Tarkus Inviato 10 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2016 Joaquin Spoiler Nella sua tenda Leyali vi passa due cuscini, se ne prende un terzo e si siede con voi "Conta che sono 35 anni che conosco lo Yarl, e che lo seguo dall'inizio dei suoi viaggi, ho storie da raccontare per le notti d'inverno dei prossimi 100 anni probabilmente... ti interessa qualche genere di storia o qualcosa in particolare?"
smite4life Inviato 10 Novembre 2016 Segnala Inviato 10 Novembre 2016 Joaquin Spoiler Non ho alcuna preferenza, mi fido del tuo giudizio. Certo, preferirei qualcosa che ti vede protagonista in prima persona, ma non necessariamente: mi basta ascoltare la tua voce e potermi librare negli infiniti spazi della fantasia...
Pippomaster92 Inviato 10 Novembre 2016 Segnala Inviato 10 Novembre 2016 Ofelia Spoiler Spoiler Scusate, mi è sparito il follow dalla discussione....bah! Guardo andare via 'Ntoni, e sospiro di sollievo. Un problema in meno, specialmente perché minacciava di diventare manesco in caso non avessi dato ascolto alle "Voci nella sua testa". Mi avvicino a Maria, ma non abbastanza da farmi abbracciare da lei; non ancora. Sempre con le lacrime agli occhi le parlo, cercando di usare le parole giuste per non ferirla di più di quanto non abbia già fatto "Maria, io ti amo; e amo anche Armos. Non siete un divertimento passeggero, non siete una tacca sulla mia cintura o un nome su un Libro degli Incontri. Ma io sono fatta così...che ne dica 'Ntoni, non posso cambiare in un solo giorno. Oggi ho fatto quello che ho fatto senza malizia nei tuoi confronti. Ho giaciuto con un'altra donna, ma non ho alcun sentimento verso di lei. Quello che abbiamo fatto è stato sesso, non amore; e per me è naturale trascorrere un pomeriggio o una notte con qualcuno per cui non provo nulla...Tu dici che mi ami, e ti credo: Maria, poiché mi ami" mi metto su un ginocchio, davanti a lei, una mano sul cuore "accettami per quello che sono. Io non cambierò mai del tutto, non credo che lo potrei fare nemmeno se lo volessi...ma forse tutti e tre assieme riusciremo a trovare un modo per vivere senza ferirci tutti i giorni. Oppure" c'è determinazione nel mio sguardo "se pensi che io sia troppo distante dalle tue idee, se sono troppo calistriana...ebbene, abbiamo moltissimi anni davanti a noi. Potremmo prenderci del tempo...io potrei cercare di comprendere altri punti di vista. Quello shelynita, o quello dei seguaci di Desna. E tra una settimana, o un mese, o un anno...quando sarò pronta..ritornare da te ed Armos. Forse è meglio così, piuttosto che farti del male ogni giorno e ogni notte" Spoiler Diplomazia +20
Cronos89 Inviato 10 Novembre 2016 Segnala Inviato 10 Novembre 2016 Armos Spoiler Inarco un sopracciglio verso MorganRispondendo punto per punto:Primo, Ntoni ha trascinato Ofelia davanti a tutto l'accampamento; Secondo: non sto condannando voi o Maria, sto solo cercando di capire come mai non sono stato invitato dal 'gentile' mastro nanico; Terzo: che sia una divinità tendente al malvagio è certo, ma ci sono anche adoratori di divinità malvagie che non condividono quell'atteggiamento: ho conosciuto notai devoti ad Asmodeus che erano decisamente superpartes rispetto al bene e al male; Quarto: di nuovo, non metto in discussione i sentimenti e i valori di Maria, metto in discussione le azioni e i metodi di Ntoni, quello che Ofelia fa, quello che Maria fa e come ci comportiamo tra di noi sono affar nostro, non suo. Quinto punto: ho amato ogni donna con cui ho giaciuto, un amore diverso certamente, ma non meno importante e amo Maria e Ofelia, è un amore nuovo, che devo ancora conoscere, ma che gli dei mi siano testimoni non accetterò più paternali da un Nano che ha la capacità dialettica di una roccia e la sua stessa apertura mentale. faccio una breve pausa cercando di ritrovare la calma Questa cosa è nuova per tutti, stiamo già facendo casini così, senza che nessuno ci si metta in mezzo. Maria non ti incolpo affatto per esserti rivolta a Morgan e non penso che tu abbia mentito, davvero, e che stanno accadendo troppe cose, abbiamo bisogno di tempo per riflettere, tra di noi. Non che dubiti della vostra buona nomea Morgan, ma credo che in queste questioni nemmeno un prete di Shelyn abbia il diritto di intromettersi, non in questo modo almeno. Mi avvicino alle due ragazze, sorridendo ad entrambe
