Pippomaster92 Inviato 19 Dicembre 2016 Segnala Inviato 19 Dicembre 2016 Ofelia Spoiler Passo un braccio intorno alla spalla di Maria e le schiocco un bacio sulla guancia. Giusto perché mi piace darle attenzioni. "Stiamo solo guardando quanto mi ha pagato il dhampir per averlo liberato...sono 750 pezzi da otto! Beh, 500 e un bel rubino. Pensavo di spartirli tra noi tre"
Ian Morgenvelt Inviato 19 Dicembre 2016 Segnala Inviato 19 Dicembre 2016 Pierre di Penthièvre Master Spoiler Vedendo le condizioni critiche in cui è la donna, lancio uno sguardo preoccupato al corpo, per poi aggiungere verso tutte Quali sono le sue condizioni? Si riprenderà? E cosa facciamo per lei? Portarla con noi mi sembra il minimo, almeno fino al villaggio più vicino. Se fosse necessario un posto posso cavalcare, a quanto pare i banditi avevano un buon numero di cavalcature. Continuo a lanciare sguardi preoccupati al corpo, come se potesse svegliarsi da un momento all'altro.
Tarkus Inviato 20 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2016 Ofelia, Armos Spoiler Maria cinge il fianco di Ofelia e le posa la testa sulla spalla, sorridente "A me va bene, anche perché credo Ntoni credo sia l'unico si ricorderà di quei soldi... e perché Pierre, appena vede Astrid, perde i contatti con la realtà. Si sarà già dimenticato del sacchetto. E Joaquin non è messo tanto meglio..." Ntoni Spoiler Constantin si acciglia sentendo la tua storia "Un uovo di drago in un monastero? Insolito... Pierre, Joaquin Spoiler Sotto le cure delle due donne vedete le ferite della prigioniera venir sistemate ad arte, i lividi trattati con impiastri e coperti ed il té notturno venir somministrato. Le ferite del corpo dovrebbero sparire in qualche giorno, il vero problema sono quelle dello spirito. Astrid risponde a Pierre "Quando si sveglierà chiederemo a lei. Spero abbia una famiglia a poterla accogliere ed aiutare, da qualche parte... dopo quello che ha passato ha bisogno di aiuto."
Cronos89 Inviato 20 Dicembre 2016 Segnala Inviato 20 Dicembre 2016 Armos x Maria e Ofelia Spoiler d'accordissimo dico con un sorriso e poi sono quasi morto, mi sembra giusto
Ian Morgenvelt Inviato 20 Dicembre 2016 Segnala Inviato 20 Dicembre 2016 Pierre di Penthièvre Master e Joaquin Spoiler Sinceramente lo spero anch'io. Dico guardando la ragazza, provando a immaginare il suo shock e sconforto, con scarsi risultati. Alzo poi la testa e riprendo a parlare Potremmo darle parte dei soldi del...Ah, vero stavo per dimenticare di avvisarvi: il dhampir ci ha dato un sacchetto pieno di monete, suppongo. Lo ha Madame Ofelia, ma sono certo che sarebbe disposta a dividerli con lei. Quasi certo. Sarà meglio accertarsene dopo. Mal che vada rinunceró alla mia parte, non ne ho bisogno come lei.
Xolum Inviato 20 Dicembre 2016 Segnala Inviato 20 Dicembre 2016 Ntoni Laffregna Spoiler Bordello infernale con uovo di drago e statuavdi dolce Elena. Brutta storia evvero. Procedo fino alla ragazza chiedendo se possono poggiarla sul cavallo mentre torniamo alle carrozze, chiedo in giro chi abbia qualcosa per riparare magicamente una carrozza oltre a me.
Tarkus Inviato 21 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2016 Tutti meno Ofelia ed Armos Spoiler Astrid liquida la questione "Se i soldi li ha presi Ofelia possiamo scordarci li dividerà con chicchessia. Forse con Armos..."Una volta sistemate le ferite rivestono la donna, e proprio in questo momento arrivano Ntoni e Constantin. Il dhampir esamina la donna, scuote la testa sconsolato ed esamina una delle carrozze riadattate a dormitorio per vedere se vi sono pezzi utili "Provate a curarla magicamente... io avevo solo quei due incantesimi residui. Non posso aiutarvi per oggi."
Xolum Inviato 21 Dicembre 2016 Segnala Inviato 21 Dicembre 2016 Ntoni Laffregna Spoiler Divento 3 volte dorato e poi inizio a riparare magicamente la carrozza rotta Spoiler 9d6 di incanalare Mending
smite4life Inviato 22 Dicembre 2016 Segnala Inviato 22 Dicembre 2016 Joaquin Spoiler Lancio un occhiataccia ad Astrid quando usa un tono accusatorio nei confronti di Ofelia, ma rimango in silenzio e mi limito ad aiutare come possibile il trasporto della ragazza alla carrozza, lasciandole il mio posto e accomodandomi su uno dei cavalli dei banditi.
