Vai al contenuto

Le Cappe d'Oro - Donne, Vino ed Avventura [Parte 2]

Tarkus

Messaggio consigliato

Inviato

Pierre di Penthièvre

Scendo dalle scale soddisfatto, cercando gli altri. Bella giornata, nevvero? Aspetto che ci siano tutti per aggiungere Quali sono i programmi per oggi? Continuare è improponibile, le strade sono impercorribili. Potremmo approfittarne per fare acquisti e sistemare gli ultimi preparativi per la missione. Io farò un giro del borgo, proverò a raccogliere informazioni sul monastero. 

• Risposte 993
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Armos

Arrivo nelle cucine assieme a Maria Una discussione Teologia, ma che bell'inizio di giornata dico sedendomi e cercando Ofelia con lo sguardo Concordo con voi Pierre, direi di aspettare che le strade siano asciutte e di goderci il riposo in locanda o esplorare la zona attorno.

Inviato

Ntoni arriva al tavolo con un colossale vassoio di babbà, più che sufficienti per tutti, seguito da Ginevra, Rosamaria ed Ofelia con un altro bel pò di roba.
Lancelot prende e porta del cibo ai locandieri.

Ditemi ora che intendete fare durante questa giornata di strada inagibile e pioggia in diminuzione. Come già detto, vi sono 3/4 case, un emporio e colline a perdita d'occhio... oltre alla strada, se qualcuno vuole andare in avanscoperta.

Inviato

Ntoni Laffregna

Mangiate, io fatto Babbà, Io postumi sbronza, no usate magia su me. Io mangio, poi riposo e quando smetto di avere testa peggio di bordello di Calistria in testa allenare me, uno sfortunato trova Babbà sapore strano, mal di testa fatto inizialmente usare olio posto di rum, no distinguo bene colori, no importa. Poi volere io lavorare un po', informatevi su non morti di epoche passate da 800 a oggi, e se possete portatemi una pizza a pranzo, se inizio a lavorare su gioielli nessuno più mi stacca nemmeno cucina, ah tizi sacri che vanno di cose sacre e parlano di cose sacre, non rompete palle primo mattino, avete tutta vita per discutere di quale posto sacro essere più bello e più spazioso, e se mondo procede così sempre più malvagi e sempre meno buoni, Torag perfavore potere tu consegnare me un martellone grande da spaccare in testa a chi discute prima mattina di argomenti più complessi di come colazionare se con latte di mucca o latte di capra?

Inviato

Joaquin

Scendo a colazione fresco e riposato, seppure ancora intontito dal sonno. Perciò non capisco una parola del discorso di 'Ntoni, lasciandolo parlare mentre afferro un babbà e improvvisamente lo sputo a terra: MA CHE CAVOLO!!! PUAH! Che cos'è sta cosa??? Puah! Sembra sia stato imbevuto di olio.... Alzo lo sguardo a incrociare quello di 'Ntoni e collego subito: Lo avevi appena detto, vero?

La giornata comincia male.

Inviato

Leyali annuisce a Joaquin prima di dire "Io e Ginevra andremo a caccia, per non buttare la giornata. Sperando sia riuscito qualcosa..."
Lancelot ed Eriendal smettono di parlare alla manfrina irata del nano, mentre Rosamaria tira fuori da uno zaino un paio di pesanti tomi e se li mette affianco, ed inizia a consultarli appena finito di mangiare.

Maria ed Astrid non hanno piani particolari... e ditemi cosa intendete fare (Ntoni a parte, che deve dirmi cosa intende craftare).

Inviato

Ofelia

Ho visto 'Ntoni preparare i babà e quindi so qual'è quello all'olio. Aspetto comunque che lo prenda qualcuno per godermi la scena divertita, poi ne prendo due normali e li divoro in un boccone. "Devo cominciare a mangiare per due..." è la mia scusa.
Quando poi finiamo colazione, propongo a Maria un modo proficuo per passare il pomeriggio.
"Potremmo poltrire. Semplicemente starcene da qualche parte a sonnecchiare, che te ne pare?"

Inviato

Pierre di Penthièvre

Come al solito il nano porta in tavola talmente tanta roba da sfamare un reggimento di orchi. Prendo un babà e inizio a mangiarlo, prima di aggiungere Antonio, mon amis, se continuerai a cucinare così inizierai a farci ingrassare. È però un vero peccato sprecare queste delizie. Finisco di mangiare il babà, per poi concludere Andrò al paese, voglio vedere cosa sanno del monastero. Mon amour, vuoi accompagnarmi? 

Inviato

Ntoni Laffregna 

Bero che voi ne avete due testa resto essere mia colazione. Mangio, quando tutti se ne sono andati inizio ad allenarmi e poi recuperando metalli in giro dal ferro di cavallo al servizio di argenteria un po' rovinato con solo cinque pezzi inizio a lavorare su due spille a tema draconico

Inviato

La giornata passa senza intoppi, e vi ritrovate a sera alla locanda. I due locandieri sono tornati a lavoro, ancora scossi, ed hanno deciso di abbuonarvi le giornate qui, oltre a promettevi vitto ed alloggio gratis al vostro ritorno.