Tarkus Inviato 10 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2016 Armos, Ofelia Spoiler "Non accomunare me a Ntoni: ha agito di sua iniziativa, e molto altruisticamente nonostante i modi tutt'altro che pacati ed il suo ispanico, ben inferiore al suo nanico. Se hai qualcosa da ridire al nano parla con lui, non con me. Anche se credo vi abbia aiutato molto più di quanto tu voglia ammettere... e fossi in te cercherei di capire la differenza tra amore, infatuazione passeggera e voglia di fig*. Chiamare le cose con il proprio nome aiuta, fidati. E se i sacerdoti shelyniti non aiutano le coppie in difficoltà a cosa dovrebbero servire, di grazia?" e quando Armos prova a rispondergli alza il pugno sinistro a zittirlo, alza l'indice e punta Maria "Pensa a lei, ed alle mie parole. Fatti domande invece di rispondermi per provare a dimostrare a te stesso di avere ragione."E torna a pregare/meditare/fare qualcosa che ha come focus il simbolo sacro.Maria si china e prende la mano che ha Ofelia sul petto e stringerla tra le proprie "Ofelia, amore mio, non mi lasciare. Potrei morire di dolore." lungo sospiro sconsolato "E credimi, vorrei poter credere alle tue parole, ma... non sembri capace di cambiare di una virgola. Sei soddisfatta di quello che sei, e pure abbastanza egoista, potrei piangere l'oceano e trafiggermi con mille pugnali e non cambieresti di una virgola, od almeno questo mi sembra. Proverò ad adattarmi, ma sarà dura..." Capite che lei sarebbe disposta a tutto pur di non perdervi, sia anche l'umiliazione estrema od il convivere con cose così estranee per lei. E che questa cosa sia... sbagliata, semplicemente sbagliata. Joaquin Spoiler "Mmh, davvero non so... facciamo così, ti lascerò una scelta tra tre. Una è la storia di come incontrai Astrid, la seconda è la storia di come ottenni il mio fucile, e la terza della cosa più strana che mi accadde a Parigi."
Pippomaster92 Inviato 10 Novembre 2016 Segnala Inviato 10 Novembre 2016 Ofelia Spoiler Stringo i denti alle parole di Maria. Fosse un'altra donna, l'avrei già abbandonata. Il fatto che non ci riesca, che non voglia ferirla ancora, in parte mi fa infuriare. Non sono abituata a dipendere così tanto da una persona, da come si sente e da cosa prova per me. Mi alzo di scatto e mi scosto da lei, volgendole le spalle e incrociando le braccia al petto."Bene, hai vinto tu Maria; non riesco nemmeno a guardarti, tanta è le vergogna che sento. Ora non mi resta che cedere alle tue richieste. Capitolare; arrendermi. Farò di più: non posso sconfessare la mia fede e ciò in cui credo; ma è ciò che faccio che ti ferisce, giusto? Allora giuro davanti a te, con Armos e Morgan come testimoni, che non mi lascerò più andare agli usi del mio credo, se non per ottemperare alla vendetta. Non giacerò con altri che con te e Armos, nè per piacere nè per guadagno" mi volto a guardarla, con le guance umide "Soddisfatta? Sentiti libera di scegliere la pena da infliggermi, se dovessi infrangere la mia parola. Oppure sceglilo tu, Morgan. O 'Ntoni! O magari organizziamo una votazione, che dite?" chiedo con un'amare risata. Sono arrabbiata con Maria, anche se la amo. E non è nemmeno lei a costringermi...ma devo fare così, o mi si spezzerà il cuore. Egoista! Io! Mi sto spogliando di metà della mia anima per lei, voglio vedere se vuole chiamarmi ancora egoista! Questo...questo è patetico! Calistria, ti prego di non offenderti: ma non ho altro modo per vivere serenamente.
Ian Morgenvelt Inviato 10 Novembre 2016 Segnala Inviato 10 Novembre 2016 Pierre di Penthièvre Master Spoiler Arrivato alla spiaggia ammiro il cielo stellato e il panorama, prendendomi un appunto mentale su dove sia questo luogo. Decisamente suggestivo, ci dovrò tornare prima o poi. Ma lo spettacolo che inizia dopo è ancora migliore. Abituato ai ritmo lenti delle feste, cerco con tutto me stesso di tenere il passo con Astrid, finendo disteso senza fiato sul suo mantello. Non provo neanche a rialzarmi, parlando sdraiato È stato semplicemente la cosa più bella che abbia mai fatto in vita mia. Prendo un grosso respiro, prima di aggiungere il resto Ma ora tocca a te aiutarmi. Nel libro di prima ho letto che per onorare Shelyn bisogna donare ad uno sconosciuto un opera d'arte. Penso che comporró una poesia, donandola a qualcuno che trovo qui. Ti va di essere la mia musa, mon amour? E appena avrò un momento libero finiró di comporre l'altra.
