Cronos89 Inviato 29 Novembre 2016 Segnala Inviato 29 Novembre 2016 Armos quando lo scontro finisce faccio sparire la nuvola e mi avvicino a Maria e Ofelia. una volta assicuratomi che stiano bene esamino quello che resta dei Kyton Perchè attaccare questo posto però?
Tarkus Inviato 29 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2016 Leyali "Questo era solo un luogo di passaggio: stavano andando verso Neapolis. Ne abbiamo interrogato uno... beh, gli abbiamo fatto un paio di domande prima che Lancelot ha deciso che doveva morire, e gli ha sfondato il cranio a suon di cazzotti."La mezza drow si siede con la schiena contro il cinghiale più amato di sempre e si ricontrolla la ferita. Astrid rinfodera l'arco e prende uno dei teschi, esaminandolo. Maria risponde ad Ofelia stappando una boccetta e bevendola "Io ho queste per rimettermi a posto... tu no!" le sue ferite si rimarginano e la abbraccia.
smite4life Inviato 29 Novembre 2016 Segnala Inviato 29 Novembre 2016 Joaquin Mi siedo anch'io con la schiena appoggiata al cinghiale, controllando con attenzione la ferita di Leyali sebbene io ne capisca ben poco di ferite e guarigioni. Nel frattempo, commento: Beh, d'altra parte chi non tenterebbe di massacrare una famiglia se la incontrasse in una locanda di passaggio? La cosa che mi turba di più è che non si sono fatti scrupoli di ammazzare anche gli inviati imperiali. Chi erano?
Xolum Inviato 29 Novembre 2016 Segnala Inviato 29 Novembre 2016 Ntoni Laffregna Voi aspettarvi intelligenza da così questi? Visto gente ucciso gente, no altro, pensare a persone, rassicurate e curate chi resta e cercate di dare giusta sepoltura a chi morto. No altro importa
Tarkus Inviato 29 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2016 Astrid lascia il teschio "Sono kyton, araldi di Zon Kuthon, incarnazioni delle tenebre e del dolore. Non hanno metodi fini e discreti come i diavoli, e questi erano kyton di rango piuttosto basso... mere pedine. Avranno semplicemente voluto divertirsi." si avvicina a Pierre "Le hai già identificate?" indicando i pezzi di catena. Leyali "L'Impero caccia i kuthoniti, avranno deciso di vendicarsi a modo loro... e tranquillo, Joaquin, stò bene. Una nottata di sonno e sarò come nuova."
Pippomaster92 Inviato 29 Novembre 2016 Segnala Inviato 29 Novembre 2016 Ofelia Do una pacca leggera e allegra al fianco di Maria, togliendomi il mio travestimento magico e baciandola sulla guancia. "Ma io ho te. Ancora meglio, vero?"
Cronos89 Inviato 29 Novembre 2016 Segnala Inviato 29 Novembre 2016 Armos hei! mi volto verso Maria e Ofelia Sono già stato escluso? domando, inarcando un sopracciglio Comunque non mi piace sapere di avere a che fare con Zon Kuthon, peggio ci sarebbe solo Rovagug Spoiler conoscenze Religioni e locali +8 +1d6 per sapere di più di Zon Kuthon e del suo culto nel mondo.
Xolum Inviato 29 Novembre 2016 Segnala Inviato 29 Novembre 2016 Ntoni Laffregna Troppi problemi, Per ora nostro nemico solo Asmodeus, gli altri non avere chiesa ovunque in Europa. Ora che tutto finito, avete in testa cosa fare? Voglia di muovermi ma fuori tempesta e sprecare tempo non voglio, ogni giorno senza piccola vale per me anno.
Ian Morgenvelt Inviato 29 Novembre 2016 Segnala Inviato 29 Novembre 2016 Pierre di Penthièvre Provvedo subito, mon amour. Rispondo ad Astrid, per poi studiare le auree sulle catene dei Kyton. Comunque l'idea di avere a che fare con i sadomasochisti portati a livello estremo non mi riempe di gioia, ma a quanto pare hanno circa il nostro stesso obiettivo. Se attaccasero il monastero ci basterebbe sistemare i sopravvissuti indeboliti. Rispondo infine ad Antonio Finiamo di riposarci e poi partiamo. Andare adesso, con la tempesta ancora in atto, è inutile, come hai ben fatto notare, mon amis. Master Spoiler Individuazione del magico+Spellcraft +10
Xolum Inviato 29 Novembre 2016 Segnala Inviato 29 Novembre 2016 Ntoni Laffregna Sparito il cinghialone torno in camera scolandomi birra fino ad addormentarmi
Tarkus Inviato 29 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2016 "Ma magari... direzione opposta, non ci sono nemmeno passati." Avete qualcosa di particolare che volete fare o passo al giorno dopo?Armos Spoiler Il kuthonismo è illegale praticamente ovunque, data la sua natura intrinsecamente sadomasochista e di modifica estrema del proprio corpo. Non c'è da meravigliarsene, essendo nata dalla mente di un dio folle. Confuso da qualche povero fesso con il calistrianesimo (anche se si narra che Calistria sia amante di Zon, ruolo attivo) è molto più malato e perverso, e la componente sessuale è praticamente assente. Detto ciò è diffuso come culto misterico in sette, nulla alla luce del sole. E non hai mai voluto indagare di più. Ntoni Spoiler Sogni Elena e sogni birra scura, e spesso le due cose insieme. Pierre Spoiler Ciascuna delle catenine permette di lanciare 1 volta al giorno Oscurità (LI5) e Vanish (LI5).
