Vai al contenuto

Le Cappe d'Oro - Donne, Vino ed Avventura [Parte 2]

Tarkus

Messaggio consigliato

Inviato

Ntoni Laffregna 

Forgia è luogo serio, poi pensare nani a rendere tutto più divertente. Io stato per poco ma noi spesso forgiamo a ritmo di musica, serve noi per stare concentrati e ritmati, ora pensa a milione di nani che cantano, ecco il tuo divertimento! E io non sono nemmeno mastro, ne padre, ne fratello. Sono solo un nano, creare è nel sangue, quindi mastro nano è ripetizione ma ben accettata. Io no ecclesiastico poi quindi mio titolo resta identico, no letto nulla di Torag ne occupato mia vita in preghiere, anzi io sempre stato un politeista che vede dio che non spacca palle e prego lui. Quindi no resto mastro nano a vita o se la smetti di chiamare amico con appellattivo io sono soltanto Ntoni Laffregna o qualsiasi nome avessi prima. Progetto per Morgan sarebbe suo, ma un tesoro nanico a Roma io non me lo perdere mai, quindi io tireggio anche per voi e finiamo tutti dentro. Volere portare voi in Americhe pure, li tutto nuovo. Finisco il sesto piatto, intanto cerco con lo sguardo qualcosa da usare per divertirmi.

• Risposte 993
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Astrid annuisce alla risposta di Ntoni "Non è un monte, è un'altopiano. Forse ci sei passato per arrivare alla Forgia: è un'immensa foresta sulla quale non sorge mai il Sole, con al centro un grande lago circolare nel quale si riflette la Luna piena. E' improbabile che tu abbia visto le comunità selvatiche che vi abitano, o gli elfi con le loro dimore segrete sugli alberi, od i Figli della Luna in perenne Caccia."
Leyali risponde a Pierre, bevendo il settimo boccale con nonchalance "Dentro con tutte le scarpe, ma se è Torag a chiedere di riportare alla luce sarà una forgia nanica od un artefatto. Od un artefatto in una forgia. Ne vale decisamente la pena... e poi il peggio che serba Roma non si nasconde nel sottosuolo, ma cammina sotto la luce del sole. L'oligarchia ed i diabolisti non hanno bisogno di nascondersi."
Maria si disinteressa completamente ai discorsi, mentre scendono Lancelot e Ginevra che prendono posto.
Parla il primo "Abbiamo seppellito ed onorato i morti, e la locandiera è stabile."

Ofelia

Spoiler

Maria ti stringe la mano teneramente.

Inviato

Ntoni Laffregna 

Volo. Vado su in stanza con un cosciotto di maiale in mano, uso prestidigitazione e mano magica per muovere tutto, recupero il mandolino e torno giù con mani pulite strimpellando qualcosa a caso. 

Spoiler

Intrattenere +5

Inviato

Pierre di Penthièvre

Vorrà dire che esploreremo anche la Roma sotteranea. Dico in risposta agli altri, prima di perdere il buonumore con l'arrivo dei due Bahamutiani. Che possano vivere in pace dopo la morte. Il locandiere come sta? Sarà uno straccio, poveretto. Se posso fare qualcosa basta chiedere. Smetto di mangiare un momento, per rispetto verso i caduti, prima che torni Antonio con il mandolino. Non posso che sorridere alla scena, anche se l'ombra della morte rimane nella stanza. Non si meritava un simile destino. Maledetti seguaci di Zon-Kuthon, un misto di perversione e follia. Aggiungerò anche loro alla lista degli individui di cui vendicarmi. 

Inviato

Joaquin

Mi godo tranquillo la cena, senza partecipare troppo alle conversazioni. Sono molto stanco, e comunque pensieroso a causa dei tristi avvenimenti che sono accaduti oggi. Però, quando 'Ntoni si procura il mandolino, non posso fare a meno di intonare una fiera canzone in onore di Cayden, levando come mio solito il bicchiere ad ogni strofa.

Spoiler

Scusate, sono sotto esami e sono un po' incasinato!

