Xolum Inviato 16 Dicembre 2016 Segnala Inviato 16 Dicembre 2016 Ntoni Laffregna Porto tutto dai compagni 30 minuti di pausa, ripartiamo dopo che devo chiedere all'umano di ispezionare zona per trovare loro rifugio
Tarkus Inviato 16 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2016 Astrid risponde a Pierre, riprendendo l'arco "Instillare lussuria in una mente tanto fragile... dovevi quasi aspettartelo. La prossima volta che lo farai, perché l'idea base non era così male, avvisami che l'affetto preventivamente."Ginevra, completamente ignorata da Armos ed Ofelia, si allontana stizzita ed aiuta Lancelot cospargendo i corpi dei banditi di olio. Per sfortuna di Ntoni Joaquin è sparito dalla circolazione, ed Eriendal e Rosamaria tornano a mani vuote. I corpi dei civili sono stati depredati e sfigurati, e le loro vesti strappate: vi è praticamente impossibile capire chi fossero. Armos Spoiler "Non quando hai scampato la morte per questione di millimetri. La fig* ti stà dando alla testa mi sa..." Loot magico Spoiler -Arco Lungo Adaptative +1 -Armatura di cuoio +1 -Bracciali di Gravity Bow -Cintura dell'Agilità +2 -Stivali del Gatto Joaquin Spoiler "Intanto abbi la decenza di farti vedere, che parlare all'aria rende tutto ancora più frustrante." guarda nella tua direzione stizzita "Ofelia stà bene, Armos ha trovato le forze di rialzarsi e di incassare un ceffone, quindi è abbastanza vivo. E non riesci ad essere serio..." si tiene la fronte e sospira sconsolata "... non ti aspettare leggerezza dagli altri, quantomeno. Per te potrà anche essere un gioco, per me no, e non lo sarà mai. Sarei morta, e da un pezzo, se prendessi la guerra sottogamba come fai tu."
Pippomaster92 Inviato 16 Dicembre 2016 Segnala Inviato 16 Dicembre 2016 Ofelia Prima che si allontani, ringrazio Ginevra "Sei stata gentile, ti devo un grosso favore" Spoiler Non l'ho ignorata, é che per prima cosa dovevo rispondere a Maria. Quando i cadaveri sono sepolti, medito rapidamente sul da farsi "Potremmo proprio cercare il loro accampamento. Rubare a dei ladri morti non é un vero furto, no?"
Ian Morgenvelt Inviato 16 Dicembre 2016 Segnala Inviato 16 Dicembre 2016 Pierre di Penthièvre Ci proverò, mon amour. L'importante è che alla fine nessuno si sia fatto male. Concludo mentre mi pulisco dal restante sangue con un incanto e rinfodero lo stocco. Rispondo poi ad Antonio Se dobbiamo interrogare qualcuno posso provarci io. Non dovrebbe essere troppo complesso convincerlo a collaborare. Ah, c'è già un discreto assaggio qui: dei bracciali che aumentano il peso delle proprie frecce, un'armatura magica, un arco che si adatta alla forza del portatore e degli stivali che attutiscono gli effetti della caduta. Avanti, Madame, a voi la scelta. Dico indicando l'equipaggiamento dell'orco. Messaggio (Rosamaria) Spoiler È riuscita a capire chi siano i briganti, Madame Rosamaria? Giusto per sapere quanto potremo guadagnare con la loro sconfitta.
Tarkus Inviato 16 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2016 Rosamaria consulta i registri. Ed i banditi sono tutti in pezzi a bruciare nella maleodorante pira di cadaveri ed olio.
smite4life Inviato 17 Dicembre 2016 Segnala Inviato 17 Dicembre 2016 Joaquin Spoiler Lascio sciogliere l'incantesimo di invisibilità, mormorando: Scusa, mi ero dimenticato di averlo ancora addosso... Dopo un attimo di esitazione, continuo: No, non è che io reputi la guerra un gioco. Anzi. Ed è proprio per questo che cerco di prenderla come un gioco... Per non dovermi confrontare con la realtà... Salto giù dal ramo dove ero seduto, aggiungendo: Forza, torniamo dagli altri...
Pippomaster92 Inviato 17 Dicembre 2016 Segnala Inviato 17 Dicembre 2016 Ofelia "Potremmo guardare in giro per vedere se troviamo tracce che conducano all'accampamento...non potrá essere troppo lontano. Basta non perdere troppo tempo"
Ian Morgenvelt Inviato 17 Dicembre 2016 Segnala Inviato 17 Dicembre 2016 Pierre di Penthièvre Ottima idea, Madame Ofelia! Purtroppo non sono un ottimo battitore, anzi a dir la verità si potrebbe dire che il mio senso dell'orientamento è praticamente nullo. Madame Ginevra, potrebbe ritrovare delle tracce? Chiedo alla donna, memore della sua battuta di caccia e del suo passato da guida. Chissà se erano soli o hanno un capo. Perché in tal caso potrei convincerlo a collaborare con noi, per evitare altri scontri. Vorrei evitare una nuova cicatrice, sono così inestetiche.
