Vai al contenuto

Le Cappe d'Oro - Donne, Vino ed Avventura [Parte 2]

Tarkus

Messaggio consigliato

Inviato

Armos

Spoiler

"E' una ragazzetta in fondo, ha l'equivalente di 17 anni umani. Sarebbe strano il contrario." quando fai accenno alle possibili voglie lei ridacchia "Fortuna che siamo in due a poterle badare... immagina a doverle stare dietro da solo!"

Joaquin

Spoiler

Come ti ha detto lei sotto la pelle martoriata è sana e forte, senza problemi o dolori di sorta conseguenti a quel martirio. 
Mentre sei intento ad immaginarti trame e disegni in un guazzabuglio di cicatrici casuali, segno di decenni di umiliazione (probabilmente, data la sua natura di mezzosangue, è nata schiava) senti la sua voce che ti parla, tranquilla e rilassata 
"Tutto bene lì dietro? Sei stranamente silenzioso..."

Pierre

Spoiler

"Può essere la cosa migliore del mondo od un completo disastro... ci vuole saggezza a gestire la completa libertà. Nelle vostre corti vi sarebbero rancore, vendette e "delitti d'onore" un giorno si e l'altro pure se avessero quella libertà..." ti accarezza i capelli "La mia gente è sempre vissuta a stretto contatto con gli umani, abbiamo poco che varia rispetto alle loro tradizioni, data anche la forza del druidrismo a Nord. Voi avete dimenticato il valore e la forza della Natura, avete preferito la pietra e la magia arcana dei fragili elfi alti, o la magia divina di Abadar e del camuffato Asmodeus. Ma stò divagando." prende fiato e riprende "Le nostre abitudini sono molto più semplici degli umani: ogni luna piena si organizzano tre giorni di caccia rituale, o di guerra. Come in tutte le feste umane, del resto. Precedute da brevi messe alla nostra creatrice, le Cacce sono la grande occasione sociale: spesso le coppie si scelgono cacciando insieme e legami si formano."

• Risposte 993
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ntoni Laffregna 

Spoiler

Smetto di cucinare. Mi giro verso Ofelia, un facepalm. Armos te l'ha detto, avevo detto di non dire te, tu tranquilla e prova a no pensare. Io aiutare Armos e Maria a difendere te, intanto ti dico che stare tranquilla. Impara che avventura non sempre si basa su tizi da uccidere, amare e crescere figlio sono avventure già loro, quindi tu sempre in avventura non per forza dover uccidere roba. Prenderai pausa giorni quelli

Inviato

Ofelia

Spoiler

"Tranquillo. Sto abbastanza bene, strano a dirsi. Tre giorni fa sarei stata malissimo per una cosa del genere. Ma teniamolo per noi, eh? Per ora é come se non fosse successo nulla...posso fare la mia parte senza problemi"

Inviato

Joaquin

Spoiler

Si, certo! Rispondo, come svegliandomi da una trance: Mi ero incantato ad ammirare i disegni che queste cicatrici tracciano sulla tua schiena: se non parlassero di una storia così orribile e non urlassero il dolore che hanno causato, potrebbero creare delle belle forme... Continuo ad accarezzarla dolcemente, alternando le carezze dolci a movimenti più vigorosi atti a sciogliere i muscoli.

Inviato

Ntoni Laffregna 

Spoiler

Tra due settimanegge circa, tempo che primi sintomi comparire e che tu non entrare in panico per monastero dove loro potere uccidere sia te che bambino, oltre che meglio dirtelo con poi mese di viaggio tranquillo e con Elena che è brava dottoressa che può farti aiuto. 

Inviato

Pierre di Penthièvre

Master

Spoiler

Pendo letteralmente dalle sue labbra, ascoltando le sue parole come se fossero la somma verità. In fondo è più o meno la mia etica. Alla fine siamo così simili. Non nominare quei due nomi in mia presenza! Sono i bacchettoni per eccellenza, la nemesi per quelli come me. Quando poi parla della caccia la guardo dispiaciuto e aggiungo Ma ti sei persa la grande caccia con i tuoi compagni per colpa mia? Non dovevi, mon amour. Avresti potuto farmi partecipare, se devo imparare le tue tradizioni questa sarebbe stata una buona occasione. Mi sorge però un dubbio, che blocca il mio discorso. Dopo aver smesso di parlare di colpo aggiungo Come sono viste le "coppie miste" dalla tua gente? È successo che un licantropo o un figlio della luna abbia vissuto con un umano, un elfo o qualunque altra razza? 

