Ian Morgenvelt Inviato 25 Novembre 2016 Segnala Inviato 25 Novembre 2016 Pierre di Penthièvre L'incanto che hanno usato durerà massimo una trentina di secondi. Monsieur Armos, se fosse così gentile da indicarmeli potrei risolvere il problema in men che non si dica. Mi preparo a concentrarmi per evocare una polvere azzurra nella zona indicata, in modo da tratteggiarne i contorni. Appena compaiono ne fisso uno, per poi avvicinarmi. Master Spoiler Azione standard: Glitterdust dove Armos mi indica. Dura 5 round, li rende visibili automaticamente. Ts volontà cd 18 per non essere accecati Azione veloce: Hypnotic Stare su uno dei tipi Azione di movimento: Mi avvicino, Acrobazia +13 per non prendere AdO. Parry e Risposte, +9, 2d6+7+6 danni da precisione. Critico 15-20
smite4life Inviato 25 Novembre 2016 Segnala Inviato 25 Novembre 2016 Joaquin Seguo interessato gli altri, esclamando sorpreso: Oh, diavoli? E perché dovrebbero essersela presa con gli esattori imperiali? Cayden, temo che ci sia bisogno del tuo aiuto. Detto ciò, declamo alcune parole di uno dei cantici famosi in onore di Cayden, mentre una grossa figura comincia a formarsi in cantina, fino ad assumere l'aspetto di un enorme cinghiale dalla peluria color vinaccia e con una specie di macchia sulla possente gobba a forma di boccale schiumante. La creatura si guarda attorno, sbuffando vistosamente e caricando le figure rese luminescenti dalle parole di Pierre. Spoiler Evoco un Cinghiale crudele celestiale il più lontano possibile, in modo che sia dall'altro lato dei Kyton rispetto a noi (e ai miei allegri compagni da mischia), dopo che Pierre ha lanciato Glitterdust. Se riesco a crearlo sei metri più in la (non credo ma uno ci prova) carica, se no niente. Attiva punire il male contro il diavolo che punta, poi Incornata +10 (+12 se riesce a caricare) 2d6+17 danni. Dovesse servire, Percezione +12 per capire dove sono i diavoli con Olfatto acuto. Spoiler N Large animalInit +4; Senses darkvision (60 ft.) low-light vision, scent; Perception +12 DEFENSE AC 15, touch 9, flat-footed 15 (+6 natural, –1 size)hp 52 (5d8+25+5)Fort +9, Ref +4, Will +2Defensive Abilities ferocity, DR 5/evilResist Acid, Cold, and Electricity 10 OFFENSE Speed 40 ft.Melee gore +10 melee (2d6+12)Special Attack smite evil STATISTICS Str 27, Dex 10, Con 21, Int 2, Wis 13, Cha 8Base Atk +3; CMB +12; CMD 22 (26 vs trip)Feats Improved Initiative, Skill Focus (Perception), ToughnessSkills Perception +12 SPECIAL ABILITIES Smite evil/good 1/day as a swift action (adds CHA bonus (+0) to attack rolls and damage bonus equal to HD (+5) against evil/good foes; smite persists until target is dead or the celestial/fiendish creature rests).
Tarkus Inviato 26 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2016 La polvere di Pierre rivela i tre mostri: umanoidi bluastri, privi di capelli o peli, ma con catene uncinate, dagli anelli taglienti e perverse che gli volteggiano attorno e li coprono, formando una specie di armatura. I loro corpi sono ricoperti da cicatrici e ferite aperte da cui cola sangue nerastro, e sono coperti di sangue non loro. Vi guardano tutti e tre, cercando di far tornare a galla le vostre paure più recondite, invano. Uno dei tre piange polvere argentea, la stessa che lo acceca, mentre un grosso cinghiale compare vicino ad uno degli altri e lo incorna, facendogli fare un voletto di mezzo metro prima di ricadere, con due grossi fori sul fianco. In tutto questo non vedete Maria, ma siete sicuri sia con voi... Armos Spoiler Sai che hanno una rigenerazione negata da armi buone ed argento, e resistenza ad armi non in argento o sacre. Inoltre si nutrono di paura e dolore, e sono gli esterni associati a Zon Kuthon. INIZIATIVA Armos [29+] <---- Tocca a te. Maria [29+] (Scossa, 3 round) <---- Tocca a te.Kyton 2 [29] (25 DANNI)Ofelia [25] Ntoni [25] Kyton 3 [24] (Accecato)Joaquin [18] Kyton 1 [16] Astrid [12] Pierre [11]Buff di gruppo: ISPIRARE CORAGGIO [+2] Dadi Spoiler Pierre Glitterdust, Volontà varie: 20, 23 e 14, solo N°3 Accecato Astrid Punire il Male su Kyton 1 ed Ispirare Coraggio TS per tutti tranne Joaquin ed Ofelia causa Unnerving Gaze x3, Aura di Coraggio di Astrid funziona essendo effetto di paura Ntoni: supera automaticamente Pierre: supera automaticamente Astrid: immune Maria: 13, 16 e 17, Scossa Armos: 31, 30 e 29, te la cavi bene. Cinghialozzo Celestiale Punire il Male su Kyton 2 ed attacco: 26 preso, 25 danni. Smite con i maiali XXL che smitano...
