Ash Inviato 24 Novembre 2016 Segnala Inviato 24 Novembre 2016 Ryo Mi sembra un po' eccessivo... è già stato messo fuori gioco da Aurag. Potremmo legarlo e portarlo a Sandpoint sulla via del ritorno, per consegnarlo alle guardie. No? Mi volto verso gli altri attendendo la loro opinione. Ad ogni modo, mi sembra che siamo rimasti senza una guida per trovare i goblin. Walthus non sembra nelle condizioni di affrontare quel tipo di escursione.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Novembre 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 24 Novembre 2016 Aurag Quando Walthus prova a prendere l'ascia lo fermo e lo allontano dall'armadio. Non si inferierisce su un avversario sconfitto.
Cronos89 Inviato 24 Novembre 2016 Segnala Inviato 24 Novembre 2016 Melenil Concordo con Aurag, meglio tenerlo in vita e interrogarlo dico rivolgendomi all'halfling tu però sei da curare immediatamente
Pascolaio Inviato 24 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2016 A per questa? L halfling alza il moncherino mangiucchiato. Si! Se cortesemente mi curaste questo obbrobrio ve ne sarei grato. In ogni caso sicuramente non vi porto a spasso a caccia di goblin. Avete di molta fretta?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Novembre 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 27 Novembre 2016 Guardo gli altri facendo spallucce.
Pascolaio Inviato 27 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2016 Walthus è gravemente ferito e non può accompagnarvi ma sa molto bene in che direzione si trovi il villaggio. È in grado di fornirvi una dettagliata descrizione del percorso anche se continua ad imprecare e sbuffare dato che Aurag gli ha impedito di mangiare il senza-faccia. Vi dice anche di non preoccuparvi troppo per la sua gamba. È un esperto guaritore e (a dimostrazione di ciò) vi spiega che è sopravvissuto al dissanguamento in questi quattro giorni lanciando incantesimi curativi. Vi propone anche l appoggio della sua casetta come campo base per la spedizione. Vi rimettete in viaggio e, grazie alle indicazioni, non avete difficoltà a rintracciare il villaggio. Questi sorge in una stretta radura in mezzo alla palude. Vi nascondete nella boscaglia per studiare la situazione: il villaggio in realtà non lo vedete, le mura che lo circondano sono sufficientemente alte da coprire la vista; le mura sono male costruite ma il legno sembra di ottima qualità. Dal lato dove vi trovate vedete il cancello principale e un fiumiciattolo poco lontano che sbuca da sotto le mura. La pioggia nel frattempo ha rallentato e, anche se voi siete comunque zuppi, ora si limita a poche goccioline fastidiose. Non si alza alcun rumore dal villaggio goblin. Non c è traccia dell altro gruppo. Spoiler Scusate l assenza è il mancato avvertimento della suddetta.
Ash Inviato 29 Novembre 2016 Segnala Inviato 29 Novembre 2016 Ryo Sussurro ai miei compagniC'è troppo silenzio. Non mi sembra un buon segno. Come proponete di procedere? Mentre ascolto le risposte, mi guardo attorno con circospezione, cercando qualsiasi indizio che possa esserci utile. Spoiler Percezione +5 Provo a capire se ci sono pericoli attorno a noi e se il villaggio è silenzioso perché i goblin sono fuori o altro.
Cronos89 Inviato 1 Dicembre 2016 Segnala Inviato 1 Dicembre 2016 Melenil Il villaggio dei goblin appare quasi deserto Fai un giretto, ma resta fuori portata non mi fido di quei cosi dico alla mia vespa Ci pensa lei a dare un'occhiata dall'alto Spoiler Mando la vespa ad osservare il villaggio dall'alto. Si tiene alta in modo da evitare di essere presa da eventuali attacchi ad istanza
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Dicembre 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Dicembre 2016 Aurag Mentre mi tiro giù la maschera da leopardo sul viso Quando il nemico non si presenta come dovuto, è facile sia nascosto tra il pubblico, pronto a colpirti alle spalle con una sedia.
