Vai al contenuto

Le Cappe d'Oro - Donne, Vino ed Avventura [Parte 2]

Tarkus

Messaggio consigliato

Inviato

Ntoni Laffregna 

Mi fermo dal bere ma inizio a mangiare, dopo devo essere serio per parlare a Maria. da quello che capissi Astrid ha cantato così bene che é arrivato. Ci aspetta in taverna per aiutarmi a recuperare Elena. Lei imprigionata a San Gennaro, un monastero a sette giorni da qui. Asmodeussiani hanno trasformato lei in statua dorata. Devo aiutare lei, lei liberato me. Tu puoi aiutare? Non potere tornare a tuo piano, indebolita, ma stesso più forte di noi.

• Risposte 993
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Pierre di Penthièvre

Mi faccio trascinare dal coro di applausi dopo la canzone di Joaquin, facendomi trascinare dai brindisi. Decisamente allegro, mi appoggio ad Astrid, mettendole una mano tra i capelli e accarezzandola. Le sussurro qualcosa all'orecchio, per poi riprendere la discussione mentale. 

Astrid

Spoiler

Prevedo una nottata impegnativa, Mon amour. Non che sia qualcosa di sgradevole, fremo al solo pensiero. Ho atteso tutta la serata per questo momento. 

Messaggio (Celeria e Lilith)

Spoiler

Grazie degli svariati consigli, vedrò di trovarle qualcosa di adatto. Magari accompagnato ad una poesia, mi sembra un appassionata di quell'arte. 

Inviato

Veleka risponde "Ti aiuterò volentieri, ma ho bisogno di due o tre giorni di riposo, per farmi riprendere. Ho usato quasi tutte le mie poche forze residue per aiutarvi stanotte e non collassare a metà strada, mi spiace."

Maria guarda divertita Ofelia "Pare che la nostra grande duellante sia quella che regge meno l'alcol..." e le allontana un poco il boccale "... però ci servi abbastanza lucida."

Morgan alza gli occhi dalla ragazza che ha tra le braccia e si rivolge ad Antonio
 "La nostra prossima tappa sarà Roma. Ci metteremo un pò a prepararci, quindi hai tutto il tempo di recuperare la tua signora e tornare qui. Hai voglia di andare ad eliminare le donne che hanno ingaggiato quell'aborto umanoide chiamato Arszlàn?"

Tutti

Spoiler

Sentite un foglio di carta in tasca.

Ofelia

Spoiler

"Si, ma è un prezzo facile da pagare." 

Pierre

Spoiler

Come risposta Astrid ti mordicchia un labbro e ti guarda in maniera ben poco equivocabile. Conosci dieci uomini in questo mondo che rimarrebbero indifferenti di fronte ad un occhiata così lasciva, e 4 sono eunuchi e 6 omosessuali.

Messaggio (Celeria, Lilith)

Spoiler

"Ottima idea. Ed ora pensa a lei... ci rivediamo domattina, forse." e con delle risatine interrompono l'incantesimo.

Inviato

Ntoni Laffregna 

Guardo Veleka Tranquilla, non c'é fretta, ci vorranno sette giorni di camminare, tutto il tempo che serve. Poi Morgan Solo se mi fate fare una cosa domani, io pensato a cosa fare lui davvero male...lasci solo con il nano e avrà un sadico incapace di dolore sentire, una pena giusta no? subito dopo leggo il biglietto in tasca 

Inviato

Armos

Molto sobria aggiungo alle parole di Maria per poi osservare 'Ntoni e Morgan, rizzando le orecchie al loro discorso Che? infilo una mano in tasca, prendendo il biglietto e leggendolo. In sette giorni posso divertirmi a creare un bel po' di roba e a fare un bel po' di roba ammicco a Maria e Ofelia

Inviato

Ofelia

Lascio che Maria mi prenda il boccale dalle mani, senza fare storie. 
"Mi sono persa un po' di parti della tua storia, 'Ntoni...devi salvare la tua amata? Perbacco, e perchè non lo hai detto prima?" riprendo il boccale e lo innalzo verso il nano per un brindisi "All'amore!" ma bevo un sorso educato, non tracanno il vino come prima "Ci hai aiutato un sacco 'Ntoni, se hai bisogno di una mano chiedi pure"

Sento qualcosa in tasca e distrattamente prendo il biglietto e lo leggo.