Poco dopo il rientro di Pierre torna Lancelot con una sacca piena in spalla, e dopo un pò Eriendal e Rosamaria con ancora foglie tra i capelli e scombussolati. Leyali e Ginevra tornano dopo mezz'ora, che puzzano di fumo da affumicatura e sono piene di sale sui vestiti.

Ntoni

Spoiler

Completi le due spille, ed escono eccelsi lavori di orificeria, il meglio che hai fatto fin ora.

Craft: 18+9=27

Armos, Ofelia

Spoiler

Mentre Ofelia e Maria "pigreggiano", citando la kayal, Armos è riuscito a preparare il secondo oggetto nella sua scaletta di crafting.

Ofelia

Spoiler

Ti coglie una voglia improvvisa: farti praticare sesso orale da Maria ed Armos. Contemporaneamente.

Pierre

Spoiler

Non scopri nulla di nuovo sul monastero di San Gennaro, a parte che sono siete in stagione di pellegrinaggi. In compenso passi una bella giornata con Astrid

Inviato

Ofelia

Maria e Armos

Spoiler

Mi sento una strana voglia addosso...non sono sicura che sia a causa del mio stato interessante. Anzi.
Però nel dubbio mi volto su un fianco verso Maria e comincio a baciarle il collo, respirando il suo profumo inumano.
Dato che anche Armos ha finito di pasticciare con la sua magia, mi rivolgo anche a lui.
"Non sarebbe male muoversi un po' prima di cena, eh? A proposito: ho già assodato che Maria è molto brava con la bocca, ma non so...Armos, vogliamo vedere se la batti?" 

Inviato

Armos

Maria e Ofelia

Spoiler

Finisco di preparere gli stivali magici quando Ofelia mi invita ad unirmi a loro Ah è una sfida? domando, avvicinandomi ad Ofelia e iniziando a baciarle il ventre E al vincitore cosa spetta? ridacchio mentre i baci sendono verso il basso

Inviato

Ofelia

Spoiler

Bella domanda, quella di Armos.
"Beh, ovvio! Chi vince riceve lo stesso trattamento, mi sembra il minimo!" comincio a ridacchiare mentre Armos scende "Però l'unico modo in cui potrò sapere chi è davvero il migliore è che proviate assieme, temo"

Inviato

Pierre di Penthièvre

Rientro felice, nonostante non abbia concluso molto. Sussurro qualcosa ad Astrid per poi dire ai presenti Non abbiamo scoperto niente di nuovo. Una semplice nota per il nostro piano: non siamo in stagione di pellegrinaggi. Basterà inventarsi qualcosa, niente di troppo complesso. Nei prossimi giorni mi ingegneró e penserò a un copione. Sono stato promosso capo comico dopo essere uscito dalla compagnia teatrale. Ironico. Potrei buttarmi nel campo della drammaturgia primo o poi. 

Astrid

Dovremmo passare più pomeriggi come questo, chérie. Ah, questa sera stiamo attenti. Ieri il letto faceva un rumore inquietante, non vorrei dover ripagare i danni ai locandieri. Concludo ridacchiando

Inviato

Ntoni Laffregna 

Guardo Pierre Tu parli in fretta e bisogno di giorni per inventare balla? Tu elfo piuttosto stupido, trova posto di Asmodeus anche in Europa o in Americhe e dire che noi pellegrini verso luogo quello. Solo noi partire da Bari. Oppure se vuole tu dire che stiamo a casa tornando da Pellegrinaggio. Terra santa nave Bari San gennaro Napoli nave Genova 

Inviato

Leyali dà ragione a Pierre "Dato che lavoreremo in gruppetti i vari che entreranno devono sembrare lì per coincidenza, e quindi inventarsi più coperture e ruoli può essere comodo. Io sono una pessima attrice, ma so muovermi molto silenziosamente." vi voltate verso dov'era, e non la vedete.

Joaquin

Spoiler

Senti l'odore di affumicato, e poi vieni abbracciato alle spalle da Leyali.

Pierre

Spoiler

"Nel caso ho un'incantesimo per ripararlo... non te la scamperai così facilmente!"

Ofelia ed Armos

Spoiler

Maria bacia Ofelia prima di scendere e sfilarle i pantaloni, per poi dire "Non c'è gara, Armos è uno scarsone in quell'ambito. Beh, rimediamo subito..."
La aasimar si mette ad insegnare al tiefling, leccando con lui per soddisfare l'improvvisa voglia di Ofelia, e non lo fa smettere fino a che non raggiunge risultati "soddisfacenti".

Armos

Spoiler

Nel mentre Maria ti ha infilato una mano nei pantaloni, facendo ottimo uso del tuo membro.

Ofelia

Spoiler

... ovvero finché non impara un paio di trucchetti che ti piacciono da morire

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...