Xolum Inviato 14 Dicembre 2016 Segnala Inviato 14 Dicembre 2016 Ntoni Laffregna TESTE DI MINCHIA. SE VOLERE COLPIRE SEGRETO EVITARE BESTEMMIE. BESTEMMIE MALE. VOI ORA FARETE FINE DI CAMPANILE. Un velocissimo salto in alto viene seguito da una camminata in faccia al primo balestriere per concludersi con un salto mortale all'indietro. Le mani sono occupate a fare un al diavolo contro gli avversari. Spoiler Flying kick +11/+11/+11/+6 1d8+1d6+8 Se muore si attiva il jaggernaut. Bersaglio il 2 se muore l'1
Cronos89 Inviato 14 Dicembre 2016 Segnala Inviato 14 Dicembre 2016 Armos Una freccia mi colpisce al petto e mi fa vacillare Maledetto bastardo ringhio mentre la mia mano diventa rosso fuoco Sei morto! aggiungo puntando il fucile verso di lui e sparando due colpi in rapida successione Spoiler Con spellstrike mi casto infernal healing con haste riesco a fare ancora due attacchi quindi +14/+14 1d10+9 20x4 ovviamente verso l'orco che mi ha colpito
Pippomaster92 Inviato 14 Dicembre 2016 Segnala Inviato 14 Dicembre 2016 Ofelia La ferita di Armos mi fa andare il sangue alla testa. Con lo stocco in mano corro verso l'orco, cin l'idea di passarlo da parte a parte. "Cábron!" Spoiler Se é il quadrato nero lo raggiungo con doppio movimento. Il secondo movimento gli passo nel quadretto, Acrobazia, e gli faccio un attacco +16 1d6+10+3d8 (3d4 se fallisco Acrobazia). Poi uso parry 16/11 per ogni attacco.
Tarkus Inviato 14 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2016 Armos si rialza e prova a sparare di rimando all'orco: con il primo colpo lo graffia appena, il secondo si inceppa nella canna di Esmeralda. A quel punto iniziano a piovere dardi di balestra: Armos viene trafitto due volte, colpito in pieno, e cade all'indietro senza fare un suono. Gli altri su quel fronte impattano, senza efficacia alcuna, contro l'armatura di Lancelot. Ofelia sale sull'albero a velocità folle, ma il bandito è abbastanza veloce da scansarsi e saltare su un'altro ramo, scoccando contro la kayal e prendendola alla spalla: il colpo è grave, ed è aggravato dal sanguinamento tremendo dovuto alla punta di freccia ed al veleno, che fa sputare sangue ad Ofelia. Dall'altra parte Ntoni salta sulla diligenza abbattuta e prende a calci in testa fino alla morte uno dei due armati di lupara... e guarda i sei balestrieri, aspettando che facciano fuoco. Quando gli fanno fuoco intercetta i dardi all'ultimo, deviandoli o schivandoli con grazia insospettabile per un nano. Alla fine della pioggia di dardi è illeso, ed i banditi si guardano terrorizzati. Il bandito con la lupara superstite arretra e prova a fare fuoco, ma gli esplode il grezzo fucile in mano, portandosi via tre dita della mano sinistra.Passate al contrattacco: Ginevra ed Astrid scoccano contro i due balestrieri davanti a loro, finendoli senza problemi, mentre Rosamaria si sporge dalla diligenza e lancia una maledizione contro l'orco, rendendogli gli occhi bianchi ed inutili, mentre la canna del fucile di Leyali viene avvolta da fiamme sacre e punta ai tre balestrieri più vicini a lei: si china e terra e