Inviato

Joaquin

Allegro, comincio a vagare per l'accampamento infilandomi in conversazioni a caso, blaterando qualche secondo, giusto il tempo di mettermi in imbarazzo e poi allontanandomi, con Gaspàr che cerca di trattenermi e chiede scusa appena dico qualche scemenza. Quando percepisco la presenza del biglietto in tasca lo faccio leggere a Gaspàr, mentre io mi lancio in sperticate lodi nei confronti di una ragazza a caso.

Inviato

Ntoni Laffregna.

Non l'ho detto subito perché incontrati ci siamo per attaccare chiesa Asmodeussiana no per discutere con te pasticcini di cosa ci porta qui. Sono due anni tre mesi otto giorni e diciassette ore che non la vedo. Per lei ho viaggiato in mondo senza conoscere nulla. Sono evaso dalla mia prigione dove ho vissuto settantanove anni di solitudine e diciotto anni di lei. E presto partirò, devo ringraziare Maria per avermi raccolto, grazie Maria, Astrid per aver cantato, grazie Astrid e Eriandal per aver parlato Alzo al cielo il boccale. ora so dove si trova e presto avrei chiesto voi di aiutarmi, tanto anche voi interessare come posto, pieno di oro come ogni monastero e poi alla capitale Napoli, ancora più ricco. A me solo interessa lei, lei con sua mania di spaccare tutto, sparare mirando in fronte a chi provarci con lei, me compreso prime volte, così imparato a schivare proiettili, manca me suo essere così piccola e lo stesso fare male a mondo intero, manca sua coda così veloce che faccio difficoltà vedere, manca profumo di argilla e freschezza di suoi capelli e soprattutto manca me sua voce, prima che io sentire in tutta la mia vita. Comunque presto rivedrò e presto viaggerò con lei, verso una cosa di cui mi parlava con brilluccichio in occhi, il nuovo mondo. Sorrido, sorrido fortissimo, anche se se lacrimo da un occhio. 

Spoiler

Il discorso è detto con tono malinconico che si sforza ad essere/sembrare felice, Veleka che legge la mente dovrebbe iniziare a piangere per la depressione nei pensieri di Ntoni o almeno commuoversi

Inviato

Pierre di Penthièvre

Come non dare attenzione ad un'occhiata del genere? Non c'è niente da fare, è semplicemente perfetta. Inizio a baciarla, come posseduto da una forza misteriosa, indugiando su ogni particolare del suo volto. Passati secondi che sembrano minuti, rispondo a Morgan e Antonio Lei ci offre l'opportunità di liberare il mondo da questa brutta gentaglia e noi dovremmo rifiutare? Giammai! E come invece dimenticare la nobile impresa propostaci da Antonio? Si parla di salvare l'amore della sua vita e fare imparare un pò di buone maniere a dei leccapiedi infernali! Mi state tentando! Una serata con la donna più bella del creato, un po di discussione civile con i nostri amici diabolisti e infine liberare il mondo da un paio di donne perverse: mi chiedo cosa un uomo possa chiedere di più dalla vita. Durante il monologo mi alzo in piedi, praticamente recitando mentre parlo. Indico ciò di cui parlo e modifico il mio volto in base all'espressione più adatta al momento.

Dopodiché riprendo a dare attenzione ad Astrid, cingendole il fianco con una mano e accarezzandole il volto con l'altra. 

Master

Spoiler

Perform Act +13 per vincere l'Oscar. 

Inviato

Ofelia

"Non sono mai stata a Roma...che diamine, meglio che certe persone vengano passate a fil di spada. Considerando che genere di creature vanno scatenando in giro mi sembra la cosa migliore da fare" 
Una bella avventura a Roma potrebbe fruttarci un bel po' di denaro, e potrei anche passare tutto il viaggio con Maria e Armos...che ho da perdere?

Inviato

Il discorso di Pierre viene accolto da applausi e fischi incoraggianti da coloro che sono ancora lucidi e più o meno brilli. Gli ubriachi iniziano a venir portati in infermieria o tenda.
Morgan guarda la ragazza che tiene in braccio e poi dice ad Antonio
 "Non potrò portare le mie forze al completo per aiutarti, non so nemmeno se potrò venire io o mia sorella... credimi, mi piacerebbe poter venire. Ma la mia dolce Elise..." accarezza la guancia della ragazza che ha in braccio "... non si è ancora ripresa del tutto da quel dannato maleficio sonnifero che le hanno scagliato per vendetta. Non posso lasciarla sola..."