Xolum Inviato 17 Dicembre 2016 Segnala Inviato 17 Dicembre 2016 Ntoni Laffregna Qui gente non mi ascolta. Dico di cercare rifugio di criminali e nessuno reazionisce lo dice Ofelia e complimenti lei vanno, no capirò mai voi. JOAQUIN TORNARE QUI CHE TU UTILE! Intanto punto verso l'albero più alto e salto fino in cima osservando l'ambiente circostante. Dalla cima salto per vedere ancora più in alto. Spoiler Percezione +12 Acrobazia +13
Tarkus Inviato 17 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2016 A dire il vero Ginevra non risponde a nessuno perché era a cercare tracce da quando l'ha chiesto Ntoni, ma non pare aver ancora trovato una pista. Tornano Joaquin e Leyali, e la mezza drow dice al nano, prima che lui salga "Ti ho riportato il ragazzo e credo di aver trovato una pista: guarda verso nord-est."Joaquin Spoiler Mentre scendete la drow aggiunge "Dovrai imparare a convivere con la realtà, dato che la nostra via sarà rossa di sangue. E prova a farmi prendere un altro colpo come quello di oggi e, prima di morire d'infarto, ti sparo. Sono stata chiara??" Ntoni Spoiler Verso nord-est, a 10 minuti di cammino, vedi del fumo ed alberi più radi. Dovrei riportarti una decina di tiri, evito.
Xolum Inviato 17 Dicembre 2016 Segnala Inviato 17 Dicembre 2016 Ntoni Laffregna BENE! Eriandal Tizia Ginevra Lancillotto. Voi state qui difendere cavalli e cocchieribe carrozze. Intanto seppelliterete innocenti, se non dispiace ad altri si va verso nord est a fare gita
Pippomaster92 Inviato 17 Dicembre 2016 Segnala Inviato 17 Dicembre 2016 Ofelia "Perfetto. Questa volta potremmo godere di una moderata sorpresa, anche se i colpi di arma da fuoco li avranno probabilmente sentiti. Quindi chi di noi è abile a nascondersi dovrebbe procedere con cautela in avanscoperta, e gli altri seguirci a ruota" mi sono automaticamente contata tra coloro che sono molto furtivi. In effetti sono meno silenziosa di Maria, ma molto più veloce di lei nel muovermi silenziosamente.
Ian Morgenvelt Inviato 17 Dicembre 2016 Segnala Inviato 17 Dicembre 2016 Pierre di Penthièvre Scusami Antonio, non avevo ben compreso il senso del tuo precedente discorso, tutto frutto di una mia interpretazione sbagliata. Dico ad Antonio, continuando a sorridere, per poi rispondere ad Ofelia Da che ho acquisito la cappa ho imparato ad essere furtivo, potrei seguirvi. E se ci trovassero inventeró una storia, volendo potrei anche rendermi amico un eventuale bandito. Ma non sarebbe prudente aspettare le notizie sulla banda da Madame Fioretti? Concludo guardando gli altri, soprattutto Antonio, che pare avere fretta.
Cronos89 Inviato 17 Dicembre 2016 Segnala Inviato 17 Dicembre 2016 Armos Io posso diventare invisibile e levitare dico voltandomi verso Maria questa volta farò attenzione, promesso Spoiler Spoiler buggato
smite4life Inviato 17 Dicembre 2016 Segnala Inviato 17 Dicembre 2016 Joaquin Io non so fare nulla di tutto ciò rispondo, dopo le parole di Armos, aggiungendo: Però Gaspar è discretamente abile a riguardo... Beh, sarò lieto di seguirvi dalle retrovie ed attendere le vostre notizie... Però aspettatemi per attaccare!