Inviato

Pierre

Spoiler

Lei ti guarda negli occhi tranquilla "Sono mesi che cacciamo nello stesso terreno, ero stufa di stare lì. La grande notte di caccia l'abbiamo passata insieme, amore. La guerriglia della nottata d'anarchia a Verdetorre." quando le fai la seconda domanda inizia ad accarezzarti la patta molto lievemente "Dipende dalla Via. Il più delle Vie sono puriste, nulla all'infuori dei propri simili, e vi sono alcuni licantropi, più beste che altro, che copulano in forma animale con animal a loro simili. Per la mia Via non vi è problema alcuno, quindi rilassati."

Joaquin

Spoiler

"Cos'è, temi che possa leggerti nel pensiero?" commenta divertita "I pensieri che tanto provi a scacciare potrebbero divenire realtà fin troppo presto."
Quando la guardi sbalordito gira appena la testa "Il tuo tocco parla molto di più di quanto tu non voglia. A proposito: Gàspar è annegato nella birra che doveva portarci?"

Inviato

Ofelia

Spoiler

Sospiro, perchè 'Ntoni queste cose proprio non sembra capirle, e non posso fargli una colpa del suo errore.
"Avresti dovuto dirmelo subito, non è compito tuo decidere. Il figlio è il mio. Ma adesso basta parlare di questo...non ho idea di come facciano i kayal, ma se funziona come per le donne umane, per i prossimi tre mesi non avrò praticamente nulla di cui preoccuparmi" riprendo a cucinare. In silenzio.

Inviato

Ntoni Laffregna 

Spoiler

Donne incinte tendono a non essere sinonimo di tranquillità ed equilibrio. Tu non essere di tuo molto equilibrio visto che tendere tu a beh screzzi con varie cose vista tua immaturità. Noi semplice volere difenderti, sempre dire verità ma non sempre subito momento giusto per mostrarla. Torno a cucinare magicamente 

Inviato

Joaquin

Spoiler

Quasi cado da seduto alle parole della ragazza, staccando subito le mani e dicendo: Ehi! Non è colpa mia! Potevi essere meno bella e con un corpo meno favoloso! Rispondo, fintamente stizzito. Alla sua domanda su Gaspàr, rispondo: Quel pazzo? Probabilmente è già al secondo giro ma quando arriva alla porta si accorge di averla finita tutta! Subito, mi concentro per un istante per capire dove si trovi il piccolo scavezzacollo, inviandogli il comando mentale di sbrigarsi.

Inviato

Pierre di Penthièvre

Master

Spoiler

Faccio un sospiro di sollievo quando mi da la risposta al mio dubbio, per poi mettergli una mano su uno dei seni. Non mi sarei mai perdonato di aver leso in alcun modo la tua libertà. Sono il primo a volere queste cose, non posso certo costringerti a vivere in un determinato modo. E dato che ho cacciato con voi sono praticamente parte del branco, esatto? Dico guardandola negli occhi, per poi aggiungere divertito Aggiungimi una pelliccia e non dovrei essere troppo diverso da voi. I baffi li ho. Mmmh forse il ruggire potrebbe essere un problema, ma un bravo attore deve saper interpretare ogni ruolo.  

Inviato

Joaquin

Spoiler

"Ho mai detto mi desse fastidio? Mi pare di no..." si mette seduta, incurante di essere nuda dalla cintura in su. E davanti non ha cicatrici così orrende, solo qualcuna da combattimento. Si appoggia con la schiena al muro, gambe accavallate e ti guarda "Questo corpo "così favoloso" è stato una maledizione fino a ieri, lo sai? Diciamo che tutti i miei "pretendenti" passati, in una situazione del genere, non mi starebbero guardando negli occhi. Non l'hanno fatto mai, a dire il vero." sorride.