Pascolaio Inviato 3 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2016 Spoiler Hem? @Another Goblin?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Dicembre 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 6 Dicembre 2016 @Pascolaio Spoiler Se mi posso permettere ti consiglierei di mandare avanti per ora, nel frattempo vedi cosa è successo a Another Goblin
Pascolaio Inviato 6 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2016 Spoiler Si scusate ma ho da fare molto con un altra campagna La vespa vola sul villaggio e la perdete di vista. Aspettate, aspettate e niente accade. Dopo qualche minuto un razzo d artificio parte dall altro lato del villaggio poi più nulla. Ryo non nota niente di rilevante.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Dicembre 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 9 Dicembre 2016 Aurag Vogliamo andare gente?
Ash Inviato 9 Dicembre 2016 Segnala Inviato 9 Dicembre 2016 Ryo Annuisco alle parole di Aurag e mi preparo all'ingresso nel villaggio.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Dicembre 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 12 Dicembre 2016 Tutto morto?
Pascolaio Inviato 18 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2016 Vi avvicinate alla palizzata. La porta aperta e all interno tutto tace tranne il verso di un maiale. Vi ritrovate in una specie di cortile. Quello che da fuori sembrava un fiume è un corso d acqua che nasce da una pozza dentro questo cortile. La pozza ha tutta l aria di essere una latrina. Erba incolta e giallognola ricopre il terreno e Una fossa circondata da un cancelletto contiene il sopracitato maialino. Questi appare terrorizzato e corre in circolo dentro la fossa grugnendo a più non posso. La scritta : lha nosstra masccote "Geurenzio" il fiero suino. svetta su un cartello al centro della buca. Poco più avanti due case parallele e identiche stanno ai lati di un unica strada che si inoltra nel villaggio.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Dicembre 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Dicembre 2016 Aurag Beh dai, almeno avremo di che mangiare stasera a cena dico indicando il maialino nemmeno tu dovresti riuscire a rovinare qualcosa di semplice come il maiale arrosto Ryo @Tutti Spoiler come da firma sarò assente da domani fino a inizio anno nuovo, buone feste a tutti
Cronos89 Inviato 21 Dicembre 2016 Segnala Inviato 21 Dicembre 2016 Melenil continuo a guardarmi attorno con circospezione Non mi piace questa storia dico lanciando una veloce occhiata al maiale Dove sono finiti tutti? Tocco gentilmente la spalla di urag Verresti a darmi una mano ad esplorare una di quelle due case?
Ash Inviato 22 Dicembre 2016 Segnala Inviato 22 Dicembre 2016 Ryo Cercherò di non deluderti. Dico rivolto ad Aurag. Ma credo dovremmo prima preoccuparci di altro. Dove sono i goblin? Dove sono gli altri? Concordo con Melenil, qualcosa non quadra. Meglio dare un'occhiata in giro e cercare di capire cosa stia succedendo. Mi muovo con circospezione ed esploro il villaggio in cerca di indizi mentre Melenil ed Aurag si occupano degli edifici. Spoiler Stealth & Perception +5
Pascolaio Inviato 22 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2016 Aurag e melenil esplorano i due edifici più vicini mentre Ryo avanza lungo la strada principale. Vi accorgerete subito che Le case sono strane palafitte: la palude si alterna con piccoli stagni e pezzi di terra quindi le case sono spesdo metá a terra metà galleggianti. La stradada non è altro che un pontile di legno circondato da altre case. Ryo Spoiler Le case non hanno niente di strano , sono integre anche se mal costruite. Solo in punto noti come una bruciatura superficiale con tracce di sangue tutro attorno. Il pontile non é lungo e verso la sua fine si collega ad un altro che gira a sinistra. Noti da una finestra un goblin che ti spia e che si ritira subito dopo. Aurag/ melenil Spoiler Le 2 case sono bruciacchiate e coperte di profondi tagli. Uno scheletro con un armatura inconsueta giace in un angolo con le odsa annerite. Difficile datare il decesso. Mentre esplorate in giro un altro fuoco d artificio parte dall alttro lato del villaggio dirigendosi verso di voi. Colpisce in pieno una casa Vicina facendola letteralmente saltare in aria: pezzi di legno volano ovunque.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.