Cronos89 Inviato 26 Novembre 2016 Segnala Inviato 26 Novembre 2016 Armos quando i tre esseri vengono illuminati dalla povere mi sposto per poterli osservare meglio Esmeralda oggi non ti faccio lavorare dico estraendo un blocco di legno nero dalla tasca dei componenti e pronunciando alcune parole magiche. Attorno ai tre esseri si forma una nuvola che inizia a scaricare lampi di elettricità. Spoiler Uso aggressive thindercloud
Tarkus Inviato 26 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2016 Armos evoca una pala di fulmini addosso ad uno dei kyton, che però si issa sul soffitto con le catene ed evita di farsi colpire... solo per ritrovarsi un coltello piantato nella schiena: Maria è comparsa dal nulla senza il suo travestimento, e le vedete conficcare il pugnale nella schiena di quello accecato, ferita da cui iniziano ad uscire fiamme che lo avvolgono. Il kyton sulla sfera di fulmini si sposta e prova e colpire Maria con quattro catene animate, ma riesce a farle un leggero graffio al braccio solo con una.INIZIATIVA Armos [29+] Maria [29+] (57/66 HP, Scossa 2 round) Kyton 2 [29] (54 DANNI)Ofelia [25]<---- Tocca a te. Ntoni [25]<---- Tocca a te. Kyton 3 [24] (Accecato, 54 DANNI, a fuoco)Joaquin [18] Kyton 1 [16] Astrid [12] Pierre [11] Dadi Spoiler Armos Aggressive Thundercloud su Kyton 2 (è di 1 quadretto), RI: 15+7 superata, Ts Riflessi: 19V16, non prende danni. Wow. Maria full attak, lancia un pugnale d'argento su Kyton 2: 25 colpito, occultamento 25 preso, 29 danni, usa Alchemical Weapon (fuoco alchemico) sulla sua lama ed attacco su Kyton 3: 30! conferma 19 confermato, 54 danni, Ts Riflessi: 13 nope, prende fuoco. Kyton 2 passo da 1,5m e full attak su Maria: 30 colpita 22 no 17 no 22 no, 9 danni
Pippomaster92 Inviato 27 Novembre 2016 Segnala Inviato 27 Novembre 2016 Ofelia Mi muovo rapida per dare man forte a Maria. All'ultimo momento rotolo sotto le catene di un kyton affondando lo stocco a tradimento nel suo fianco Spoiler Doppio movimento per arrivare in f3 e poi h3. Ci arrivo perché ho pure velocità di scalata e acrobazia a mille per passare oltre kyton1. Acrobazia 20,che rirsca o meno a superare kyton 1 lo attacco gratuitamente 15 1d6+10+3d8 (3d4 se non supero acrobazia). Dopo di che parry e riposte come sempre
Xolum Inviato 27 Novembre 2016 Segnala Inviato 27 Novembre 2016 Ntoni Laffregna Iniziamo, prima cosa essere protezione. Eja! Mi muovo verso i tre toccando Astrid Ofelia e il cinghiale in fronte tra un salto in qua e uno in la. Spoiler Con il movimento arrivo a F3, ci riesco al limite. Incantesimo protezione dal male collettivo, bersagli me, Ofelia, Astrid e Cinghiale
smite4life Inviato 27 Novembre 2016 Segnala Inviato 27 Novembre 2016 Joaquin WOAH! Esclamo, stupefatto io stesso dalla mole della creatura che Cayden ha mandato ad aiutarmi: L'ultima volta non era certo così grande! Beh, ora è tempo di accelerare un po' le cose, non credete? Muovo quindi le mani, mentre un soffio di brezza leggera passa fra i miei compagni, velocizzando i loro movimenti e rendendoli più rapidi e letali. Subito dopo, comunque, incito di nuovo l'enorme suino, che sbuffa in preda alla frenesia da combattimento e avanza nonostante lo strano fenomeno elettrico, colpendo vigorosamente la stessa creatura di prima. Spoiler YEEE!!! Velocità: +1 a TxC, CA (dodge) e TS Rifl, +9 metri alle velocità, 1 attacco extra con l'attacco completo. Seleziono Maria, Ofelia, Ntoni, Cinghialotto e poi Pierre e Astrid, e lasciamo ad Armos il compito di fare il god! Detto ciò, cinghialotto fa il passo da 1,5 metri e poi Full Attack: Incornata +13 / +13, 2d6+18 danni. Il TS Riflessi (dato che va proprio addosso alla sferetta) è +5, ma chissene che tanto ha 52 pf e resistenza 10 all'Elettricità. Ha anche RD 5/male, ma credo che le armi dei diavoli siano allineate! Ho postato comunque prima di Kython 3 perché tanto non credo succederà qualcosa di sconvolgente nel posizionamento della scacchiera.