Pierre

Spoiler

"Sei il mio compagno, basta quello al resto del branco." ti infila la mano nei pantaloni, prendendotelo in mano con delicatezza ed inizia a lavorarselo con lentezza, perizia e precisione, con lo scopo di stuzzicarti "Mentre avevo io un paio di domande: che senso hanno i balli in maschera e le storielle di sesso che ci girano intorno, se tanto si sa chi è dietro ciascuna maschera? E perché c'è la fissa di voler far somigliare le donne a delle bambole di porcellana?"

Inviato

Pierre di Penthièvre

Master

Spoiler

Continuando ad accarezzarle i seni le rispondo I balli in maschera credo vengano considerati come un modo per sfuggire dal quotidiano, usando la maschera come scusa. Anche se poi non ha alcuna funzione pratica. Io li ho considerati come sesso facile e divertimento, niente di più. La seconda risposta è più complessa, dato che i motivi sono molteplici. Primo tra tutti è l'associazione del bianco alla purezza e il solito stereotipo della donna pura e casta fino al matrimonio. Anche se non ho mai capito il senso, ci si può amare anche se per lei non è il primo rapporto. Un altro motivo è per distinguersi dal volgo, solitamente scuro perché obbligato a lavorare sotto il sole. La nobiltà, che non deve lavorare, usa la pelle chiara come simbolo del proprio status. Mia madre aveva la pelle chiara, ma per via del suo retaggio. Non usava prodotti per schiarirsi, la considerava un'utenza barbara. E ci sono altri motivi, ma finire per annoiarti. E sarebbe un vero peccato smettere proprio ora. Concludo guardandola malizioso, per baciarla con passione. Come ha reagito il resto del branco alla nostra unione? Solo per curiosità, nient'altro, chérie. 

Inviato

Pierre

Spoiler

Astrid alza gli occhi al cielo prima del tuo bacio, al quale si slaccia la fascia e ti libera il membro, continuano con il suo intento di stuzzicare "Credevo che le tue risposte mi avrebbero aiutato a capire, ed infatti ho capito che non li capirò mai. Ed il resto del branco si chiedeva una semplice cosa:"il damerino francese reggerà la capa o rimarrà a letto, talmente stanco da non riuscire ad alzarsi?"." ridacchia appena.

Inviato

Pierre di Penthièvre

Master

Spoiler

Tranquilla, mon amour, sto provando da anni a capire certe usanze e non sono arrivato ad un punto. Probabilmente sono fatte per non essere capite. Quando fa il commento sul branco rido di gusto, aggiungendo Gelosia? Beh, li capisco. Per una donna come te tutti lo sarebbero. Ed effettivamente devo ammettere di essermi stupito della notte di luna piena, non credevo potessi arrivare a quei livelli. Direi che li ho lasciati delusi. Erano per caso partite le scommesse su quanto avrei resistito? Concludo ridacchiando, pizzicandole lievemente i capezzoli per poterle ridare parte del piacere. Mon dieu, che donna. Grazie Shelyn, veramente grazie. Ha ridato un senso alla mia vita.

Inviato

Pierre

Spoiler

Lei non fa nulla per trattenere i gemiti di piacere, sapendo che ti eccitano ulteriormente "Scommesse? Immagino di si. Sinceramente non mi importava e non mi importa. Ormai mi chiedo quanto dovessi essere annoiato per amoreggiare con le bambole di porcellana... per quanto ti reggevano, 5 minuti scarsi?
Poi ci credo cambiassi amante un giorno si e l'altro pure!"

Si sfila i pantaloni e ti poggia una mano sul suo sesso, e ti morde le labbra, trattenendo per un poco il labbro inferiore prima di lasciarlo "E dire che ero pure passata per Penthièvre..."

Inviato

Joaquin

Spoiler

Beh, peggio per loro! Non si sono mai accorti di quanto belli fossero i tuoi occhi! Siedo a gambe incrociate davanti a lei, guardandola: Devo dire che non capisco proprio il concetto di sesso non consenziente. E non intendo soltanto lo stupro o la violenza, eh! Intendo anche il semplice fatto di concedersi pur non avendone voglia, o interesse. Come puoi goderti il sesso se l'altro non è interessato? Come puoi ammirare il suo viso contrarsi nelle più favolose smorfie della passione se l'altro non ha voglia? Comincio ad accarezzare le gambe di lei, partendo dai piedi dai quali sfilo gli stivali.

Lentamente risalgo, avvicinandomi.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...