Celeria vi lancia il trucchetto di comunicazione e vi dice "Quella ragazza si chiama Elise da Galliard, figlia terzogenita di un ricco profumiere dalla moglie particolarmente promiscua. La sua nascita ha gettato "disonore" sulla sua famiglia, e quando fu grande abbastanza il padre la mollò ad un convento iomediano. Priva di fede nella Vergine di Ferro ha iniziato comunque a spaccare culi, essendo agile ed un'eccezionale piromante.
La storia del suo incontro con Morgan e dei loro primi mesi insieme è davvero lunga, ci metterei ore a raccontarla tutta. Basti sapere che per fuggire da Parigi il rosso ha dovuto sconfiggere 48 cavalieri e 12 paladine iomediane.
E dopo otto anni insieme una maledetta megera le ha lanciato una fattura di sonno eterno... prima che Morgan la trafiggesse da parte a parte.
E' rimasto un'anno vicino a lei, vegliando sul suo sonno quando poteva e facendo di tutto, DI TUTTO per farla risvegliare. Cosa che ci è riuscita solo due giorni fa."

Veleka prende la mano ad Antonio e la stringe dolcemente, quasi a volerlo confortare, seguita dalla coda di Lilith e la mano di Celeria.
Astrid prima di tornare a dedicarsi a Pierre dice ad Antonio "Conta pure su di me per riavere la tua donna indietro."
E Maria posa un foglio arrotolato in mano al nano.

Dadi

Spoiler

Pierre Perform (Acting): 18+13=31. Io sono senza parole.

Joaquin

Spoiler

Vaghi per l'accampamento a caso, per metà ubriaco e per l'altra deciso a fare il cretino, fino a che non inciampi in una delle tende, ruzzolandoci dentro e capitombolando in un mucchio di cuscini, nel quale risulti essere nascosto.
Non fai in tempo a rialzarti che senti rumore di passi leggeri. Sbirci appena dai cuscini e vedi nell'ordine: giacca e camicia che vengono sbottonate, pelle eburnea e tuatuata con intrecci di linnorm e bestie marine, una quarta di seno soffice ed invitante trattenuta da una fascia ed, alzando lo sguardo a fatica, il volto della donna.
Noti subito due cose: capelli bianchi ed occhi viola, lineamenti leggermente affilati ed orecchie leggermente a punta, e le labbra carnose ed invitanti.

E, per gli Dei, di tutte le donne del mondo dovevi proprio innamorarti di una con eredità drow????

Nota tecnica

Spoiler

Colpo di fulmine! Tu mi hai chiesto se potevi prendere Lovesick, ora stacce!

Fogli nelle tasche

Spoiler

Vi ritrovate in tasca il lasciapassare per la corte imperiale, ed un foglietto scritto da Morgan "Intendo recarmi a Roma per chiudere la vicenda di Arszlàn: era la pedina di una donna molto pericolosa, che va fermata. Sei con me?"

Ofelia

Spoiler

Sul tuo foglio c'è scritto anche "Tuo fratello se n'è andato dall'accampamento per andare verso Roma, ignoro perché."

Inviato

Armos

Mastro nano, non posso che mettere il mio fucile per questa giusta causa dico con un sorriso E poi alla volta di Roma! Aggiungo mentre annuisco a Morgan riguardo al biglietto.

Inviato

Ntoni Laffregna 

Ehm...io triste, non santino, ultima volta che tante persone toccato me insieme...beh era perché io caduto in pozza di catrame e poi scivolato su famiglia li vicina...ora basta...perfavore, scusate un secondo, ora devo svuotare vescica nanica. schiocco le dita, un fogliettino compare in mano a Maria, intanto mi avvio stringengo i fogli che mi ha dato.

Spoiler

5 (scritto storto) minuti dietro tenda, cosa da chiedere cosa da farti vedere.

Inviato

Pierre di Penthièvre

Storia quanto mai triste e commovente, Madame. E non è altro che un motivo maggiore per far soffrire quelle due turpi donne. Comunico mentalmente con tutti, per poi leggere il biglietto di Morgan. Strizzo l'occhio verso il Lord, credo che dopo il mio discorso non serva un ulteriore risposta. 

Mi dedico poi ad Astrid, decidendo che avrò occhi solo per lei per il resto della serata. Domani cercherò un fodero adatto alla sua arma, glielo devo.

