza sia da Maria che Ofelia per non prendere posizioni Esmeralda, ti ricordi quando la nostra più grande preoccupazione era fuggire dai mariti troppo gelosi? Faccio un sospiro, massaggiandomi il capo Capisco i punti di vista di tutti tranne uno, il vostro mastro Nano, posso capire il vostro astio verso Calistria, la vostra amicizia verso Maria e il fatto che non siete propriamente un animale da festa, ma non mi piace questo impicciarsi negli affari altrui, specie in quelli religiosi. Ofelia voleva trovare il modo più delicato per affrontare la questione e dubito volesse mettere i manifesti in tutto l'accampamento scuoto il capo per poi tornare a guardare Maria Avresti dovuto parlarne subito con noi invece, non so se la storia che ci hai raccontato è vera o meno, ma sicuramente c'è qualcosa tra noi tre, qualcosa che dobbiamo imparare a gestire e a capire, assieme. Altra breve pausa, come se cercassi di organizzare i pensieri Nemmeno io ho particolari simpatie per Calistria, ma non è ancora una divinità malvagia, giusto? Al pari di Gorum, puoi seguire i suoi dettami per fare del bene o per fare del male e a mio avviso nessuno ha mai pensato di fare una crociata contro i suoi sostenitori tutti.
Xolum Inviato 10 Novembre 2016 Segnala Inviato 10 Novembre 2016 Ntoni Laffregna Spoiler Inizio ad incazzarmi. Armos. Primo: stai chiedere a chi in contatto diretto con dei ogni secondo, a chi li sente nella loro testa e che può manifestare loro potere di non intromettersi in fattori religiosi. Secondo: NON MI INTERESSA ESSERE MESSO IN MEZZO, MA VOI NON RIUSCITE A GESTIRE VOI SOLI. voi non capite, siete ancora immaturi, non capite cavolo, non capite neanche cosa cavolo sia amore, fiducia, sentimento, dolore. QUANDO SMETTERETE DI CREARE PROBLEMI IO SMETTERO' DI AGIRE PER FERMARLI...siete anche la mia famiglia ora, non posso lasciarvi autodistruggere. Quindi, ora, FATE PACE, DISCUTETE E PO*CO ME STESSO. Smettetela, SMETTETELA. Morgan, vado a pestare Arszlan. Tutti voi, fate pace, alle dieci porta grande. Abbiamo ospiti con noi, Lancillotto e Ginevra. Non fate fare me brutte figure. Corro fuori bestemmiando in nanico con così tanta forza che anche Torag si chiude le orecchie per cinque minuti. Vado nella cella di Arszlan e lo distruggo per un'ora ancora e ancora.
smite4life Inviato 10 Novembre 2016 Segnala Inviato 10 Novembre 2016 Joaquin Spoiler Lascio partire un fischio sommesso: Fiiiuuuu!! Settant'anni? Miseriaccia, avrai fatto un sacco di cose! Avrai visto un sacco di cose! A parte la roba brutta nel Sottosuolo, quella non mi interessa poi molto... Sai, come avrai capito da come ti guardo, sono un amante del bello ma, forse ancora di più, amo le belle storie. Perciò se hai voglia e non ti disturba, mi piacerebbe sentirne una da te... Siamo nel frattempo arrivati alla sua tenda, ed io mi siedo per terra a gambe incrociate e con sguardo trasognato, mentre Gaspàr si acciambella sulle mie gambe e si piazza con il mento appoggiato alle manine.
Tarkus Inviato 10 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2016 Armos, Ofelia Spoiler Appena Ntoni sfuria ed esce Mogan vi guarda accigliato e vi mostra un simbolo sacro di Shelyn molto particolare, in avorio, e vi parla decisamente irritato "Non sarò un chierico, ma questo me l'ha donato il tempio fiorentino di Shelyn, quindi fossi in voi smetterei di biasimare Maria. Se Ofelia non è da condannare se sporcella nei templi calistriani non potete condannare Maria per aver chiesto aiuto a me. Vi sembra il caso di farla sentire in colpa per questo? Sarebbe molto ipocrita da parte vostra, davvero. In secondo luogo, Armos, questa tenda ha un campo di silenzio reso permanente sul suo perimetro: ciò che accade in questa tenda rimane in questa tenda. Ed io terrò il segreto. Che poi, perché mai dovrei sputtanarvi, detto sinceramente? Terza cosa: Calistra ha antipaladini al suo servizio, molti antipaladini, ed è una delle tre divinità favorite dai drow. Ed è una figura più tendente al male che al bene, ma come di eventuali guerre sante contro Calistria non è luogo né momento di parlarne. E' un discorso inutile per voi. Quarta cosa: il suo ex marito era uno shelinita. Credo che questo basti per farvi capire come possa vivere il """tradimento sacro""". Quinta cosa: voi due avete mai amato? No? Beh, allora abbiate l'umiltà di non rompere il ca**o, dato che ti stavo pure difendendo, Ofelia, prima che entrassi. Anche se sembrate indifendibili ed immaturi, e fate tutto il possibile per esserlo. Adesso smettetela di fare gli idioti e venite a consolare la vostra ragazza."Appena vi avvicinate Maria vi salta letteralmente in braccio, stringendovi e singhiozzando scuse scomposte "Scusatemi, davvero... volevo solo parlarne più lucida, non finire per piangervi addosso per ore... ed avevo bisogno di consiglio. *Singhiozzo* E non vi ho mentito ieri, nemmeno una parola... mi fido di voi e vi amo, ma..." scoppia di nuovo a piangere, tenendosi il campanello del mantello. Morgan si asciuga la spalla con una magia e rimette giacca e spada e, tenendo il simbolo sacro stretto tra le mani, chiude gli occhi. Armos Spoiler "Smettila di dire sciocchezze e vai a confortare Maria. ORA. E poi ca**o, ieri ti ha parlato con il cuore in mano e tu dubiti?? Che ti è preso?"
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.