Tarkus Inviato 27 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2016 Ofelia corre dall'altra parte della soffitta e salta olte ad uno dei Kyton, lasciandogli un poco piacevole graffio sulla spalla saltandoci oltre, mentre Ntoni corre toccando e formando scudi di energia dorata attorno alla se stesso, Ofelia, il cinghiale albino paradisiaco ed Astrid. Il kyton accecato ritrae a sè tutte le catene, proteggendosi come può, mentre l'altro kyton si solleva sopra di lui, ancorando le catene al soffitto, e prova a colpire a morte Maria, riuscendole solo a fare n graffio sul fianco. Il cinghiale avanza e, fregandosene della sfera di fulmini, incorna in pieno il kyton colpito precedentemente, facendogli fare un altro voletto, mentre Jacques vi velocizza quasi tutti.INIZIATIVA Armos [29+]<---- Tocca a te. Maria [29+] (50/66 HP, Scossa 2 round) <---- Tocca a te.Kyton 2 [29] (78 DANNI)Ofelia [25] Ntoni [25] Kyton 3 [24] (DIFESA TOTALE, Accecato, 54 DANNI, a fuoco)Joaquin [18] Kyton 1 [16] (1,5m di altezza, 46 DANNI)Astrid [12]<---- Tocca a te. Pierre [11] <---- Tocca a te. BUFF DI GRUPPO: ISPIRARE CORAGGIO [+2], HASTE (Tutti meno Joaquin ed Armos), PROTEZIONE DAL MALE (Astrid, Ntoni, Ofelia, Cinghiale) Dadi Spoiler Dadi: Ofelia Acrobazia x2: 25 e 25, bastano Ofelia attacco su Kyton 1: 15! conferma 18+15=33 confermato, (4+10)x2+6+(1+4+7)=46 danni Ntoni casta Kyton 3 Difesa Totale Joaquin Haste Cinghiale avanza di 1,5m, Riflessi: 14+5=19. Lol Cinghiale full attak: 13 nope e 29 si, 24 danni Kyton 1 full attak su Maria: 19, 22, 21 e 32! conferma 12 nope, 7 danni
Ian Morgenvelt Inviato 27 Novembre 2016 Segnala Inviato 27 Novembre 2016 Pierre di Penthièvre Mi avvicino agli esterni, fissando quello per terra non accecato. Inizio poi a parlare Monsieur, mi hanno detto che apprezzate quei giochetti con le catene. Non vorrei dire, ma le sue sono state usate dal suo amico per farsi dei servizi di cui è meglio non parlare ai propri orefizi. Lo sa che io sono neutrale, può fidarsi delle mie parole. Fossi in lei gliela farei pagare. Master Spoiler Azione swift: Hypnotic Stare su Kyton 2, ha -2 ai Ts volontà Azione standard: Comando omicida, CD 17, sullo stesso. Azione di movimento: Arrivo in G3, Acrobazia +13 per evitare AdO Se mi attaccano solito parry e Risposte, +10, 2d6+7+6 (precisione). Ho critico 15-20, uso lo stocco normale
Cronos89 Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 Armos Noioso commento semplicemente mentre ridirigo la nuvola su uno dei Kyton ancora liberi. Spoiler Semplicemente ridirigo la nuova stessi danni di prima
Tarkus Inviato 28 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2016 Vedendo le intenzioni dell'amato Astrid prende l'arco e non la spada, arco che viene avvolto da fiamme blu mentre sulla schiena del kyton rialzato, e scocca una raffica di frecce: due lo colpiscono nel pieno della schiena, strappandogli indicibili bestemmie in Ecclesiastico, mentre la terza rimbalza su una delle catene. Pierre avanza e strega uno dei figli del Piano delle Ombre, distraendolo abbastanza da fargli arrivare la palla di fulmini sotto le gambe, friggendolo quasi a morte. Quasi: infatti Maria sfrutta la distrazione creata da voi per separare la sa lama ed infilzargli la più corta nel cervello, per poi scansare l'ennesima catena diretta contro di lei e la sfrutta per tirare a sé il kyton soprelevato, piantandogli in mezzo agli occhi la sua lama. Entrambi gli esterni non spariscono, ma la carne gli si scioglie di dosso e diviene cenere, ed a terra cadono scheletri neri e catene ormai arrugginite ed inservibili.INIZIATIVA Armos [29+] Maria [29+] (50/66 HP, Scossa 1 round) Ofelia [25]<---- Tocca a te. Ntoni [25]<---- Tocca a te. Kyton 3 [24] (DIFESA TOTALE, Accecato, 54 DANNI, a fuoco)Joaquin [18]Astrid [12] Pierre [11] Leyali [1!]BUFF DI GRUPPO: ISPIRARE CORAGGIO [+2], HASTE (Tutti meno Joaquin ed Armos), PROTEZIONE DAL MALE (Astrid, Ntoni, Ofelia, Cinghiale)Dadi Spoiler Astrid full attak di arco su Kyton 1, Smite Evil: 35 colpito, 22 danni+1 sanguinamento per 5 round , 23 colpito, 19 danni, 18 nope Pierre usa Hypnotic Snare su Kyton 2 e Mrderous Command: RI (13+6 superata), TS Volontà 14VS17 nope. Armos sposta la sfera, RI: 20!+6 superato, Riflessi: 16 nope, (4+1+4)+2(isp. cor)+3(painful stare)=14 danni Maria full attak su Kyton 1, usa una fiala di acido con Alchemical Weapon: 25 colpito, 45 danni, morto. Secondo attacco su Kyton 2: 27 preso, 21 danni, morto.