Cronos89 Inviato 10 Novembre 2016 Segnala Inviato 10 Novembre 2016 Armos Spoiler Inarco un sopracciglio verso MorganNon vi sto affatto assimilando a Ntoni, sto solo descrivendo la situaizone dico per poi chiudere la questione. Aspetto che Maria e Ofelia si siano parlate prima di avvicinarmi a loro, inginocchiandomi al loro fianco Penso che sia il caso di discutere in privato. poso un bacio sulla guancia di Maria e uno su quella di Ofelia prima di tornare ad alzarmi per rivolgermi a Morgan non volevo mancare di rispetto, mi ha solo dato molto fastidio l'ingerenza di Ntoni e il fatto di essere stato escluso. Farei di tutto per non vederle soffrire, nessuna delle due
smite4life Inviato 10 Novembre 2016 Segnala Inviato 10 Novembre 2016 Joaquin Spoiler Spero che la cosa più strana che ti sia accaduta a Parigi non preveda dettagli sconvenienti, ma ormai mi ha incuriosito troppo! Terremo la storia del tuo fucile per domani sera.
Tarkus Inviato 10 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2016 Armos, Ofelia Spoiler Dopo la scena di Ofelia Maria rimane per un paio di secondi ad occhi sgranati e bocca aperta la ragazza si alza e tira fuori un fazzoletto con cui asciuga premurosa le guance di Ofelia "Lo faresti sul serio... per me???" e prima che la kayal risponde la stringe e la bacia, felice. Morgan si alza, sempre tenendo il simbolo sacro in mano, e tocca la spalla di Ofelia pronunciando un'incantesimo in tre lingue diverse. Ofelia sente un piccolo brivido, poi nulla, e Morgan spiega "Si attiverà se e solo se sgarrerai. Spero che non avvenga." vi sorride benevolo "Voi due impegnatevi per non farle rimpiangere di aver rinunciato al suo libertinismo: rendete ogni sua notte unica, fatele scoprire appieno le gioie di quel miscuglio incredibile di emozioni che le pervade il petto chiamato "amore", siate felici. Fate in modo che questa disastrosa sera sia l'ultima così."Maria annuisce al norvegese e bacia di nuovo Ofelia. Ofelia Spoiler Senti la voce di Morgan, un sussurro nel tuo orecchio "Voglio premiarti per la tua determinazione, piccola vespa. Hai rinunciato ad 1/3 del tuo credo, ed ad un sacco di divertimento. Voglio darti un segreto che, detto alle calistriane giuste, ti frutterà un sacco di soldi. Consideralo un piccolo risarcimento. Tutte le voci sulle mie possibili amanti sono false. Tutte, nessuna esclusa. La mia prima donna è stata, effettivamente, Elise." Joaquin Spoiler "Allora... sconveniente non lo è, anche perché per una donna è difficile avere storie sconvenienti a Parigi se non lesbo. Non credo esista città più gay nel mondo. Non che non sia un male, se non fosse per l'arroganza razzista degli abitanti..." sospira appena "... ma, vaneggiamenti a parte, in un pigro pomeriggio primaverile ero seduta ad un tavolino di una brasserie lungo la Senna, quando a due tavoli di distanza rispetto al mio si sedettero un piccolo gnomo irlandese, che si mise a sfidare a braccio di ferro chiunque passasse di lì. Iniziò battendo un paio di mercanti ed una guardia cittadina, un'elfo. Fin qui è ancora normale, la cosa allucinante fu quando si sedette per sfidarlo un orco colossale, con il braccio talmente pompato da avere l'armatura sagomata apposta. Ha guardato lo gnomo sprezzante, ha posato il braccio e ha iniziato ad insultare lo gnomo in orchesco, talmente truce da sembrare un cane che abbaia. Lo gnomo, molto semplicemente, gli ha preso la mano ed ha inziato a fare forza, arrivando a farlo cadere per terra con tutto il tavolino. E ti giuro sullo stocco dell'Ubriaco che ero ancora al secondo bicchiere di vino." Pierre Spoiler "Certamente, amore mio." lei si slaccia la fascia e si siede in controluce rispetto alla Luna, sorridendoti. L'immagine che ha creato è, in effetti, molto poetica."Tu avevi mai letto qualcosa di Petrarca? Io un paio di poesie, e mi chiedo come abbia fatto a vincere l'alloro..."