smite4life Inviato 29 Novembre 2016 Segnala Inviato 29 Novembre 2016 Joaquin Lascio tornare il grosso cinghiale al piano da cui proviene, per poi accompagnare Leyali alla stanza dicendole di rimanere li a riposarsi, mentre io torno alla sala per consolare l'oste e sua moglie. Quando mi sembra si siano ripresi, mi procuro due boccali ed un otre bello grosso di birra, salendo alla stanza di Leyali per chiedere se vuole compagnia. Li, bevo in onore dei morti, chiedendo a Cayden che si prenda cura di loro nelle sue sale di allegre bevute.
Pippomaster92 Inviato 29 Novembre 2016 Segnala Inviato 29 Novembre 2016 Ofelia Sistemata la faccenda, e senza poter fare molto per alleviare le pene dell'oste e della moglie, mi ritiro in camera con Armos e Maria. Spoiler Dopo essermi spogliata, pettinata e lavata quanto possibile, mi infilo sotto le coperte aspettando di essere raggiunta.
Ian Morgenvelt Inviato 29 Novembre 2016 Segnala Inviato 29 Novembre 2016 Pierre di Penthièvre Le catenine possono creare oscurità magica e far svanire una persona per mezzo minuto, circa. Vedendo che tutti iniziano ad andarsene le raccolgo e vado dai due locandieri, per accertarmi del loro stato e confermargli della possibilità di chiamarci se ce ne fosse la necessità. Tenendo Astrid sottobraccio torno in camera, ben deciso a dimenticare tutto.
Cronos89 Inviato 30 Novembre 2016 Segnala Inviato 30 Novembre 2016 Armos Seguo Ofelia in camera, mettendomi a leggere il libro sui diavoli si Celeria. Resto però in allerta nel caso arrivino altri demoni o somili
Tarkus Inviato 30 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2016 I locandieri sono tenuti sotto stretta sorveglianza da Eriendal e Rosamaria, mentre Ginevra legge delle pergamene ed impone allarmi magici ad ogni finestra e porta. Joaquin Spoiler Leyali ti apre dopo poco, con una fasciatura nuova al braccio e senza giacca. Sembra abbattuta da quanto è successo, anche se cerca di non darlo a vedere."Così tu sei un evocatore... e Gaspàr è ciò che viene chiamato "eidolon"?" Pierre Spoiler Appena in camera Astrid si toglie tutto meno braghe e reggiseno e si butta sul letto, tornando alla forma umana, e ti fa cenno di venire vicino a lei."Questa non sarà la prima né l'ultima volta che vedremo gente martoriata od uccisa per il mero gusto sadico di farlo. Gioisci del fatto che abbiamo ucciso i loro carnefici, ma non dimenticare. Perché noi combattiamo anche per evitare questo genere di ingiustizie."Ti accarezza i capelli. Armos ed Ofelia Spoiler Maria entra in camera, si spoglia e si infila sotto le coperte con Ofelia. Ofelia Spoiler Sotto le coperte ti abbraccia.
Pippomaster92 Inviato 30 Novembre 2016 Segnala Inviato 30 Novembre 2016 Ofelia Maria e Armos Spoiler Abbraccio Maria a mia volta, dandole un tenero bacio sulla punta del naso."Armos, tu stai pure li a leggere il tuo libro, non preoccuparti per noi" commento scherzosa all'indirizzo dell'impegnato tiefling.
Cronos89 Inviato 30 Novembre 2016 Segnala Inviato 30 Novembre 2016 Armos xOfelia e Maria Spoiler Sorrido appena alle due ragazze Mi avete escluso prima, no? Quindi ora tocca a me ridacchio appena tornando a leggere Scusate ragazze, ma oggi non sono molto dell'umore.
smite4life Inviato 30 Novembre 2016 Segnala Inviato 30 Novembre 2016 Joaquin Spoiler Anch'io come Leyali sono molto triste: non riesco a concepire la violenza così fine a se stessa, così gratuita. Capisco le aggressioni passionali, capisco la violenza giustificata da vendetta o amore... Ma la violenza al solo scopo di effettuare violenza continua a sfuggirmi e a lasciarmi basito. Questo è il motivo per cui odio tanto gli Asmodeussiani, perché vanno anche oltre: la loro violenza non è spinta da motivazioni passionali, per quanto basse o sgradevoli: loro compiono violenza calcolata, razionale, consapevoli di ciò che stanno facendo e delle sue conseguenze. Cerco comunque di distrarmi, rispondendo alla sua domanda: Ehm, in realtà non lo so cosa sono... Cayden mi ha dato dei poteri e una guida. Non so se questo mi renda un evocatore o se Gaspàr si chiami in realtà Eidolon o altro. So solo che posso fare delle magie. Sorrido, alzando le spalle.
Pippomaster92 Inviato 30 Novembre 2016 Segnala Inviato 30 Novembre 2016 Ofelia Armos e Maria Spoiler Mi sollevo a metà, incurante della nudità, e guardo preoccupata Armos "Va tutto bene? Armos, se c'è qualcosa che possiamo fare...mi spiace vederti così"
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.