Inviato

Armos

x Ofelia e Maria

Spoiler

Dopo la cena torniamo in camera, sazi e divertiti allora, ho scoperto alcune cose sulla tua gravidanza, durerà almeno 18 mesi, ma non si vedrà nulla fino alle ultime settimane. E avrai voglie sempre più strane, comprese quelle sessuali

Inviato

Ofelia

Maria e Armos

Spoiler

"Questo cambua un bel po' le cose. 18 mesi sono tanti e quindi...avrò il pancione per due settimane. Per curiosità, cosa uscirà? Un kayal o un tiefling?" mi svesto per andare a letto e dormire, meditando sulla cosa. Quando Armos mi raggiunge, gli infilo una mano nei pantaloni, maliziosa "Pensi che questa sia già una voglia? Mi sa che dovró assecondarla...oh, Maria, temo avrò bisogno anche di te"

Inviato

Armos

X Maria e Ofelia

Spoiler

Mi stringo nelle spalle alla domanda di Ofelia, diciamo che ha una possibilità su quattro di essere umano, una su quattro di essere Kayal, una su quattro di essere Tiefling e una su quattro di essere metà e metà sorrido quando lei infila la mano nei pantaloni Credo che sia la solita Ofelia, ma è una voglia che asseconderò

Spoiler

Semplice genetica Mendeliana, se ho errato in qualche modo mi può correggere Maria

Inviato

La notte passa velocemente: alcuni di voi crollano per la stanchezza, altri testano la resistenza del letto, ed uno si ubriaca.
La mattina dopo piove ancora, ma una pioggerellina lieve. Il problema è che le strade sono ancora impantanate nel fango, però potreste sfruttare il giorno per andare all'emporio o farvi qualche giro nei dintorni.

Ntoni

Spoiler

Ti svegli in una delle carrozze, senza sapere come ci sei finito. L'alcol gioca brutti scherzi.

Ofelia, Armos

Spoiler

Maria, che si era stesa vicino ad Ofelia, la abbraccia dalla schiena e la inizia ad accarezzare lenta e sensuale, e le sussurra all'orecchio "Voglia tua o dovuta dalla gravidanza credo proprio la soddisferò..." e le mordicchia orecchio e collo.

Dopo una notte di passione con Ofelia tenuta in mezzo, con entrambi i partner che hanno fatto del loro peggio per soddisfarla, vi addormentate esausti ma soddisfatti. La tenue luce dell'alba, filtrata dalle nubi, entra nella stanza. Maria dorme stesa su Armos e con la testa sul seno di Ofelia, sorridendo nel sonno.

Armos

Spoiler

A parte che Mendel non è ancora nemmeno nato, e quindi non potevi essere così preciso... tendenzialmente dovrebbe funzionare così, ma non ne sei sicuro.

Inviato

Ofelia

Spoiler

Mi sveglio il mattino dopo, piuttosto riposata nonostante la notte di passione. Istintivamente allungo la mano per prendere il sacchetto di té della notte che ho messo a fianco del letto, ma poi lascio perdere con un sorriso divertito. Vecchie abitudini...mi mancherà un po' il suo saporaccio. 
Facendo attenzione a non svegliare Maria o Armos mi sfilo dal letto e mi rivesto rapidamente, scendendo poi nelle cucine per preparare un'abbondante colazione per tutti...e ne approfitto per mangiare un po' di marmellata Con 150 diavoli da affrontare, non devo preoccuparmi di mettere su peso.

Inviato

Armos

Spoiler

Mi sveglio al mattino non trovando Ofelia nel letto, ma non mi preocucpo più di tanto. Mi metto a studiare il mio libro degli incantesimi e il mio formulario. Quando Maria si sveglia le sorrido Secondo te qui nei dintorni riuscirei a trovare uno di quegli anelli che ti permettono di dormire solo un paio d'ore a notte? Ho troppe cose da fare e poco tempo per farle.

Spoiler

Infatti il ragionamento era più mio che di Armos, però direi che un pg con 18 di intelligenza ci può arrivare :) 
Di base ho applicato il ragionamento che si usa con mezz'orchi e mezz'elfi che si accoppiano con umani

Inviato

Quando scendete trovate Lancelot ed Eriendal intenti in una discussione sui piani dei Celesti, piuttosto accesa e di inaspettato livello culturale a parte del paladino. Non si accorgono di voi.

Ofelia

Spoiler

In cucina trovi la vedova Fioretti, seduta mentre dirige una figura umanoide semitrasparente, e Ginevra.

Armos

Spoiler

Appena ti svegli Maria si sveglia, anche perché non trova Ofelia a cui aggrapparsi per tornare a dormire. L'aasimar si stiracchia e si alza, rivestendosi prima di mescolare i propri estratti "Ne dubito, ma tentar non nuoce. Se restiamo fermi un altro giorno potresti darti alla creazione di oggetti intensa, come hai fatto fin ora."

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...