Pippomaster92 Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 Ofelia "En garde!" esclamo, affondando lo stocco tre volte sul kyton rimasto. Spoiler +20/+20/+15 1d6+12+3d4. conto già tutti i bonus e il fiancheggiamento.
Xolum Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 Ntoni Laffregna Non uccidere tutti voi, eccheccazzo! Faccio un salto in cielo per evitare la sfera camminando in faccia al demone Spoiler +13/+13/+13/+8 1d8+1d6+4 tutto in flying kick comunque riflessi +14
Tarkus Inviato 28 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2016 Ofelia ed Antonio Devastano l'ultimo kyton, lasciando polvere delle sue ossa. Leyali entra proprio ora, con un graffio sul braccio destro fasciato da poco, e guarda il massacro dell'ultimo kyton per dire "Ce n'erano altri, altri quattro per l'esattezza. Non è stato un problema occuparcen... chi ha evocato quel cinghiale celestiale gigante?"Il suino, finiti i nemici da uccidere, si mette in un angolo e si appisola.
Xolum Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 Ntoni Laffregna Cercare altri, io mi metto a coccolare signor pancetta. Mi siedo di fianco al cinghiale coccolandolo e facendogli i grattini dietro le orecchie
smite4life Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 Joaquin Ehm, temo che Cayden fosse un po' brillo quando ho richiesto il suo aiuto... L'ultima volta che me lo aveva mandato era grosso la metà... Mi avvicino anch'io al grosso bestione, facendogli un paio di coccole per poi dire: Altri quattro? E li hai fatti fuori tutti tu?
Ian Morgenvelt Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 Pierre di Penthièvre Controllo che non ci siano beni di valore sugli scheletri per poi dire a tutti, come se stessi riflettendo ad alta voce Perché degli esterni del genere avrebbero dovuto uccidere? Non c'erano motivi apparenti e non mi sembrano diavoli. Anche se devo ammettere di essere leggermente ignorante in materia. Quando poi arriva Leyali aggiungo Come stanno Madame Fioretti e Monsieur Eriendal? Han subito ferite gravi? Invece l'oste e la moglie si son ripresi?
Tarkus Inviato 28 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2016 "Quattro da sola? Forse se non ci fosse stato Lancelot, che ha fatto in quattro pezzi uno, e gli altri a lanciare magie frecce e stoccate." e quando Pierre domanda risponde "Nah, qualche graffio al più, mentre la locandiera è a letto con numerosi punti sul petto. Ma lei ed il marito sono vivi."Sugli scheletri è rimasto solo un frammento di catena, grande a malapena abbastanza per legarseli al polso come collanine. Sottili rune rosse sono inscritte nel metallo nero.
Pippomaster92 Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 Ofelia "Bei colpi, mastro 'Ntoni!" mi complimento con un leggero inchino verso il nano, dando un calcetto al cadavere del kyton."Qualunque cosa siano, è da sperare che siano sette di meno dalle forze del Monastero. Anche se, ora che ci penso, la cosa potrebbe tornare a nostro svantaggio se davvero fosse così. Potrebbero stare più in guardia sapendo che qualcuno ha potuto affrontare alcuni dei loro" alzo le spalle "Ma pazienza" Sono scarsamente interessata alla faccenda, e invece mi avvicino a Maria e le controllo premurosa le ferite, controllando che siano effettivamente solo dei graffi."Amor mio, anche tu delle volte mi fai stare in pensiero" le sussurro, ma abbastanza bonariamente.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.