senza nemmeno usare il mirino inizia a fare fuoco. Spara quattro proiettili, avvolti da fiamme azzurre, e non manca un colpo: il primo viene colpito a ginocchio e gola, il secondo al cuore ed il mezzo in mezzo agli occhi, facendogli esplodere il cranio in un'esplosione di cervella, sangue e fiamme sacre. I tre cadono dall'albero e si schiantano a terra, decisamente morti, mentre la ragazza carica il quinto proiettile e si ripara dietro alla carrozza, pronta a fare fuoco sui superstiti nella sua linea di tiro.INIZIATIVA Maria [33!] (Invisibile, Scudo, Haste)Armos [27] (-12/62 HP, fucile inceppato,1 danno Cos, Prono, Morente, 3m altezza, Haste, Inf. Healing [9 round]) Ofelia [26] (41/72 HP, Residuo di Foglia Sassone, 1 danno Cos, Sanguinamento 1, 4,5m altezza, Haste)Ntoni [25+] (1,5m da terra, Haste, Heroism, Scudo Entropico, Juggernaut Letale [1] )Balestieri [25] (5-7 MORTI, N°4 23 DANNI E SANG 1 [2 ROUND}, 4,5m altezza)Leyali [24+] (Haste, Favore Divino, Fiamme del Fedele)Banditi con Lupara [24] (N°2 Morto, N°1 15 DANNI)Astrid [23] (Haste, Heroism, Smite Evil [Balestriere 2])Capo dei Banditi [22] (12 DANNI, Cieco, 4,5m altezza)Ginevra [20+] (Favore Divino, Fiamme del Fedele) Rosamaria [20] (Carrozza 1) Joaquin [19+] (Invisibile) <--- Tocca a teLancelot [19] (Haste, Favore Divino, Scudo della fede)<--- Tocca a tePierre [16] <--- Tocca a te Eriendal [14] <--- Tocca a teDadi Spoiler Armos Tempra: 15+11=26, fine del veleno. Armos subisce 1 danno da sanguinamento. Armos Infernal Healing Armos full attak su Capo dei Banditi: 24 preso, 3+9=12 danni, 1! Inceppamento!!! Ofelia Acrobazia: 28 ce la fai, attacco: 20 nope. Ntoni Acrobazia (saltare sulla diligenza): 19 basta. Ntoni flying kick: 13 no, 28 colpito, 14 danni, 23 colpito, 19 danni, 26! conferma 17 confermato, 36 danni, esploso. Balestriere 1 full attak su Armos: 24 colpito, 13 danni, secondo colpo 18 nope Balestriere 2 full attak su Armos: 24 colpito, 13 danni, barcollante, 20! conferma 12 nope, 10 danni. Balestriere 3 full attak su Ginevra: 17 e 12 nope Balestriere 4 full attak su Lancelot: 13 e 9 nope Balestrieri da 5 a 10 full attak su Ntoni: 15 22 7 no, 27! Intuizione contrapposta 26 nope, Deviare Frecce, 15 11 16 15 24 20 nope. Leyali attiva Bane (Humans) e full attak: 28 preso, 31 danni, 19 preso, 37 danni, morto, 19 preso, 41 danni, morto. Ultimo attacco: 29! conferma 28 confermato, 90 danni esploso Bandito con Lupara 1 passo da 1,5m ed attacco su Ntoni: 1! esplode il fucile, 15 danni e fucile distrutto. Astrid Smite Evil su Balestriere 4 e full attak: 35 preso, 12 danni+1 sanguinamento, 33 colpito, 10 danni, 15 nope. Capo dei Banditi Acrobazia: 34 Capo dei Banditi Attacco su Ofelia: 27 colpita, occultamento passato, 18 danni+1 sang., Tempra (attivo Charmed Life): 10 nope, 18 danni ed 1 danno a Costituzione, ovvero altri 6 danni. Rosamaria lancia Cieco/Sordo su Capo dei Banditi: 9VS19... Cieco! Ginevra attiva Bane (Human) e full attak: 34! conferma 17 nope, 42 danni (incluso Manyshots, quindi doppio Bane doppio tutto), morto, 1! automiss 20 colpito, 20 danni, n°4 morto.