Pippomaster92 Inviato 22 Dicembre 2016 Segnala Inviato 22 Dicembre 2016 Ofelia Armos e Maria Spoiler Sorrido quando penso a come noi tre ci capiamo subito. "Bene, torniamo dagli altri. Penso ormai sia ora di partire" Torno dopo un po', e do una mano se serve con la ragazza, per trasportarla.
Tarkus Inviato 22 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2016 Le cure magiche di Ntoni hanno come effetto sanare il più delle ferite e far svegliare la donna, che apre gli occhi e salta a sedere di scatto, tenendosi il collo e guardandosi in giro terrorizzata. Ha l'occhio destro nero, mentre il sinistro è bianco e lesionato, ormai cieco. Quando si rende conto che non siete banditi tira un mezzo sospiro di sollievo prima di chiedervi, spaventata "A-avete... avete ucciso il Signore Cervo ed i suoi uomini? Chi siete?? Avete visto mio padre?" Ed è palese che Constantin non possa essere suo padre, almeno non biologico. Nel mentre Constantin, la vedova Fioretti e Ntoni riparano la carrozza abbandonata e saccheggiata, rendendo inutili tutti i vostri discorsi sui problemi di trasporto. A volte gli incantesimi più semplici possono essere dannatamente efficaci.
Pippomaster92 Inviato 22 Dicembre 2016 Segnala Inviato 22 Dicembre 2016 Ofelia "Si, abbiamo ucciso i briganti. Tutti. Sei al sicuro adesso" dico con il tono più rassicurante che le serate sul palcoscenico possano avermi insegnato. Vedendo il suo occhio cieco, la mia mente vola subito alla benda sull'occhio, la mia benda. Me la sfilo e gentilmente gliela lego al posto giusto. Sorvolo sulla questione di suo padre, perché comprendo quanto possa essere doloroso quello che potrei dirle: che suo padre è probabilmente morto.
smite4life Inviato 22 Dicembre 2016 Segnala Inviato 22 Dicembre 2016 Joaquin Quando la ragazza sembra riacquistare conoscenza, faccio un passo indietro per non farla sentire troppo circondata e a disagio, dicendo semplicemente: Il mio nome è Joaquin, lieto di aver contribuito, nel mio piccolo, ad avervi salvata e vendicata, per quel che è stato possibile...
Ian Morgenvelt Inviato 22 Dicembre 2016 Segnala Inviato 22 Dicembre 2016 Pierre di Penthièvre Scuoto le spalle alle parole di Astrid, ma decido comunque di non demordere. Appena arriva Ofelia mi metto in contatto con lei mentre mi avvicino alla ragazza, dandole una mano per alzarsi mentre le sorrido gentile Il Signore Cervo è morto, così come i suoi uomini. Pierre di Penthièvre, onorato di conoscerti. Puoi raccontarci qualcosa di più su tuo padre? Così da poterti aiutare a trovarlo. Concludo sperando con tutto me stesso che stesse viaggiando da sola, anche se poco probabile. Creo poi un telo di cuoio, che le metto attorno alle spalle, per coprirla e farla sentire meno a disagio. Shelyn fai che suo padre non sia morto. Fai che non fosse con i banditi. Non vorrei averlo ucciso per mano mia. Master Spoiler Diplomazia +20 per metterla a suo agio, Prestidigitazione per creare il telo. Messaggio (Ofelia) Spoiler Potresti darmi parte delle monete per donarle alla ragazza? Il resto puoi anche tenerle per quanto mi pare. Mi sembra giusto darle un qualcosa per ricominciare.
Tarkus Inviato 22 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2016 La donna si stringe sotto l'apraitico e poco riscaldante telo di cuoio che le dà Pierre, mentre Leyali prende dallo zaino e porge alla donna un suo cambio d'abiti, che lei accetta molto timidamente. Sussulta appena quando Ofelia le mette la benda sull'occhio, e quando si rende conto di essere divenuta cieca da quell'occhio."Mio padre era con me, almeno fino all'attacco. Mio padre è un cavaliere, si chiama Marco Mugnai, un'uomo sulla quarantina, capelli neri corti e barba curata, occhio destro con un paio di cicatrici e graffio sul naso... ditemi che è vivo..." No, ma avete trovato un'armatura completa, scudo e spada nel bottino dei briganti. Gli averi di un cavaliere.