Pippomaster92 Inviato 10 Novembre 2016 Segnala Inviato 10 Novembre 2016 Ofelia Spoiler Resto un po' rigida nell'abbraccio di di Maria. Sono ancora arrabbiata, e anche sollevata e contenta di averla resa felice. "Si Maria, lo faccio per Armos e per te. Torniamo alla nostra tenda. Adesso" Mi volto verso Morgan "Ti ringrazio per ciò che hai fatto. Custodiró ció che mi hai dato" dico sfiorando la guancia di Maria "con grande cura" Mi sciolgo dall'abbraccio di Maria e di Armos e li precedo nell'uscire dalla tenda. Spoiler Raggirare +20 per passare messaggi nascosti, a Morgan: non intendo rivelare il suo segreto.
Ian Morgenvelt Inviato 10 Novembre 2016 Segnala Inviato 10 Novembre 2016 Pierre di Penthièvre Master Spoiler Le sorrido di rimando, per poi creare un foglio di carta, un pennino e dell'inchiostro dal nulla, per poter iniziare a comporre. Io mi chiedo come possa essere chiamato poeta quell'essere obbrobrioso. Racconta praticamente la storia di uno stupro. E sì, ho letto le sue poesie. Il prete che mi doveva educare alla cultura classica l'aveva preso come modello poetico. Una delle poche "iniziative culturali" che son piaciute a mio padre. Mon amour, quell'elfo viene preso come massimo poeta dalla nobiltà antiquata. È molto più poetico quel fiorentino, Niccolò Machiavelli, nella sua Mandragola. Almeno lui non lecca i piedi alla chiesa e i suoi cardinali. Dopo aver finito di parlare, riprendo a scrivere, cercando di non farmi trascinare dai toni severi. Come iniziamo? E se prendessi spunto proprio dal Petrarca, parodizzando il suo componimento per eccellenza? Già fatto fin troppe volte. Non credevo fosse così difficile. Ecco perché ho scelto il teatro come arte massima. Master Spoiler Prestidigitazione per creare il tutto
smite4life Inviato 10 Novembre 2016 Segnala Inviato 10 Novembre 2016 Joaquin Spoiler AH! Non ci posso credere! Esclamo, sporgendomi di lato e poi in avanti in un movimento dettato dalla risata, prima di continuare: Non posso credere che... Fossi solo al secondo bicchiere! Urlo, buttandomi questa volta in avanti e lanciandole contro il cuscino, per poi attaccarla con quello di Gaspàr che rotola quindi a terra e poi decide, saggiamente, di spostarsi all'esterno della tenda. Spoiler Rapidità di mano +10 per coglierla alla sprovvista con il cuscino, e poi vediamo che succede... Si sa che dalle lotte coi cuscini nascono grandi cose...
Cronos89 Inviato 10 Novembre 2016 Segnala Inviato 10 Novembre 2016 Armos x Ofelia e Maria Spoiler Faccio un cenno di comiato verso Morgan per poi stringere la mano di Maria e seguire Ofelia verso la nostra tenda. Una volta dentro crollo letteralmente sul letto, chiudendo per un istante gli occhi Io lo uccido quel nano...dico scuotendo il capo Ottimo compagno di avventure e bevute, ma un po' troppo impiccione
Pippomaster92 Inviato 10 Novembre 2016 Segnala Inviato 10 Novembre 2016 Ofelia Spoiler Entro nella tenda e resto un po' in silenzio. Poi mi rivolgo a Maria e le sorrido, un sorriso un po' tirato. "Stasera sono stanca e credo che dovremmo tutti pensare al riposo; dobbiamo andare con 'Ntoni più tardi. Ho promesso che lo avrei aiutato, anche se ora come ora non sono troppo desiderosa di rivederlo" Srotolo il giaciglio e lo distendo a terra, di fianco al letto. Mi tolgo quasi tutti i vestiti, restando coperta solo con i pantaloni e la fine cotta di maglia; mi sdraio poi sulgiaciglio pensando a quello che ho fatto, e a come mi fa sentire.