Ian Morgenvelt Inviato 14 Dicembre 2016 Segnala Inviato 14 Dicembre 2016 Pierre di Penthièvre Mi avvicino ai balestrieri sugli alberi, dicendo Madame lasciatemene almeno uno. Inizierò a sentirmi inutile altrimenti. Mio caro amico, lei dovrebbe saperla lunga in fatto di donne. Si vede che ha buon occhio. Guardi la bellezza di quella ragazza: può essere sua da un momento all'altro. Le basta solo avvicinarsi e corteggiarla. Come resistere di fronte a tanta bellezza d'altronde? Mentre parlo indico Astrid, concentrandomi sulla mente del balestriere, in modo da esporlo ai nostri colpi. Tengo poi lo stocco pronto, preparandomi a colpire o parare. Master Spoiler Sì, è quello che stai pensando. Azione swift: Hypnotic Stare su Balestriere 10. -2 ai Ts volontà, nel caso qualcuno lo colpisca ottiene +3 danni. Azione di movimento: Mi muovo fino a m13 Azione standard: Unnatural Lust su Balestriere 10, bersaglio secondario Astrid. Volontà CD 17
smite4life Inviato 15 Dicembre 2016 Segnala Inviato 15 Dicembre 2016 Joaquin Alla vista delle prodezze balistiche di Leyali, non posso che battere le mani deliziato, dandole un veloce bacio sulla guancia prima di fare il giro della carrozza e mormorare alcune parole indicando i due balestrieri fra i rami, mentre uno strato di grasso si distribuisce a ricoprire il ramo su cui erano appostati, sperabilmente facendoli cadere a portata dei grossi pugni di Lancelot. Spoiler Unto su un area che copra 1 e 2 ma non i quadretti davanti a loro, Riflessi con CD 18. Gaspàr si avvicina all'Orco e lo morde (interrompendo l'invisibilità) +12 e 1d4+4 danni.
Tarkus Inviato 15 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2016 Leyali sbatte Joaquin contro la fiancata della carrozza, dicendogli lapidaria "Non in battaglia. Non ti esporre!"Nonostante ciò il ragazzo lancia un incantesimo che forma una patina di grasso sotto i piedi di due banditi, facendoli cadere dall'albero. Uno cade in piedi, uno di muso, e non fanno in tempo a rialzarsi che Lancelot gli è addosso: al primo lo trancia a metà con un dritto terrificante, poi lo carica dietro la testa e lo schianta sul bandito a terra, lasciandone ben poco. Pierre ed Eriendal incantano due dei tre balestrieri rimasti: quello di Pierre punta Astrid con sguardo vuoto, l'altro è pronto a gettare la balestra e consegnarsi. Maria e Gaspàr riappaiono all'improvviso, e mentre il serpentello morde senza molto efficacia la schiena dell'orco Maria lo squarta, gli pianta entrambe le lame nel cuore estraendolo e lo sgozza a velocità inumana dovuta dall'incantesimo. Il bandito non fa in tempo ad urlare o reagire che cade dall'albero, schiantandosi a terra.INIZIATIVA Maria [33!] (Scudo, Haste)Armos [27] (-11/62 HP, fucile inceppato,1 danno Cos, Prono, Incosciente, 3m altezza, Haste, Inf. Healing [8 round]) Ofelia [26] (41/72 HP, Residuo di Foglia Sassone, 1 danno Cos, Sanguinamento 1, 4,5m altezza, Haste) <--- Tocca a teNtoni [25+] (1,5m da terra, Haste, Heroism, Scudo Entropico, Juggernaut Letale [1] ) <--- Tocca a teBalestieri [25] (1-7 MORTI, N°10 Unnatural Lust e Painful Snare, N°9 Suggestione, 4,5m altezza)Leyali [24+] (Haste, Favore Divino, Fiamme del Fedele)Banditi con Lupara [24] (N°2 Morto, N°1 15 DANNI)Astrid [23] (Haste, Heroism, Smite Evil [Balestriere 2])Capo dei Banditi [22] (17 DANNI, Cieco, 4,5m altezza)Ginevra [20+] (Favore Divino, Fiamme del Fedele) Rosamaria [20] (Carrozza 1) Joaquin [19+] Lancelot [19] (Haste, Favore Divino, Scudo della fede, Ira)Pierre [16] Eriendal [14] Dadi Spoiler Joaquin usa Unto, Banditi 1 e 2 Riflessi: 17 e 12VS 18, nope, caduta. Acrobazie: 30 e 14, uno si prende solo 3 danni non letali, l'altro cade Prono e si prende 12 danni Gaspàr attacco: 19+12 colpito, 1+4=5 danni Lancelot avanza, va in ira e full attak (Smite su n°1): 39 preso, 38 danni, esploso, secondo attacco 32 danni 30 esploso Pierre Hypnotic Snare ed Unnatural Lust su Bandito 10, Volontà: 10Vs17 nope Eriendal usa Suggestion su Bandito 9: 15VS???, riuscito Maria full attak su Capo Bandito: 36! conferma 22, attiva Alchemical Weapon, 56 danni, 30 preso, 29 danni, Double Slice 18 danni, ultimo attacco giusto per overkill: 29 preso, 30 danni. 133 danni totali. Parliamone.