Tarkus Inviato 18 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2016 Insolito per un gruppo di avventurieri ma sapete tutti muovervi con discrezione, meno Joaquin. Ma Joaquin può mandare avanti Gaspàr e sa rendersi invisibile, quindi vale poco. Secondo la vedova Fioretti questa banda viene chiamata "L'armata del Signore Cervo", per via del singolare arco ed elmo dell'orco. Sulla testa dell'orco vi è una taglia di 12.000 rèal, sul resto della banda nulla. Dato che non se ne conosce il volto basterà mostrare alle autorità l'insolito arco ed il peculiare elmo.Al campo sono rimasti cinque banditi semplici, che eliminate senza alcuna difficoltà. Vi mettete ad esplorare l'accampamento, ovvero una serie di grezze case di legno e paglia e qualche diligenza riadattata. Entrando nei vari edifici recuperate cassette di effetti personali, il cui lucchetto viene sbriciolato dall'ignoranza nanica di Ntoni, e poi trovate un pesante scrigno blindato della Zecca imperiale, 4 o 5 cassette di vino recuperate dalla stanza del capobanda, un centinaio di dardi per balestra ed una discreta varietà di armi perfette e non (15 armi perfette da mischia, 10 balestre perfette, 40 armi non perfette. Armi da guerra e semplici, niente armi esotiche o da guerra). State per andarvene, quando Ofelia si ferma all'improvviso: ha notato che uno degli edifici è, in realtà, una prigione. Una prigione con all'interno una donna svenuta e nuda, umana sulla ventina dai capelli bruni e la pelle nivea da ricca, piena di lividi morsi e ferite ed ancora sporca del seme secco dei suoi stupratori, tenuta incatenata per il collo al muro, ed un uomo molto pallido a capo chino, dai capelli neri, con indosso solo dei grezzi pantaloni di tela. La cosa strana è che, sebbene l'uomo sia mingherlino, è tenuto legato con cinque giri di catene d'argento.
Pippomaster92 Inviato 18 Dicembre 2016 Segnala Inviato 18 Dicembre 2016 Ofelia Pervasa dalla rabbia, senza pensarci nemmeno utilizzo lo stocco magico per spezzare la catena della donna. Chiamo poi 'Ntoni "Mastro nano, c'è bisogno delle tue cure. E Astrid, forse puoi aiutarmi a capire il motivo di queste catene" Cerco nel frattempo di far rinvenire la ragazza, ma spio la reazione dell'uomo incatenato.
Tarkus Inviato 18 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2016 La prigione è chiusa a chiave, una buona serratura di cui Maria si occupa senza problemi, aprendola al secondo tentativo. Appena la serratura scatta l'uomo incatenato alza lo sguardo, rivelando il motivo delle catene d'argento: canini appuntiti ed un fisico e volto statuario, ed occhi neri come nessun uomo ne ha. Un dhampir. Il dhampir, vedendo Ofelia, sorride sinceramente e le parla con voce bassa ed involontariamente roca, la seconda caratteristica tipica di chi non beve da lungo tempo "E così l'orco senza nome è caduto... finalmente. E non sembrate nemmeno uomini della guardia, o semplici mercenari. Magari puntate il monastero di San Gennaro, ma questa sarebbe troppa fortuna per questo povero dhampir." Astrid lo guarda, ed i suoi occhi divengono dorati per pochi secondi prima di tornare normali, e dice ad Ofelia "Occupati delle sue catene, io penso alla donna."Bastano un paio di colpi dello stocco di Ofelia, infatti, a rompere la catena della donna, ed Astrid la porta fuori, cercandole dei vestiti e pulendola magicamente prima di medicarla con un paio di incantesimi. Appena curata, però, la donna si addormenta. Resta ancora lo scrigno della Zecca da aprire.Dadi Spoiler Maria Disable Devices: 28 nope, 32 riuscito.
smite4life Inviato 18 Dicembre 2016 Segnala Inviato 18 Dicembre 2016 Joaquin Furente, aiuto Ofelia a far saltare le catene per quanto mi è possibile, dedicandomi subito dopo a tentare di liberare l'uomo, ignorando del tutto il possibile pericolo che può presentare. Naturalmente, io non sono dotato di armi magiche o forza straordinaria, ma Gaspàr è più che in grado di scassinare qualunque serratura possano aver pensato questi manigoldi, ed io cerco di rianimare l'uomo: un getto di luce, inconsapevolmente, fuoriesce dalla mia mano, andando ad illuminare l'uomo di una luce mistica. Rapidamente chiedo: Messere, come state?
Pippomaster92 Inviato 18 Dicembre 2016 Segnala Inviato 18 Dicembre 2016 Ofelia Do altri due colpi, questa volta alle catene dell'uomo. Ma con cautela tengo lo stocco sguainato anche dopo averlo liberato, pronta ad usarlo in caso la sua sete abbia la meglio su di lui. Non ho mai visto un dhampir prima d'ora, ma ho sentito storie, e so ovviamente di che cosa è figlio."Sarebbe carino presentarsi, prima di tutto. Dato che ti abbiamo liberato, potresti dirci qualcosa su di te e sulla donna che era qui"
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.