Tarkus Inviato 10 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2016 Armos, Maria Spoiler Maria si abbatte affianco ad Armos "Smettila di pensarci, finirai per avvelenarti il fegato. E' finita, ed anche bene, questo conta." Intile dire che Maria guarda stranita Ofelia ed il suo comportamento. Pierre Spoiler "Stupro, dici? Si possono stuprare dei capelli e degli occhi sospesi su brandelli di pelle bianca come il latte con sopra vestiti generici? Questa mi è nuova." commenta ridacchiando "Ai vostri nobili piace la forma, Petrarca era mera forma, è ovvio che piaccia. Dimmi: hai mai avuto sotto mano il Morgante del Pulci? Sarai cresciuto a poemi epici-cavallereschi, qualcosa che li sfotte in maniera così geniale e goliardica ti farebbe bene." Ntoni Spoiler Mentre picchi Arszlàn ancora, ancora, ancora ed ancora ti senti osservato. Voltandoti vedi Veleka che ti guarda empatica "Non mi aspettavo fossero così infantili e stupidi... vieni qui, forse posso aiutarti. Conosco un buon incantesimo per queste situazioni." Joaquin Spoiler Lei intercetta il cuscino all'ultimo, facendo una capriola all'indietro e mettendosi già pronta al contrattacco, ma con le bandoliere con le armi abbandonate nel mucchio di cuscini. Quando ti avvicini per cuscinarla lancia un'incantesimo che tanto ami e diviene invisibile. Ti concentri cercando di sentire i suoi passi, ma ti arriva una cuscinata dietro la testa che ti fa ondeggiare confuso per qualche istante, con Leyali che ride divertita. Continuate a prendervi a cuscinate, giocando come bambinoni, per mezz'ora, ovvero quando crolli a terra dopo l'ennesima cuscinata, esausto. La mezza-drow ti prende al volo e ti mette a letto, sedendosi affianco a te ancora ridacchiando e decisamente affaticata "Erano anno che non mi lasciavo andare così... ci voleva!" ti accarezza distrattamente, con tocco molto delicato, probabilmente senza pensarci.
Pippomaster92 Inviato 10 Novembre 2016 Segnala Inviato 10 Novembre 2016 Ofelia Spoiler Sento gli occhi di Maria sulla schiena. Tenerle il broncio sembra inutile, e la sola idea di farla piangere di nuovo mi stringe il cuore..mi alzo dal giaciglio e mi sdraio con lei e Armos. "Già, è finita bene. Ricominciamo dal principio. Però, Maria, sono stanca per davvero. E felice di aver risolto il nostro problema...e triste, per quello che ho dovuto fare. Non mi pento del giuramento; ma mi sento strana..." Qualsiasi cosa accada, con tatto evito qualsiasi cosa che sia più di baci e carezze.
Xolum Inviato 11 Novembre 2016 Segnala Inviato 11 Novembre 2016 Ntoni Laffregna Spoiler Due cervelli tieni con te? stolti ne hanno bisogno. Una è infame, una parassita, tocca la pianta e questa muore. Altro deficiente che nulla fa e se la prende se altri preoccupano. Deficente. Che ne sa un messaggero divino degli dei? Nulla. Continuo a prendere a pugni calci e testate Arszlan. Va bene ti seguo, in fretta alle dieci devo partire.
smite4life Inviato 11 Novembre 2016 Segnala Inviato 11 Novembre 2016 Joaquin Spoiler Mi lascio andare alle sue carezze, esausto ma felice come poche volte nella mia vita... Non dico nulla, ho paura di rompere la magica atmosfera che si è creata. In ogni caso, anche attraverso gli abiti, Leyali può sentire i brividi di eccitazione che mi percorrono la schiena al passaggio delle sue mani.
Tarkus Inviato 11 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2016 Ntoni Spoiler "Tu non puoi entrare nella loro testa, Ntoni. Fidati, lì dentro è molto, molto peggio. E quando Maria ti diceva che esistono succubi meno zozze di Ofelia posso solo dirti che... ha ragione." ti tocca la pelata, e ti senti subito pervadere da pace interiore, che fa sparire la rabbia "Ah, se avessi avuto la fortuna di quei due, o se l'avesse avuta Eriendal... non meritava di soffrire così, povera piccola Maria." Si siede vicino a te, ed osserva la poltiglia di Arszlàn "Le hanno ridotto il cuore così, ed in soli due giorni. E ci voleva l'arte: basta così poco per farla felice..." Dopo questa ultima considerazione la vedi concentrarsi un attimo, e la vedi adirarsi all'improvviso e dare un'artigliata ad Arszlàn, che lacera ulteriormente le interiora dell'uomo-leone. Joaquin Spoiler Lei ti si stende davanti, cercando il contatto visivo con te. Le carezze si fanno molto meno casuali, passando anche sotto i vestiti, segno che non erano tanto sovrappensiero.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.