Pippomaster92 Inviato 15 Dicembre 2016 Segnala Inviato 15 Dicembre 2016 Ofelia Frustrata mi strappo la freccia dalla ferita e scendo rapidamente dall'albero, raggiungendo Armos in cassetta e ponendomi tra lui e i banditi rimasti.Non ho potuto nemmeno portare la giusta vendetta...devo diventare più forte... Spoiler Mi sposto con doppio movimento in K9
Xolum Inviato 15 Dicembre 2016 Segnala Inviato 15 Dicembre 2016 Ntoni Laffregna TESTA DI MINCHIA. TI AMMAZZO PUTTANELLA!Un calcio sulle palle al tizio per renderlo donna con altri per rimuovere costole in eccesso. Spoiler Flying kick +12/+12/+12/+7 1d8+1d6+9 Se muore si attiva il jaggernaut.
Tarkus Inviato 15 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2016 Ofelia corre da Armos, anche se continua a camminare e si sente sempre peggio, vomitando altro sangue per strada. Ntoni alta sull'uomo con il fucile esploso, frantumandogli le costole ed i testicoli. Uno dei balestrieri scocca due volte, colpendo gravemente Pierre, mentre il bandito che ha incantato corre da Astrid e la palpeggia selvaggiamente. La skinwalker gli prende le mani e lo squarta con un'artigliata, strappandogli il fegato e facendoglielo vedere mentre muore, cadendole con la testa sui seni prima di morire. Leyali prende ed uccide i due sopravvissuti, soffiando sulla canna del fucile che ancora fuma.Danni e MalusArmos [27] (-11/62 HP, fucile inceppato,1 danno Cos, Prono, Incosciente)Ofelia [26] (40/72 HP, Residuo di Foglia Sassone [2/6], 2 danni Cos, Sanguinamento 1)Pierre [16] (23/60 HP)Dadi Spoiler Ofelia Tempra (secondo Charmed Life): 4+7=11 VS17 nope, altro danno a Costituzione Ofelia subisce 1 danno da sanguinamento Ntoni full attak: 6+12 preso, 15 danni, 2+12 nope, 19+12 preso, 19 danni, morto. Balestriere 8 full attak su Pierre: 25 preso, 15 danni, 27! conferma 26 confermato, 22 danni Balestriere 9 avanza e getta l'arma, e finisce Suggestion Balestiere 10 corre da Astrid, Acrobazia 30 per non cadere, attacco di contatto bonus per palpare Astrid: 22! conferma 21 riesce Astrid AdO: 29! conferma 29! conferma 29! istakillato Leyali attiva Giudizio (Destruction) e full attak: 29 preso, 40 danni, morto secondo attacco 29 preso, 37 danni, morto. Fine dei nemici.
Xolum Inviato 15 Dicembre 2016 Segnala Inviato 15 Dicembre 2016 Ntoni Laffregna Spezzate collo tutti, io curo voi. Posso fare. Spezzo il collo ai due che mi stanno davanti e poi vado da Armos Ofelia e Pierre. Sentite, voi fragilie e no capire dove colpi andranno. Ora vi curo, ma state attenti che non morite soprattutto tu Ofelia, tu vali doppio visto che tieni due vite. Brillo un po' d'oro e inizio ad incanalare energia curativa. Spoiler 3 usi per un 9d6 curati
smite4life Inviato 16 Dicembre 2016 Segnala Inviato 16 Dicembre 2016 Joaquin Incespicando, riesco comunque a lanciare il mio incantesimo. A quel punto, invisibile, mi allontano nel bosco insieme a Gaspàr, sedendomi su un ramo in disparte e rimanendo in silenzio, triste. A quanto pare, non sono apprezzato per ciò che sono. Dovrei farmene una ragione, l'ho sempre fatto. Ma non questa volta non riesco. E non so che fare. Non ho intenzione di cambiare ciò che sono, ma non intendo nemmeno rinunciare. Lascio che passi un po' di tempo, prima di trovare la voglia di alzarmi... Spoiler Woah! Ho fatto tipo 3-4 kill!!! Amo velocità!
