Ian Morgenvelt Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 Pierre di Penthièvre Master Spoiler Inizio a sfiorarle il sesso con la mano, mentre le rispondo Ero molto annoiato. E come ti ho detto non credevo neanche io di arrivare a quei livelli. Ma, soprattutto, molte delle "bambole di porcellana" hanno fantasie erotiche capaci di stancarti. E anche tanto. Una mi ha obbligato a farle bere pare del mio sangue. Ed era umana. Ne ho conosciuta un'altra che adorava graffiare i propri partner. Elfa in questo caso. Insomma, molte sono esempi di perversione paragonabili alle seguaci di Nocticula. Quando poi parla di Penthièvre aggiungo Perché ti trovavi lì? Eri al seguito di Lord Morgan? Lui l'avevo visto, ne son certo. Tu, invece, non mi sembra. E me lo ricorderei, mon amour. Oltre che probabilmente sarei fuggito assieme a voi. Non avrei resistito al pensiero di non rivederti mai più. Le mordo un capezzolo, per poi aspettare la sua risposta con curiosità.
Tarkus Inviato 5 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 Vi ritrovate tutti insieme a cena. Il locandiere non è presente, troppo preoccupato per la moglie, così come mancano Eriendal, Rosamaria, Lancelot e Ginevra. Ofelia e Ntoni hanno preparato la cena: minestrone di fagioli, pasta alla puttanesca, friarelli, maiale, una torta salata, pastiera e varie insalate. I tre cocchieri sono cupi e silenziosi, ed ad incupire ulteriormente l'atmosfera c'è il dannato temporale che continua imperterrito, senza accennare a fermarsi. Joaquin Spoiler "E' egoismo, non c'è altro modo per definirlo." ti risponde, lasciandosi accarezzare, ma aggiunge "Mi spiace, Joaquin, ma io non ho voglia, non ancora. Troppi pesi sul cuore, e troppi brutti ricordi con cui fare i conti, almeno per ora." ti guarda negli occhi, stringendoti a sè con dolcezza "Ma non è colpa tua, quindi non preoccuparti: arriveranno giorni migliori, ed il giorno in cui starò bene con me stessa." Pierre Spoiler "La noia genera mostri..." commenta, prima di dirti le ultime parole prima di darvi alla passione "Io ti vidi, ma non ti ricordi di me: eri un ragazzetto felice, non feci nemmeno molto caso a te. Non eri ancora un uomo... come, invece, sei arrivato a me poche notti fa."
Cronos89 Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 Armos Arrivo in cucina accompagnato da Maria, prendendo posto accanto ad Ofelia Tutto bene? domando alla ragazza, sorridendogli Sono frequenti questi temporali in questa zona?
Xolum Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 Ntoni Laffregna Felici tutti! Oggi fatto tanti guai e cielo tuona ancora in rabbia ma noi felici! Ofelia aiutato me cucinare questo ben di Torag, minestrone, pasta alla puttanesca, maiale arrosto, crostata salata di salsiccia, friarelli, tutto per voi! Ah proposito di Torag, prima mentre voi in camera lui richiamare me in suo piano! Ho messaggio per Morgan e novità su viaggio. Oltre che autografo e tavola sacra con scritta sopra tutta conoscenza di nani. Ah inoltre serve festeggiare quindi fatto pastiera perché Armos ha cantato e Ofelia sa di incinta essere, quindi pure birra gratis per tutti. EJA! creo la miglior birra scura possibile nei boccali di tutti
Pippomaster92 Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 Ofelia "Tutto bene, Armos. Mangia che si fredda" Quando 'Ntoni parla del mio stato interessante, arrossisco leggermente."A quanto pare ero l'unica a non saperlo" commento, ma non sono arrabbiata o cupa.
smite4life Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 Jormand Spoiler Naturalmente, non oppongo resistenza o provo a fare più di quanto mi venga concesso, "limitandomi" a godere della mera presenza di Leyali. Dopo pochi istanti, comunque, finalmente arriva Gaspàr che quasi cade per terra dalla sorpresa quando capisce in che situazione si è intromesso e dice solo: Ehm, credo che giù sia quasi pronta la cena... Non per disturbare eh! Scendo insieme agli altri, ringraziando calorosamente Ofelia e Ntoni per la cena. Quando salta fuori il discorso della gravidanza di Ofelia, sorrido e commento: Davvero? Congratulazioni se è una notizia positiva, mentre mi dispiace se non lo è! Si allarga il sorriso, prima di aggiungere: E comunque io non lo sapevo, e se lo sapevo l'avevo rimosso dalla mente! In ogni caso, congratulazioni o meno, l'esercizio fisico e mentale di oggi mi ha messo una fame atroce, perciò mi affretto a gettarmi sul cibo...
Pippomaster92 Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 Ofelia Poso una mano sulla spalla di Armos, sorridente. "È una buona notiza, Joaquin. E ho voglia di festeggiarla" dico poi brindando con Maria e facendole l'occhiolino. "Dovró poi informarmi su come funzionano le cose presso i kayal...chiederó poi a Celeria"
Cronos89 Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 Armos o puoi chiedere al padre del bambino dico con un sorriso sollevando un bicchiere di vino alla salute
Xolum Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 Ntoni Laffregna Fermiiiiii! Tu Ofelia, giù birra, per tutta gravidanza no alcolici.