Ian Morgenvelt Inviato 22 Dicembre 2016 Segnala Inviato 22 Dicembre 2016 Pierre di Penthièvre Rimango in silenzio alle parole della donna, non sapendo come comunicarle la morte del padre. Non è una cosa semplice. Forse Libertè saprà consigliarmi. Mmm, no, è uno scudo, non conosce il significato di morte. Facendomi coraggio aggiungo Madame Mugnai, suo padre è stato ucciso da quei criminali. Abbiamo trovato il suo equipaggiamento, ma nient'altro. Gli avremmo dato una degna sepoltura altrimenti. La guardo attentamente, pronto a reagire, stando pronto a prenderla se dovesse cadere. Perché il dhampir non sembra provare niente per lei? Almeno quello avrebbe potuto consolarla! Vorrei fare qualcosa, ma non so come reagirebbe Astrid e, soprattutto, lei. Buckler Spoiler Libertè, mon amis, se fossi al mio posto, cosa faresti?
smite4life Inviato 22 Dicembre 2016 Segnala Inviato 22 Dicembre 2016 Joaquin Un leggero tremito delle mani, che mi affretto a portare dietro la schiena, è l'unico segnale di rabbia che manifesto, confermando le parole di Pierre con un lugubre: Non sapevamo di quanti e quanto gravi crimini questi banditi si erano macchiati, altrimenti avrebbero pagato molto più duramente di così... Avete un luogo dove possiamo accompagnarvi, affinché possiate almeno provare a riprendervi? Vi giuro che poi vi lasceremo riposare...
Xolum Inviato 22 Dicembre 2016 Segnala Inviato 22 Dicembre 2016 Ntoni Laffregna Non parlo. Mi avvicino a lei scostando tutti. La guardo negli occhi, la osservo alzandole il mento. Poi la abbraccio in modo paterno, facendole sentire un po' di calore e non solo dispiaceri e persone imbarazzate che cercano di levarsi. Le faccio qualche delicata pacca sulla spalla e cerco di farla piangere per bene. Poi le sussurro qualcosa. Va tutto bene. In questo mondo morte non essere fine, so chi potere aiutare te, ma a questo penseremo dopo. Tu ferita, devi riposare e mangiare, ti porteremo fino a villaggio, li discuteremo di resto ora pensa solo a rimetterti in forze. Va bene piccola? Gli sorrido e asciugo le lacrime. Creo un bicchiere di vetro e lo riempio magicamente di acqua. Bevi, acqua di sorgente, parola di nano, parola di Ntoni
Tarkus Inviato 23 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 23 Dicembre 2016 L'approccio del nano è quello vincente, dato che stava già andando in iperventilazione. La donna rimane a piangere sulla sua spalla 10 minuti buoni, un lungo pianto liberatorio. Alla fine del pianto sussurra appena "No, non va bene nulla... mio padre è morto, il mio fratellastro non mi riaccetterà in casa, non ho più nulla, mi hanno disonorata..." prende l'acqua e beve "Non ho nessun luogo dove andare, nessuno a cui chiedere aiuto.. sono sola. Che posso fare??" Astrid risponde "Magari da qualche parte dove l'essere donna non sia una menomazione, o dove essere "impura" conta meno di nulla... mai sentito parlare dello Jarl Morgan Oakenshield?"La donna si volta e vede le insegne di Morgan sugli spallacci e sul petto di Leyali ed Astrid, e le si illuminano gli occhi di speranza "Grazie..." Jacques Spoiler "Non credo che Astrid ti ammazzerebbe se toccassi un'altra donna per aiutarla in una situazione del genere. Non è psicopatica. E... non so, ma sembra che il nano sapesse."
Xolum Inviato 24 Dicembre 2016 Segnala Inviato 24 Dicembre 2016 Ntoni Laffregna Mhhh, tu aiuti noi, assalto a monastero di San Gennaro. Vendichi contro affiliati di cervo e intanto racimoli oro di guadagno, con soldi che ottieni tu due possibilità, cercare di rifarti vita insieme a compagnia di scudo quercioso o resurrere tuo padre, in fondo Lilith resuscitare potrebbe tuo Padre, se lo descrivi meglio il nostro Lanciaotto potrebbe dirti se è tra uomini che ha seppellito, e comunque consiglio per la vita, quando nano dire che va tutto bene ricorda andare tutto bene. Ora fra un po' bisogna muoversi, che dite voi di prolungare pausa per cenare? Non mangio da una vita, circa settanta giri di filo (15 minuti). Mi giro cercando i tre cocchieri chiedendogli se possono unire le carrozze e connettere i nuovi cavalli. Spoiler Ntoni è un mangione, non si era capito?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.