Tarkus Inviato 16 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2016 Leyali cerca Joaquin tendendo la mano, e non trovandolo sospira appena e si issa sulla carrozza, dando una rapida medicazione ad Ofelia, facendole uscire il veleno dalla ferita, prima di dirigersi verso il bosco. L'energia sacra incanalata da Ntoni richiude completamente le ferite di Pierre ed Ofelia, e fa risvegliare, tossendo sangue, Armos. Ginevra si issa scocciata, mettendosi a curare i due "La prossima volta cercate di non fare i bersagli mobili, ok?"Lancelot, a terra, si mette a smembrare i corpi a colpi di spada, e replica a Ginevra "Non essere così dura: sono ancora vivi, hanno tempo per imparare."Astrid su pulisce il sangue di dosso e sputa sul palpeggiatore, allontanandolo con un calcio, lancia via il fegato e chiede a Pierre "Stai bene, amore mio?" passando dalla furia vendicativa che un'erinni al confronto è una maestra di autocontrollo a dolcezza quasi diabetica. Maria si arrampica giù dall'albero, sale sulla carrozza e cala in bocca ad Armos una boccetta, sfilandosi la maschera, prima di rimproverare seriamente preoccupata Armos ed Ofelia parlando in un ispanico (unica lingua comune ai tre) con forte accento fiorentino (In corsivo le parti in fiorentino) "Per il bacino sfondato di Urgathoa... voi due! Volete farmi morire di dispiacere, è così?!?!? Per la fig* di ferro di Iomedae, sembra lo facciate apposta a rischiare la morte!!!" passa all'imitazione delle piagnone spagnole, tenendosi il cuore melodrammatica "Ay ay ay, el corason!" Nel mentre i tre cocchieri escono, evidentemente spaesati, e Rosamaria corre da Eriendal ad ispezionare la carrozza abbandonata.Danni e MalusArmos (54/68 HP, fucile inceppato)Ofelia FULLPierre FULLDadi Spoiler Leyali Heal: 28, riuscito Ofelia Tempra (Terzo Charmed Life): 20!+11=31, fine del veleno Ntoni Incanalare x3= 37 hp curati ad area Ginevra Ristorare Inferiore su Ofelia: 4 punti curati. Ginevra Ristorare Inferiore su Armos: autocura. Maria Cura Ferite Moderate su Armos: 13 hp curati Joaquin Spoiler Troppo concentrato sui tuoi pensieri tristi non ti accorgi di cosa ti accade intorno, tantomeno se ne accorge Gaspàr. Non vi accorgete nemmeno dell'arrivo di Leyali, cosa di cui vi accorgete solo perché inizia a parlare, d inizia con un sospiro irritato e dispiaciuto allo stesso tempo "Joaquin, piccolo idiota, non c'è spazio per la tenerezza sul campo di battaglia. La guerra non è un gioco, e non ho pensato al fatto che fossi invisibile... ho sentito il tuo bacio, ed ho provato a proteggerti." tira un pugno al legno per sfogare il nervoso "Ero preoccupata per te, Joaquin..."Percezione VS Stealth: 3-1=2VS37, Perception di Gaspàr 11+21=32VS37.
Xolum Inviato 16 Dicembre 2016 Segnala Inviato 16 Dicembre 2016 Ntoni Laffregna Ci pensare tu con Armos? Intanto io curioso di sapererefurtiva di figli di merdina uccidi civili. Scusa Lancillotto potere? mica scavare un po'? Volere seppellire corpi di innocenti Vado a controllare i cadaverini Spoiler Individuazione del magico
Pippomaster92 Inviato 16 Dicembre 2016 Segnala Inviato 16 Dicembre 2016 Ofelia "Scusa tanto, Maria, se ho voluto punire chi aveva ferito Armos! Come potevo immaginare che mi avrebbe scorto comunque, nonostante il fitto sottobosco?" Rispondo un po' irritata. Ma so che Maria ha a cuore la mia vita e non lo fa apposta ad essere così apprensiva "Sono cose che possono capitare, finché facciamo questa vita, Maria" continuo con voce più calma, sempre in spagnolo.