Ian Morgenvelt Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 Pierre di Penthièvre Scendo a cena con Astrid al fianco, come al solito, per poi guardare Ofelia alle parole di Antonio. Notando la sua reazione positiva faccio un sospiro di sollievo, per poi aggiungere Direi che bisognerà festeggiare l'avvenimento. A Ofelia, Armos e Maria, che Shelyn possa benedire la loro unione. E anche il piccolo, sono certo che la dea della bellezza gli donerà la sua benedizione. Alzo anch'io il boccale di birra, per unirlo agli altri nel brindisi, cercando di cancellare parte dell'atmosfera di cupezza che si sente nella stanza. Mi concentro intanto su Ofelia, mettendomi in contatto con lei. Messaggio (Ofelia) Spoiler Madame Ofelia, eravamo tutti a conoscenza del fatto per l'annuncio di Madame Celeria. Le specifico che io ero per comunicarle il fatto, ma non potevo certo obbligare Armos. Ho deciso di lasciare il compito nelle sue mani, in quanto padre del bambino. Le chiedo scusa se il mio comportamento ha potuto minimamente ferirla, non era mia intenzione.
Xolum Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 Ntoni Laffregna Comunque nessuno sorpreso che Ntoni viaggia tra piani e finisce in fucina da Torag. Essere proprio un nano pazzo io, aspettate tutto da me! Rido
Ian Morgenvelt Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 Pierre di Penthièvre Mi è capitato di fare sogni ben più strani, Antonio. Certo è che se le ha lasciato la lastra deve avere proprio un grande progetto per lei. Dico sorridendo al nano, mentre inizio a mangiare qualcosa compito.
Xolum Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 Ntoni Laffregna Beh quando servo mi chiama comunque detto me di portare infedeli a morte e fedeli in nuovo regno ad americhe. Poi Morgan deve per ordine di Torag scavare sotto Roma a cose di era precedente perché trovare un oggetto di incredibile potere, poi preparate voi culi per uccidere non morti, tanti non morti. Ma intanto si mangia, chi mi ruba fetta grande di crostata un pugno forte becca in faccia. Inizio a mangiare con la compostezza e l'educazione di un cinghiale a cui sta bruciando la coda
Pippomaster92 Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 Ofelia "Non credo che un boccale di birra possa fargli male, 'Ntoni" poi mi volto di nuovo verso Armos "Ah si? Hai scoperto qualcosa? Di cui si possa parlare a tavola" Bevo un piccolo sorso di birra, ma poi lascio il resto a Maria. Pierre Spoiler "Nessun rancore,davvero"
Xolum Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 Ntoni Laffregna Gnom..tu...gnomm...bevi. idi...ota. gnoman
Tarkus Inviato 5 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 Maria cerca di fermare Ofelia dal bere, invano, e quando le passa il boccale lo passa ad Armos"Se ci tieni davvero, cara, dai ascolto al nano." guarda il proprio boccale pieno e molla anch'esso ad Armos "Tanto per non farti essere l'unica astemia." Astrid e Leyali bevono, ed è la seconda a fare una domanda a Ntoni "Com'è la Grande Forgia? Imponente come viene descritta nei racconti?"
Pippomaster92 Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 Ofelia "Armos, ad essere padre per ora ci stai solo guadagnando" dico osservando lo spostamento di boccali. Ma sorrido teneramente ai due, si stanno davvero prendendo cura di me. Master Spoiler La gentilezza di Maria non passa inosservata, e mentre parlo e discuto con gli altri le prendo una mano sotto il tavolo e la stringo gentilmente nella mia.
Xolum Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 Ntoni Laffregna Ascolta nano. Minchia. Comunque forgia enorme pensa montagna più grande in tua testa ecco grande più. Porta enorme in metallo con tanta storia di nani. Poi corridoio unico di mille passi e ancora più circondato da forge grandi come edifici. Crogioli colossali, incudini che creano melodia fantastica. Erezione avevo per suono. E tanti tanti nani che lavorano giorno dopo giorno in tutto possibile modo, e vedessi opere d'arte che riflette in occhi azzurri di Torag. Lacrime di gioia per nani di ovunque. Giorno vi ci porto. Tu come è montagna di tuo capo?
Cronos89 Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 Armos Tranguigio i due boccali con un sorriso Meno male! Esclamo per poi asocltare il nano mentre con la coda cingo la vita di Ofelia
Ian Morgenvelt Inviato 6 Dicembre 2016 Segnala Inviato 6 Dicembre 2016 Pierre di Penthièvre Rispondo ad Antonio, sempre mangiando e bevendo composto Sembra un bel posto, mastro Antonio. Anche se devo dire che non sarebbe di mio gusto, troppo serio. Ma dovremo continuare a chiamarla mastro o d'ora in poi dovremo usare appellativi come padre o fratello? A quanto pare sta facendo strada nella gerarchia ecclesiastica abbastanza in fretta. Ma parlava anche di un progetto con Morgan, per caso siamo dentro ad esso? Concludo guardandolo, con gli occhi pieni di curiosità. Lancio poi un sorriso al trio, felice per la loro esperienza. Prima o poi dovrò chiedere a Shelyn come faccia a determinare gli amanti. Una gitarella sull'Olimpo potrebbe non essere proprio una cattiva idea.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.