Inviato

Ofelia

"Ci riprenderemo la tua donna, 'Ntoni. E poi a Roma a punire giustamente quelle due donna" commento mentre metto qualcosa sotto i denti. Quando voglio posso essere una vera signora a tavola, ma adesso ho solo fame e troppo alcol in corpo da smaltire il prima possibile. "Una triste storia la vostra, Lord Morgan. Ma sembra avere una bella conclusione, visto che adesso la vostra bella sembra stare meglio"

Inviato

Antonio viene lasciato simultaneamente da tutte, e Celeria aggiunge via messaggio "Evie e Zameia non c'entrano nulla con questa vicenda. Al massimo se la sarebbero presa con Lily..."

Inviato

Joaquin

Spoiler

Gaspàr rimane un paio di secondi indietro, a scusarsi con l'ultimo gruppo di guerrieri che ho infastidito. Quando si volta con espressione sconsolata, sono sparito. Dannazione! Cretino di un Joaquin! Dove ti sei cacciato!!! Sebbene io senta la sua voce, i morbidi cuscini che mi circondano sono fin troppo accoglienti... Resterò qui per un po'...

Mentre sto compiendo queste rilassate riflessioni e la voce di Gaspàr si allontana di qualche metro, qualcuno entra nella tenda cominciando a spogliarsi... Rimango qualche secondo paralizzato: Che spettacolo.... Devo parlarle... Come faccio a non sembrare un maniaco.... Improvvisamente l'illuminazione! Mi lascio andare all'indietro, cominciando a gemere abbastanza rumorosamente e ad afferrarmi la testa, come preda di un grande dolore. Quando vengo "scoperto", farfuglio qualcosa di inizialmente indistinto: Ouch... Che male... Devo aver battuto la testa... Ouch... Dove sono... Lentamente, apro gli occhi guardandomi attorno, e notando la bellissima ragazza che mi sta osservando commento con voce rotta: Devo averla battuta molto forte... Ho le allucinazioni... Sono morto e questi sono i Campi Elisi... Oh Cayden... Come può esistere una tale bellezza nel nostro triste mondo...

Spoiler

Bluff? O Diplomacy? O Carisma puro? Nel caso rispettivamente +16, +17 e +6.

DIO DEI DADI CHIEDO IL TUO AIUTO!!!

Inviato

Joaquin

Spoiler

Appena inizi a parlare senti il caratteristico *clic* di un'arma da fuoco armata, e senti i cuscini sopra di te venir spostati, e vedi la ragazza che imbraccia un fucile sperimentale, le versioni migliorate degli archibugi, e per giunta con due canne.
Quando ti sente parlare, però, ridacchia e passa il fucile alla sinistra, chinandoti e controllandoti la testa, senza vergogna alcuna per la sua seminudità (ha ancora le braghe addosso) "Temo di doverti deludere, ma sei inciampato nella mia tenda e la craniata non è bastata a farti impazzire o passare a miglior vita."
Prende da qualche parte dietro di lei, lancia un'incantesimo e ti posa l'otre pieno di acqua gelata sulla testa "Questo dovrebbe aiutare."
Dopo di che si alza e la vedi rimettersi la camicia "Riesci a camminare oppure hai bevuto troppo?"

Dadi

Spoiler

Bluff: 20!+16=36VS34, il Dio dei Dadi ti ama
Diplomazia: 17+17=34
Elisabeth Heal: 20 totale

Inviato

Joaquin

Spoiler

Mi tiro lentamente a sedere, mandando un veloce richiamo mentale a Gaspàr ma intimandogli di non entrare, mentre ringrazio la splendida ragazza per la borsa dell'acqua fredda: Grazie mille, splendida visione... Credo tu sappia chi sono, temo di essermi fatto notare poco fa... Ma io non ho ancora avuto il piacere di conoscerti. E sebbene continuare a rivolgermi a te come dea della bellezza non mi sembra offensivo nei confronti di alcuna divinità e non mi pesa affatto, sapere il tuo nome mi permetterebbe una adorazione migliore della tua bellezza.

Inviato

Joaquin

Spoiler

La mezza drow si siede sul letto, posto di fronte al mucchio di cuscini, e si massaggia le tempie, e ridacchiando ti risponde "Mi chiamo Leyali, e forse è il caso di discutere quando sarai più lucido, stai decisamente straparlando. Se riesci a camminare è meglio che tu vada Joaquin, è stata una lunga notte ed ho bisogno di riposo..."

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...