Cronos89 Inviato 16 Dicembre 2016 Segnala Inviato 16 Dicembre 2016 Armos Riapro gli occhi e vedo Maria accanto a me che impreca Non ti sembra di esagerare? dico, mettendomi a sedere e controllando Esmeralda E tu ti dovevi proprio inceppare? Sei fortunata che sono affezionato! facendo una smorfia quando vedo che i miei vestiti sono macchiati Ha ragione Ofelia, che altro avrei dovuto fare? So sparare a lanciare magie, era il punto migliore, però è divertente sentirti parlare in fiorentino aggiungo posandole un bacio sulla guancia Spoiler Che devo fare per disinceppare il fucile? non mi sembrava una condizione permanente di solito è Inceppato -> inceppato(rotto) ma visto che è un arma moderna non si dovrebbe rompere mai(e anche potesse l'archetipo bladebound evita che si rompa se ha almeno un punto di riserva arcana)
Tarkus Inviato 16 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2016 Un clone illusiorio di Maria appare dietro ad Armos mentre Maria gli tira un ceffone insolitamente doloroso. Quando si è ripreso l'aasimar replica "Joaquin aveva detto che erano sugli alberi... eri un bersaglio facile e senza copertura. E si, sono cose che possono capitare, ma voi ci mettete di vostro per cacciarvi in guai peggiori." sbuffa e prova a calmarsi, aiutando il tiefling a rialzarsi "Beh, almeno sei vivo." Lancelot annuisce al nano, ma sono i tre cocchieri a prendere le pale ed ad iniziare a scavare mentre il paladino continua a mutilare i cadaveri dei banditi ed ad ammucchiarne i corpi mutilati insieme in mezzo alla strada, quasi a volerne fare una pira.Ntoni Spoiler Arco, cintura, gonnellino e mantello (che sono un'armatura di cuoio), stivali e bracciali dell'orco sono magici, così come un paio di frecce. Ha ancora 4 fiale di veleno e 17 delle sue frecce thistle avvelenate. Gli altri hanno solo balestre leggere perfette e 18 dardi+ un archibugio e 19 proiettili di carta e 5 cartucce a spargimento di carta, contando che Lancelot ha distrutto le loro armature di cuoio nello sfilettarli. In totale hanno 700 mo addosso, ma è probabile abbiano il proprio accampamento in zona, con il resto del bottino Armos Spoiler Subisci 13 danni non letali di ceffone. Ho ricontrollato, ed essendo Esmeralda una Black Blade non può incepparsi. L'1 diventa un "semplice" autofail."Inceppata a chi? Ed eri un bersaglio perfetto lì sopra, ti è andata fin troppo bene!!!"
Ian Morgenvelt Inviato 16 Dicembre 2016 Segnala Inviato 16 Dicembre 2016 Pierre di Penthièvre Merci beaucoup Antonio. Dico facendo un mezzo inchino in direzione del nano, guardando la ferita già cicatrizzata. Mi avvicino a Astrid e aggiungo Solo sfortuna, mon amour, semplice e banale sfortuna. Quel maniaco ti ha fatto del male? Dovrò migliorare quel trucco, non mi aspettavo una reazione tanto eccessiva. L'ultima volta che l'ho usato... ah, no era finita in un duello. Ecco perché non mi ricordavo. Non lo farò mai più, chérie, promesso. Concludo mentre uso il potere delle maniche per ricreare il vestito strappato. Inizio poi ad identificare i beni dei banditi. Master Spoiler Individuazione del magico+Spellcraft +10
Cronos89 Inviato 16 Dicembre 2016 Segnala Inviato 16 Dicembre 2016 Armos mi massaggio la guancia Era tutto calcolato, la magia mi avrebbe curato dico stampandomi in faccia il mio miglior sorriso Cosa sappiamo di questi banditi? chiedo scendendo dalla carrozza ed esaminando i corpi Spoiler Individuazione del magico xEsmeralda Spoiler Dovresti essere dalla mia parte tu!
smite4life Inviato 16 Dicembre 2016 Segnala Inviato 16 Dicembre 2016 Joaquin Spoiler L'arrivo di Leyali mi coglie alla sprovvista, ma non posso dire di non essermelo aspettato: Scemo! Tu dovevi fare la guardia! Esclamo, in direzione di Gaspàr, prima di rivolgermi alla donna: Non preoccuparti... Ti capisco... E' solo che... Non riesco a rimanere serio quando la gente intorno a me rischia di morire... Quando la gente intorno a me muore... Fa parte di me... Alzo le spalle, guardando fra gli alberi: Armos come sta? E Ofelia?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.